The Klaine Trap
di AmonAmarth

04/06/16, ore 23:33

Lo so, lo so. Sono in ritardo. Ma non avevo il coraggio di leggere l'ultimo capitolo e separarmi da questa storia... lasciamo stare che il fatto che mi hai menzionata mi ha emozionata :'). La vita è fatta di piccole cose. Comunque. Ora che ho finalmente raccolto il coraggio di leggermi il gran finale devo dire che non so perché non l'ho fatto subito ahahah. Ovviamente la mia testa aveva già partorito l'idea di altri due gemellini. E imnaginavo sarebbero stati una femminuccia e un maschietto. Mi spiace, sono onnisciente ahah. Però devo ammettere che non capivo perché il bambino si chiamasse Alfie. Solo quando ho letto nelle note finali che è il diminutivo di Alfredo ho realizzato che era un riferimento alle fettuccine(adesso magari la sto cannando ed è riferito a tutt'altra cosa e io sono una pessima lettrice e vabbè. ..). Ovviamente non potevano chiamare il figlio Fetty...o Tucci. Quindi Alfie ci sta. E per quanto riguarda la licenza poetica...beh. È la salvezza di ogni scrittore. E sì, lo so quanto è difficile scrivere il mio nome. Fare il login richiede la stessa quantità di tempo che serve per scalarsi il Sassongher... ma passiamo alle cose importanti. Lo so che questa storia è una sorta di interlude per la prossima e che è corta e leggera. Ma mi ha davvero preso il cuore. È solo che hai scritto un mondo così adulto e bambinesco allo stesso tempo che mi ha fatta ridere, intristire, incavolare ed emozionare tutto allo stesso tempo. È stato un bel viaggio. Grazie :). E soprattutto..............................
ANTOINE FOR EVER AND EVER AND EVER

03/06/16, ore 23:10

Bellissimo adoro questo finale eheheheh Paul l ho trovo sempre + dolce, che carini Tracy e Alfieri, interessante anche la parte di Kurt e Blaine 😍 che belli....
Mi dispiace così tanto che sia finito 😭
Va be mi rifarò con la prossima storia 😆
Grazie tante è stato davvero piacevole alla prox ☺

03/06/16, ore 22:07

Ma ciao ^_^ bellissimo finale, così romantico *_* Se comunque ti venisse mai in mente di scrivere un seguito, io lo leggerò volentieri :P
Paul e Ev sono dolcissimissimi, mi mancano già. Cmq la cosa che mi è piaciuta più di tutte è il rapporto tra Seb e i bambini, adorabile!
Alla prossima, e grazie per averci regalato una storia dolcissima e romantica. Mi hai fatto sognare! :*

03/06/16, ore 16:30

Ed eccomi qui. Dopo aver letto la storia per la seconda volta. E' un modo strano di affrontare una lettura eppure la rileggerei ancora e ancora, se avessi la possibilità di viverla insieme a te come abbiamo fatto.

Questa è la NOSTRA storia.

E' la TUA ovviamente, ma è come ti ho detto tempo fa, è ciò che ci ha unite di più.

La nostra è stata un'amicizia diversa dalle altre. E' nata tramite una storia ma in realtà, rispetto alle altre amiche che ho conosciuto online... ti ho conosciuta direttamente dal vivo. Come se non avessimo parlato davanti uno schermo (perchè cosi era, ci siamo direttamente viste dopo pochi giorni) e ci siamo strette la mano come ai vecchi tempi. E da lì abbiamo capito che il destino deve esistere. Così vicine eppure? Mai incontrate. Forse non era il momento, forse dovevi andar via per tornare e trovare me o far trovare me te. Forse doveva finire Glee e avere solo noi che ancora scriviamo di chi non si vede più, per unirci, ma... ma siamo qui. Siamo noi e quando siamo insieme, vicine o lontane, siamo noi stesse. Io sono me stessa e con te non mi nascondo dietro fiumi di parole che hanno creato per molte persone una visione di me, completamente perfetta e totalmente lontana dall'imperfezione che sono. Ma tu mi hai accettato comunque e hai avuto fiducia in me. Come io ho fiducia in te, o non ti avrei mai chiesto di far diventare una one shot in una storia da 10 capitoli che tu facendomi contenta ne hai resi 11... Non ti avrei mai detto che ODIO betare perchè a me piace leggere e godermi la storia e invece ero così curiosa che ho iniziato a fare anche ciò che non sono capace di fare, soprattutto perchè poi sono una maestrina rompipalle quando non ho nessun titolo nel farlo, perchè non sono nessuno anzi come ti ho detto, non sono affatto meglio di te. Io sono cagasotto, parlo troppo e non ho il dono della velocità.
Quindi ho ben poco da dire, se non... fermati un attimo e RINGRAZIA TE STESSA. Non il computer, non me, non i tuoi lettori. Ringrazia te stessa per essere TE STESSA e aver messo anche qui dentro un po' di te.
Ed io ringrazio te come sempre per i tuoi personaggi.
Per i tuoi Kurt e Blaine ogni volta diversi, ogni volta sempre gli stessi. Per il loro amore che descrivi... quell'amore che va oltre un oceano, un divorzio, un anello al dito. Quell'amore che toglie anelli sbagliati e ne infila di nuovi, con nuove promesse quelle che sono destinate ad avverarsi. Quell'amore che supera i limiti, cambia le persone e cambia le vite di chi crede di non valere niente come Blaine. Quell'amore che ispira i sogni di Kurt che diventa famoso per i papillon che ha disegnato dettati dai ricordi... ricordi di quell'amore che alla fine, non smetterà mai.
E tu sei capace di mostrarcelo e di scriverlo in semplici parole che alla fine raccontano sempre ciò che vuoi raccontare.
E grazie per la Thadastian... Sono poco modesta, ma so perchè l'hai messa e ti ringrazio per questo. Grazie per Sebastian, il mio Sebastian. Quello che ha la bocca grande, ma il suo cuore la supera di gran lunga. Quello che dice parolacce ma le vere parole le nasconde nel cuore. Quello che farebbe di tutto per il suo migliore amico, senza voler niente in cambio, quello che corre per tutta la vita e quando trova il suo Thad alla fine si ferma. Quello che cresce un bambino non suo e lo rende il miglior personaggio della storia.
E qui arrivo a Paul. Piccolo, stupendo Paul. Ho amato ogni sua battuta e sentivo te dirla. Ho amato i battibecchi tra Paul e Everett perchè SIAMO noi. Siamo noi che litighiamo e alla fine sono io Everett che ti sgrido perchè HO ragione ma ti adoro lo stesso come sei. Non ci lega sangue, ma la passione lega più di un albero genealogico, credimi.
Ed Everett... Dio, piccoletto quante ne hai passate. C'è qualcuno che pensa che Paul lo oscurasse, bhè è questione di carattere, ma nessuno si ricorda che è stato PROPRIO Everett ad iniziare tutto? Nessuno ricorda dell'idea dello scambio e nessuno ricorda di come Everett si sia preso cura di Paul dal momento in cui l'ha conosciuto senza nemmeno sapere che fossero gemelli?
Queste due pesti sono complementari e per me le hai descritte in modo esemplare. L'uno che finisce, quando inizia l'altro. Una canzone che canta Paul, quando Everett gli dice di farlo.
E poi c'è sempre Burt, colui che incolla ciò che credevano fosse rotto. E' sempre il migliore. E Antoine! L'unico (o quasi) frutto del tuo sacco e lo adoro davvero tanto. Non nomino Adam, ma chiedo scusa a tutti per la sua faccia di cazzo presente nella storia, ma è ovviamente colpa mia.
E poi niente... Vissero davvero felici e contenti.
E nessuno è piu felice di me di esserci arrivata con te.

Posso solo dire una cosa, perchè chi mi conosce sa che io non mi tengo mai niente? Bhè, è inutile che chiedo, perchè lo faccio comunque.

Possiamo non essere perfetti, possiamo scrivere a volte cose assurde, possiamo non piacere... ma ricordate che siamo qui per intrattenervi se VOLETE essere intrattenuti da noi, nessuno vi obbliga a leggerci e nessuno vi spinge a dire cose che magari possono ferire perchè credetemi, scrivere nelle poche ore che hai al giorno (perchè non tutti non hanno niente da fare ma ci sono persone come me e la scrittrice di questa storia che non riescono nemmeno a guardarsi allo specchio) è davvero un piacere per noi, ed è come un dovere. Vorremmo solo essere rispettati e non criticati quando alla fine siete stati qui a leggere e nessuno vi ha obbligato a farlo. Vorremmo che le critiche abbiano una ragione e non che vengano scritte giusto perchè bisogna far vedere che sbagliamo. Siamo umani tutti sbagliamo ma non stiamo scrivendo La Divina Commedia, siamo solo fan come voi che hanno un po' di fantasia e il coraggio di pubblicarla.
Detto questo grazie a chi ha commentato questa storia. Avete davvero fatto un'ottima scelta.

Ps. Se mi fossi passata davanti, non credo ti avrei visto lol.( Scusa ma ci voleva la battuta) HAHAHAHAH

Al prossimo viaggio... Il mio preferito. Quello dove ciò che sogni può magicamente diventare realtà.

Ti voglio bene anch'io.
Vale
Ps. 16 minuti di recensione! Mi licenzieranno.

03/06/16, ore 13:04

Un appunto, i parti gemellari sono praticamente sempre cesarei (perché più complicati, così si evitano rischi) quindi è impossibile che durino ore ed ore come un normale travaglio.
Al massimo l'attesa si ha per entrare in sala parto ma se c'è un'urgenza (come la rottura delle acque) ti fanno passare avanti.

03/06/16, ore 10:44

oddio, ho pianto. Io davvero, ho sentito l'amore e la gioia insieme a kurt e blaine. E non ci sono parole più vere di quelle che hai scritto alla fine, l'amore è amore. Scusami per gli insulti ahahah ma lo sai che lo faccio per scherzare... forse ahahah. Io sono molto, molto triste che questa storia sia finita, avrà sempre un pezzo del mio cuore, come del resto tutte le tue altre storie. Ci risentiamo nella prossima avventura ahah. Un bacio e in bocca al lupo per gli esami :*

23/05/16, ore 11:19

di la verità, hai così poca voglia di dire addio a questa meravigliosa storia che posticipi la pubblicazione dell'ultimo capitolo! ammettilo ahahahhahaah

cooomunque ADORO ADORO ADORO! come sempre d'altronde...
il risveglio dolcioso e il compleanno gnaw, il mio cuore si è sciolto.
poi si è aggiunta la ri-proposta fnacdj wnfcw
il klex è sempre la cosa migliore muahahhah e poi anche il kledding!
e ho sclerato di brutto alla proposta thadastian *il mio seb aaaaaaaaw, che pulcino... e poi è talmente tanto felice che evita di uccidere i gemellini su ahahhaah*
paul ed everett sono il top! li adoro *e si, vorrei proprio vederli alle loro prime armi eheheheh*

comunque questa volta vorrei fosse una bellissima bimba. ci manca... poveraccia sarebbe accerchiata e controllata a vista da maschi, ma sarebbe anche la bambolina e la pupa di casa beata tra gli uomini *___* (si mi sto già facendo tutte le mie fantasie assurde eheh)

povero burt... insomma potevano lasciare i bambini a seb no!? *così li avrebbero ritrovati a pezzi ahhahahahaah* però c'è ance antoine che gli da una mano, e poi il nonno è sempre il nonno!

beh non vedo l'ora che passino questi giorni per sapere come tutto andrà a finire, ma non l'aspetto con ansia perchè poi tutto finirà *si cose contorte e no sense. i know*

ancora e sempre complimenti *spero di non aver dimenticato nulla per cui sclerare* alla prossima!

22/05/16, ore 23:13

So che divento pesante......ma io non voglio abbandonare questi bimbiiii..........e nemmeno tu lo vuoi, vuoi troppo bene a Paul per dimenticarti di lui, suvvia!
Comunque.....SI SONO RISPOSATIIIIIIII! Fangirlizziamo tutti! E adesso aspettiamo due gemelline con i capelli ricci, gli occhi color Darren, ed il nasino all'insù di Kurt.............in poche parole, Blaine, esci il pancione!!!
Penso che la scena del cuore, in questo capitolo, sia quella in cui svegliano i bimbi per il loro compleanno, insieme allo scherzo a Paul, forse perché sono particolarmente legata al rapporto tra Kurt e Paul, e di conseguenza,mi sciolgo tutte le volte che quei due sono insieme e Kurt lo coccola. Subito dopo, l'aurora boreale..........pensavo che non ci fosse nessuno che potesse battermi in romanticismo, visto che io detengo il primato di cuoricini, bacini, trottolini amorosi in una ff, ma mi sa che tu mi batti alla grande! Ma come ti vengono in mente certe cose???? Adesso, per colpa tua, voglio un bacio Klaine (ma pure Crisscolfer, non mi lamento) così!
Chiudo con un saluto doveroso a Sebastian, che ha "generosamente" offerto questo meraviglioso viaggio di nozze....non temere Seb, i Klaine organizzeranno il tuo!!

21/05/16, ore 15:07

Sono arrivata. Hallelujah. Purtroppo avendo letto a spezzettoni non mi ricordo tutte le mie considerazioni, quindi sarò breve. 10 punti per l'aurora boreale che è il mio fenomeno preferito. 20 punti per un breve dialogo Burtoine (sì, non mi sono ancora arresa. Okay? Okayyyy???)(scherzo ihihuuhuhh). E la tenerezza tra Seba e Paul è adorabile *-*-*-*. Però anche Everett è un cuoricino, dai. E poi...beh. Quando c'è klex il mondo è migliore. Frase preferita del capitolo: camera da letto posizionata strategicamente in fondo al corridoio. Mi piace tanto la parola strategicamente haahha. E basta. Non so che altro dire. So solo che il mio cuoricino si sta spezzando al pensiero che questo è il penultimo capitolo... ma conto in un ritorno di fiamma xD. Buona fortuna con lo studio. Maggio è un mese assassino hahahahaha. Io sto arrancando verso l' estate...
Buon wweeeek-eeenddddd

20/05/16, ore 23:15

Non sono la prima ma finalmente non sono l'ultima.
Scusa A CHI È VENUTO IN MENTE DI DARE ANTOINE A SEBASTIAN??
L'unico che lo ama x cio che è èTHAD E vogliono toglierglielo?
Non ce la faccio ok??? Ok
Be tante cose belle in questo capitolo che si legge con un sorriso stampato in volto
Ovviamente la cosa che preferisco sono le due proposte di matrimonio e i due piccoli che litigano! Dio li adoro!!!!
Sono me e te facci caso.
Io sono paul tu everett hahahah
Io faccio e urlo e tu resti li offesa! Ci adoro punto
Bhe mi dispiace che non posti...
NO NON MI DISPIACE
PERCHÈ VUOL DIRE CHE IO E TE ANCHE SE PER 62 secondi ci vediamo.
aaaaaaAAAAAAaaaa che bello
Ma sono stanca di un cornetto e via vedi di tornare piu a lungo
Btw
Non ho capito niente di Einstein all inizio ma il resto si ;)) molto bene
Non dovevo dirlo...?
Lo dico
Ora magicamente sparisco che ho sonno
Ops.
L ho ridetto
;)
Hahahahaha
Love u
vale

20/05/16, ore 22:09

Ma la cucciolosità di questo capitolo 😍. Il compleanno, la proposta, seb e thad, il viaggio di nozze. Il diabete. Lo amo. NOOO IL PROSSIMO NON È L'ULTIMO. 😭😭😭😭. Mi ammazzo.
2 settimane sulle spine ma so che ne varrà la pena 😙. Brava 😘. Alla prossima 😙

14/05/16, ore 17:36

Ciao, capitolo molto bello, ho adorato la scena finale... che dolcezza!
(Ma cos'è una Klex? :) )

14/05/16, ore 15:38

Mi annoia terribilmenrte quando non sono la prima sappilo.
ma tu posti nell unico fottuto giorno che io ho cosi tanto da fare che nemmeno mi guardo allo specchio x vedere di che colore sono diventata col trucco squagliato!
ma vabbe
adoro questo capitolo
è il mio...
ok
è uno dei miei prefetiti lol
scena preferita?
2. Chris e Darren da bambini
1. Kurt sul busto di Blaine che camminano cosi x casa e Sebastian li prende in giro

avevo tutto davanti agli occhi come se le stessi vivendo
 non posso crederci che sta finendo. È il mio cuore che piange adesso e non so come fermarlo ! È la nostra storia questa. Si è tua ma è come nostra perchè l ho vissuta dentro come se ci fossi io li a guardarli e mi rende fiera di te vedere che ha avuto tanto successo
grazie sempre x avermi inclusa qui dentro e nella tua vita
e non stare giu
nessuno è cosi importante da meritare i tuoi pensieri tristi
e ricorda
so che è poco ma io... Saro sempre con te :)
love
vale

14/05/16, ore 11:57

oh ma quanto sono beeeellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mo piango pure io, per la gioia dei klaine ritrovati e di nuovo insieme felici e con un grande e radioso (si spera) futuro! *e lo ammetto, anche per top!kurt e bottom!blaine -poraccio dopo 11 anni... ma manco la prima volta veramente lol- efjiweiojf*
insomma blaine ha di nuovo un contratto *e tu mangusta -seb sai che sei il mio amore ahahahah- vedi di trovare il contratto perfetto!* e kurt aprirà una filiale!
e poi potrebbero trovare una casa vicino ai thadastian no?! così seb potrebbe avere sempre vicino i suoi nipotini! ovviamente serve una casa bella grande perchè kurt deve portarsi antoine dietro oltre che burt... quuuuuuindi super villa!!!!

*sto sclerando? si*

ho trovato un leggero riferimento ai miei gemelli preferiti nello scambio a letto * F&G "e tu che dici di essere nostra madre" adattiamolo in "e voi che dite di essere i nostri padri" ahha....* dei certi gred e forge!?!? *si sto sclerando di brutto, è meglio se mi fermo qui, poi HP mi da alla testa uu*

ah ovviamente #FottitiAdam

ooook penso di poter concludere qui questa recensione (se così possiamo chiamarla)... complimenti e alla prossima!

14/05/16, ore 11:26

Punto primo:
« Ehm … si … volevo dire … Hai fatto male! Molto male, Paul! »

Hai citato HP, quindi non si può non amare questo capitolo. E anche dopo…le battute di Fred e George….sniiiif!!!!!

Detto questo: mi hai fatto venire voglia di riprodurmi e avere due o tre marmocchi. La scena del lettone, sia la sera sia la mattina, è stupenda. Dolce da morire. Una chicca.
E anche tutto il resto, così romantico <3
I bambini poi sono davvero adorabili…me li riesco quasi ad immaginare, un mix tra Kurt, Blaine e Sebastian *_*
Pretendo che anche Antoin (?) vada NY. Odio le separazioni :D
Grazie per il capitolo…mi ha fatto iniziare bene la giornata!
baci, al prossimo!!