The Klaine Trap
di AmonAmarth

01/04/16, ore 19:09

E' risorta. AHAHAHAH. dio questo capitolo è bellissimo, ma poi il fatto che kurt e blaine mentre dormono dicono i loro nomi a vicenda? Evy che odia Adam è il pezzo forte, oddio voglio sapere che succederà. Lo ESIGO. e' tutto troppo *W* . Basta, ho detto tutto. Alla prossima :*

25/03/16, ore 12:40

Ehi ciao! Sono un'amica della tua beta... E se sono arrivata qui è un pó grazie a lei e alla sua pubblicità :) quindi, ottima scelta per la tua beta che sponsorizza e fa arrivare nuovi lettori! ;)
Ammetto di essere molto molto contenta di averle dato retta e di aver iniziato questa storia, che sicuramente porterò avanti!
L'ho trovata finora molto tenera, dolce e piacevolissima da leggere.
I due bambini sono adorabili e ho adorato il fatto che il momento di inimicizia iniziale sia durato molto poco e che abbiano legato già da subito!
Inutile dire che la mia piccolissima e relativa preferenza va alla coppia Paul&Papá... Perché trovo loro semplicemente dolcissimi e la loro situazione tanto straziante e strappalacrime che cavolo, non si puó non "stare dalla loro parte"!!
Ovviamente, nemmeno a dirlo, l'odio per quel parassita di Adam è bilanciato solo dall'indirizzo amore per Zio Bas <3
Complimenti per la tua storia e per l'idea, aspetto con ansia e curiosità il prossimo capitolo! :)
Alessia

19/03/16, ore 17:44

Ommioddio. Non sono sadica o altro, ma mi piace troppo il modo in cui soffrono. È bellissimo. Si capisce che sono ancora super innamorati. E la cosa mi piace da morire. Sono a serio rischio di innamorarmi di Paul hahahaha (oltre che maniaca ora divento pure un po' inadeguata...) ma sono così contenta che abbiano deciso di scambiarsi che farò dfinta di nulla venerdì prossimo. E spero che Burt meni per bene Adam con una chiave inglese. Seriamente, non ho mai odiato tanto un personaggio. Anzi, pensandoci bene è più o meno allo stesso livello del padre di Blaine in TRTIOL...Okay che non è un assassino, ma è troppo odioso. A presto (mica tanto...)

19/03/16, ore 16:56

Volevo aspettare qualche altro capitolo per iniziare a leggere la storia ma non ho resistito e, come da manuale ho fatto le 3 di mattina divorandomi questi due capitoli...la adoro...amo Paul e la dolcezza che maschera dietro la furbizia, e Everett mi ha commosso tantissimo durante la telefonata con il suo papà. ..l'amicizia tra Blaine e Sebastian, il rapporto tra Kurt e Burt, l'amore incondizionato e travagliato fra i Klaine, c'è tutto quello che potrei amare in una ff. ..finisci subito tra le seguite ovviamente...c'è solo un neo...due settimane????😨...oh my god...non ce la posso fare...comunque. ..complimenti ragazza👏👏👏

19/03/16, ore 13:48

ODDIO ODDIO ODDIO

per prima cosa... come farò ad aspettare ben DUE SETTIMANE prima di leggere il prossimo capitolo!? io sono ansiosa, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! (e anche cosa è successo nel passato dei piccoli klaine)

va beh, passiamo alla storia!
intanto paul ed everett che fanno i piani >>>>>

io adoro sebastian, lo amo dal profondo del mio cuore. è blaine è un cucciolo, mi fa una tenerezza tale che mi sciolgo.

e poi... kuuuuuuurt perchè gli hai detto di si?!?!?!?! dopo tutto quello che dice e fa tu lo vuoi anche sposare!? ma mandalo a fanculo e basta! burt uccidilo, trova un fucile e ammazza adam ti prego! altrimenti paul fallo tu

18/03/16, ore 23:03

Si puo fare una recensione di soli punti???
Non ti perdoneró Mai.
MAI!!! Me ne hai fatte troppe sul personale e ci sono passata sopra.
Promesse non mantenute e letture dimenticate. Ma non importa. QUESTO... QUESTO È MOLTO PEGGIO
Hai fatto TRADIRE i miei cuccioli con i loro migliori amici
NON È TRADIMENTO??? Bhe non mi importa per me lo è. Ho il cuore in pezzi e lo stomaco sottosopra solo al pensiero!
Ma io non sono cattiva ne vendicativa quindi sto zitta e commento il capitolo.
Ricordo ogni parola e ricordo di averlo divorato. Ricordo quanto il cuore mi era scoppiato quando everett aveva chiamato suo padre per la prima volta e ricordo come li avevo davanti a studiare le loro case e famiglie proprio come ne film.
Paul é ovviamente il mio preferito soprattutto perchè ha odiato Adam prima ancora di vederlo e soprattutto perchè anche se pensa che il suo papà biologico l'abbia abbandonato alla fine ha accettato.
E tu come sempre hai fatto un lavoro eccezionale.
Settimana prossima mi sembra giusto che anche tu prenda una pausa e non farmi gli angoli dedicati a me perchè non attacca!
Con puck e sebastian capisci? Dio ho i brividi!!!!!
Al prossimo capitolo.
Punto
Bye!

18/03/16, ore 21:16

Kurt ripigliati! Ma sei tonto forte, figlio mio! Ma che cavolo, non te ne frega un accidenti di Adam, e si è capito, sai che tuo figlio lo odia ma tu accetti comunque di sposarlo perché vuoi rassegnarti all'apatia? Ma stai davvero messo male! Ma perché non pensi a tuo figlio, a tuo padre e pure al maggiordomo (Antoine ti prego, servi ad Adam del cibo avariato!), e segui il loro consiglio? Sono sicura che anche Smythe si darebbe all'astinenza piuttosto che stare con uno come Adam!
Dopo questo sfogo, te lo devo proprio dire: Paul mi ha commosso tantissimo. I racconti della vita sua e di Blaine, fatta di mille sacrifici sono davvero toccanti. Si vede che sono molto legati ed uniti.....anche perché Blaine cerca di proteggere con tutto sé stesso l'ultima cosa che gli è rimasta di Kurt: Paul.
Spero che Paul faccia aprire gli occhi a Kurt, raccontandogli di tutte le loro difficoltà, perché, per quanto adori Kurt, la colpa è prevalentemente sua. Blaine ha sbagliato, è vero, ma lui non avrebbe mai dovuto accettare la decisione di rinunciare a suo figlio.
Mi mancherà l'aggiornamento la settimana prossima :(
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 09:17 pm)

18/03/16, ore 20:21

IO TI UCCIDO! verrò sotto casa tua e ti ucciderò con un grande avada kedavra. Ma dico TI SEI IMPAZZITA! a lasciarmi cosi per non una, bensì DUE SETTIMANE!. ma ti rendi conto. io non ci arrivo viva, la curiosità mi divorerà.
ok mi sono calmata. Devo dire che questo capitolo è meraviglioso, si era capito che Blaine e Kurt si amano ancora ahahaha, quando mai smetteranno, ma vedere i due piccoli cosi convinti e decisi, mi hanno fatto scogliere, sono cosi dolci. E sinceramente ,Adam, ma vattene a quel paese tanto bello che inizia per V. Non può rimpiazzare Blaine, il caso è chiuso.
Bene, credo di aver detto tutto, aspetterò con Tanta TANTA pazienza venerdi prossimo prossimo. Buona Pasqua :*

12/03/16, ore 22:04

Allora allora allora.. da dove posso cominciare? Penso già di adorare questa storia, il mio povero cuore ne risente e si spezza perchè non può leggere tutta la storia ti dico solo che "the real treasure is our love" ho aspettato finissi di pubblicarlo per leggerla tutta. Scherzi a parte non è la tua prima storia che leggo e le amo tutte, ma ho la sensazione che questa sarà in assoluto la mia preferita. Amo Paul ed Everett e sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto, sarà un fantastico rapporto fraterno vero? Lo so che probabilmente nessun rapporto tra fratelli è tutto coccole e abbracci ma sono cresciuta sola come un cane quindi nella mia testa i fratelli non litigano mai, anche se sono persone completamente diverse. Lasciando perdere i miei drammi personali di cui giustamente non te ne può fregare una ceppa, sono anche curiosa dei miei adorabili Klaine anche se non sono molto orgogliosa della loro scelta al divorzio.
Dopo questa inutile recensione me ne torno nel mio angolino xD
Buona serata :3

12/03/16, ore 16:06

Mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo, non vedo l ora di vedere che succede sopratutto la parte dello scambio nel film c era un po di base ma Paul invece.... allora prossima

12/03/16, ore 14:58

tolto il fatto che questa foto mi inquieta parecchio... la storia mi ha già presa un sacco!
uno perchè conosco il film, ha fatto parte della mia infanzia e beh averlo sotto forma di klaine è ancora meglio!

e poi perchè adoro i nomi che hai *** CASUALMENTEEEEEEEE*** scelto Paul Anderson (quindi il secondo nome di chris col cognome di blaine) e Everett Hummel (il secondo nome di darren col cognome di kurt). sta cosa boh mi fa impazzire hahahahhaah

no va bhe, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

(e per ora brava brava x)

11/03/16, ore 21:15

E se Dio vuole sono riuscita a sedermi e leggere. E.... OH MIO DDDDIOOO. Ho una sensazione fortissima che questa storia sarà mozzafiato!!! Sento il bisogno fisico di leggere come continua. Ma dovrò aspettare prossimo venerdì (se non muoio di studio nel frattempo...). Penso che qualunque cosa abbia fatto Blaine, Kurt ha fatto di peggio. Separarsi da un figlio, separare tuo marito da suo figlio e separare due fratelli...beh, è davvero orribile. Ma sento che se ne pente. Deve per forza essere così. Immagino che ci saranno problemi quando Paul conoscerà Kurt (perché succederà ovviamente). Non vedo l' ora che Adam venga scaricato. Dio quanto lo odio. E sinceramente, sindrome di down o no, io Becky l' avrei trucidata se mi avesse fatto uno scherzo simile. Quando ho letto di prurito ho iniziato a pregare 'ti prego non insetti, ti prego non insetti' ma evidentemente è inutile pregare dopo che è già stato scritto. Vediamo dove va a finire questa nuova avventura. Mi chiedo se un giorno scriverai mai qualcosa che non mi piace. Francamente spero di no e ne dubito. Per il momento sono contenta di leggere questa cosa. A venerdì :)

11/03/16, ore 18:56

Ero davvero curiosa di leggere questa nuova storia, e le attese non sono state deluse!
L'idea mi piace moltissimo, e anche se sto un po' odiando i Klaine per la bruttissima decisione (btw non sarebbe nemmeno molto legale separare così fratelli e figli e genitori, ma ci sta come licenza poetica 😉) sono curiosa di sapere come svilupperai la storia. I figli mi piacciono moltissimo, ed è sempre bello leggere dei daddy!Klaine.
Ti amo ancora di più per il nome dei due ragazzini, Paul (come il secondo nome di Chris) e Everett (cone quello di Darren), è geniale, davvero!
Sicuramente vola tra le seguite! :)
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 07:13 pm)

11/03/16, ore 16:56

Quando ho letto il riassunto ho pensato ad una cagat ma ammetto che è scritta e sviluppata bene.

Peccato ti sia ispirata ad un film con basi scemissime. Insomma quale giudice mai separerebbe due gemelli? Qualunque sia l'errore di Blaine (sembrerebbe l'alcol) nessun genitore lascerebbe uno dei figli per salvare l'altro (e se stesso).

Ma probabilmente sono io che voglio cercare coerenza in qualcosa che non ne ha. Ripeto che la stai sviluppando bene quindi non prenderla come un'offesa personale :)

11/03/16, ore 16:32

ehm.. si sono di nuovo io ahahah a romperti costantemente. Oddio questa storia è bellissima. Adam personalmente lo odio dalla prima volta che l'ho visto. Ma è curiosa come storia, mi piacciono gli intrecci, mi piace il fatto che i piccoli si chiamano everett e paul ,chissà da dove hai preso questi nomi ahahaha .Voglio leggere di più ! Quindi... diamo inizio ad una nuova avventura :) A venerdì:*