Unexpected
di spongansss

18/04/16, ore 13:41

Ciaoo! Anche io sono di fretta oggi quindi sarò breve.
Vedo tempesta all'orizzonte, Henry non la presa molto bene questa intromissione da parte di Killian, e finalmente riconosco Emma ahahah non è lei senza una ritirata strategica proprio sul più bello.
Povero Killy ci rimarrà molto male, già lo so.
Spero che Henry cambi idea con il tempo.
Alla prossima, un abbraccio :*

01/04/16, ore 15:06

Ciao, ben tornata. Ottima caratterizzazione dei personaggi, Emma come sempre fuggitiva e lui desideroso di approfondire sensazioni e sentimenti. Se non fosse l'uomo che é Emma resterebbe"zitella". Carina Ruby, sa annusare l'odore di attrazione e tra quei due c'é stata fin da subito. Continua così. Raccogli le idee che più ti piacciono, accontenta i prof. Che l'anno scolastico volge al declino e auguri per il concorso letterario. Alla prossima.

01/04/16, ore 14:16

Ciaoo! Prima di tutto Buona Pasqua in ritardo, spero tu l'abbia passata in modo sereno :) seconda cosa non vedevo l'ora del capitolo, mi hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena davvero!
Sinceramente mi aspettavo che Emma rifiutasse di pensare all'accaduto e liquidasse Killian con un "è stato un errore non pensiamoci più amici come prima" dato che ha paura di soffrire e tutto il resto e per metà capitoli ero sicura andasse cosi ma la tua alternativa è sicuramente migliore.
Ruby top come sempre, fortuna lei che intuisce tutto perché queste cose lei le"sente" 😆!
Alla prossima.

16/03/16, ore 22:46

Ora che sono arrivata all'ultimo capitolo sto male, spero davvero che tu pubblichi il prossimo al più presto!

16/03/16, ore 22:41

Wow velocissima! Non mi lamento del fatto che il capitolo è corto perché è assolutamente stupendooo *_*
Cioè scrivi da dio, mi sono immaginata tutta la scena dall' inzio alla fine e questo è stato possibile soltanto perché hai descritto il tutto cosi bene che non ci si può non immedesimarsi in questa scena, mi sembra quasi di vedere davanti a me la lacrima solitaria che scende sulla guancia di Killian! Stupendo davvero :)
Spero questi due non faranno i testoni come siamo abituati a vederli (soprattutto emma) e ammettano il loro sentimenti senza troppi drammi, speriamo bene.
A presto.

16/03/16, ore 21:59

Eccomi di nuovooo. Man mano che vado avanti adoro sempre di più questa storia. Il personaggio di Ruby mi piace un sacco e anche quello di Regina!

16/03/16, ore 21:34

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso e ho iniziato a leggerla perché adoro once upon a time. Per ora mi piace molto e mi piace come l'hai scritta e impostata.

16/03/16, ore 19:15

Ben tornata
Siamo al primo bacio, pezzo molto dolce, sensazioni struggenti. Bello che Emma cerca un' emozione da disegnare e la trova in lui, la condivide, la sente e poi lui fa lo stesso fino ad unire con le labbra l'anima .... Se non è amore questo! Brava anche la lunghezza della storia secondo me va bene così. Alla prossima.

15/03/16, ore 21:29

Ciao.
Ecco i nostri protagonisti. Non riescono a stare lontani neppure con il pensiero. L'attrazione e l'interesse reciproco sono sempre più evidenti. Casualmente o telepaticaente Killian si é trovato nello stesso parco. Si stanno cercando è ancora non lo sanno. Hanno le stesse paure e lo stesso bisogno di amare ed essere amati. Questo è quello che secondo me sei riuscita a far trasparire. Brava
Ci sentiamo alla prossima se non prima di Pasqua ti faccio fin da ora gli auguri.
Baci Lara

14/03/16, ore 23:51

Ciao! Fortuna tu che hai pubblicato almeno ho quacosa da leggere per distrarmi e riprendermi dallo shock della puntata! La parte iniziale sulla regola dell' assassino mi è piaciuta moltissimo, mi capita spesso di fare come Emma voglio che qualcosa resti segreto ma alla fine finisco sempre per farlo scoprire ahahhahah
Immaginavo che l’arrivo di Killian nel bar dove lavora Emma non era stato del tutto casuale, e brava Ruby, lei e Regina potrebbero fare i cupido! Carina Emma che continua a dire di volere soltanto un'amicizia con quel figo del nostro capitano (ma io dico come fa?! Si può solo saltare addosso ad uno cosi 😆).
Entrambi iniziano a sentire gli effetti dell'attrazione che provano l'uno verso l'altra e "casualmente" si trovano nello stesso posto, e pensare che volevano distrarsi e un pensare a l'altro invece sono finiti per stare insieme seduti su una panchina per un'ora. Troppo dolci !!
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo di questa bellissima storia che sta prendendo forma e promette molto bene.

10/03/16, ore 21:32

Ciaoo!
Allora sono contenta che tu abbia aggiornato, leggere di questi due non mi fa pensare che ancora mancano ancora 3 giorni prima di lunedi (l'attesa mi distrugge ahahah).
Capitolo piu lungo dei precendenti e di questo non posso che esserne felice, ben scritto come al solito.
Killian scopre dell esistenza di Henry e ne rimane stupito, lei è una ragazza madre ma sa che ha davanti anche una donna forte e ne è attratto mentre Emma finalmente si è lasciata un po andare e si gode l'uscita con il suo nuovo amico (guai se lo scoprono Regina e Ruby xD).
Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione!
A presto.

10/03/16, ore 19:08

Ciao e ben tornata
Capitolo molto grazioso, la chimica tra i due continua, mi piace questo tipo di sfacciataggine di Killian, molto somigliante all'originale. Nonostante la sua apparente sicurezza di sè è molto intrigato da Emma e lei stando al gioco riesce anche a dargli un motivo di gelosia, chi se non August, di cui Killian è stato geloso anche nella serie? Continua così, se ti dai tempo raccogli le idee e la storia si scriverà quasi da sola.
Un bacione Lara

04/03/16, ore 23:08

Ciao! Anche io sono strafelice che tu abbia aggiornato cosi velocemente 😆!
Bhe che dire di questo capitolo....killian come sempre non riesce a trattenersi ma sicuramente ha rimediato scusadosi i quel modo, e poi con le ultime battute mi ha letteralmente steso (altro che imbarazzata io mi sarei messa a saltare per la gioia ).
Hai ragione sono proprio una banda di matti ahahahhaha.
Alla prossima

04/03/16, ore 17:19

Ciao, sei velocissima!
Allora, Killian non sa tenersi a freno e come al solito Emma é spaventata dalla troppa confidenza. Tutto sta a conoscersi un po per apprezzarsi reciprocamente.Per lui comunque quella donna è veramente una calamita, il suo profumo lo attira e la sua personalità ombrosa lo affascina. Un po di gentilezza e Emma é conquistata. Capitolo simpatico, con una Ruby frizzante e giocosa che fa da Cupido.
Alla prossima.

03/03/16, ore 14:02

Finalmente si sono incontrati!
Mi è piaciuto molto questo primo incontro sopratutto per la chimica che si nota fin da subito (da parte di killian è innegabile tant'è che le fa un complimento cosi audace da sorprendere lui stesso, emma sempre di ghiaccio e sono sicura che dentro di se è rimasta colpita e lusingata dalle parole di killian, se mi trovassi davanti un ragazzo cosi io lo sarei xD)
Non vedo l ora di vedere come si evolverà la situazione!