Omnia Vincit Amor
di aaannacolli

22/05/16, ore 21:21

dai dai che tra poco la guerra è finita , leggere di ron che vede hermione e draco baciarsi da una strana soddisfazione ahhahaha
domandona quando finirà la parte della guerra la storia andrà avanti?

17/05/16, ore 20:08

che ritorno!!! adesso però questa guerra la voglio vedere hahahah
non vedo l'ora di vedere come finisce

29/03/16, ore 23:39

Ciao!bella storia! Chissà come si svolgeranno ora gli eventi. :) ho letto tutti i capitoli. Il racconto è piacevole e scorrevole. Alla prossima!

29/03/16, ore 22:44

gran bel capitolo si sono divertiti un po prima di andare in guerra ahahahahahah

18/03/16, ore 22:23

ho sempre pensato che lo sfregiato e il mona fossero solo due pesi haahah
finale perfetto poi a stare in tenda da soli è facile che succeda qualcosa ahahhah

15/03/16, ore 17:10

DECISAMENYEio se fossi la riccia mi sentirei più sicura con un malfoy ferito che con un rosso in piena forma. è ovio che non vogliano separarsi senza di lei come farebbero anche fare solo due passi! fortuna che cè la nostra saggia luna che in questo caso potrebbe benissimo sostituire la riccia e accompagnare i due imbranati, si in questo caso sapendo la regina dei corvi con loro potrei anche respirare. dico la conoscono da anni dovrebbero sapere che è tutto tempo perso e sprecato a cercare di farle cambiare idea!

15/03/16, ore 16:35

Mi ero perso il capitolo ma ho recuperato adesso, complimenti per la frequenza hahahaha
La storia continua benissimo adesso saranno anche da soli in missione e si stanno avvicinando tantissimo promette bene hahaha

13/03/16, ore 15:49

bello!
hai spiegato il ruolo di Draco e hai motivato la situazione iniziale in cui l'abbiamo trovato. mi è piaciuta molto la scena dei saluti, Luna è sempre la migliore!
non vedo l'ora di leggere il seguito.
spero a presto
Silvia

11/03/16, ore 11:35

no, no, no! non puoi fermarti così! sei crudele!!!
lasciando da parte il mio momento di pazia dopo aver letto il capitolo, devo dirti che la storia mi piace molto.
è interessante l'inizio tutto dal punto di vista di Draco, sarebbe interessante conoscere i motivi per cui si trova in questa situazione. le cause del suo cambiamento, anche se sembra che centri una bella grifondoro! mi piace che tu non abbia ripreso la trama del libro, anche se, ovviamente, hai modificato i rapporti e la situazione di Draco. spero di leggere presto il seguito, perchè mi sto mangiando le unghie!
ps: bella la battuta con cui Draco risponde alla carissima zia!
silvia

10/03/16, ore 17:58

bella bella aggiunta ai preferiti
aspetto i prossimi episodi mi è piaciuta l'idea dell'inizio con draco come spia adesso però voglio sapere come ci è finito li hahahah