Edera
di Erin

24/05/09, ore 16:19

Questo capitolo è a dir poco stupendo! cavolo... la fine *_* Ma tu non puoi farci stare così in suspence xD In bocca al lupo per l'esame, aspettiamo ansiose :) baci da serena

24/05/09, ore 02:23

molto bello questo cap. mi incuriosisce il fatto che scorpius abbia chiesto se a rose lui piace. un modo per metter in chiaro le cose fra loro o semplice precauzione? Di più, o solo amici? spero che posterai presto. momob

23/05/09, ore 19:23

un altro bel capitolo... per un attimo ho temuto il peggio...ma sono contenta che sia andato tutto bene... attendo con pazienta il proseguo... in bocca al lupo per l'esame

23/05/09, ore 18:15

Intanto in bocca al lupo per l'esame, poi...MA QUANTO TI VOGLIO BENE?!?!?!?! possibile che ogni volta che controllo chi ha aggiornato, tu sei sempre in cima alla lista??? sono troppo contenta di come stanno andando le cose tra rose e scorpius, anche se lei sembra 1 po' tarda... cioè ma come fa a non accorgersi di essere innamorata??? comunque complimenti per la scelta dell'abito che è davvero meraviglioso!!!! p.s. che fine ha fatto Henric Loobond, il tassorosso del 4 cap?? aspetto con ansia martedì!!!!!!

23/05/09, ore 15:54

Che bello questo capitolo... Allora, ci fai davvero disperare, ero sicura che sarebbe successo qualcosa al ballo, poi quando ho letto che non ci andavano insieme ho pensato che sarebbe successo qualcosa la sera dopo il ballo, e invece l'unica cosa che è successa è stato un abbraccio! Allora ho pensato: beh, dev'essere al festino di fine anno, e invece niente neanche stavolta! Comunque Rose è un tonta a non accorgersi che gli piace, lui continua a dirle sempre che è bellissima, ecc. ecc., mi sembra un po' scontato... Se lei gli avesse detto che non lo vedeva solo come un'amico sarebbero già insieme... o no? Mi piace molto nel tuo stile il modo in cui fai passare il tempo velocemente, senza dar l'impressione che mandi avanti i mesi perchè non hai niente da scrivere. E adesso è di nuovo estate... Almeno questa volta si vedranno per il compleanno di Scorpius!

23/05/09, ore 14:48

ma come sono belli insiemeeee!!! dai dai daiii.... si piacciono per forzaaa!!*_*

23/05/09, ore 14:17

capitolo davvero bello.. come anche tutti gli altri.. aspetto il seguito.. cmq.. in bocca al lupo per l'esame.. ciao ciao..

23/05/09, ore 14:09

un grosso in bocca al lupo per l'esame!!(cosa studi?) bellissimo anche questo capitolo, in cui forse entrambi iniziano a riflettere sul loro rapporto...anche se scorpius mi sembra in qualche modo più consapevole che qualcosa sta cambiando... il vestito è stupendo^^ complimenti come sempre, sei un'autrice davvero fantastica nefene

23/05/09, ore 13:48

Bello, bello e ancora bello, aspetterò il seguito ^^ intanto in bocca al lupo per l'esame ^^

23/05/09, ore 12:06

ho letto questa ff tutta d'un fiato e devo dire che F A N T A S T I C A!!!! mi piace tantissimi il rapporto che c'è tra rose e scorpius, anche se adesso stanno crescendo e stà cambiano.... voglio essere rose e stare appiccicata a scorpius tutto il tempo e avere anche i suoi capelli.... mi raccomando continua presto che scrivi benissimo... alla prossima, baci. lolly

22/05/09, ore 22:44

Ho letto la storia tutta di getto, e adesso non so cosa leggere il resto della sera! Sono tristissima, voglio essere Roseeeeeeeeeee..... Uff... La storia è fantastica, attenderò con tantissima ansia il prossimo capitolo. Ciao e complimenti!

22/05/09, ore 22:32

Wow bel apitolo, come al solito. Scorpius mi fa morire dalle risate ^^
non vedo l'ora che aggiorni^^

22/05/09, ore 19:58

scorpius fa troppa tenerezza!!!è in piena crisi ormonale.....ed imbarazzato e confuso da questo-.... tutte le tappe dell'adolescenza descritte con dolcezza e delicatezza... veramente troppo troppo bello. sei un'autrice fantastica, ho letto anche le altre tue storie, mi sono piaciute tantissimo!

22/05/09, ore 19:03

smtterò mai di stupirmi della tua bavura??? non credo proprio, perchè ogni chap diventi + brava!!!! grazie per la tua velocità di aggiornamento (continua così ti preeegooo!!!! *me in ginocchio supplicante*). P.s. e la gonna no, e i pantaloni no...deve girare nuda x caso????? P.p.s. veramente non ho capito perchè non ha finito la frase... P.p.p.s. potresti mettere le foto dell'abito di rose???? pleaseeee!!!!

22/05/09, ore 16:20

non ci credo questa storia è bellissima!!davvero è fantastica, è così dolce...e poi Scorpius così tenero...*_______* è troppo carinooooooooooooooo!!!!! ok ora mi commuovo.... poverino però, dover bloccare i suoi istinti così, eh? non mi dire, le stava guardando il sedere! poveretto!!! certo, è un peccato che non dormono più insieme, xò se lui rischia di saltarle addosso a quattordici anni è grave...va bè mi raccomando posta presto! un bacio!