The Klaine Trap
di AmonAmarth

13/05/16, ore 23:56

Mi dispiace per la brutta settimana. Spero che presto ti sentirai meglio... menomale che pubblichi comunque. Quando io sono giù voglio semplicemente seppellirmi, quindi grazie della tua devozione. Il mio cuoricino ha gioito per ogni singola citazione da Harry Potter. Anche perché amo papà Weasley e i gemelli *-*. E l'ultimo 'sempre' non so se fosse intenzionale, ma ogni volta che lo sento penso al buon vecchio Severus. Quindi sì, piuttosto contenta. Come se non bastasse questo capitolo trabocca di amore e domesticità, cosa che mi ha fatto spuntare ali luminose e felici. Sono proprio alleggerita dopo aver letto questo aggiornamento. Spero che Antoine si sposti a NY con i Klaine e i gemelli. Sarà meglio sia così. Chiaro??? Fantastica la storia dei CrissColfer bambini inserita in una Klaine. Sei un genio ahahah. Poi stavo per morire dal ridere per Blaine che vuole chiamare suo figlio Fettuccine ahahahah. Il problema è che adesso mi sembra una bella idea. Magari chiamerò il mio prossimo gatto così. Geniale. Personalmente adoro il rapporto tra Kurt e la Mangusta. Amore-odio. Mi dispiace per Thad, ma non c'è nessuna speranza che Sebby si innamori di Antoine?(Non posso fare a meno di amarlo, ok? Okay? Bene.)
Una domanda mi sorge spontanea. Perché tutti quanti scrivono un Jesse gay? È tipo la quarta volta che leggo questa cosa e sono quattro le storie in cui ho trovato Jesse. È troppo fastidioso per scriverci su... comunque. Spero che il week-end ti porti buon umore e voglia di essere logorroica. A presto ¤.¤

13/05/16, ore 23:05

Non mancano solo due capitoli. Non è vero. Questa storia continuerà over and over for all eternity! Ci sono troppo affezionata! E poi sono tutti così carini e teneri, adesso che non c'è più Pesce Lesso!!!
Prima o poi riuscirò a convincerti a scrivere almeno qualche Os legata a questi scriccioli (magari anche uno spinoff sui bimbi Chris e Darren!)......please!!!
Amo, amo, amo la scena nel lettone, anzi, le scene. Ovviamente mi è piaciuta moltissimo anche la loro prima cena, ma sai, credo che la scena del lettone, sia stato il loro ritrovarsi come famiglia, perché immaginarmi Kurt che coccola Paul e gli canta la ninnanna era tutto quello che mi mancava. Poi i gemelli che si scambiano sempre sono adorabili!
E Sebastian e Kurt???? Sono uno spasso! Dai, io me li immagino un pomeriggio insieme a Paul: spettacolo assicurato!
Ma Antoine?? Ti prego, dimmi che si trasferirà con loro a NY e lavorerà come braccio destro di Kurt!
Sono troppo felice per i miei cuccioli che sono finalmente sereni e tranquilli!

13/05/16, ore 22:31

La tua vita viene prima di tutto quindi non ti scusare per il ritardo. Beh che dire FINALLY, la famiglia è riunita. Adam sapevo che era uno st....o.😂. La quotidianità di una famiglia. Che cosa bellissima 😍.
Un capitolo eccezionale . Brava 😙. Alla prossima 😙

08/05/16, ore 14:26

salveeeeeee *si prepara allo sclero in 3, 2, 1 ....*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH FINALMENTE SONO TORNATI INSIEME! FINALMENTE HANNO FATTO L'AMORE DA COPPIA CHE SI RITROVA! FINALMENTE KURT HA CAPITO CHI LO RENDE FELICE E ANCHE BLAINE ORA TORNA AD ESSERLO! E SOPRATTUTTO FINALMENTE QUELLO STRONZO DI MERDA DI ADAM HA RICEVUTO IL SUO BEL PUGNO! *ho usato un po' troppo maiuscolo e qualche FINALMENTE ma ok* e io lo sapevo, lo sospettavo, e lo avevo anche detto che alla fine il pugno sarebbe arrivato dal caro hummel lol

ovviamente seb e antoine il top anche nel loro piccolo, e burt beh secondo me nel suo cervello c'è stata la danza della gioia, seguita da quella dello shock per la violenza kurtiana *!? che cazzo ho detto!? BAAAAH*

no ok la smetto di sparare cazzate. vorrei solo fare un applausone e un ringraziamento ai gemellini, specialmente paul e la sua anima da smythe lol
uhm OOOK

ovviamente complimenti a te, alla prossima xx

08/05/16, ore 11:19

eccomi
e si ci ho messo di piu del solito ma tu sai che proprio ieri mi è venuta una febbre cosi forte che nemmeno il pc riuscivo a reggere.
ma stamattina ero stanca di non fare niente ed eccomi qui
non ricordavo perchè fosse il mio capitolo preferito ma... si è il mio capitolo preferito
quella canzone...
è tutto ciò che Darren poteva darci per farci capire che non abbiamo sognato del tutto, che qualcosa che batteva dentro i nostri petti era vero...
e paul che la canta.
dio ho pianto al tempo ? non ricordo ma appena mi è partita la canzone nella testa oggi, dettata anche dalla mia situazione febbrile si ho pianto
è un capitolone e devi ESSERNE soddisfatta come il resto della storia
Gente l'ha scritta in meno di un mese TUTTA la storia, è qualcosa di eccezionale questa ragazza.
Io ci metto 2 mesi per un capitolo e lei 1 per una storia intera.
Bhe non so che dire se non grazie per aver postato il mio capitolo preferito e quando finirai di postare questa storia, la prima che abbiamo vissuto insieme... piangerò. Sappilo.
Mi sento onorata ogni volta che tieni tanto al mio giudizio e ad ogni consiglio che chiedi
Vado che la testa mi scoppia a scrivere e ho ... altro da leggere ;)
Love u
vale

07/05/16, ore 16:14

Capitolo molto bello (io mi stavo già preparando ad altra sofferenza) ma vorrei darti un consiglio. Nelle ultime settimane Paul ha oscurato il fratello, nel senso che era quasi sempre lui a prendere l'iniziativa e a fare le cose (se ci pensi in questo capitolo è lui che ferma Blaine, lui che suona, lui che canta ecc). Capisco che essendo lui il "nipote" di Sebastian tu lo abbia reso un po' più intraprendente ma, ora che è finita la parte sul riavvicinamento, credo che in questi ultimi capitoli anche Everett avrà bisogno del suo piccolo momento di gloria (o almeno, di qualche momento senza essere oscurato).

Giudizio personalissimo eh :)

07/05/16, ore 06:54

Scusami per il ritardo ma stavo in viaggio per firenze 😂. Allora che dire: FINALLY! klaine di nuovo insieme, Adam con un bel pugno in faccia , tutti felici e contenti ❤ Il mio capitolo preferito in assoluto 🔝 E vabbe la canzone più crisscolfer di sempre 😂
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 07:31 am)

06/05/16, ore 23:45

Finalmente! Non ce la facevo più! Ce l'abbiamo fatta! In una sola mossa abbiamo ritrovato la creatività e l'arte di Blaine..........ed il buon senso di Kurt! Squillino le trombe, facciamo festa: Kurt ha capito! Ringraziamo Paul, allevato nella scuola Smythe, per questo incredibile momento di epifania, perché se fosse stato per Pinco Panco e Panco Pinco, i suoi sexy, ma un po' rincitrulliti genitori, ci avremmo impiegato altri undici anni, e un Adam Pesce Lesso di troppo! Ma grazie a te, al tuo amore per Paul, habemus Klaine! Finalmente! Cominciavo a temere che avrebbero fatto svenire Everett a forza di farlo piangere con le loro idee geniali! (Piccolo Evy, cucciolo della zia!).
Ok, scherzi a parte, grazie! Non saprei dirti quale scena preferisco, se la reunion dei Klaine in areoporto, Paul che suona la chitarra e canta, o il K.O. di Adam Pesce Lesso, che anche in questo capitolo vonce il premio come Migliore Allocco della Storia ...... Ma credo che sceglierò il momento di Paul, seriamente, adesso pretendo un sequel in cui Paul va in giro a fare strage di cuori con la chitarra, e magari Blaine insegna anche ad Everett a suonare!
Solo che adesso sento che è troppo vicina la fine e non voglio! Voglio i miei Daddy Klaine e i miei piccoliniiiii!

06/05/16, ore 23:29

Rieccomi... non t sei liberata di me 😛 mi sono piaciuti tutte e 3 capitoli ma questo è il mio preferito..
Finalmente le cose si sono sistemate e Adam ha avuto quello che si merita, più che va avanti più che amo Paul è indistruttibile, non si ferma davanti a niente...
😁
Al prox capitolo

06/05/16, ore 21:51

Awwww Paul *-*-*-**--*-*-*. Sto vomitando arcobaleni dall' inizio del capitolo. Diciamo che un pugno in faccia ad Adam mi sembra il minimo. Fosse stato per me l' avrei fatto morire dilaniato da un gruppo di grizzly feroci. Ma sei tu l' autrice (per fortuna...). Boh, neanche sto a dire che il klex è più che benvenuto. In realtà lo sto dicendo. Sì. Molto benvenuto. Anche perché questa volta c' era tanto amore nell' aria e arcobaleni e fatine dorate. A proposito di fatine, Sebastian mi sembra un po' la fata madrina. Non penso che ciò che dico abbia senso, ma il fatto che usi i suoi poteri per aiutare Blaine e Kurt per me fa molto fata madrina. E Antoine? Il mio Antoine? Troviamo un bel fidanzatone anche a lui ?*ammicca*
Guarda, se Sebastian non fosse già impegnato avrei una ship bella pronta. Sebtoine. O Antastian. Meglio il primo... O magari mettiamo Antoine con Burt? Vabbè adesso sto dando i numeri. Comunque spero che si trasferiscano di nuovo in America, perché non li vedo a vivere in Francia...Fai bene ad essere fiera di questo capitolo. Era piuttosto perfetto. Adoro vomitare arcobaleni. Se ti sembra una recensione delirante, scusami. Ho la febbre e appena scrivo una frase me la dimentico, quindi non so neanche cosa sto scrivendo. Bel capitolo. Peccato ci siano ancora pochi capitoli, ma in fondo che altro deve succedere? La storia è conclusa. A meno che non vuoi metterti a scrivere tutta la vita quotidiana di quei due. E a quel punto saremmo tutti nauseati dopo un po'. Ahahhaha. Che battuta. Siamo seri, se ci fosse una serie tv chiamata 'klaine' in cui ci fosse la loro vita quotidiana saremmo tutti incollati allo schermo. Va bene, la smetto di delirare. A presto^.^ e speriamo che Darren scriva presto nuove canzoni.

01/05/16, ore 15:59

Eccomi qua.....almeno lo spero. Con questo pc potrei anche creare un nuovo sport. Il lancio del PC. Bello, dolce, ma allo stesso tempo quante lacrime. Dopo averlo letto navigavo con il divano in un mare di lacrime...... Come sempre io spero su Happy Ending.......GRAZIE!

30/04/16, ore 18:11

Rieccomi :D Alla fine sono mezza influenzata, quindi son potuta rimanere a casa ad oziare e leggere la tua storia.
Così romanticaaaa, davvero ;) Quanti capitoli mancano?
Anche se abbiamo appurato che l'assurdità è una licenza poetica della Disney, alcune cose degli ultimi capitoli mi sembrano un po' forzate. Due in particolare: Kurt se n'è andato perché temeva che Blaine potesse fare del male a lui e ai bambini. Allora come ha potuto lasciare il figlio a Blaine? Non ha molto senso. E' ovvio che, seguendo la logica, tutta la trama non ha ragione di esistere, ma questo mi è sembrato davvero eccessivo. Idem per quel che riguarda gli accordi: sono loro le parti in causa, quindi non è certo un accordo a costringerli a comportarsi così.
Cmq mi rendo conto che è una storia leggera da prendere così come viene ;) mi godo i bimbetti adorabili e le romanticherie!
Quando pubblicherai il prossimo capitolo?
Alice

30/04/16, ore 11:54

Vorrei starmene sul divano a leggere questa storia tutto il giorno, ma la dura realtà chiama e devo andare a studiare e lavorare. Ti voglio però ringraziare: il film originale da cui è tratta la tua storia (Un cowboy col velo da sposa) era il film preferito mio e di mia nonna. Lo abbiamo visto tantissime volte insieme <3 Non so se tu abbia fatto riferimento a questo o al remake (nel caso, guarda anche l'originale, è vecchissimo ma molto molto tenero).
Idea fantastica quindi, personaggi adorabili. Ora voglio rivedere il film :P Certo, a pensarci da adulta, sembra assurdo e disumano che i due bambini siano stati separati in quel modo XD Mi dispiace tantissimo soprattutto per Blaine, ma anche per Kurt: sti due poveri cristi hanno passato 11 anni di sofferenza, ma so già come andrà a finire ^_^ Oddio, spero XDXDXD
I bambini sono fantastici: mi immagino due mini Klaine *_* Tutti i personaggi sono azzecatissimi: Adam, il maggiordomo, Bas. Brava, davvero, divertente ma anche intensa e romantica.
Messa tra le seguite, non vedo l'ora di continuare a leggere. Grazie davvero, è una chicca ;)
Baci!
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 12:53 pm)

30/04/16, ore 10:29

SIIIIIIIIIIIIIII finalmente un po' di klex, anche se è un addio *spero non definitivo, anzi magari questo addio può proprio non cominciare eh*
no va beh ho adorato questo capitolo!
e mannaggia a te kurt che becchi proprio il momento sbagliato per andare a new yourk! e che cavolo!!!
poveri paul e everett! piccini, vorrebbero solo essere una famiglia felice :'
e più di tutti sento una fitta al cuore per blaine, poveraccio lui è mai na gioia proprio.
sempre più amore per burt seb e antoine, sempre più odio per adam!

ok... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo uu

30/04/16, ore 09:49

Un giorno di questi ti prendo a capelli. ROMPISCATOLE?? IO???????????? E per quale motivo immondo.
EH????????
Bhe ti spiego perchè sulla nuova ti sto col fiato sul collo 1. Perchè la amo. 2. perchè sei lenta. 3. perchè non la volevi piu scrivere e ti ammazzerei e invece ne può uscire una cosa DOC.
Comunque no. Non sono la prima e sono distrutta peggio di ieri sera.
Ma l'ho riletto tutto parola per parola e la mia testa vecchia inizia a dimenticare che non ho capito il pezzo che hai aggiunto ma meglio così. E' stato come rileggerlo daccapo. E riviverne ogni emozione. E NO non è per niente il mio capitolo preferito. Seppur la scena finale è molto veritiera, tipo quando uno non ce la fa piu a resistere e fa l'amore con così velocità e passione perchè ha paura di scoppiare... tutto l'agnst e la troppa presenza di Adam (si lo so ce l'ho voluto io -.- stupida cretina che sono) mi fa troppo male.
Ma si vede. E si sente.
E' tutto cosi palese che fa MALE.
Come possono due persone che si amano tanto TENTARE dopo 11 anni di cuori spezzati a continuare a farlo??? A continuare a cercare di spezzare qualcosa che è salda come un'asta di ferro, lunga oltreoceano. Possono allontanarsene ma mai spaccarla in due.
E tutto ne è uscito nelle piccole cose che Kurt ha conservato per lui... Quel papillon e la chitarra. La cosa che più amava di Blaine e la cosa che Blaine ha più odiato dopo aver creduto di non saperne piu cosa fare. Ma Kurt non ha mai smesso. Non ha mai smesso di credere in lui. In cosa potesse fare e anche se non lo ammette, non ha mai smesso di credere in loro. Come lo so? Perchè in un sussurro gli ha detto di non aver mai smesso di amarlo. In 11 anni, un lavoro e casa dei sogni, tutto ciò che avrebbe potuto chiudere un vuoto e Kurt... Non ha mai smesso.
E Blaine non ha mai nemmeno pensato di farlo, non avendo nemmeno toccato un altro uomo, con un dito.
Tutto questo è amore. E' passione. E' vita. E' destino.
E si sa, per quanto ci provi non puoi scappare dal tuo destino.
Dici che il prossimo è il mio preferito?
Io non me lo ricordo. Sembra che lo siano tutti!
Ed è ovvio che non ti avrei MAI fatto lasciare una storia arancione. CHE CAVOLO DI COLORE E' ARANCIONE?? O... VERDE? OMG potrei morire.
Red is the new black ( si lo so era orange. ma red funziona meglio.)
Al prossimo gente.
Intanto vado a sgridarla un altro po'
MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Bacio
Tua rompiscatole che ti picchierà a sangue
vale ♥