A me gli Occhi
di giulia87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/05/12, ore 10:20

Ciao, Giulietta!!!^.^
Che dire? Bentornata su efp allora... Beh, anche se è un bellissimo capitolo, è leggermente un po' più triste dei precedenti: odio Antoniooooooo!!!!!!!!!!!-.-' Ma perché non metti una bella scena in cui Julien lo pesta di botte e lo manda in ospedale???XD Vabbè, dai... sono convinta che Ginevra riuscirà a raccontare tutto al suo Julien e faranno presto pace: in fondo, mica è lei che ha baciato Antonio, ma il contrario. E brava lei che l'ha morso!!!!^^ Continua così, mi raccomando... A presto, un bacione!:-)
Domy!
Ps da quando non frequenti più efp c'è una novità: anche la mia best si è iscritta e sul suo profilo (Luce_Della_Sera) abbiamo postato una storia a quattro mani... Speriamo di averti presto tra i nostri lettori!^.^ tvb.

07/05/12, ore 20:26

BELLA STORIA COMPLIMENTI. MI PIACE MOLTO E TU HAI TALENTO NEL DESCRIVERE IL CARATTERE DEI PERSONAGGI E LE SITUAZIONI.
MI ERA CAPITATO MESI FA DI LEGGERLA E NON HO LASCIATO UNA RECENSIONE E COSI RIMEDIO ADESSO.
ORA MI SONO INNAMORATA ANCHE IO DI JULIEN, E D'ALTRONDE CHI RIUSCIREBBE A NON FARLO?
MI PIACE INSIEME A GINEVRA PERCHIò LO LASCIO A LEI E MI DISPIACE ANCHE PER ANTONIO PERCHè - SE PROVA DAVVERO QUALCOSA PER GINEVRA NON RIUSCIRà MAI A CONQUISTARLA. E POI JULIEN LO BATTE SU TUTTI I FRONTI, LA CAPISCO BENE xD
SPERO DI RILEGGERTI PRESTO.
CIAO! <3

07/05/12, ore 01:51

Ciao a te.
Sono iscritta da un po nel sito però sono una lettrice silenziosa. So che non è bello da dire perchè tutte voi ragazze che postate qui le vostre storie avete il diritto di leggere cosa ne pensano i vostri lettori e cosi mi sono decisa a scrivere i miei pensieri.
Io non ho dovuto aspettare mesi per leggere l'ultimo capitolo e per questo è stato facile perchè quando inizio a leggere una storia io sono una che va subito al finale per vedere un po se fa per me oppure no per questo vorrei tanto che ora la continuassi perchè sei brava e perchè la tua storia mi piace.
E' motlo originale e mi sono appassionata ai personaggi. Ho letto i capitoli in un solo giorno e per me significa molto perchè non passo tanto tempo al pc e se lo faccio è perchè la tua storia mi ha preso.
Beh ti faccio i miei complimenti, ora voglio sapere come i due innamorati si chiariranno e spero che il loro rapporto non cambi.
Ah come vorrei un Julien anche io :D
Complimenti ancora e a presto!

06/05/12, ore 02:57

Ehyla, che sorpresa rileggerti! Stavo per perdere le speranze, ti dico solo che ormai conosco tutti i capitoli a memoria (si, è spesso capitato che sentissi il bisogno di leggere qualcosa di bello e perciò mi sono ritrovata tra queste pagine virtuali LOL). Sono veramente contenta che tu abbia pensato di continuare la tua fiction perchè non solo ci renderai tutte felici ma soprattutto metterai alla prova te stessa perchè è sempre difficile riuscire a migliorarsi capitolo dopo capitolo e tu ci riesci ogni volta.
Che dire? Mi dispiace per come stiano andando le cose, intendiamoci, la trama è bellissima e piena di colpi di scena però ho la netta sensazione che i due piccioncini presto litigheranno di brutto e questa volta Jilien avrebbe tutte le ragioni, è lei che gli ha fatto un torto, è lei che ha continuato a tenergli tutto nascosto.
Ok, io sono per la pace e l'amore forever però Ginevra ha sbagliato soprattutto perchè non ci sarebbe stato niente di male a dirgli "ehy Julien, è arrivato questo tipo che io detesto e che mi fa ribrezzo e che credo si sia preso una cotta per me, perciò fai il macho e dirgli di starmi alla larga"
Capisci? Ho solamente paura che la loro favola possa avere un triste finale perchè quando uno nei due nella coppia perde la fiducia è finito tutto, no?
Speriamo che le cose si rimettano per il meglio e mi raccomando non abbandonarci perchè so che sta per arrivare la tormenta di tutta la storia e non vorrei restare con un "triste" chappy per tanto tempo :)
Beh, meglio andare a nanna ora, sono le 3 del mattino e ammetto di aver trovato una bella sorpresa una volta tornata a casa. Bentornata!

05/05/12, ore 20:35

Ciao, un mese fa mi ritrovai a leggere la tua storia e mi piacque molto, ricordo che la lessi in poco più di due giorni e lo facevo sempre sul pulman diretta all'unviersità. Purtroppo fu un colpo scoprire che non aggiornavi da tempo e perciò mi ero convinta che ormai avessi deciso di non continuarla più e ora che ho visto che hai aggiornato ho fatto quasi un salto sulla sedia. Non sono una che recensisce molto e quando lo faccio vuol dire che la storia mi è piaciuta e che mi ha appassionato. La tua fic è scorrevole e molto piacevole e soprattutto è realistica. Sei brava nelle descrizioni, tant'è che mi sembra di essere proprio li insieme a Ginevra e Julien e a volte mi chiedo se sia giunto il momento di lasciarli soli XD. No, a parte gli scherzi, complimenti, non è da tutti riuscire a portare avanti una storia con cosi tanti capitoli e riuscire sempre a sorprendere il lettore. Ora sono preoccupata perchè credo che i due litigheranno per via di Antonio, Ginevra non avrebbe dovuto cominciare a mentire a Julien e ora che c'è stato quel "bacio" credo che sarà difficile per lei spiegargli come siano andate davvero le cose. Vedo Julien come un ragazzo che fa fatica a fidarsi delle persone e che quando rimane deluso è difficile che tutto torni come prima... spero di sbagliarmi :) Grazie per aver deciso di continuare la storia, so che per chi studia e chi lavora trovare del tempo libero per i propri hobby non è impresa facile. Beh... alla prossima!
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 02:07 am)

Ah scusami (si sono di nuovo io). Ho riletto il capitolo e la mia ultima recensione e volevo chiederti "quand'è che Antonio si toglierà dai piedi?"
No perchè proprio non lo sopporto, sei riuscita a farmelo odiare. Forse non è stata una buona idea rileggermi l'ultimo capito prima di andare a dormire. E non perchè sia brutto ma perchè il bacio che le ha rubato mi ha proprio fatto arrabbiare, non sono cose che i bravi ragazzi fanno e lui di certo non lo è.
Mi chiedo se lui stia facendo tutto di proposito solo per togliersi il gusto di vederla litigare con Julien al ballo.
Perchè non credo che a lui lei interessi veramente.
I ragazzi cosi mi irritano, ripeto.
Esperienza personale.
E una giornata non proprio tra le migliori.
Perdona i miei scleri notturni, buonanotte! Spero di leggere presto il nuovo capitolo e sappi che ho aggiunto la tua storia tra le mie preferite e io impiego un bel po a scegliere le storie che se lo meritano.
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 02:10 am)

17/01/12, ore 20:16

Allora, allora, allora... mi sono letta tutti e 35 i capitoli in un giorno e, perdona il mio entusiasmo, ma questa storia è semplicemente fantastica! L'idea è originale, ben costruita, e ormai mi sono innamorata anche io di Julien (io mi chiamo Julie, perciò non credo che tra noi potrebbe funzionare D: Julie e Julien... oddio, una barzelletta vivente! :D)... è scritta bene, magari manca qualche virgola, ma nel complesso è scorrevole ed estremamente dolce. Sei riuscita a decrivere il carattere di Julien in un modo meraviglioso, e ho letto la tua stoiria tutta d'un fiato! Inutile dire che amo la storia e il tuo modo di scrivere, e adesso andrò a controllare se hai scritto altre storie... sei davvero brava, e io non vedo semplicemente l'ora di leggere il seguito!
Baci,
Flaren <3

22/06/11, ore 11:05

Avevo già letto prima questo capitolo....è straordinario, Giulietta^_^ Julien è veramente magico e molto molto prezioso per Gin; ma lei che aspetta a dirgli di Antonio? voglio la rissa....rissa,rissa,rissa!!!!!!!!!!!!! U.U Ok, sono rinsavita: spero tu aggiorni presto perché questa storia appena smetto di leggere mi manca già troppo:in bocca al lupo x tutto tesoro, a presto... Domy^_^
ps visto che non ha perso 'la mia preziosa lettura' anche se hai aggiornato dopo molto tempo?;-) TVB

22/06/11, ore 11:01

Eccomi qui a commentare anche questo ennesimo, splendido capitolo^_^ Tesoro, è stupendo, dico sul serio....ma Antonio non mi piace proprio!!!!!!!!>.< Semra così sicuro di se che gli spaccherei la faccia... non c'è una minima possibilità che Julien ne faccia polpette nel prossimo capitolo?XD Per fortuna Gin ama solo lui...vero? e comunque mi piacciono proprio assieme:bravissima ancora, fatti sentire presto ok? TVB,Domy ^_^

22/06/11, ore 10:35

Ciao bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)mancavo da un po' su efp e per questo mi sono persa alcuni tuoi splendidi cap...ma come vedi, sto rimediando in fretta! Antonio non mi piace; troppo sicuro di se, troppo infatuato ancora di Ginevra...troppo insomma!!! Mica come il nostro beneamato Julien: lui si che è speciale e non stanca mai, dico bene?XD A proposito: nel frattempo il francese ha lasciato la mia best da qualche mese: peggio per lui^_^ ora vado a finire di leggere e recensire gli altri cap, stammi bene e aggiorna presto! tvb... Domy^_^

25/02/11, ore 23:20

CHe dire...sono qui che leggo dalle 22 questa meraviglia di storia...beh...sono ritornata al passato, al mio di Julien....eh eh eh...ma non era come questo Julien, molto più pacato ;) posta presto perchè sono curiosissima di leggere cosa accadrà!Ah! Sei molto brava a scrivere e ho anche notato che negli ultimi capitoli inserisci anche bene i tempi verbali, cosa che non facevi nei primi. Scusami ma è deformazione professionale correggere tuto quello che leggo...eh eh eh! Baciotti!

23/02/11, ore 15:57

Bentornata!Pensavo non avrei più avuto il piacere di leggere il seguito di questa storia ma per fortuna mi sono sbagliata. Non ti devi scusare, anche io mi sto cimentando a scrivere qualcosa - solo su quaderni, per ora ;) - e so che passano giorni e giorni prima che mi ritorni l'interesse di dedicarmi a quello che scrivo, vale anche per gli scrittori già affermati, no?:)
Tornando al capitolo, e che capitolo!Ci voleva proprio,adesso sappiamo qualcosa in più riguardo a Julien e alla sua fragilità, sappiamo quanto ha bisogno di Ginevra, in fondo nessuno è forte allo stesso modo che vuole dare a credere agli atri e neanche il nostro Julien è da meno.
Ginevra: ah, Ginevra, che mi combini??Doveva dirgli tutto su Antonio, ho sinceramente paura di cosa succederà quando si verrà a sapere tutto. Perché lui le ha detto che non devono piu esserci segreti tra loro e lei ha accettato pur sapendo di star nascondendo la verità... semmai dovessero litigare stavolta Ginevra non ha ragione :(
Speriamo vada tutto bene, sono troppo innamorati quei due per litigare, uff.
Mi raccomando Giulia, non tenerci sulle spine. Complimenti come sempre, sei bravissima. :)

22/02/11, ore 17:44

Oh my god!

Hai aggiornato!

Non ci credo!

ç_____________ç

(sono lacrime di gioia, eh!!!)

Ci credi che giusto l'altro giorno sono passata dal sito per vedere se avevi postato???Ah che felicità!Sono stracontenta che tu abbia deciso di continuare questa bellissima storia, ho sperato tanto che lo facessi, non ti nascondo che alcuni capitoli (i più romantici *__* ) me li sono andati a rileggere per la troppa nostalgia.
Ora che ho letto questo l'ho subito aggiunto a quella lista, è troppo dolce pure questo chappy!Julien è un uomo da sposare, il MIO uomo ideale, misterioso, irraggiungibile, troppo bello da sembrare reale e così dolce da farmi venire gli occhi a cuoricino quando parla lui.
Awwwwwwwwwww!
Si vede che si sta aprendo capitolo dopo capitolo, ormai non saprebbe vivere senza Ginevra accanto, per lui è la sua ancora di salvezza. E ho un dubbio su una futura litigata perché Ginevra continua a non raccontargli di quel cretino che le gira attorno e sono sicura che Julien si arrabbierà tantissimo quando lo verrà a sapere.
Per favore, non voglio nessun litigio!Potrei morire perciò se ci tieni alla mia vita fai risolvere tutto per il meglio :)
Ti ho già detto quanto mi piace questa fanfiction?
Leggerti è un piacere, sempre. Amo Julien e questa bellissima storia d'amore.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ti mando un beso. A presto <3

22/02/11, ore 17:32

Ok, ho aspettato l'aggiornamento di poche storie con così tanta ansia e la tua è tra queste. Credimi, sono una lettrice accanita, divoro libri e fanfiction ma solo pochissime sono riuscite ad entrarmi dritte nel cuore. Devono colpirmi le ambientazioni, le descrizioni, i drammi anche e soprattutto il carattere dei personaggi.
Io quello di Julien lo adoro.
Questo è stato un capitolo toccante, sono finalmente riuscita a vedere il lato suo più dolce, quello che ha continuato a nascondere non solo a Ginevra ma anche a se stesso. L'affetto che prova per sua madre mi ha lasciato senza parole e l'incredibile amore e devozione che sente per Ginevra mi ha commosso. Lui glielo ha dimostrato e si è sentito subito vulnerabile, debole. Ha avuto subito bisogno di sentirsi pronunciare da lei quello che già sa da tempo perché si è sentito insicuro - non del loro amore ovviamente - ma di se stesso, perché l'ha resa partecipe di una parte di lui che non è mai uscita fuori.
Io ho percepito questo e mi ha toccato molto.
Una cosa sola non riesco a capire... Ginevra sta sbagliando a continuare a mantenere il segreto di Antonio e lo sa bene anche lei. Ok, quello forse non era il momento giusto dopo quel momento meraviglioso passato insieme, secondo me avebbe dovuto farlo già prima.
Mmm, sono preoccupata. Non vorrei che Julien lo venisse a sapere da qualcun altro che magari ingigantisca le cose per puro dispetto.
AIUTO!
Ps:ho letto il tuo messaggio in posta e stai tranquilla, nessuno mi impedirà di continuare a leggere la tua storia, anche volendo non ci riuscirei mi piace troppo. Ti perdono per la pausa che ti sei presa, capita a tutti, non farti problemi!Ora voglio subito il seguito!Un bacione, ancora complimenti.

21/02/11, ore 00:42

ciao Giulia! da quanto tempo!!
devo dire che sono felicissima che tu abbia continuato questa fan fiction.
spero che ci sarà presto il continuo perchè questa storia, nonostante era da tanto che non la leggevo mi piace tanto.
e adesso vorrei dire due parole del capitolo che è bellissimo. Julien si sta rivelando un ragazzo davvero dolce, forse il ragazzo che tutte vorremmo...il fatto che tra sua madre e la sua ragazza a scelto quest'ultima, è la prova che è davvero un ragazzo d'oro.
mi ha invece un pò delusa Ginevra! devo dire ke Julien non si merita l'omissione del ritorno di Antonio.
1° proprio perchè alla sua famiglia a scelto lei ( e secondo me è un sacrificio davvero grande...io stessa forse non lo farei)
2° perchè, per la prima volta Julien sta cercando di fidarsi di qualcuno e mentondogli lo ferirà da morire e lo farà indurire di più secondo me.
spero davvero che lei glielo dica prima che lo venga a sapere da solo che la sua vecchia fiamma e tornata, se no povero Julien ç__ç
bè, spero di non aver parlato troppo ^^ e che continuaerai presto.
attendo con ansia il seguito, quindi a presto spero
kiss kiss

13/08/10, ore 22:55

Ooooooooook, scusami per il ritardo ma questi giorni sono stata impegnatissima!E chi dice ancora che in vacanza ci si rilassa lo ammazzo XD
Va bene, non pensiamo a me ma al tuo capitolo che è stupendo!Appena ho visto che era più lungo mi sono seduta comoda e me lo sono letto con tutta calma.
Lo sai che è mi è piaciuto anche questo, posso sembrarti monotona ma è così. Julien è sempre molto dolce ed è proprio questo quello che piu mi preoccupa ora che si scopriranno le cose.
Mi preparo allo scoppio della guerra che è meglio,ihihihi.
Se potessi entrerei nella tua storia e farei passare Antonio a miglior vita ma visto che sei te la sua creatrice non posso fare nulla. Poi hai detto che ritornerà anche quella stupidina che faceva il filo a Julien quindi le cose andranno proprio male...Ma va bene così, i colpi di scena devono esserci in una storia quindi brava!
E' solo che non voglio vederli separati quei due, sigh sigh
Aspetto con ansia il prossimo chappy, mi raccomando non essere troppo crudele!Bacibaci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]