The Klaine Trap
di AmonAmarth

10/12/16, ore 08:36

Wow... Ale la storia è stata stupenda!!
Il finale bellissimo e mi sono emozionata!!
Ho adorato tutti i personaggi!!
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/12/16, ore 07:56

Wow Wow Wow Wow!!!
Matrimonio bellissimo, luna di miele fantastica!!!
Sei cche chiede a thad di sposarlo!!!!! <3 <3
Tutta questa ff è fantastica!!!!!!
Bravissima!!!

09/12/16, ore 23:47

Wow capitolo fantastico anche questo!!
Mi piace il fatto che tornino a New York!! Anzi lo adoro!!!!!!!!
Adoro tutto di questa ff!!!!!!!

09/12/16, ore 16:50

Wow Wow Wow Wow!!!
Ce l'hanno fatta finalmente !!!
Wow gran bel capitolo!!! Mi è piaciuto davvero molto!!!!!
E poi con any of those things !!!!!!!!!!!!

Brava!! :) :)
(Recensione modificata il 09/12/2016 - 04:51 pm)

09/12/16, ore 16:15

O mamma saura!!! Ma tu devi avvisare prima di mettere del sano smut in un capitolo!!!
Ormai non ci credevo più!!!
Ho dovuto spegnere il termo e mettermi in maniche corte dalla passione che questi due c'hanno messo!!!!!!! 😳😳😳😳😳😳😳😳😳👬👬👬👬👬👬👬

09/12/16, ore 15:41

Wow il piano dei gemellini è stato grandioso e hai fatto un buonissimo lavor!! Non sminuirti!!!
Ma perche cazzo kurt nega l'evidenza e decide di stare con adam?????
Hai drogato kurt e ora ha il cervello completamente in pappa????????????
Comunque la foto su in cima mi crea scompensi guardando kurt!! E io sono sempre stata più attratta da blaine!! :) :)

Oddio il loro incontro!! Ma si renderanno conto che sono ancora innamorati come due scemi e il tonto di kurt lascerà l'inutile adam????? (Lo scopriremo solo nelle prossime puntate...)
E poi burt si è svegliato!!! Yeahhhhhhhhhhhh!!!!
Corro. A leggere i successivi capitoli!!!!!!
Ti adoro e adoro le tue ff!!!!!!!!!!!!!!!
🏎🏎🏎🏎🏎🏎 parliamo la stessa lingua 😉😉😉😉

08/12/16, ore 16:46

La foto alla fine mi ha destabilizzato dalla bellezza!!!
Ho finalmente cominciato una delle due tue ff che mi mancano da leggere!!
Yeahhhhhhh
Il film non l'ho mai visto per intero.. Ricordo degli spezzoni visti tanto tanto tempo fa!!!
La trama mi incuriosisce e il tuo modo di scrivere lo adoro!!!
Brava come sempre!

12/11/16, ore 01:15

Ciao!!
ho cominciato a leggere questa bellissima ff ieri e l'ho adorata!
Cercavo qualcosa diverso dalle solite storielle e l'ho trovato qui e credimi non è una cosa da poco! ho letto davvero tantissime ff klaine in questi ultimi 5-6 anni e dopo un po' sembrano assomigliarsi tutte perciò grazie per avermi fatto sorridere e soffrire insieme a loro.
Grazie davvero credo proprio che andrò a leggere qualche altra tua creazione ;)
ci si legge in giro
Sara

23/09/16, ore 01:49

Ciao bella!!!
ho appena finito di leggere quest ff!! Letta d'un fiato (in tre gg) per quanto la vita lo rende possibile!!!
di solito non recensisco mai, anche perché non leggo sul sito, ma aspetto che le storie siano complete per poi passarmele come iBook sull'iPad, ma per te ho voluto prendermi cinque minuti anche solo per lasciare un segno perché essendo la beta della tua beta (lol) so quanti per voi sia importante il continuo sostegno!!
non sono fan di questo genere di film, e questo in particolare ne ho solo un vago ricordo (si infanzia sprecata e bla la bla...) ma devo dire che dopo quasi due anni e fatta eccezione delle storie di vale sei riuscita a farmi rileggere in italiano... tutte le altre che iniziavo le lasciavo a metà perché non riuscivompiu a percepire quella
magia dalla lingua, e invece con te ci sono riuscita!!! Grazie mille per aver reso partecipe di queatoknsi che avevi dentro!!

(ps sono famosa per le mie recensioni piene di errori visto che le faccio sempre in piena notte senza riguardarle, quindi se riesci perdonami;)

29/08/16, ore 11:03

DAVVERO STUPENDA in qualche punto mi sono commossa, spero di poter leggere magari un seguito incentrato sui Thadastian *_*

29/06/16, ore 15:32

L'ho letta tutta d'un fiato e non so cosa dire se non che è una storia fantastica! Sono veramente poche le storie che mi fanno venire le lacrime agli occhi e questa è una di quelle. Non so veramente cosa dire, mi hai emozionato moltissimo. Btw, tralasciando per un attimo i feels, devo dire che la trama non è per nulla banale o scontata, tutt'altro, e ho adorato i gemelli (sono troppo teneri insieme!). Spero di poter leggere altre ff come questa che trasudino feels da ogni parola.
Wise Boy

16/06/16, ore 00:41

Mi hai rovinato. Dire che ho amato questa storia è un'eufemismo. E sto facendo la maturità. Ho letto questa storia in un giorno nel quale avrei dovuto ripassare. Davvero, non riuscivo a staccare gli occhi. Grrr. No, scherzi a parte è davvero fantastica, scritta benissimo e con tantissima klaine (cosa che ho amato, naturalmente) e fluff e poi quei due bambini sono fantstici. Mi correggo, quattro ahaha. Comunque spero vivamente che se in un futuro prossimo ti venga un'illuminazione su uno spin-off o qualche one shot, ti prego SCRIVI. Okay grazie e scusa lo sfogo ahaha

16/06/16, ore 00:18

okokokokok so di essere in mega super iper arci ritardo con questa recensione! quindi cerchrò di farmi perdona tra un momento, dopo aver incolpato
A) How to get away with murder. due stagioni in 2 settimane... jack falahee ha assorbito il mio tempo
B) un po' i Malec e un po' Sebastian Stan
c) me stessa e le prove per lo spettacolo di teatro che farò tra meno di 24 ore lol

Deeeeeettooooo quuuueeeeeeeesto...

quanto adoro tutti loro!
sebastian tu e il tuo fondo matrimoniale, pfff non vi estinguereste manco a volerlo hahahahaah
i klaine dolci amorevoli piccoli klaine * naaah non ne sono innamorata, per nulla*
oh i gemellini -i grandi obv- che dolciiiiiiiiiiiiii
e burt e antoine sempre il meglio (devo confessare una cosa... non ricordo -o forse non lo hai detto o non l'ho letto- quanti anni ha il caro maggiordomo, me lo sto chiedendo da tempo looool)

anywaaaaaaaay

HO ADORATO QUESTO FINALE!!!! quasi quasi me lo aspettavo che sarebbero stati due gemelli, ovviamente un maschietto e una femminuccia aaaaaw. ma che ci si poteva aspettare dalla mrs tassa in longbottom -i know you know what i mean!-

e a proposito di hogwarts, e del mio essere attenta....
DIMMI CHE STAI SCRIVENDO UNA KLAINE MAGICA E VENGO A BACIARTI DI PERSONA!!!!!!

cooooooomunque, qualsiasi essa sia la storia, non vedo l'oraaaaaaa!!!!

ok ho esagerato con qualsiasi carattere io abbia usato, quindi direi che mi interrompo qui! bye bye

09/06/16, ore 19:30

Scusa il ritardo, gli esami chiamano!! E poi non ero pronta a scrivere l'ultima recensione a questa storia. Sono quì come Sebastian prima che i gemelli partano per il campus......e tu non sei di aiuto facendomi immaginare tutti i miei bimbi da grandi, se poi non mi ci scrivi niente!
Hanno avuto altri bimbi....altri gemellini. Io li adoro! Ma sai che belli tutti quanti insieme?? Io volevo vederli crescere! Volevo vedere Sebastian iperprotettivo nei confronti di Tracy, perché sì, è la principessina di casa.
Adesso come faccio?? Mi mancheranno tantissimo tutti quanti. Anche i grembiulini di Antoine mi mancheranno. E le battute di Paul. E le crisi isteriche di Everett.....e i Klaine che non riescono a contenersi mai....e Burt, ovviamente.
Comunque.......manca il matrimonio Thadastian, io direi che una OS ci starebbe proprio bene, non credi???