Lilla
di Ferefe84

28/06/16, ore 17:24

È davvero bellissimo ciò che Draco prova per Hermione e il lasciarsi andare e l'accettare di Hermione.
Tutto ciò è stupendo, e raccontato in modo magnifico, devo dire che il tuo stile è davvero stupendo.
E poi il discorso di Draco... Merlino quel discorso mi ha fatto venire la pelle d'oca, esattamente come quello di Ginny qualche capitolo fa.
Stupendi, meravigliosi, perfetti.

28/06/16, ore 16:58

Me lo aspettavo, è assolutamente logico, anche se illogico, che prima che si baciassero passassero per cose più intime anche se meno compromettenti dal punto di vista mentale, Hermione che non pensa, soprattutto se insieme a Draco, è davvero capace di cose bellissime.

28/06/16, ore 16:38

Le tue coppie sono stupende.
Mi impressiona positivamente la tua capacità di capire e descrivere la realtà e al tempo stesso la realtà dei tuoi personaggi e i personaggi stessi.
Lo spaccato tra Pan e Theo e davvero dolce, durante un'altra festa un'altra coppia ha iniziato il suo percorso. Sono semplicemente umani e vivi.
È amore

28/06/16, ore 15:55

Beh, non fai altro che confermare ciò che ho già scritto.
Ginevra è stupenda.
Ma davvero Hermione provava rimorso per ciò che aveva fatto? Davvero il suo legame a ginny è così tanto potente? Sono bellissime assume, probabilmente le migliori amiche perfette, un ideale reale che si può provare ad inseguire, almrno dal punto di vista del rapporto: alla pari, sullo stesso piano, che è davvero difficile ottenere.

28/06/16, ore 15:29

Bellissima.
Bellissima Ginny
Bellissima la MC Grannit
Bellissima Hermione che corre fuori dai sotterainei senza pensare solo per non far preoccupare di più Ginny
Bellissima la relazione tra Harry e Ginny
Bellissima la relazione tra Hermione e Ginny
E infine, bellissimo il discorso di Hermione.
Hai una sensibilità e una capacità di capire i tuoi personaggi impressionante e assolutamente avvincente, bellissima.
Per la prima volta ogni citazione che leggo è azzeccata.

28/06/16, ore 14:54

Questo Draco è quello che più mi piace di tutti quelli che abbia mai letto.
È stata molto interessante e piacevole anche la distinzione tra sensualità e sessualità nelle loro forme, e si, il serpente è sempre stato sensuale, fin dai tempi di Eva.
Devo dite che appena ho letto le due citazioni iniziali ho pensato che questo capitolo sarebbe stato qualcosa di davvero carino, non mi sono smentita.
Mi piace particolarmente la tua padronanza della lingua italiana e quasi di conseguenza il tuo stile di scrittura.
Mi piace oltretutto il modo estremamente realistico che hai di descrivere le situazioni, una tra le tante quella del togliersi il trucco.

28/06/16, ore 14:32

Allora, è bellissimo. Sto già iniziando a fangirlare, grazie per questa storia, era da tanto che non ff leggevo di nuove e sono felice di aver reiniziato con la tua. Ripeto, io amo i tuoi personaggi.

28/06/16, ore 14:12

Interessante e strano.
Mi piacciono i tuoi personaggi, ma è strano che Hermione si sia lasciata andare così velocemente, certo la combriccola di Malfoy è stupenda ma Hermione non lo sapeva e non lo poteva sapere (o meglio, non lo voleva sapere). In un certo qual modo mi è sembrato che accettasse troppo facilmente, ma dopotutto senza questi momenti di debolezza non penso che le dramione possano esistere.
Mi scuso per la recensione di prima, ho controllato ed è più diffusa la versione Jean quindi ti ho fatto una critica infondata, mi spiace.
Immaginò il dolore ai piedi di Hermione, piccina la compatisco davvero.

28/06/16, ore 13:37

Hei!
Sembra parecchio interessante, mi piace soprattutto il fatto che non hai toccato nulla di ciò che ha scritto la Rowling ed anzi sei passata a raccontare i fatti del dopoguerra. Ginny è superba e la coppia che forma con Harry è l'unica canon che mi è sempre piaciuta.
Vorrei solo fare una precisazione, se non sbaglio il secondo nome di Hermione è Jane, non Jean, perché appunto l'ha preso dalla madre e Jean non mi pare sia femminile. Magari sbaglio io.
Passo a leggere il resto, grazie di averci regalato questa FF.

27/06/16, ore 18:04

L'ho letta fino alla fine,hai davvero talento mi complimento con te,questo finale é secondo me spettacolare
mi  piace molto la parte delle conversazioni degli amici,di draco.Mi congratulo con te per avere scritto una così bella  fanfic ;)

26/06/16, ore 16:40

*Applaude felice mentre una lacrima vaga sulla guancia sorridente*
Brava brava brava.
Un finale perfetto. calibrato, equilibrato, senza eccessi.
Splendido.

Susanna

25/06/16, ore 23:36

che dire? Bellissimo capitolo.... Avevo pensato subito che il colpevole fosse Finnegan, e infatti avevo indovinato. Come non avevo dubbi che Hermione non sarebbe morta. Mi è piaciuto molto quando Draco ha riempito la stanza dell'infermeria con i fiori di lillà...
Spero di leggerti presto con una nuova storia sulla dramione,
un abbraccio Elena.

25/06/16, ore 22:43

posso solo dire una cosa :GRAZIE!
Grazie per aver condiviso il tuo talento tramite questa storia...Mi sono commossa e non potevi scegliere finale migliore!
Complimenti davvero una delle mie storie preferite,peccato sia finita!
Davvero STUPENDA

24/06/16, ore 23:30

fantavolosa ecco come descrivere questa storia! Menomale che herm è sopravvissuta altrimenti sarei stata costretta ad ucciderti muahahahahah! cmq se scriverai una nuova dramione avvisami tesoroooo

24/06/16, ore 22:09

Buonasera!
È la seconda storia che recensisco in ambito, come possiamo dirlo?, Harry Potter, e sono fermamente sicura di voler spendere questa mia seconda recensione per la TUA storia.
Sono BigMaleducata, devo ammettere che mi sento realmente piuttosto "maleducata" nel non aver lasciato un commento tempo addietro, ma come si suol dire, meglio tardi che mai.
Il tuo modo di scrivere, l'originalità nell'inserire particolari come le citazioni, i fiori e qualsiasi cosa potesse anche apparentemente sembrare inutile, la tua scorrevolezza nei dialoghi e ciò che rimane escluso da questo elenco mi hanno portata ad amare letteralmente questa storia.
Devo essere sincera, mi sarei aspettata un finale molto diverso, ma non voglio condividere ora le mie folli fantasie poiché ci ho ripensato molto e considerando questa storia come la tipica rappresentazione dell'amore adolescenziale in cui tutti sperano non avresti potuto che terminare così.
Rimango comunque molto triste nel veder concludere l'ultimo capitolo, ma spero al più presto di leggere un'altra tua opera.
Perdonami se la recensione può sembrarti caotica, disordinata o quantomeno insensata, ma quest'ultimi periodi sono i più faticosi per noi, purtroppo.
Ancora complimenti e ti auguro un buon proseguimento!
Con affetto,
-BigMaleducata