Lilla
di Ferefe84

27/05/16, ore 13:26

Devo dire che in quanto a arte della seduzione, Draco davvero non ha niente da imparare. Per quel che riguarda saper trattare le persone, forse invece, in qualcosina può migliorare.
Certo, a modo suo, si è scusato però credo che con lei sia stato davvero cattivo e che quindi potesse impegnarsi un po' di più con le parole.
Mi è piaciuto moltissimo il fatto che non l'abbia subito portata a letto ma che con la scusa dell'appuntamento le abbia voluto far capire che tra di loro ci sia molto di più che solo sesso.
Mi piace questo Draco che sembra maturato ma che ogni tanto si fa prendere la mano e che non sa bene come rapportarsi con lei.
Mi scuso se sono sempre di fretta e non riesco a lasciare una recensione decente.
Baci BABY

25/05/16, ore 18:35

Ho letto la tua storia in tipo quattro ore senza riuscire a smettere e poi arrivo a questo capito e mi lasci con un appuntamento romantico a Parigi, con un Draco da svenimento e la curiosità alle stelle per sapere cosa succede. Sei bravissima e poche volte ormai mi capita di perdermi così tanto in una ff. Mi auguro tu pubblichi al più presto un nuovo capitolo o potrei sclerare. Alla prossima

22/05/16, ore 17:49

Dai però buttala una scena in cui Draco spacca la faccia a Krum! Come minimo per farti perdonare di questa mancanza dovrai creare una dichiarazione d'amore epica! Vogliamo un colpo di scena! Qualcosa che colpisca! Scrivi talmente bene che ti riuscirà sicuramente benissimo! Mi piacerebbe anche che per una volta fosse Draco ad ammettere per primo il suo amore per Hermione, di solito è lei a scendere a patti per prima con quello che prova, sarebbe bello vedere succedere il contrario. Ti ringrazio perché questa storia mi ha preso tantissimo! Amo le Dramione 😍😍 detto questo spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! Un bacio 😘😘

21/05/16, ore 09:24

Questo è molto meglio di quello che avevo immaginato!!! Adoro Parigi, adoro la piega che sta prendendo la storia, e non vedo l'ora di leggere il resto! Con uno sfondo così, le possibilità per un appuntamento sono illimitate! Facci sognare la MAGICA Parigi... continua così!
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 09:26 am)

21/05/16, ore 09:01

Che dire? M'inchino davanti alla tua grande idea! Sono rimasta piacevolmente colpita dall'idea di Parigi! Brava!
Comunque ci avevo preso riguardo al fatto che si sarebbero ignorati. Essendo Draco il Principe delle serpi è proprio nel suo stile comportarsi così. La domanda mi nasce spontanea: dopo questo romantico appuntamento, Hermione andrà ugualmente a quello con Krum?

21/05/16, ore 08:41

Bellissimo e dolcissimo draco in questo capitolo Paris poi il sogno di ogni ragazza

21/05/16, ore 00:57

Capitolo bellissimo e romantico. Draco è stato molto originale e dolce, e diciamola tutta, ha fatto il culo a Viktor e al suo tè. Penso che Hermione sia rimasta senza parole alla vista di Parigi e che non uscirà con Krum o comunque chiarirà la sua situazione con Draco. Immagino che Draco abbia fatto tutto per bene per farsi perdonare, troppo tenero :))

21/05/16, ore 00:45

Malfoy sorrise scrollando la testa. “Sei davvero diversa da tutto ciò a cui sono abituato, Granger. Forse è proprio questo che mi fa continuamente sbagliare con te.”
Ho avuto il batticuore leggendo queste parole...Non voglio sembrare ripetitiva ma SEI BRAVISSIMA!
Tornando alla storia,sono contenta del modo in cui ha reagito Draco,dimostra che sta maturando e vuole cambiare per lei...Lui resta sempre l'irresistibile 'bad boy',ma chi dice che non possa avere un lato romantico?Ho sembra adorato il suo lato da gentleman e in questo capitolo è emerso!
Davvero bellissima,non vedo l'ora di scoprire come la storia si svilupperà!

20/05/16, ore 22:58

Complimenti per come ti sei infomata sulle Rune, sono una materia di studio di Hermione che non ho mai approfondito, visto che la Row non gli ha dato molto peso...invece mi è bastato leggere una tua storia per capire qualcosa! Devo dire che mi stupisce moltissimo che la nostra logica e fissata con il reale Hermione possa seguire una materia come Rune, che si basa sull'interpretazione di sassi scritti! Comunque adoro quando la gente dimostra di tenere davvero alle proprie storie, tanto da  andare a scartabellare nei meandri dei web!!! Lo faccio anche io, quindi sono veramente contenta di trovare in te la mia stessa passione, anche se già lo sapevo!
Comunque io volevo la scazzottata! Cioè lo so che è assurdamente banale, ma ci stava da DIECI! Voglio dire: Malfoy scarmigliato, affannato che difende la sua bellissima Hermione dalle grinfie di Krum!
Però anche l'idea della splendida fuga romantica a Parigi non ci dispiace...nonostante preferisca le scuse sofferte...diciamo che se l'è cavata troppo a buon mercato per i miei gusti! Non si è fatta pregare neanche un attimo!
Capisco che lui sia splendido e incantevole, ma TIRATELA! Per poco non si fa nuovamente prendere contro il muro, nonostante lui l'abbia fatta arrabbiare! Suvvia! Un pò di carattere bambola!
OK, quindi andiamo avanti....non ho capito bene cosa c'incastrava la scritta: il viaggio sottolineata. A parte questo non ho altro da ridire, aspetto solo di vedere come si svilupperà questo appuntamento super romantico...
MA TIRATELAAAA!!!!
Ok la smetto!
xD
Non ho altro da dire...come sempre sei bravissima e meticolosa e ormai dovresti sapere che ti adoro, quindi...A PRESTO!!!

20/05/16, ore 22:26

Complimenti veramente una dramione come se ne vedono poco. Il tocco che mi ha fatto impazzire è stata la reazione irruente di Draco,il suo ritorno al ragazzino molesto di qualche anno prima ed ovviamente le sue scuse. Bello il dettaglio delle Rune complimenti veramente!

20/05/16, ore 22:00

troppo bella! non vedo l'ora del pross. capitolo!brava

20/05/16, ore 19:40

Wow!!! Sono in ritardissimo con la recensione ma...wow! Capitolo strabello. Viktor cosa cacchio vuole?! Draco deve presentarsi da ccosa-piediburro e spaccargli il brutto muso! una roba plateale del tipo che entra spalancando la porta e facendo girare tutti e poi si dirige da Krum, prende Herm per un braccio e la trascina fuori e appena Krum lo raggiunge gli spacca il naso con un bel destro!!! Sisi DEVE andare così! Comunque io ti adoooro sempre di più, e amo questa storia! non so cosa farò quando finirà! mi sono innamorata del tuo Draco e della tua Herm! Insomma bravissima come sempre! a stasera con l'aggiornamento! puntuale eh! baciotti (vado a recensire anche Daily già che ci sono, l'ho già letto il capitolo ed è fantasmagorico!)

16/05/16, ore 13:13

Ho capito:VUOI FARMI SOFFRIRE!non può essere un'amore idilliaco,devono prima graffiarsi e darsi contro per capire quanto siano innamorati...Questo capitolo mi è piaciuto molto,perché emerge la difficoltà del capire la "situazione sentimentale".
Mi è piaciuta anche la velata gelosia di Draco soffocata dal suo grande orgoglio,ma emersa dalla sua cattiveria ("sangue sporco").
Comunque continua questa bellissima storia,le "relazioni" lente sono quelle che mi piacciono di più perché mi tengono tesa fino alla fine!
Ps.adoro come scrivi.

16/05/16, ore 00:00

Ciao cara! Rieccomi qui! Dopo il " Fidati di me ", ho voluto attendere prima di recensire. Ed ora mi sento in vena di lasciarti una recensione dal momento che questo capitolo mi ha coinvolta particolarmente. Il motivo è Draco. Ma non quello " buono ". Bensì il solito Draco che tutti conoscono. La serpe. Colui che sputa veleno sui Mezzosangue e in particolar modo sulla nostra Granger. Sei stata bravissima a mio parere nel far riemergere un lato del Serpeverde che era stato un pò nascosto. D'altronde dobbiamo sempre ricordarci a quale casa appartiene. Riguardo Viktor...beh secondo me ( e ripeto secondo me ) vuole, oltre a provarci con la ragazza, assicurarsi anche il suo status. Sicuramente avrà saputo della Guerra Magica e vorrà saperne di più. Non mi resta che attendere! Chissà come se la caverà Sanguesporco xD Per non parlare di Draco. Si vendicherà senza dubbio. Un bacio cara
P.S. = darò un'occhiatina alla tua mini- long

14/05/16, ore 14:06

Bello questo capitolo, soprattutto nella parte finale quando parlano Pansy e Teho. Sono una coppia stupenda e decisamente ben affiatata, ed inoltre di una dolcezza disarmante.
Mi è piaciuta la "confessione" di Pansy su Draco... è proprio vero che l'amore di due persone mature e profondamente diverso da un semplice "amore adolescenziale".