The Klaine Trap
di AmonAmarth

Bellissimo è il mio capitolo preferito adoro la parte in cui Kurt e Blaine scoprono la verità ma soprattutto quando la scopre Adam eheheheh 😂 immagino che romperà ancora x un po...
Sono felice che Burt è sveglio mi mancava il nonno alleato (i nonni dei 2 film erano fantastici) lui poi è super quindi.. a venerdì

OH GESÙ SANTO. Oddio finalmente. Si sono rivisti, Burt si è svegliato e tutto è bello nel mondo... beh tranne Adam. Quando assisteremo alla sua fine? Spero nel prossimo capitolo 😂😂. Capitolo fantastico. Alla prossima:*

11/04/16, ore 01:02

Oddio questa fanfiction é fantastica,non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo e siamo solo al quarto capitolo ahah non vedo l'ora di sapere cosa faranno kurt e blaine quando si accorgeranno di quello che sta accadendo,aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/04/16, ore 15:37

Eccomiii
No non sono la prima ma...
Questa giungla mi distrugge e lo sai bene
L ho riletto tutto non ne avevo il tempo ma l ho fatto perchè adoro e dico ADORO che Sebastian si sia accorto che non fosse Paul e il modo in cui abbraccia quel bambino come se fossero davvero zio e nipote di sangue
HO ADORATO paul come ben sai e quella scena di adam che finisce in pista mi ricorda una scena di una ragazza e il suo sogno che adoro!
E poi niente loro due che si cercano e si trovano nei sogni anche se finiscono sempre male e soli è davvero una cosa che mi spacca l anima
E burt
No buuuuurt non morireee
Resta tra noi!!!!
Vado a pulire o facc mezzanotte
Grazie per avermi scelto come beta
E si dice HOLA cazzo.
LOve ya

09/04/16, ore 01:48

perchè mi sento coinvolta nel gruppo di entrambi i qualcuno uu hahahahahah
no va beh io lo sapevo! troppi indizi per l'infarto di burt (spero solo che tu non lo faccia morire. spero che rimanga in vita. perchè la mia idea "secondaria" è che se burt muore faranno il funerale e sarà li che si incontreranno nuovamente i gemellini e i nostri klaine)
e poi beh seb è un geniaccio del male! e io lo adoro troppo *ovviamente conto ancora su di lui e i gemelli per uccidere adam eh*

quella specie di inglesino del cazzo mi sta sulle palle sempre di più ogni volta che viene nominato ma ok jaahahahah
e kurt, kurt, tu mi deludi così! mandalo a fanculo una volta per tutte e che diavoloooooo!
e poi il blaine di questa ff mi fa una tenerezza assurda, mi si stringe in cuore per lui. adoro troppo... penso sia il mio preferito :'

ovviamente alla prossima, che sarà una lettura molto molto particolare ed impegnativa diciamo. insomma sapremo cosa vorrà fare seb per aiutare i piccini e le sorti d burt.

ancora complimenti e ci leggiamo dopo lol

08/04/16, ore 21:27

non ci posso credere. Tutto viene allo scoperto e poi... fai venire a Burt un infarto, ma dico io , SEI IMPAZZITA! torniamo sempre allo stesso punto, ti rendi conto che devo aspettare una settimana per sapere cosa succede si? TE NE RENDI CONTO? COME FACCIO ? COME!!
Ah mio dio seb è molto furbo, non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo, spero con tutto il cuore che kurt mandi a quel paese adam, sarebbe anche ora !
Alla prossima:*

08/04/16, ore 21:22

Che fine... mostro..... come faccio ad aspettare una settimana...
Cmq bello, fammi indovinare Kurt voleva riprovarci e ha chiamato Blaine ma sentendo la segreteria telefonica ha pensato che stava con Sebastian e ha ripiegato sullo sfruttatore?
Adoro questo capitolo soprattutto quando litiga con Adam ihihihihi e la scoperta di Sebastian e Burt anche se non mi aspettavo l infarto sarebbe stato un ottimo alleato attivo.
Bellissimo al prox capitolo

08/04/16, ore 21:04

No. Non puoi farmi del male a Burt. Sono piuttosto sicura che sia illegale. Comunque. Il mio Sebby è troppo intelligente. Sapevo che lui aveva già capito tutto. Smythe is Smythe. Mi chiedo quanto dev' essere idiota Adam per aver fatto una cosa del genere. Ma ha la segatura nel cervello? Mah. Torniamo a Smythe. Saaaapeeeevoooo che anche lui era team Klaine muahahahhahahahah. Lo. Sapevo. Penso che anche Kurt e Blaine abbiano capito dello scambio in fondo. Devono essersi accorti di qualcosa. A proposito di loro due...mi preoccupa quello scorcio sul passato. Blaine ha alzato le mani su Kurt? (Non rispondermi. Voglio scoprirlo strada facendo ahahahah)
Sto sbattendo la testa sul muro dal primo capitolo per capire cosa è successo. Ormai ho la conca sul muro...e il bernoccolo in fronte. La mia teoria è questa (non dirmi se è fuochino o oceano. Non dirmi niente. Stavolta sono contro spoilers xD):
Blaine ha fallito la sua carriera musicale (questo mi sembra chiaro), forse ha iniziato a bere per depressione e in una discussione con Kurt (spero da ubriaco)(ma è ugualmente grave) avrebbe alzato le mani? E Kurt, preoccupato da un atto così poco Blainoso e pensando all' incolumità dei bambini, li avrebbe portati via? Ma non mi quadra perché Kurt dovrebbe sapere che Blaine non avrebbe mai fatto del male ai suoi figli. E nemmeno a lui. Non intenzionalmente e non di nuovo, una volta successo. È anche vero che non dovrebbe succedere e basta una cosa del genere. Io sicuramente reagirei come Kurt. Magari non scapperei oltreoceano, ma.... boh. Io sto qua a intasarti con le mie idee e mi dimentico di farti sapere che il capitolo mi è piaciuto un sacco (novità). Va bene. Meglio se smetto di scrivere. A presto

08/04/16, ore 20:56

Ti prego dimmi che Burt starà bene! Quell'uomo ha sopportato Adam per un anno, si merita una ricompensa! E poi Paul ha bisogno di conoscere meglio il suo nonno! Daaaiiiiii, dai! Regalagli una gioia!
Ok! I gemelli sono fantastici.....e Sebastian ha pianto! Gente questa sì che è una notiziona..........e Paul con i suoi piani è un fenomeno!
Ma tu salva Burt!

04/04/16, ore 15:25

Konnichiwa!
No no no, niente saluti giapponesi in questa recensione.
Mh... Ehilà, da quanto tempo! Sembra ieri che pubblicavi la storia Amnesia e adesso ti ritrovo a pubblicarne un'altra ancora più travolgente.
Cavoli, saranno passati mesi dall'ultima volta che sono entrata in questa sezione. Non ci ho più messo piede da quando ho rivisto l'ultimo episodio delle serie e ne sono rimasta con l'amaro in bocca (non che sia
stato brutto, ma mi immaginavo decisamente di meglio). Mi è ritornata la voglia dopo aver visto una gif su Tumblr e ho deciso di leggere una fan fiction a random, per poi in seguito recensirla.
Sono contenta di aver trovato la tua.
Confesso che ho incominciato a leggere la tua storia soltanto perché hai come beta ChandersonLover. Io adoro quell'autrice, è una delle poche che mi ha fatto emozionare con le sue parole.
Quindi: ho letto la tua "premessa iniziale" e ho mi sono messa subito a leggere.
Mi è piaciuta tantissimo.
Ho adorato le parti dove i due gemelli si abbracciavano e Paul asciugava le lacrime del fratello con la sua felpa. Mi ci sono vista moltissimo perché anche io ho un fratello gemello e da bambini eravamo proprio come i protagonisti della tua storia (inutile dirti che adesso a malapena mi caga -.-, bastardo!)
Adoro i "tuoi" Kurt e Blaine, ho provato un senso di dolcezza misto a nostalgia quando leggevo di loro. Si nota benissimo che si amano ancora!
Antoine e Sebastian so i miei personaggi preferiti e spero che aiutino i gemelli con il loro folle piano. Non vedo l'ora di saperlo!
Beh, la recensione finisce qui.
Ti prometto che mi farò sentire in seguito, stanne certa.
In bocca al lupo con la storia e continua così!

Ps: io sono #TeamHummelTwins. Non riesco a scegliere tra i due.
(Scusami per gli eventuali errori di scrittura ma ho scritto questa recensione nella pausa pranzo da lavoro).

(Recensione modificata il 04/04/2016 - 03:25 pm)

04/04/16, ore 01:26

« Potevi darmi qualcos'altro per chiudermi la bocca … magari qualcosa di più grosso! »
« BAAAAAS! C'è Paul! » Everett guardava lo zio confuso. Guardò il tavolinetto e scartò un burritos. Gli pareva abbastanza grande da chiudere la bocca dello zio. Così allungò il bracciò e glielo ficcò in bocca, facendo scoppiare tutti a ridere.
« Ora stai zitto! »

NO MA IO HO RISO TIPO UN QUARTO D'ORA!
anche in altre parti ho riso, ma questo momento è stato epico!

io più andiamo avanti più spero che facciano fuori adam, la mia nuova teoria è l'alleanza seb-burt (con l'aiuto dei gemellini ovvio lol)
anche perchè quei due hanno capito qualcosa! sebastian sa, ha capito in fondo che quello non è il nipote che ha cresciuto e forse un po' anche burt!

per ora kurt e blaine sono troppo distratti dall'amore di genitore e la mancanza del rispettivo figlio per accorgersi che c'è qualcosa che non va, che non è diciamo il bimbo del suo papà quello con cui si scambia effusioni uu

chissà che succederà ora, dovrà uscire la storia del matrimonio e oddio non voglio sapere, MA DEVO SAPERE!

per me antoine/burt e seb/thad scopriranno la verità e aiuteranno i marmocchi. specialmente burt perchè lui è a capo dei klaine shipper -anche se temo che presto avrà un infarto... non so perchè ho questa sensazione. spero di sbagliarmi, dimmi che mi sbaglio!-

si mi sto facendo mille idee e congettureeeeeeee AIUTOOOOOO

come sempre complimenti e alla prossima!

02/04/16, ore 10:11

Rompiscatole... io?

Eccomi qui. Già che c'ero me lo sono riletto tutto. Ricordavo fosse il mio preferito fino ad allora e te lo dissi. Ed è già passato troppo tempo dall'ultima volta che l'ho letto quindi già m'ero scordata tutto.

Come quei due iniziano a somigliarsi. Come entrambi dicono papi e papà cosi tante volte che i loro padri - anime gemelle che hanno le stesse reazioni - se ne accorgono.

Come si emozionano a rivedere... anzi a conoscere davvero visto che erano troppo piccoli per ricordare, i loro rispettivi papà. Due persone che hanno solo sbagliato tempi, ma amano incondizionatamente entrambi i gemelli seppur uno dei due non abbia fatto parte delle rispettive vite.

Come lo so?

Bhè, Everett che cucina e Paul non avrebbe mai potuto è già segno che Blaine ama Everett e non Paul solo che non lo sa. E quando dice il suo nome... al profumo di ciò che glielo ricorda. Brividi.

E Paul che scappa nel letto del padre e lui inconsciamente tra tutti i nomi del mondo dice proprio l'unico che ancora ricorda in ogni sogno?

Parte preferita?? Me la ricordavo! Quando Everett ficca un burrito nella bocca del mio amore infinito *-* e soprattutto sceglie LA BELLA E LA BESTIA. Tu lo sai che IO AMO la bella e la bestia!!

Ah. E quando Paul non risponde ad Adam se non per dirgli che era felice di non aver visto quella Brutta Faccia? (Brutta è un complimento.)

Insomma.

Per non parlare di una canzone.

Quella canzone.

Il mio tallone d'achille. Quella che casualmente non c'è mai nelle mie ff... perchè sono codarda e mi fa male solo sentirla.

Quella è cantata da Blaine qui e non da Darren e inspiegabilmente è la stessa cosa.

Stessa canzone. Stesso dolore. Stessa voce. Stessa emozione.

Smettila di paragonarti a me. Siamo uguali, anzi come ti ho detto tu sei meglio perchè hai molto più coraggio, fantasia e velocità di me.

E ripeto the glory days are over. Ma va bene così.

Grazie sempre per avermi fatto partecipe di questa storia che amo sempre e ancora e per sempre.

Alla prossima settimana
Vale ♥

01/04/16, ore 21:20

Sto awwwwwwando da tutto il capitolo. A parte il fatto che sia Kurt che Blaine si nominano a vicenda in momenti random che è una cosa fluffosissima. Ma quanto sono carini i gemelli?????? Adoro il fatto che abbiano reagito praticamente nello stesso modo. Sto sviluppando un amore improbabile per Antoine. Comunque secondo me qualcuno si è già accorto che qualcosa non va (Sebastian. Mangustina astuta)
100 punti solo perché sei riuscita ad inserirmi la Brittana ;). È super carina l' idea di fare Everett uguale a Blaine nelle abitudini. Gel e calore. Mentre Paul è freddoloso come Kurt. È una cosa troppo adorabile. Ti lascerei otto pagine di recensione, ma sono emersa dal mio stato di coma solo per leggere questo capitolo, quindi accontentati ahahaha. Sappi che sono piuttosto entusiasta della storia. Non vedo l' ora che Paul faccia il culo rosso ad Adam (scusa la forma poco formale).
Allora spero di scriverti presto con LNS....ecc. hahahaha ciao

01/04/16, ore 21:12

Questo capitolo è l'amore! Sono troppo dolci tutti e quattro, sono tutto un awwamento (?) totale! E per fortuna hai messo Adam solo alla fine, perché così non ha rovinato più di tanto il momento con la sua brutta faccia........anche se Kurt non deve permettersi di richiamare il mio Paul se non vuole parlare con quel mostro!
Comunque, seriamente, Paul ed Everett sono due cuccioli adorabili e le loro reazioni quando hanno abbracciato i loro papà sono state così dolci e commoventi.....ti ho già detto che adoro Paul? Perché lo ripeto: lo amo immensamente: ha il sarcasmo pungente di Sebastian, l'orgoglio e la dolcezza di Kurt e la sensibilità emotiva di Blaine, e credo che la scena più bella sia quella in cui Kurt lo ha svegliato, insieme ad Ev che chiede a Blaine di cantargli Not Alone.
Però, io non vedo l'ora che Burt e Sebastian scoprano lo scambio e li aiutino con il loro piano.....che il Klaine trap abbia inizio gente!

01/04/16, ore 20:51

Bellissimo adoro questo capitolo... É stata lunga l attesa na ne valsa la pena... Qualcuno sta già vedendo le differenze ehehe 😊 belli quando Blaine e Kurt si cercano... Non vedo l ora di leggere il seguito alla prox