The Klaine Trap
di AmonAmarth

11/11/17, ore 08:43

Ma io ti amoo il 13 giugno è il mio compleanno! (Sto leggendo questa storia per la seconda volta❤️😍)

27/06/17, ore 17:20

IO.ODIO.ADAM.CON.TUTTO.IL.MIO.CUORE.
LO ODIO! Accidenti a lui, che nervoso che mi fa venire...che poi, sei matrimoni e sei divorzi? Sul serio è riuscito a farsi sposare da così tanta gente? Ahahahah

Che tenerezza Paul, troppo troppo tenero. E mi piace che abbia instaurato un bel rapporto con Everett...adesso sono convinta che ne succederanno delle belle quando torneranno a casa scambiandosi!
Soprattutto mi immagino belle scene tra Paul e Kurt e spero ci siano tante scene tra Everett e Sebastian. Il mio Seb <3 lo sai che lo amo sempre tantissimo nelle tue storie...e anche in questa lo sto amando alla follia (bellissima la sua versione di come Kurt ha conosciuto Blaine a proposito).

Poi mi stai uccidendo. È così palese che Kurt e Blaine si amino ancora perché non si sono sentiti in tutti questi anni? T.T
Perché hanno buttato al vento tutto quanto? Perché non si sono dati un'altra possibilità? Maledetti masochisti che non sono altro.
Ma soprattutto, PERCHÉ KURT HA DETTO DI SI A QUEL VISCIDONE DI ADAM? E PERCHÉ TU OGNI VOLTA CHE SCRIVI DI ADAM E KURT LI FAI SCOPARE?? Ahahahahah

Direi che ho sclerato abbastanza anche per questo capitolo.

La tua truppy

27/06/17, ore 15:19

Porca merda! Ma perché, dimmi, perché non ho cominciato a leggere prima questa storia??? Aiuto!!! Già solo il primo capitolo è stupendo *.* ma davvero davvero stupendo. Aiuto aiuto, adesso devo assolutamente scoprire che diavolo ha fatto Blaine per far si che Kurt scappasse così da lui. E poi voglio anche far fuori Adam. Non me gusta, ovviamente! Ma che persona e?? Chiedere a Kurt di scegliere tra lui e suo figlio??! Un coglione, ecco che cosa è!

E poi che dire? La foto che hai messo di come potrebbero essere i figli di Blaine e Kurt mi ha uccisa. Letteralmente.

Corro a leggere il prossimo capitolo che hey, voglio anche scoprire cosa faranno i due gemelli ora che hanno scoperto di essere fratelli!

Un bacio
Truppy

03/05/17, ore 22:28

Buonasera carissimaaaaaa come sta?Ma ciancio alle bande e bando alle ciance
1) Tiriamo un sospiro di sollievo dopo aver letto questa piccola scena
il mitico Burt Hummel è vivo, cosciente e sta bene certoun po'provato ma nulla di irreparabile.
Piccolo Kurt di mamma chi hai voluto vicino? Blaine? Come se mai avessimo avuto dei dubbi caro mio.
E' davvero assurdo come riescano a capirsi senza il bisogno di parlare,io ogni tanto faccio fatica a comprendere cosa frulla nella testa della mia migliore amica che io considero come una parte di me, mentre Blaine capisce in un attimo quello che Kurt pensa nonostante gli anni passati lontani, sa che vuole che vada all'ospedale con lui e capisce che ha troppa paura di entrare nella stanza di Burt da solo.
Ogni tanto quando leggo quanto poco si apprezzi Blaine in questa storia mi spiazza e mi intristisce, come questo meraviglioso ragazzo
si stupisce di come Burt apprezzi la possibilità di vederlo nonostante le condizione ormai non più critiche ma difficili in cui riversa.
Quanto poco lo hanno amato in quella brutta famiglia?
2) Cosa mi stanno combinando quelle piccole creature di Dio insieme ad Antoine? Ottima scelta
Antoine ti sei scelto degli alleati potenti.
3) Ecco proprio quello che intendevo prima, Blaine come fai a non accorgerti che sei perfetto?
Mi spiace proprio leggere come pensi di non essere stato un buon padre
perchè secondo me è stato eccellente e di certo i giochi e il cinema non fanno così tanto la felicità se ami tuo figlio tanto quanto Blaine ama Paul.
Le affermazioni di Burt fanno davvero bene al cuore,nonostante il casino e nonostante gli anni in cui non si sono visti mostra comunque un amore e un rispetto per quello che in teoria è l' ex genero
e comprende,dicendolo anche a Blaine, come la colpa non sia solo sua,ormai capita sempre di più come i genitori non riescano a vedere gli sbagli dei figli mentre Burt è una persona estremamente corretta.
3) E signori e signore siamo a quota due.
Ben due volte Kurt si fa vedere piangere da Blaine.
Penso di aver detto tutto con questa unica frase perchè sappiamo tutti
come sia Kurt e sappiamo che piuttosto che farsi vedere debole da qualcuno si fa tagliare una mano e leggere che non ha la minima paura di piangere appena
fuori dall'ospedale per riuscire a scaricare lo stress e vuole le braccia di Blaine attorno a sè te lo giuro sento le campanelle in testa e gli unicorni nella pancia.
4) Questi cuccioloni sono dei geni del male li obbligano ad andare a cena insieme in un ristorante probabilmente di classe e si anche noi poveri lettori vogliamo tanti bei fratellini caro Paul. Non hai mai pensato di scrivere un sequel di questa storia?
Anche semplicemente dei missing moments, secondo me faresti follie.ps se ti piacciono i thriller psicologici leggi "follie"ù di P. MCGRAITH ( non sono sicura del cognome)
Finalmente arriva anche il primo vero confronto tra Kurt e Blaine dopo il divorzio.
Lo hai diviso in due piccole scene probabilmente per creare ancora più suspace di quella che già era inserita nella conversazione, ma io l' ho trovata giusta e mi ha permesso di capire bene cosa i due si stessero dicendo, non solo con le parole ma soprattutto con i gesti.
C'è inizialmente momenti di silenzio imbarazzanti che ci possono stare dopo undici anni di separazione.
Casualmente una delle prime domande che Kurt fa è chiedergli come mai vive con Seb e questo per me sta a significare non tanto una preoccupazione sul motivo che lo ha spinto a far vivere suo figlio con Seb, anche perchè come lui sottolinea ha già potuto vedere che con Paul ha fatto un ottimo lavoro, per me lui è geloso e ha paura che
il piccolo Blaine e il grande Seb abbiano fatto le cose sconce a sua insaputa ma tranquillo caro Kurt è tutto regolare e nessuno si è accorto di questo tuo pensiero ;)
Forse per una delle poche volte in questa storia e anche un po' nel Glee delle ultime due stagioni, ma giuro che lo amo
da impazzire devo dare ragione a Kurt, Blaine purtroppo ha smesso di credere in se stesso e Blaine Anderson è puro talento
non può permettersi di smettere di credere nel suo sogno,quel ragazzo per me merita il mondo e mi dispiace anche di leggere come Kurt sia scappato davanti a questa difficoltà nonostante vedere suo marito ubriaco deve averlo spaventato lui doveva restare perchè penso sia impossibile mettere in dubbio l' amore che Blaine prova per lui.
Tuttavia non posso neanche condannarlo completamente perchè quando si è così giovani commettere degli errori è praticamente
inevitabile soprattutto se già ci sono dei figli di mezzo.
Ecco mi hai sorpreso un po' facendo dichiarare Blaine subito, non che il suo amore sia mai stato messo in dubbio, ma pensavo tentasse di tutelarsi un pochino e invece proprio da Blaine butta subito fuori tutto a rischio di farsi spezzare il piccolo cuoricino.
E' meraviglioso anche riuscire a vedere come dopo quello dev' essere stato un momento imbarazzante, tanto da far scappare Kurt
in bagno riescano a ridere insieme con delle semplici lumache che tra l'altro sono davvero davvero davvero disgustose, questo non
è altro che la conferma di quanto questo sia vero amore.
Voglio fare l' ennesimo applauso a Seb credo che ognuno di noi meriti un amico come lui,insomma ha finto di rapire
il piccolo cucciolo di foca e ha letteralmente obbligato Blaine a vivere con loro perchè così poteva sia aiutarlo economicamente e sia
essergli accanto ed aiutarlo nell' affrontare il suo dolore.
Arriviamo all'ultima scena, ho saltato l'elenco oggi quindi non so quanto si capirà,ma parliamo di cose serie Kurt bello di mamma ti prego ma tu ti accorgi delle sensazioni, emozioni e sentimenti che provi per Blaine?
Ti prego è tempo di eliminare la paura dal tuo cuore e vivere la felicità che meriti.
Non capisco come si possa rinunciare alla felicità,lui non sta scegliendo tra qualcosa di bello e qualcosa di magnifico perchè lì posso anche capire che lui abbia delle indecisioni, perchè si insomma
può essere più difficile lasciare qualcosa di buono per qualcosa che comunque colpa tua o colpa sua ti ha fatto soffrire,
anche se è qualcosa di meraviglioso,ma qui stiamo parlando di Adam di uno schifo umano che sono sicura non dà a Kurt neanche
metà delle sensazioni che Blaine riesce a dargli,anche nel bacio che si scambiano dopo che mi sembra puzzi tanto di addio.
Dopo questo sclero mi ritiro,non sono pienamente convinta di questa recensione ma sono davvero stanca e ne approfitto per scappare a dormire per una volta prima delle quattro di mattina
Buonanotte tesoro :)

1) Nella prima scena ho sentito una forte e totale empatia nei confronti di Kurt perchè anch'io ho perso mio padre e anche se mi hai detto che non muore leggendo questa meraviglia di storia mi sono scese due o un milione di lacrime.
Posso solo sottolineare come Kurt e Paul, pur non essendo stati insieme negli ultimi undici anni, sono legati l'uno all'altro tanto da dover cercare un immediato contatto fisico per non sprofondare nel dolore.
2) Commento le prime due scene di NY insieme perchè sono l' una la continuazione dell'altra.
Seb ha una maturità che ben poche persone hanno, nel giro di mezza giornata scopre di avere davanti il nipote che credeva non avrebbe rivisto mai più, sente al telefono l'altro nipote che è dall'altra parte del mondo che sta piangendo perchè il nonno sta male, tranquillizza Paul, avverte Evy di quello che è successo,tranquillizza Evy, aspetta Blaine per avvisarlo che quello che ha davanti non è Paul ma Evy e infine avvisarlo che Burt ha avuto un secondo infarto.
CHE SERENITA'!
Probabilmente io se avessi dovuto affrontare una minima parte di quello che ha affrontato lui mi sarei chiusa nell' armadio e sarei fuggita a Narnia.
A volte sono proprio le persone che in situazioni normali combinano mille casini sono quelle che sottopressione diventano le più pragmatiche e riescono a dare il 1000%.
3) Parigi.
Le scene sono toccanti,tristi e devastanti perchè puoi anche avere 9000 anni ma non sarai mai pronto a vedere tuo padre in un letto di ospedale, ti crea un vuoto dentro,ti manca la terra sotto ai piedi e il cuore ti si spezza.
Kurt non è pronto a perderlo nessuno lo è, ma il mio Kurticino al di fuori di suo figlio pensa di non avere nessuno che lo ami e la solitudine e perdere la sua unica guida lo terrorizza.
4)Parigi.
Questa è la scena più meravigliosamente meravigliosa tra Paul e Kurt.
Il piccolo cucciolo di foca non sa come dire la verità al suo papi e come decide, forse inconsciamente, di farlo?
Con la musica.
La musica è una parte fondamentale del legame che Paul ha con Blaine e come meglio spiegare a Kurt chi realmente è se non mostrando quella parte di legame?
Kurt capisce subito e leggere come siamo passati da un finto odio da parte di Paul per suo padre lontano all'unico e totale desiderio di sentire Kurt chiamarlo con il suo vero nome mi ha regalato una piccola gioia.
5)NY
Blaine e Evy hanno il loro vero primo incontro e io ogni volta che leggo uno scambio tra padre e figlio mi chiedo come tu sappia scrivere e trasmettere così tanta dolcezza.
DIMMI IL TUO SEGRETO!
Blaine ha addirittura trovato in due secondi il soprannome adatto a Everett e io lo approvo.
6) In realtà non so se questa suddivisione in punti renda la recensione più semplice da capire,posso solo dire che esteticamente fa cagare.
Leggere di un Kurt nervoso mi fa sorridere e me lo immagino tutto indaffarato nel preparare le stanze,
nervoso per l' incontro che accadrà tra poco e soprattutto intentoa farsi mille domande.
Kurt bello di mamma non ti preoccupare che Blaine è sempre figo e i suoi occhi sono sempre lo stesso colore del miele, forse un po' spenti ma a questo possiamo porre subito rimedio.
Mi preoccupa il fatto che ci siano ancora così tanti capitoli alla fine della storia, non dovrebbe concludersi con questo capitolo?
Si rincontrano, scoprono di essere innamorati da anni e vanno a fare le cose sconce.
Toh ti concedo l' epilogo dove mi spieghi come sta Burt.
Adam gran figlio di una capra è tempo che inizi a tremare,ma non mi interessa parlare di lui parliamo di come Blaine sia agitato perchè sa che tra poco vedrà Kurt e di come sia geloso di Antoine non sapendo che in realtà è il maggiordomo? Lo sentivo ringhiare.
Comunque non mi ricordo se te lo avevo detto o no ma concordo pienamente con il tuo pensiero su glee dalla terza stagione in poi.
Finalmente si incontrano dopo ben undici anni e il fatto che non riescano a distogliere il loro sguardo è il minimo, se io provassi per qualcuno quello che Blaine e Kurt provano l' uno per l'altro probabilmente non mi staccherei da lui/lei neanche con le cannonate.
Ricominciano a vivere solo sentendo l'altro pronunciare il proprio nome, davvero come pensavano di poter vivere l'uno senza l'altro io proprio non lo so.
7) B è in ospedale
Blaine si comporta come un uomo con i controc******i, pensavo avesse anche lui un crollo emotivo alla vista dell' unica figura paterna che ha, in un letto di ospedale e invece capisce subito che Kurt
deve essere la sua priorità e questo mi fa molto piacere per due motivi:
-Kurt capisce che può dare libero sfogo alle sue emozioni, in questo caso al dolore e riesce addirittura a piangere perchè lì con Blaine si sente al sicuro.
- Blaine è più forte di quello che Ryan Murphy ci vuol far credere.
Chiaramente ci sta che poi al telefono con Seb abbia un minimo crollo, Blaine non deve essere un automa insensibile ma così mostra che sa come comportarsi.
8) Il mio cucciolo di foca si sveglia e la prima cosa che dice cos'è? FAME.
Quel bambino sono io.
Vogliamo parlare di come Kurt sveglia i suoi figli? Acciderbolina vorrei essere svegliata anch'io così.
In questo turbinio di emozioni scopro anche che il topino ha gli incubi, povero cucciolo ma è bello anche vedere come
nonostante gli anni passati lontano Blaine riesca a tranquillizzarlo.
DORMO INSIEME E BURT SI SVEGLIA?COINCIDENZE? IO NON CREDO.......
Beh che dire che se non gli ennesimi complimenti per come scrivi e per quello che scrivi.
Complimenti davvero :)
a dopo:)

28/04/17, ore 16:04

So che avevo promesso questa recensione ieri sera ma è stato un parto letteralmente perchè il mio cane ha fatto i cuccioliii
Allora allora...........
No questo capitolo non è spettacolare
No
No
DI PIUUUUUUUUUUU'.
Ma iniziamo subito
1)Il mio bellissimo Paul ha completato la fase uno, è maledettamente testardo e determinato e forse è per questo che lo amo come poche cose al mondo e anche se la litigata è durata poco, perchè a quanto pare Kurt si fa raggirare da questo pezzente di un Adam ma un passo alla volta piccolo cuore un passo alla volta. Qui entra anche in scena il mitico Burt Hummel, sarà un personaggio importante oppure nascosto nell'ombra?
E infine abbiamo la 1.000.000esima pessima idea, perchè vuole portare il mio cucciolo di foca ad una sfilata sono sicura che si annoierà e poi come si vestirà? Vuoi proprio farli scoprire subito?
2) E voliamo a New York da un annoiato Evy che mentre è solo soletto gira per l' appartamento e finisce a frugare tra le cose di Blaine. Vedo che otto settimane insieme a Paul stanno dando i suoi frutti muahahha
Trova sia il certificato che afferma della separazione sia la fede nuziale che non avevamo dubbi il povero Blaine ha conservato in un foulard per tutti questi anni.
Questi piccoli oggetti anche se non credo Evy abbia mai avuto dei dubbi dimostrano ancora quanto profondamente i suoi papà si amino.
Come ti ho detto nella scorsa recensione che Seb sarà il primo a scoprire che i due bambini si sono scambiati, Evy cavolo davvero vuoi metterti contro Seb per di più non litigando per Kurt? Non è il massimo della furbizia! Fortunatamente arriva Blaine a casa!
3) Voliamo a Parigi e vediamo un cucciolo di foca che finge maturità nell' accettare il fatto che Adam e Kurt si sposerà mentre io spero che nella sua testa si stia formando il migliore dei piani con le peggiori conseguenze per quello schifoso di Adam. Ovviamente il suo primo pensiero è come cavolo vestirsi e ci credo che l'unica cosa che può fare è chiamare l'unico esperto di moda che conosce anche se mette a rischio il piano.
Seb sa tutto!!!! Che meraviglioso zio che è
La telefonata è esilarante proprio come la maggior parte delle interazioni tra i due fratelli tranne la parte finale che è davvero dolcissima.
Comunque dimmi la verità sei per caso arrabbiata con Paul? Perchè far indossare a quel cucciolo di foca addirittura un papillon a me sembra una vera e propria cattiveria sai?
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande qui troviamo il centesimo litigio tra Kurt e Adam, tralasciando la genialata di Paul, come si permette quel damerino di dire certe cose davanti ad un bambino?
Non gli è stata insegnata l'educazione per caso? Soltanto io alla veneranda età di 24 anni mi becco ancora un ceffone se solo dico una parolaccia? Kurt mi raccomando continua a starci insieme mi raccomando.
4) E fu così che la sottoscritta Martina ebbe ragione, il buon Seb sa tutto.
Ma vogliamo parlare della scena tra Evy e Blaine? Parliamone.
Mi trovo costretta a chiederti se prima di scrivere queste scene tu mandi giù un quintale di zucchero per caso?
La scena e' meravigliosamente dolce e per adesso la più bella che ho letto.
Evy che passa del tempo con il suo papà, si fa coccolare e stringere come a voler annullare tutti gli anni passati senza di lui, sogna di essere lì con la sua famiglia e di poter condividere finalmente tutti questi momenti insieme.
Inevitabilmente i due finiscono per parlare di Kurt ed Evy, fregandosene del ruolo che sta ricoprendo, implora suo padre di andare a riprenderlo.
Blaine purtroppo è ancora troppo spaventato dalla possibilità di ricevere un no o peggio di non essere perdonato per quello che ha fatto dopo tutti questi anni.
5) Io sono ufficialmente innamorata di un bambino di undici anni e della sua furbizia.
L'idea di mandare Adam su una passerella è decisamente la cosa migliore che potesse fare.
So che così ha fatto fare anche una pessima figura al padre ma direi che è il giusto prezzo da pagare per arrivare al successo direi che per una volta il fine giustifica i mezzi e se proprio vogliamo dirla tutta un po' Kurt se lo merita, così impara ad accettare la proposta di Adam.
6) Torniamo a NY dove troviamo la degna conclusione di una bellissima giornata a Central Park, so che Blaine deve andare a lavorare ma leggere di come entrambi non riescano a separarsi l' uno dall' altro mi riempie veramente il cuore e vedere soprattutto come un Blaine inconsciamente riesca a capire che non può allontanarsi dal suo bambino come se dovesse recuperare del tempo il suo cuore sa quello che la mente ed il corpo non sanno.
Conclusione? SEB SA.
7) La litigata tra Adam e Kurt non la commento neanche perchè mi fa solo venire una gran voglia di andare a Parigi e scuotere Kurt per fargli capire che è giunto il momento di darsi una svegliata.
Faccio solo i complimenti al mio cucciolo di foca anche se a quanto pare dovrà affrontare una bella sgridata da nonno Burt.
Anch'io avrei paura di nonno Burt.
8) E così galeotto fu il piano e chi non li seppe suonare.
Voglio concentrami per cinque secondi sui sentimenti di Seb perchè w vero che il maggior dolore di questa divisione lo provano Kurt e Blaine ma anche per Seb non deve essere stato semplice.
Sono sicura che ha sentito ogni giorno la mancanza di quel nipote lontano e vederselo per la prima volta dopo anni davanti non può che essere una gioia per lui ed ovviamente accetta subito di far parte del piano dei bambini, avevamo dei dubbi?
9) Esattamente come nella scena precedente Burt "scopre" che il bambino che ha davanti in realtà è il nipote lontano che purtroppo non vede da ben 11 anni.
Le troppe emozioni insieme alle patatine nascoste sotto l'insalata lo fanno stare male ma sono sicura che si riprenderà,vero?
( Se nei prossimi capitoli mi capiterà di leggere di un eventuale decesso di Burt io ti avviso che ti cercherò e ti troverò e verrò a colpirti con una mazza di gomma in testa così tante volte che avrai paura di me, ci siamo capite giusto?)

a dopo:3

26/04/17, ore 03:15

Il giorno che riuscirò a scrivere una recensione ad un orario decente sarà un giorno assai glorioso ma iniziamo subito perchè sto partendo verso Morfeo.
1) Prima scena i due cuccioli si separano. Un piccolo Paul che si finge un elegante Evy si accinge ad andare verso l' aeroporto non prima di aver stretto il suo adorato fratello tra le braccia ed avergli detto che gli vuole un bene dell' anima.
Subito dopo arriva la scena del primo "incontro" tra B ed Evy, pur essendo B del tutto inconsapevole di avere il suo bimbo lontano tra le braccia, Evy sa che chi ha davanti è la persona che più gli è mancata nella vita. Cerca subito il profumo al lampone che aveva annusato su uno dei pochi ricordi che ha trovato tra gli oggetti di Kurt.
La reazione di Evy per quanto, come mi hai detto tu, sia un bambino maturo è quella di non ricordarsi più del piano e di non staccarsi da quell' abbraccio che lui dice gli donano subito protezione. Lo guarda cercando di memorizzare ogni minimo particolare di Blaine e di notare quanto sia cambiato negli anni rispetto a quell'unica foto che aveva a disposizione e si innamora come ogni singolo essere umano presente sulla faccia della terra degli occhi color miele di Blaine.
Evy che continua a dire papà?
Dio il mio cuore è andato in mille piccoli frantumi perchè cavolo avere tuo padre davanti che non hai praticamente è giusto che tu voglia dire quella parola qualcosa come un milione di volte per sincerarti della veridicità del momento.
2) Il viaggio sull'aereo del piccolo cucciolo del mio cuore è divertente perchè io ho proprio fatto come lui nel mio primo volo, la tratta era Milano- Los Angeles e io terrorizzata tanto da chiedere all' hostess se poteva stare con me, l'unica differenza è che io avevo 17 anni non 11.
3) Sebastian è proprio un segugio, non dico che sa già che che davanti non ha Paul, ma a differenza di B che sappiamo tutto essere un po' ingenuo, tratto che ammetto in glee mi ha stufato, Seb nota subito delle piccole discrepanze dal fatto che stranamente Paul si sia addormentato in macchina, che si sia arreso subito in una lotta al solletico ed infine alla scelta del cartone animato.
Sono sicura che sarà Seb ad accorgersi per primo nello scambio.
4) L'incontro tra Paul e Kurt.
La scena è più o meno simile a quella di Evy e Blaine amore allo stato puro, ma il fatto che Paul reagisca subito con un pianto ed un senso ci colpa per aver "odiato" Kurt per tutti questi anni rende la scena ancora più zuccherosa agli occhi di chi legge.
5) Commento le prime scene di vita quotidiana insieme. ( fino a:" Si, Everett non l' avrebbe presa bene.....)
Sono immagini dolcissime che fanno bene al mio cuore solitario.
A differenza dei primi due capitoli scrivi situazioni o modus vivendi molto simili.
Evy è incollato a Blaine non si stacca neanche un secondo mentre guardano il cartone e vuole assolutamente dormire con lui mentre ascolta per la prima volta da vivo quella poesia che è Not Alone, mentre dall' altra parte abbiamo un Paul che dopo aver stretto tra le braccia il suo papà inizia a chiedergli scusa per tutti i brutti pensieri che durante gli anni di lontananza ha fatto, Kurt pur non capendo lo perdona subito anzi addirittura gli concede subito un panino con burro d' arachidi che sappiamo che per lui è la personificazione del diavolo.
6) Alla mattina/ tarda nottata i due piccoli gemellini hanno la loro prima conferma su quanto giusto sia quello che stanno facendo.
Capiscono quanto i loro genitori si amino e si cerchino ancora nonostante gli undici anni passati e i due tontoloni si cercano nel sonno o durante il dormiveglia quando abbiamo le nostre barriere abbassate e parla solo il nostro cuore.
7) L'ultima scena? TOP!
So quanto questo modo di dire sia usato solo da gente come le fashion blogger ma rende proprio l'idea.
Partiamo con un dolcissimo momento tra Kurt e Paul dove giustamente sottolinei quanto morbosamente e giustamente Paul sia attaccato al suo papi e finisce con la presentazione in scena dell' atteso e già amato Paul Smythezzato che capisce che è momento di agire.
Io sono qui che lo aspetto con ansia e con gli occhi a cuoricino.

Ma dimmi una cosa quello che scrivo si capisce??

Buonanotte :3

25/04/17, ore 01:39

Eccomi qui di nuovo e buon pomeriggio.
1)Allora abbiamo di nuovo due situazioni completamente diverse all'inizio di questo capitolo, ti piace creare suspance cara?
Troviamo un Evy emozionato e curioso nei confronti di questa nuova situazione, avere davanti suo fratello e la possibilità tangibile di conoscere il suo papà,mentre Paul ha la reazione opposta si chiude non ne vuole sapere niente ( stessa mia reazione probabilmente) anzi accusa Kurt di averlo abbandonato e ringrazia zio Seb di essere un ottimo avvocato che almeno lui è rimasto con suo padre perchè le conseguenze sarebbero state bruttissime per il povero Blaine ( e anche qui mi trovo ad essere pienamente d' accordo con Paul)
2)La scena a Parigi posso non commentarla? Mi fa di una rabbia il fatto che Kurt stia facendo sesso con quel tonto e che accetta pure di sposarlo capito? Adesso vado a Parigi e gliene dico otto a Kurt
3) Passiamo alla scena più bella secondo me di questo capitolo come il piccolo e adorabile Paul descrive la sua "strana" famiglia. Descrive il padre come un eroe e lo venera come se fosse un dio sceso in terra, non so se tutti i bambini di undici anni direbbero queste cose nei confronti del proprio padre pur consapevole dei problemi economici e di quanto faccia fatica a dargli tutte le cose materiali che vuole. Descrive in seguito il suo pazzo e simpatico zio che rappresenta una forza fondamentale della sua famiglia su cui fare affidamento non tanto per lui, lui una colonna forte ce l' ha, ma io lo vedo più come:" ok uniamoci e insieme possiamo essere la forza di Blaine",magari è solo il mio pensiero ma nella mia testa succedeva questo quando leggevo.
4) Troviamo una piccola peste che decide o lascia decidere il suo cuore che è tempo di vedere la foto del suo papà lontano e inconsapevolmente decide di dargli una seconda possibilità.
Non posso commentare questa scena perchè è di una dolcezza disarmante ma come lo è lo stesso Paul. Penso di essere sempre più sicura dell' analisi che ti ho fatto ieri sera: Paul sta Kurt come Evy sta a Blaine.
Devo dire che anche il modo in cui Evy sta gestendo il "non voler conoscere Kurt" da parte di suo fratello come un piccolo ometto maturo.
5) Decidono di fare lo scambio e iniziano le fasi di montaggio di questo divertente piano che i due bambini hanno deciso di intraprendere.
Alcuni momenti sono divertenti come quando Evy scopre che Paul parla il francese correttamente o quando descrivono Sebastian e quel piccolo angelo di Evy scopre a che razza di linguaggio va incontro.
Sono morta dal ridere in questa scena:"Paul alzò gli occhi al cielo e Everett rimase colpito per quanto assomigliasse a Kurt, molto più di lui che era cresciuto undici anni con lui.
« Ma si può sapere dove vivi? Batti il cinque! »
« Perché? »
« Perché – è – figo! » Sillabò molto lentamente Paul.
« Va bene! Va bene! Non c'è bisogno che ti scaldi tanto! » Disse Everett accontentando il fratello e battendo il cinque." insomma perchè fa figo ahahahha.
QUI LO DICO E QUI LO SOTTOSCRIVO NON OSARE MAI PIU' TAGLIARE DEI RICCI O TE LA VEDRAI CON ME, CHIARO????????????
Comunque altre scene invece mi hanno fatto piangere un pochino il cuore quando Paul sembra fare un passo indietro perchè secondo me ha paura di soffrire e far soffrire il suo papà soprattutto dopo che Evy ha detto che c'è un cretino nella vita di Kurt. Adoro e apprezzo come Everett accetti la decisione di suo fratello,nonostante il suo dolore, perchè capisce che insistere in quel momento provocava solo una chiusura da parte del fratello.
Questo dolore lo porterà a fare una cosa estremamente dolce: chiamare Blaine fingendosi Paul.
Cavolo ho letteralmente pianto perchè ho immaginato di chiamare qualcuno che per un motivo o per un altro non posso farlo come e quando voglio e immaginare un bimbo che non vuole altro riunire la sua famiglia chiamare il suo papà lontano mi ha distrutto il cuore.
Io avrei reagito probabilmente svelando tutto subito e chiedendogli di venire a prendermi e abbracciarmi ma insomma si sa io sono una molla emotiva.
6) La scena di Parigi................
Kurt
Kurt basta capisci che è il caso di dare ad Adam un calcio in quello schifo di sedere che sicuramente ha.
7) Blaine che non si "ricorda" come si compone è come immaginare me stessa che non mangio più crispy mc bacon menù cioè qualcosa che non potrà mai mai mai accadere, ma quando si soffre di un dolore così grande è già tanto che si sta in piedi.

Anche per oggi ho fatto ti dico solo che ho iniziato questa recensione oggi pomeriggio ma il lavoro chiamava e l'ho completata adesso ahahah

Buonanotte :3
(Recensione modificata il 25/04/2017 - 01:57 am)
(Recensione modificata il 25/04/2017 - 06:14 am)

24/04/17, ore 03:15

Buonasera anzi visto l'orario direi quasi buonanotte ahahah
Penso di arrivare un po' in ritardo con le mie recensioni, ma penso che leggere storie anche un po' più datate e non lasciare neanche una minima recensione sia da maleducati, quindi me ne sbatto e scrivo xD
Una anzi due piccole premesse:
- sono alla quarta desperados quindi gli errori che probabilmente farò sono colpa sua
- da quello che mi sembra di aver capito c'è un film da cui attingi per la trama, ecco io non l' ho visto quindi per me è tutta una grande novità.

Allora abbiamo una situazione iniziale un po' incasinata nel senso che hai fatto una netta distinzione tra le due famiglie (non so se anche nel film è così), da una parte abbiamo Everett e Kurt e un Adam sono ricchi o almeno da quello che capisco dal bambino Kurt lo è, vivono a Parigi quindi lontano da quello che è la sua casa "natia". Padre e figlio hanno un bel rapporto forse leggermente incrinato dalla presenza di questo Adam e soprattutto il piccolo tesoro sembra amare il suo papà lontano nonostante non sappia bene cosa sia successo nel passato.
Dall'altra parte abbiamo l'esatto Blaine alla canna del gas ( non so se è un modo di dire tipico delle mie parti ma il senso si capisce no?) un adorabile peste che non ne vuole sapere di passare otto settimane lontane dal suo papà che ama alla follia, ma che sa riconoscere con un piccolo aiuto da parte di uno zio formidabile, quanto sia stato difficile per suo padre riuscire a farlo andare a questo campus e ci va. Paul a differenza del gemello sconosciuto esprime fin da subito non dico un odio ma diciamo del rancore che nasconde probabilmente della mancanza nei confronti del padre lontano.
Tutto questo papiro per specificare che come incipit mi di una storia mi è piaciuto tanto perché mi dà l' idea di tanta suspance e azione dato le evidenti differenze.
Arriva l'incontro tra i due fratelli e sinceramente mentre leggevo non sapevo cosa aspettarmi perchè immagino me stessa se mai dovessi trovarmi davanti un' altra me e probabilmente inizierei ad urlare come una pazza.
L'incontro non è positivo anche se avevo le lacrime dal ridere quando un piccolo Paul veniva mezzo accusato di omofobia, ma una piccola forza che alcuni di noi chiamano destino credo spinge Paul a guardare le foto appese da Everett vicino al suo letto.
Quello che mi ha aperto veramente il cuore è stato leggere come Everett abbia iniziato a mostrare un atteggiamento quasi fraterno appena ha visto una sua sofferenza, gli stringe la mano, lo accarezza insomma gli sta vicino proprio come se sapesse,penso che Pascal non abbia detto proprio una bugia quando disse che il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce e credo che questa citazione sia adatta al comportamento di Everett.
Arriva la parte finale del capitolo dove i due prendono atto che qualcosa di strano ci sia oltre all' uguaglianza fisica, il flash di Paul e l'essere nati lo stesso giorno e nello stesso ospedale, anche qui fai giustamente notare come i due reagiscano in maniera diversa Everett è pronto ad affrontare la situazione e soprattutto ad accettarla mentre Paul si chiude in sè stesso.
Paul sta a Kurt come Everett sta a Blaine.
L'amore tra Kurt e Blaine non lo commento neanche perchè mi arrabbierei con loro perchè cavolo non è assolutamente giusta e corretta la loro decisione o la decisione della corte. NON SI SEPARANO I FRATELLI. Cosa è successo tra quei due tontoloni? Perchè vivono in due continenti diversi? Perchè sono separati se si amano ancora come solo due anime gemelle possono fare?

Beh con tutte queste domande e questo papiro apro la quinta desperados e vado a nanna :3

A domani per il secondo capitolo
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 03:23 am)

28/03/17, ore 16:31

Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per recensire questa meraviglia! Purtroppo non é molto ahimè quindi bando alle ciance!!
Awwweggio ancora!! Che dire é proprio un finale da "E vissero tutti felici e contenti!" E meno male aggiungerei! Dopo undici anni di sofferenza se lo meritano tutti!! Anche i Thadastian sposati loro sposati con due gemelli in arrivo awwwww!!! Grazie grazie grazie per scrivere sempre preziose storie sui Klaine!! Sperando che il futuro abbia in serbo altre tue storie con Blaine e Kurt (magari sempre raiting rosso che sei troppo brava a scrivere smut!!!) Ti saluto rigraziandoti ancora per questo meraviglioso viaggio!
Addio Paul e Everett :*

18/03/17, ore 23:20

CIAOOO! Siccome mi mancava il fandom italiano (erano mesi che frequentavo solo i lidi di quello internazionale, ovvero le ff in inglese xD) ho deciso di finire questa Klaine! Così in un giorno e mezzo (purtroppo la vita di tutti i giorni mi impedisce di leggere ogni minuto e anche il sonno è d'intralcio) sono arrivata qui. E penso che fino ad ora sia il mio capitolo preferito! che viaggio mamma mia! E per me non è ancora finito! I bimbi sono bellissimi e sono la fine del mondo! Ma la canzone la canzoneeeee! Ho pianto! Beh ho pianto sempre in realtà ci sono stati pochi momenti in cui avevo gli occhi asciutti ma questa è solo colpa tua e delle emozioni che mi fai provare! Soprattutto è colpa del fatto che i miei bambini preziosi (ovvero i Klaine) stavano soffrendo da matti! MA grazie davvero per questa riconciliazione! ho le lacrime agli occhi! Sapevo che Blaine lo avrebbe aspettato all'aeroporto e che ci sarebbe stata l'ultima chiamata ma i biglietti annullati! Che intelligente Paul mamma mia! Grazie scricciolo!
"E la cosa strana è che Rise era il mio capitolo preferito di Amnesia, Any oh those things il mio capitolo preferito di questa, beh Darren muoviti a scrivere altre canzoni così che io possa essere soddisfatta di almeno un altro mio capitolo ahahahahah" Concordo! E guarda un po' ha scritto dell'altro! E infatti sto finendo di leggere il capitolo con Lost Boys perché dopo aver letto il pezzo della canzone con Any avevo bisogno di non sentire urla sovrapposte alla sua voce! (e non so ancora come finisca ma spero che Blaine diventi ancora un musicista e che poi scriva questa e buuum! Ricordi della vita che hanno passato separati etc e ora mi sto facendo headcanon della tua storia perdonami!) Ora voglio una KLaine o una CC su Lost Boys, magari con Kurt/Chris Peter Pan, per favoooreee!! *Occhioni imploranti alla Darren* !! Scusa ma ste quattro canzoni sono la mia fissa della settimana!
ora ti lascio perché questa recensione sta sfiorando il ridicolo! Btw niente grazie per questa storia ci vediamo al traguardo!

14/03/17, ore 15:09

Si questo capitolo piace tanto anche a me, anche se non è il mio preferito! quello è “mi è mancato chiamarti papà“
Questa storia è troppo bella proprio per quei due pulcini ** anche se io non faccio preferenze con Paul come fai tu ahahah povero Everett... e il pugno di kurt... non mi è mai piaciuto tanto!per non parlare di Antonine! lui mi ha fatto marcire mentre si asciugava le lacrime! e anche la reazione di burt devo dire che meritava
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 03:12 pm)

13/03/17, ore 20:25

Capitolo già meglio del precedente che mi ammazza tutte le volte! primo perché c‘è il klex e questo fa sempre bene - anche perché ci voleva proprio questo loro ultimo rapporto intimo. E poi beh, seb e thad fanno sesso, burt li rassicura che andrà tutto bene e poi... la storia di Antonine! Me la ero completamente dimenticata!! ecco perché il kurt di questa storia volevo prenderlo a testate ahahahah na con questo capitolo ha fatto pari cob blaine!
vado a lrggere l‘altro capitolo, anche se il mio preferito è passato da un pezzo :(

12/03/17, ore 21:39

citazione preferita: E Adam era solo il pedone della scacchiera, ma era Blaine il suo Re.
Bellissima frase, anche se per me Adam non si merita di fare il pedone. Il quadratino, dovrebbe fare.

Odio questo capitolo. Nonostante ci siano parti positive, per me è il più triste che tu abbia mai scritto, perché ti lascia proprio con un senso di impotenza assoluta tremendo.
E in questa parte avrei voluto tanto prenderli a sberle entrambi, comunque. Paul ed Everett geni del male e anche un po' ingenui, ma bimbi sono **

No vabbè. La dolcezza. Adesso voglio anche io due gemellini così **
Adam. vai. a. casa.
dio quanto non lo sopporto! e dire che nel telefilm quasi quasi mi piaceva!
ma si sa... la Klaine è endgame.
quindi fuori dalle palle.
Buuuurt ** il mio Buuuuurt **
anche se mi hai lasciato a casa seb. non si fa.