Edera
di Erin

03/06/09, ore 18:38

oddio che bello!!! si sono messi insieme!!! il mio sogno si realizza. come al solito scritta molto bene, non mi deludi mai. scusa se non ho commentato i capitoli scorsi ma sono stata impegnata, comunque il modo in cui gli hai fatti mettere insieme è magnifico, non potrei immaginare modo più adatto. cari!! e poi che bella l'idea di fargli passare le vacanze insieme, avranno un casino di cose da fare, e poi me li immagino a giocare a palle di neve, scambiarsi i regali (scorpius con i suoi regali super costosi), a fare le prime litigate e a fare pace subito, insomma, una coppia perfetta a mio parere. mi raccomando continua presto che adoro te e la tua ff. baci e al prossimo capitolo! ciao.

03/06/09, ore 18:34

bellissimo! mamma mia, sai che ho controllato ogni giorno se postavi. ti stavo maledendo il 31 perchè non hai postato. cmq sono felice di aver aspettato perchè ne è valsa la pena. baci monica.

03/06/09, ore 17:31

Bello! Bello! Bello! Mi piace la tua storia... la coppia Rose/Scorpius mi ha sempre affascinata. Continua ti prego. *Me attende con impazienza* Bacioni. Anna.

03/06/09, ore 17:29

sniff sniff... oh merlino, x poco non scoppiavo a piangere! *-*
ma che teneriii!! <3 <3
e rose imbarazzata, che qundo lui le ripete x 3 volte di fila che la ama si copre il viso x l'imbarazzo... che dolce!!
mamma mia, che bel capitolo, quello che aspettavo da così taanto tempo!
finalmente!! *me tira un lungo sospiro di sollievo e felicità*
brava, bravissima, fantastica!
hai scritto benissimo le scene di questo capitolo, la vicenda, le battute, le emozioni... santo cielo, mi sembrava di essere io rose!
che bello che bello, adesso stanno insieme! ora non vedo l'ora di leggere cosa faranno durante le vacanze! sono curiosaaa =)
aggiorna presto ti supplico!
ps: curiosità, come hai fatto a partecipare a quei concorsi per scrittori?
dove hai trovato le informazioni, come ne sei venuta a conoscenza? scusa tutte queste domande ma sono curiosa. anche xchè ti ho detto che anche a me piacerebbe fare la scrittrice 1 giorno?^^
ancora complimentoni e a presto spero
baci vale*

03/06/09, ore 15:11

che belloooooooooooooooooooooooooooooo è dall'ultima volta che hai postato che controllo se hai aggiornato!!che bello!!credo anche io che saranno le vacanze + belle della loro vita!!a presto e aspetto con trepidazione alla prossima!!

03/06/09, ore 15:09

SI, SI SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo capitolo e dichiarazione super...guarda sn senza parole, mi sono anke messa a piangere cm una perfetta idiota...fantastica veramente...nn vedo l'ora di sapere cosa capiterà nella Hogwarts natalizia e semideserta...bacio...Francy

03/06/09, ore 14:50

oh si si ... confermo e approvo adoro la tua FF... adoro come sai interpretare Rose e Scorpius e come li fai interagire tra loro... magnifico questo capitolo, ho ancora un groppo allo stomaco... che belloooo!!! complimenti davvero il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più!!

02/06/09, ore 23:00

questa storia mi piacce da matti ma quando posti il prossimo capitolo? mi raccomando fallo presto baci

01/06/09, ore 15:45

Oddio!!!! Da quanto non recensivo!!!! Mi dispiace tantissimo, ma riuscivo a malapena a leggere i capitoli e non riuscivo proprio a recensire...chido mille volte perdono. Cooomunque...bellissimo capitolo, però adesso devi assolutamente postare il seguito...ci credi che quando ho letto che Rose si dichiara ancora un po' e mi viene un infarto?! XD XD Adesso voglio assolutamente sapere la risposta di lui. o_O Ti prego, aggiorna presto. Alla prossima. :*

31/05/09, ore 16:24

Bellissimo!!!!!!!! dai posta ke voglio vedere cosa dice lui!! la signora Le Rose sembra la fata smemorina di cenerentola!!! dispensa consigli giustissimi!!! bacio...

31/05/09, ore 11:36

bellissimooo!!!!siamo ad un punto di svolta...chissà come andrà!!mi è piaciuto molto come hai rappresentato il cambiamento nel loro rapporto,tramite non solo un bacio, ma soprattutto tramite mille piccoli malintesi, litigi, gelosie...finchè il confronto diventa inevitabile..il vestito stupendo e come sempre scrivi benissimo. Coraggio per la tua carriera e il tuo futuro!!!e complimenti per la tua scelta (io ho fatto quella contraria...dopo il classico, che ho amato e vissuto pienamente, ho sempre pensato di voler fare lettere classiche...poi ho scoperto la "vocazione" e ora faccio medicina...anche se continuo a scrivere, racconti e poesie soprattutto, per i romanzi come ben saprai ci vuole davvero molta costanza, e soprattutto una "full immersion" nella storia e nei personaggi..e le fanfiction sono un ottimo esercizio..divertente e leggero, o almeno io la penso così! complimenti per il concorso che hai vinto e se ti capiterà di pubblicare qualcosa, un romanzo, anche un racconto o non so..non esitare a farmelo sapere e correrò a leggerlo!) non vedo l'ora del prossimo capitolo di edera! un bacio nefene

30/05/09, ore 19:45

Volevo complimentarmi sia per la tua fanfic che per la tua decisione.Spero che riuscirai a realizzare il tuo talento da scrittrice appieno.

30/05/09, ore 16:17

bellissimo capitolo! mi sono emozionata in maniera incredibile. piuttosto potrei chiederti dov'è che trovi le imm di tutti questi vestiti? li trovi a caso o c'è un sito particolare? e, dato che pure io mi sono innamorata di questo vestito, se lo usassi come spunto per una mia ff ti darebbe fastidio?

30/05/09, ore 16:06

stupendo capitolo!ora resta da vedere cm reagira' scorp! m e' dispiaciuto per richard,credevo gli avresti dato piu spazio... splendido anche il capitolo precedente che nn sn riuscita a commentare,uno stupendo primo bacio,ben descritta la festa e le sensazioni. ok dp qst commento abbastanza isulso t faccio i complimenti.a presto! ah gia,che genere d romanzi stai scrivendo? sapere qualcosina sugli scrittori fa sempre piacere.

30/05/09, ore 14:50

huuuuuuu!!!!! e adesso ke glie l'ha detto??? si devono mettere insieme per forza!!! non vedo l'ora d leggere il prox cap con la risposta di scorpius, ma soprattutto non vedo l'ora di conoscere la reazione di richard (laciato lì come un pesce sotto sale...hihihihi) complimenti per la tua carriera da scrittrice e, mi raccomando, avvertici quando pubblicherai qualcosa!!!