Lilla
di Ferefe84

14/05/16, ore 12:56

Allora allora allora, sono proprio contenta del ritorno del nostro bulgaro preferito! Finalmente qualcuno che fa venire ansia al nostro biondo!
Va bene il sesso spettacolare ecc. ma una donna ha bisogno anche d'altro nella vita! Non ce lo vedo proprio Malfoy da Madama Piediburro per un appuntamento con the e pasticcini, ma temo che dovrà assolutamente fare qualcosa per evitare che Hermione vada all'appuntamento!
M'immagino una scena in cui lui si presenta lì tutto infighettato e discute con Krum, finchè non parte la rissa o una cosa tipo: scegli tra noi due!
E la nostra riccia che si sdilinquisce tutta per il gesto romantico-impulsivo del nostro Draco, che magari si becca un cazzottone da quell'energumeno di Krum!
Bene non mi resta che attendere il prossimo capitolo!
Ginny, come dico sempre è fantastica, la degna erede dei gemelli! sa tutto, vede tutto, intuisce tutto! Non le si può nascondere niente.
Quindi ora cosa farà Hermione? Scommetto che andrà all'appuntamento, convinta che sia solo un appuntamento. Potrebbe finire anche con Krum che tenta di baciarla ma lei non vuole, arriva Draco e fa il cavaliere errante e la difende dalle grinfie del bulgaro!
Ok sto degenerando con la fantasia!
Non vedo l'ora di leggere quello che la tua mente deviata ha scritto!
Nel frattempo ecco due errorini che sono riuscita a trovare anche se ho la febbre e potrei delirare tranquillamente:
Se Ginny aveva ragione a pensare che Viktor le aveva chiesto un appuntamento... si dice AVESSE! Stai srivendo troppo a tarda notte e mezza addormentata, dovresti prenderti un pò di riposo da questa settimana assurda che ti è capitata!
“Giusto...” Convenì Ginny. “...Ma in quanto tua migliore amica ne punto serenamente mille sul succhiotto!”
Si dice Convenì? Non penso proprio, credo che la formula giusta sia CONVENNE.
Comunque niente di grave come al solito, sono solo errori di distrazione, lo so benissimo che non sbagli mai se sei lucida!
Un bacio e a presto, aspetto ancora il commento a quello che ti ho mandato..

14/05/16, ore 09:18

Direi che il nostro Draco è molto ma molto geloso e non riesce a gestire la cosa. Credo che lui desse per scontate cose che per Hermione, invece, non erano affatto chiare. Lei è ancora molto insicura, pensa alle voci, ai comportamenti passati di Draco e ha paura di non essere diversa dalle altre che l'hanno preceduta; non riesce a credere di poter essere molto di più e che il coinvolgimento possa essere da entrambe le parti. Vuole di più dal loro rapporto e credo che lo voglia anche lui anche se ancora non so se se ne è reso conto.
Le parole che le ha rivolto sono davvero cattive, atte a ferirla ma penso che anche lei non si sia risparmiata; alla fine ha dimostrato di non fidarsi, di pensare che lui volesse solo usarla e credo che per Draco questa sia la cosa più brutta che potesse dirgli.
Come al solito sono di corsa. Mi scuso per la brevità della recensione.
Baci BABY

P.S.: reclamo lo spoiler!!!!!
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 03:22 pm)

14/05/16, ore 08:10

Si però herm é troppo insicura però piccina é da capire draco invece é un idiota così facendo la perderà voglio vedere draco in azione x conquistarla e farsi perdonare quel sangue sporco non si poteva sentire

14/05/16, ore 00:01

Capitolo bellissimo. Mi piace l'idea di un Draco 'geloso' e di una Hermione che cerca di fare chiarezza sui suoi sentimenti. Viktor ci stà, e penso che cercherà di riavvicinarsi a Hermione, Draco invece andrà a 'controllare' l' appuntamento di Hermione con o 'la ragazza di turno' o con la gang e finirà con una rissa ma non so il risvolto. Comunque continua così :))

13/05/16, ore 23:25

Mi è piaciuto molto questo capitolo incentrato sulle sensazioni provate da Hermione quando si ritrova nella camera del serpeverde, le sue riflessioni sulla differenza fra sessualità e sensualità e le sue emozioni.
E soprattutto interessante un Draco così dolce e rispettoso, che non le salta addosso alla prima occasione, come molti si aspetterebbero!

13/05/16, ore 22:57

Ciao, bel capitolo! Devo dire che la storia si fa molto interessante.... Secondo me Draco inizierà a ignorare Hermione, fino al giorno dell'appuntamento. Penso che la seguirà e poi farà una bella scenata ai due. Non vedo l'ora di sapere che succederà. Un abbraccio Elena

13/05/16, ore 22:45

Storia interessante e ben scritta. Soprattutto perché è una delle poche in cui l'amore fra Hermione e Draco non nasce quasi dal nulla e clandestinamente e, soprattutto, i serpeverde non sono "brutti e cattivi", ma ragazzi normali.
Unico appunto che ti farei è che in verità è Tyger a morire a causa dell'ardemonio, non Goyle.

13/05/16, ore 22:00

Brutta cosa la gelosia... credo che finalmente Draco lo stia imparando sulla propria pelle! Secondo me Hermione verrà "rapita" prima di arrivare da Madama Piediburro :-) :-D ... sto seguendo la tua storia da un po', e mi piace come stai delineando i personaggi... c'è elettricità anche quando litigano! Attendo con ansia il prossimo capitolo... come farò ad aspettare fino a settimana prossima?!

11/05/16, ore 21:21

È davvero difficile trovare storie al giorno d'oggi che siano coinvolgenti e scritte bene, sono contenta di averti trovato è da un po' che cercavo una Dramione che si possa considerare tale. Complimenti e grazie di offrire a noi appassionate/i una buona lettura con cui si possa fantasticare

09/05/16, ore 15:07

Bellissimo! Bella la descrizione del Lago Nero e di quello che rappresenta per Herm, bella la riappacificazione contro l'albero (very hot!!!!!) e bellissima la parte di Theo e Pan!!! Sono dolcissimi e perfetti assieme! Sei sempre più brava a scrivere e a raccontare le emozioni dei personaggi però quel fidati di me alla fine mi ha lasciato l'amaro in bocca è come se sentissi che lei non si fiderà di lui e farà casino! Herm cacchio buttti su Malfoy e niente pensieri! ahahahahhahahaha!
Complimenti ancora comunque sei strabrava! Baciotto

08/05/16, ore 19:47

Per fortuna Draco è riuscito a riprenderla, spero che Hermione riesca a fidarsi. Pansy e Theodore sono carinissimi, vedo benissimo un' amicizia tra lei ed Hermione ;)

08/05/16, ore 01:59

Finalmente lei si è aperta,e si è fidata di lui!
Herm non aver paura!
Continua,sempre più bella!

07/05/16, ore 12:48

Allora allora, mi avevi detto di segnalarti gli orrori ortografici e io me ne sono segnati solo un paio, forse perchè mi sono lasciata prendere troppo dalla tua storia...o forse semplicemente perchè anche di fretta, rimani sempre una perfezionista e una grande scrittrice! Comunque ecco qua:
da sempre la riccia conviveva il terrore dell’acqua... la frase non torna. O dici che la riccia conviveva CON il terrore dell'acqua o che nella riccia VIVEVA il terrore dell'acqua. Comunque niente di che, credo ti sia solo sfuggito il con.
Poi: Eri innamorata di lui?” Chiese a bruciapelo il moro. mancano le virgolette all'inizio del discorso!
Piccolezze ma visto che mi hai chiesto di darci un'occhiata...
Per quanto riguarda il succo della questione....mi è piaciuta molto la scena di loro all'aperto sulle sponde del Lago Nero, dove tutti possono vederli....mmh se tu non l'avessi già scritta da tempo penserei che ti sei ispirata a me, ma forse siamo proprio due maliziose sporcaccione xD
In ogni caso lui le ha chiesto fiducia, ma la fiducia non si chiede, si ottiene. Non puoi aspettarti che facendo il cascamorto lei si fidi automaticamente di te, devi dimostrare con le tue azioni che non sei lo stronzo che tutti pensano!
In ogni caso Hermione ti rispondo io: non se l'era meritata la tua verginità, ma tu ti sei fatta prendere dagli ormoni e l'hai data troppo facilmente! Dovevi farti desiderare di più mia cara!
Comunque ho apprezzato che lui le abbia detto che si è arrabbiato molto quando non l'ha trovata nel letto e sono sicura non sia stato per orgoglio, ma magari aveva solo voglia del secondo round XD
Via oggi penso male...
Invece carinissimi Pan e Theo! Dolcissimi! Hai spiegato benissimo il perchè le due possono essere amiche, sperando che ci riescano veramente! Aspetto presto una chiacchierata tra donne! Sarebbe molto interessante! Ora devi trovare un uomo anche per Daphne, sennò rimane da sola!
Comunque sempre bravissima, al prossimo aggiornamento o alla prossima chiacchierata in privato!
Un bacio! Lo sapevo che avevo fatto bene a cominciare a seguirti! xD

07/05/16, ore 10:16

Adoro il tuo modo di scrivere e trovo la storia interessante e diversa. Complimenti perché hai fatto tuoi dei personaggi che spesso e volentieri vengono coinvolti in storie banali e poco credibili.

02/05/16, ore 19:27

Ho trovato semplicemente meravigliosa e assolutamente divertente la parte del dialogo tra Ginny e Draco, lei è stata un pò cattiva ma alla fine mi è sembrato molto IC, è nei carattari reali di entrambi i personaggi essere così cinici! Mi piace molto questo aspetto della tua storia, questa capacità che hai di inserire in un universo OOC parti molto IC! Brava! Bellissimo il riferimento al Mito della mela di platone, è bello che Herm si rifaccia spessoa  cose babbane, anche questo la rende inaspettatamente molto IC!

Lo spoiler è riferito secondo me a Blaise e Daphne, avevi solo accennato a loro e penso che potrebbe essere arrivato il momento di analizzarli più a fondo dedicandogli magari un capitoletto!