The Klaine Trap
di AmonAmarth

12/03/17, ore 14:10

fiumi di lacrime nella parte del pic nick al parco :( e invece io sapevo che Burt e Seb avrebbero sgamato tutto! Lo sapevo!
Questo capitolo è sicuramente molto denso di emozioni, non vedo l'ora di leggere quello dopo **
comunque mi sono resa conto di assomigliare un po' troppo a Paul :D

12/03/17, ore 13:42

no ce vabbè questo capitolo è assolutamente il mio preferito! è dolcissimo ! anche se i bambini sono un po' grandicelli per tutto quell'affetto in realtà alla fine ci sta ! ovviamente io ti ho sgamato subito l'infarto di Burt e ti anticipo già che si, perché me lo ricordo, hai scritto correttamente le procedure. certo un po' noioso (per me e basta) fosse dolore solo al braccio sinistro, nel senso che poteva manifestarsi in almeno altri 3 punti non altrettanto sgamabili ma pazienza :D
Bellissima l'immagine di copertina comunque! anche se non sono completamente soddisfatta dell'espressione di kurt, mi turba!
comunque mi ero dimenticata di Brit e Tana ** che scena dolciosa **
E adam... oh adam ne vedrà delle belle!

12/03/17, ore 12:43

Citazione preferita: Non puoi essere il Kurt di un altro Blaine e non puoi essere il Blaine di un altro Kurt.
Ok allora, ho rieschiato di mettermi a piangere tipo 700 volte perché i bambini di 11 anni sono i miei preferiti e dunque il mio punto debole. Sebastian come sempre è un amore e io lo adoro **
Everett e Paul sono molto diversi ma a me piacciano troppissimo entrambi, non riuscirei a vederceli divisi!
Il prossimo capitolo è il mio preferito perché finalmente tornano acasa! AH e comunque, ovviamente io in sta storia ho amato tanto Kurt, ma come lo ho odiato per le sue scelte sbagliate guarda....

12/03/17, ore 12:05

Eccomi qua! dio che capitolo super lungo! da leggere tutto di un fiato! avevo le palpitazioni nella parte finale e io ADORO SEBASTIAN IN QUESTA STORIA! Un po' perché c'è anche Thad, lo ammetto **
Citazione preferita: Tutta colpa di suo zio che non faceva altro che dargli raccomandazioni su come fare breccia nel cuore di una donna. Come se un gay potesse saperlo per giunta!
No ce come mi ha fatto sputtanare questo capitolo.... poi ce i due bambini sono una cosa superadorabile **

05/02/17, ore 16:06

I tuoi finali cavolo, mi emoziono sempre. Cosa dire sono stata col fiato sospeso e ho utirato urletti di gioia random. Ero già pronta a fare un appunto sui discorsi dei gemelli ma poi hai scritto che sono un maschio e una femmina quindi di conseguenza sono gemelli eterozigoti e quindi il discorso dei più ovuli regge anche se non so se funziona così (quando lo saprò te lo farò sapere). Comunque non posso non dire che la scena che mi ha emozionato di più è stata quella del regalo dei gmelli a Hannah cioè avevo visto quella scena su youtube non poco tempo fa e l'ho riguardata appena hai rivelato il regalo, mi veniva da piangere. Poi ci sono tante altre scene belle, i gemelli che scoprono che saranno interrogati sempre insieme, la prima ecografia, le ultime scene sono carinissime. Che dire questa storia mi è piaciuta un mondo seriamente, è piena di dolcezza e di metafore stupende e soprattutto vede la Klaine disfarsi ma alla fine ritornare unita come i continui tira e molla della serie che mi hanno fatto impazzire non più di una volta. Complimenti ancora per tutto. Un bacione alla prossima avventura.

05/02/17, ore 12:40

Allora cosa dire... NON STA PER FINIRE VERAMENTE, GIUSTO? Non sono pronta a dire addio a questa storia, e se poi ne inizio un'altra ma non mi piace? Cosa faccio per passare il tempo? (no, ok avrei altre cose da fare ma uffi era bello leggere questa Klaine). Cosa posso dire di questo capitolo? Emozionante è il minimo, mi sento un disco rotto ma il fatto è che tutta la storia è piena di emozioni e di romanticismo e io credo di vivere per queste cose. Allora la proposta di matrimonio di Kurt waa stavo per morire ahahah e pure per quella di Sebastian, cioè Sebastian si sposa? Proprio lui? Che cucciolo, non smetterò mai di amare le frecciatine tra Kurt e Bas mi fanno sbellicare soprattutto quando Bas dice a Blaine che la sposina ha il ciclo, sono scoppiata a ridere. Paul e Everett sono dei grandi, usare i soldi dello zio per la Luna di miene ahaha epici. Che altro c'è da dire, tutto bello, non può finire, anche il discorso strappa lacrime che fa Kurt riguardo ai figli è bellissimo. Mi ha fatto sorridere il fatto che avvenisse in un momento così intimo ahah capita a tutti parlare dei propri figli in maniera sdolcinata quando si fa sesso, è naturale ahah, no comunque in questa storia le scene a luci rosse sono molto più leggere, sarà che c'è più romanticismo e meno sperimentazione perché chissà che hanno combinato in gioventù quei due ahah. Comunque ti saluto, vado a piangere per lafine della storia leggendo l'ultimo capitolo.

04/02/17, ore 20:24

Allora spero di non dimenticarmi delle cose per strada visto che ho letto il capitolo a pezzi perché sono stata un po' buisy in questi tre giorni comunque iniziamo piano piano. Finalmente ho scoperto la storia di Antoine ma in qualsiasi caso me lo continuo ogni tanto a immaginarlo coi baffi, sarà che è francese ahaha. Sebastia e Kurt che litigano li amo ahaha ti giuro mi fanno sbellicare, mi immagino gli acuti di Kurt ogni volta che deve zittirlo. (cerco di andare in ordine con la storia) "« Haha! Beccato! Tu sei Paul! » « No, sono io Paul! » Disse l'altro con il pigiama blu. Blaine alternò lo sguardo dall'uno all'altro, cercando veramente un minimo segno che gli permettesse di identificarli. « Dannazione! Scusami, Ev! » Ma il bambino con il pigiama verde sghignazzò e saltò sul letto, buttandosi tra le braccia di Kurt, già pronte ad accoglierlo.« Te l'ho fatta, pa'! Io sono Paul! »" GEORGE E FRED WEASLEY SIETE VOI? Se sono l'unica ad aver capito la citazione anche qua allora prepara gli anelli ahaha, comunque io li amo i due gemelli, sono due piccoli Weasley con un po' di Smythe ahaha anche se Everett è stato influenzato meno con Paul vicino diventa furbetto. Ci sono molte scene belle in questo capitolo, piccoli gesti, magari anche semplici ma che sono perfetti. Il discorso sui nomi dei figli è epico, io avrei permesso a Blaine di chiamare il figlio Fettuccine ahaha, no, dai scherzo, o forse no? Comunque mi ha fatto ridere un sacco quel punto. Oh, Sebastian, cavolo quanto mi è piaciuto quando ha visto Kurt, cioè quando l'ha abbracciato HA UN CUORE ANCHE LUI NON SOLO UN CULO ahaha. E ora sulla scena finale, penso sia la scena di sesso più romantica che abbia letto (nelle tue storie perché tutte le altre che ho letto nella mia vita le ho dimenticate, penso), cioè mi spiego meglio, i dettagli non mancano ma questa volta sono intervallati ancora di più da quelle riflessioni sul fatto che i due siano uno la metà dell'altro, l'incastro perfetto, e poi, poi Kurt a cui scende una lacrima, Blaine che cita Teenager Dream, te lo giuro stavolta ho finito la lettura dicendo "è la scena di sesso più romantica che abbia mai letto" tirando qualche acuto e forse mi è scappato un aw, stavolta ce l'hai fatta a far appariredue fantasmi di occhi a cuoricino anche a me ahaha, complimenti.
A presto :)

02/02/17, ore 20:37

Lo so, lo so che c'era l'avviso di Klex e che lella avvisata mezza salvata ma se avessi saltato completamente l'ultima parte perché non sapevo bene l'inizio e la fine della scena in sè non avrei letto le ultime parole che sono a dir poco stupende. Non so se è perché questa è una Klaine e non una CrissColfer o se perché mi sto lentamente abituando ma diciamo che la scena finale mi ha fatto storcere meno il naso, sei stata brava. Allora questo capitolo (sesso a parte ahaha) è veramente bello, le parole della canzone di Darren ci calzano a pennello e io amo Paul sempre di più perché è un genio. Il flash back, volevo piangere, la richiesta di matrimonio, ogni volta che riguardo la scena che sia in italiano o che sia in inglese mi salgono i lacrimoni di commozione, ho perfino trovato gli accordi della loro versione di All You Need Is Love per l'ukulele che suono ancora da schifo ma che prima o poi spero di riuscire a padroneggiare, magari lo spirito di Darren Criss si infonde *sclero momentaneo*, comunque dicevo quelle parole sono, non so nemmeno he dire se non adoro. Kurt che da un pugno ad Adam è epico, cioè Kurt Hummel, un pugno, madò avrei voluto vederlo. Sono tornati insieme sono felicissima per questo, oddio seriamente impazzisco e shippo male ahaha. Non ho molto altro da dire sinceramente ormai le mie recensioni sono più scleri mentali che altro ma spero tu le apprezzi lo stesso ahaha.
Un saluto ahah

02/02/17, ore 18:06

Perché mi fai questo??? Ti odio. No, dai scherzo, stranamente ho letto l'ultima scena senza sentire il bisogno di fermarmi e distrarmi sarà che era meno descrittiva rispetto alle altre che ho letto e per questo ti dico grazie perché tu non lo sapevi che avrei letto questa storia ma ammettilo te lo sentivi nei meandri del tuo cervellino sentivi che un giorno qualcuno avrebbe letto le tue storie con puro masochismo e volevi avere una persona in meno sulla coscienza. No, ok, scherzo. Cosa dire di questo capitolo, mi è pianto i cuore per una buona parte di esso poi vabbeh l'altra parte mi ha rallegrato un po' perché insomma, dai, adesso possono anche rimettersi insieme ahahah. Sebastian che risponde a Paul lo adoro mi ha fatto morire dal ridere e Antoine è un grande anche se devo ancora darci un volto preciso, cioè io me lo immagino come un Alfred di turno però coi baffi, ma da come ne parli sembra essere giovane. I need to have a volto per lui. Sinceramente non so molto che altro dire, non c'è molto da dire secondo me come dice Sebastian non bisogna tirare troppo la corda e ci sta sinceramente un capitolo con dell'angst almeno mi ha permesso di assimilare tutte le belle parole dei capitoli precedenti per sperare di ritrovarle. Vediamo se il prossimo capitolo sarà anche il mio preferito :)

02/02/17, ore 15:24

Che dire? Di bene in meglio, ad ogni capitolo mi togli ancora di più il fiato, perché sì per una buona parte di quella cena fra la Klaine e della passeggiata sulla torre sono rimasta col fiato sospeso aspettando che si baciassero come se anche io aspettassi quel bacio per comunciare a respirare come Kurt. Le ultime parole sono stupende, è tutto così romantico e io sono un'inguaribile romantica o almeno lo credo. Paul e Everett hanno fatto la cosa giusta, sono un bel Dynamic Duo quei due. Non c'è molto da dire è molto dolce e intenso anche questo capitolo ed è questo che non mi fa stancare di leggere questi lunghi capitoli, le parole mi calamitano e sono sinceramente più interessanti dei numeri che dovrei scrivere al momento per esercitarmi un minimo in matematica ahah. Molti gesti carini come la scritta con le dita che Blaine fa a Kurt mentre gli tiene la mano, anche il solo fatto che si tengano la mano è bello. Poi il bacio sulla tempia, gli sguardi oddio sembrano fantastici altro che film d'amore noi vogliamo le ff sulla Klaine. Non so cosa dire sinceramente, forse questa storia mi piace anche di più dell'altra anche se in verità non sono proprio paragonabili ma io amo Blaine e Kurt insieme quindi leggere tutto questo è epico mi sento l'emoji coi cuori al posto degli occhi.
Un bacio :)

Un sacco di emozioni mi hai fatto provare. Parto subito per avermi risparmiato un infarto facendo sopravvivere Burt, ti giuro non ce l'avrei fatta dopo tutte i bei paragoni volti a descrivere l'amore di Blaine e Kurt. A proposito ci sarebbero tante parti che vorrei citare che ho trovato stupende ma se lo faccio finisco per fare più o meno un copia incolla del capitolo, te ne scrivo alcune qui perché cercare di scrivere che parte è sminuirebbe il momento. "Kurt singhiozzò perchè realizzò che in quel momento aveva bisogno più che mai delle braccia di Blaine attorno a lui. Realizzò in quel momento che l'unica persona con cui avrebbe voluto condividere tutto quel dolore era ancora e sempre lui. Realizzò in quel momento che Blaine in quel quadretto non sarebbe mai stato un intruso, sarebbe stato la sua forza e la sua ancora.Sempre e per sempre." questa parte mi è piaciuta moltissimo, mi piace come usi le parole. Vado per ordine dopo ti cito un'altra parte comunque la prima scena in ospedale mi ha fatto piangere, sarà che sto tentando di imparare a suonare "I want to hold your hand" e quindi mi riguardo il video di Kurt che canta all'infinito per capire come cantarla (gli accordi sono facili ma a volte stecco con la voce) e quindi ho impressa quella scena nella mente e ammetto di averla rivista e di essermi presa un momento per fare una piccola performance per il Burt della storia (lo giuro sono sobria, non ho bevuto così tanto ieri).
Sdrammatizzo dicendo che questa frase "Tu e Kurt non la smetterete mai di essere così disgustosamente sincronizzati. Dio, lo eravate anche nel sesso. Veniva uno, veniva l'altro!"  mi ha fatto morire ahaha e mi ha fatto amare Bas ancora di più. Altro momento stupendo è quando Kurt riconosce Paul, cioè sinceramente se dovessi mettermi a scrivere tutti i momenti  belli del capitolo finirei domani, è un capitolo molto bello e molto intenso, ci sono tante emozioni, i due si riscoprono e tutto diventa magico. "Fu come ritornare a respirare dopo tanti anni, risentire la testa girare perché finalmente l'ossigeno era entrato di nuovo. Fu come se un cieco tornasse a vedere i colori dopo anni e anni di buio. Fu come per un sordo tornare a sentire il fruscio del vento tra gli alberi dopo anni di silenzio. Fu come reincastrarsi perfettamente nel proprio pezzo mancante." questi paragoni sono stupendi complimenti, credo non smetterò mai di ripeterti come amo il modo in cui descrivi i sentimenti (un po' (tanto) meno come descrivi le cose a luci rosse *sdrammatizzare alla Smythe*). Sono veramente molte le scene che potrei citare e faccio prima a dirti che mi è piaciuto tantissimo tutto, soprattutto il grembiule rosa di Antoine ahaha (dovevo dirlo ahah).
A presto.

02/02/17, ore 09:48

Allora premetto che scrivo questa recensione dopo una festa e una bella (è stata bella?) dormita quindi potrei dimenticarmi qualcosa fortunatamente sono riuscita a predere appunti durante la lettura e a salvarli nonostante quell'alone di sonno aiutato dall'alcool che mi fasciava il cervello (lo giuro non sono un'alcolista). Iniziamo, Everett che fruga tra le cose di Blaine che cucciolino, Sebastian è un boss più leggo di lui più mi piace, il discorso delle etichette è esilarante volevo dire "Sheldon sei tu???" a Kurt sempre che fosse così maniacale,ammettilo che ti sei ispirata a Scheldon per quella descrizione. Paul in crisi coi vestiti è fantastico ahahah lo adoro sempre di più e come risponde ad Adam ahaha un piccolo Smythe in miniatura. "Due: il segreto per fare un waffle alle fragole morbido e senza grumi era quello di passare prima le fragole." questa frase, questa frase è epica, uno si aspetta che le sicurezze di un uomo siano molto più in stile della prima e invece bam al numero due il segreto di come fare un waffle ahaha ti adoro. La scena di Central Park allora ho un po' da dire, intanto Everett che schizza male perché deve sedersi a terra mi fa morire ahaha, poi quando pensa al pic nic è un sacco emozionante ma allo stesso stesso fa ridere immaginarsi Kurt girare per la casa a prendere tovaglia, abiti e cibarie e a litigare con Paul perché non vuole il papillon e con Blaine che lo difende ma poi fanno pace, mi immagino Kurt dire a Paul "non puoi essere un po' più come tuo fratello" oddio mi fermo perché mi sto facendo un film mentale assurdo. Comunque il momento in cui Everett chiede a Blaine di tornare con Kurt è tenero. La sfilata, forse una delle parti migliori perché oltre al fatto che inserisci un altro personaggio ovvero Marley e che dici che è incinta (cucciola), mi piace vedere come inserisci i personaggi originali nella storia, c'è Adam in passerella, oddio quella scena mi ha fatto sbellicare, povero Kurt e Paul, beh è un grande ahahah.
Poi ho scritto nei miei appunti "burrocacao alla ciliegia ahaha è di Sam?" perché quando hai parlato di burrocacao alla ciliegia mi è venuta in mente la scena in cui Sam chiede a Blaine il suo burrocacao e niente dovevo dirlo. Sebastian è un tipo sveglio, dai un po' si intuiva l'avrebbe sgamato ma pensavo più tardi, quando abbraccia Everett è un momento magico, non sembra un tipo troppo affettuoso ma credo che chiunque si sciolga davanti al nipote perduto da tempo come anche Burt. Passiamo a Burt, ci ha visto lungo anche lui su Paul ma non sul suo braccio, mi dispiace un sacco che abbia avuto un altro infarto, spero si risvegli perché è uno tosto e poi ha appena rivisto Paul dopo 11 anni :(
Ho scritto più adesso che quando lo facevo subito dopo aver letto ahaha puoi odiarmi, a presto.

01/02/17, ore 16:30

Eccomi di nuovo,la giuro la smetterò prima o poi di salutarti e poi commentare subito il capitolo successivo. Comunque questo capitolo è l'amore, i due fratelli sono adorabili, è bellissimo vedere come non si staccano dai padri per paura di perderli ancora. Brittany e Santana ** l'amore anche loro, Britt mi ha fatto sorridere per la storia del delfino ahahah "lo sai che i delfini sono squali gay?" epico, e hanno una bimba  ** ... Sebastian anche mi fa morire ahaha mi fa sia ridere che dire aww perché è sia malizioso e folle ma allo stesso tempo adora il nipotino. Non vedo l'ora di vedere come Paul concia per le feste Adam ahah. Ci sono un sacco di momenti fantastici da Kurt che nel sonno dice "Blaine" a Blaine che non riesce a finire Not Alone e crede che Kurt gli abbia fatto i french toast (ora ho voglia anche io di french toast ma non ho nè uova nè voglia di alzarmi e andarle a comprare o semplicemente la voglia di cucinare). Non so bene che altro dire, è un capitolo un sacco dolcioso, mi è piacuto molto.
A presto ahah

01/02/17, ore 14:14

Allora premetto che ho letto metà capitolo ieri sera quindi non mi ricordo tutto, comunque Kurt, Kurt mio piccolo angelo che ti salta inmente di dire sì ad Adam? Spero solo che Paul e Everett facciano in modo che la Klaine ritorni tale. Burt è un grande, ha seguito il figlio e si è anche ribellato ad Adam nonostante il suo cuore ne avrebbe potuto risentire. Quando Everett chiama Blaine, beh è stato commovente, mi sa che mi è scappata una lacrimuccia. Ora come ora continuo ad essere team Paul ahaha è fantastico, manco io abbino i colori fra un po'. Non ho molto da dire, cioè sono curiosa di vedere come va avanti. Ah, la frase che Sebastian dice a Blaine riguardo alla musica è stupenda, spero che il ragazzo ricominci a comporre. Vediamo che combinano quei due gemelli scambiati ahaha
A presto

31/01/17, ore 18:55

Speravi di non vedermi mai più eh? O forse no... Ho mantenuto la mia promessa anche troppo presto, non ho saputo resistere a non iniziare questa ff (anche perché non so perché mi arrivano le notifiche su fb quando pubblici il link di questa storia su wattpad) spero di riuscire a perdonare il rating rosso come per l'altra. Comunque ciancio alle bande, i nomi dei due figli, cioè... sono uno il secondo nome di Darren e uno quello di Chris, cioè adoro ahah. Cosa dire, la storia mi incuriosisce, sinceramente non so se ho mai visto "Genitori in trappola" ma se l'ho fatto non me lo ricordo. Blaine, povero, mi rende triste la sua situazione :c il mio cucciolino Blaine ha fatto la fine di Sam. Sebastian mi fa ridere, non è uno dei personaggi che mi ha appassionato di più nella serie ma qui per ora mi piace. Sue e Shuester ahaha come non potevano non odiarsi anche lì e Becky beh è perfida as usual, una Sue 2.0 ... Non ho molto da dire sinceramente è il primo capitolo ma mi incuriosisce abbastanza come inizio della storia.
A presto :)