Edera
di Erin

19/05/09, ore 18:02

AAAAAAAAAAAA CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIIIII LI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E CERTO LUI è UN MASCHIO E COMINCIA A PENSARE A QUELLE COSE E CON UNA RAGAZZA COME ROSE...CI CREDO CHE GLI VENIVANO CERTI PENSIERI...AAAAAAAAAAAAAA TI ADORO!!MI RENDI SEMPRE CONTENTA IN OGNI TUO CAPITOLO!!IO PERò MI SPIEGO COME MAI L'ABBIA BACIATO E SUBITO TORNATI AMICI...IL BACIO NON ERA MICA SULLA GUANCIA

19/05/09, ore 16:36

ma è stupenda questa ff!!! allora io t seguo dal cap 9 ma mi sono appena iscritta quindi recensisco oggi.... sono proprio felice che siano tornati amici e la più che spiegazione che hai dato è più che logica.. infatti quando ho letto nei primi che dormivano insieme ho subito pensato "e quando crescono come fanno" adesso abbiamo la risposta!!! soli mi preoccupa un po' perchè ho paura che il loro rapporto non sia più lo stesso... continua presto mi raccomando che stai andando benissimo... vorrei sapere solo una cosa: quanti cap avrà la storia più o meno?? Detto questo chiudo facendoto ancora complimenti!!! ciao alla prossima!!!

19/05/09, ore 15:46

ma che bello, hai aggiornato così presto! grazie =)
bene, ed ora... fiuuu *sospiro di sollievo*, meno male.
scorpius non è diventato 1 perfetto idiota come avevo quasi creduto.
e che carino... ammettere quelle cose di fronte a lei.. sono contenta, la sincerità è tutto in un'amicizia e poi.. sono così teneri! *-*
stanno crescendo snif snif, i miei piccini... ahah, no non ti preoccupare, sto bene. sono molto contenta di come sia andata a finire, x fortuna hanno fatto pace proprio con l'inizio del nuovo anno, così hanno potuto ricominciare a frequentarsi.
la scena di rose che, l'ultima notte, scivola via dal suo dormitorio per andare da lui e lui che, ancora sveglio, le dice che la stava aspettando è stata bellissima. davvero, molto dolce.
sono felice che tutto si sia aggiustato, e anche del tempo così veloce con cui sei riuscita ad aggiornare: fantastico! spero non tarderai tanto a pubblicare anche il prossimo capitolo, xkè ora sono curiosa di sapere cosa succederà fra i due...!
1 bacio, aspetto con ansia il continuo, mi raccomando!^^   ciau vale*

19/05/09, ore 15:17

secondo te potevo io non recensire il dodicesimo capitolo?!!?!? è venuto davvero bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..a proposito una domanda perchè l'hai chiamata edera questa fan fiction??

19/05/09, ore 15:01

Ma quantomi può piacere questa fic!!! Finalmente i nostri bimbi stanno crescendo !! Ma sono sicura che ualche guaio ci sarà sicramente .... Mi raccomando aggioprna presto! un bacio! Fra

19/05/09, ore 14:54

che bello addirittura due capitoli in pochissimo! e due capitoli entrambi bellissimi...i primi turbamenti, i primi imbarazzi... scorpius mi ha fatto sorridere, ci ha messo tutta l'estate per confessare a rose il motivo del suo allontamento! complimento come sempre, per come è scritta e per come riesci a portare avanti la loro crescita e il loro rapporto in maniera parallela, senza mai essere scontata! davvero complimenti, aspetto con ansia il prossimo! e spero che al gufo sia guarita la cervicale e che draco abbia superato la sua avversione per le civette bianche alla potter (ho riso un sacco in quel punto!) un bacio! nefene

19/05/09, ore 14:44

Attendo impaziente il seguito *-*
bello anche questo capitolo
ciauuu^^

19/05/09, ore 13:29

mi piace un sacco la tua fic, ciao FLO

19/05/09, ore 11:57

non so che altro dire se non: *_____________________* aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa!

18/05/09, ore 20:53

Questa ff è stupenda, davvero! Sei sempre bravissima a scrivere! Ti adoro, veramente. *__* Sinceramente non ho molto capito il perchè di questa fine del capitolo spero di capirlo nel prossimo... Aggiorna presto che qui si muore dalla voglia di sapere cosa succede! hihihi! ^^

18/05/09, ore 18:52

>_> nuooo ç_ç" bella ff aspetto con ansia il seguito
però devono tornare "amici" sennò piangu ç_ç"
vabbeh comunque sia continua presto attendo il prossimo capitolo con ansia ^^

18/05/09, ore 16:07

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma tu mi vuoi col cuore infranto?a che si salutano che si abbracciano e piangono per la lontananza,a che lui si scorda di lei e infrangono la loro amicizia???sigh....sono a lutto!come hai potuto farmi questo!!erano troppo carini insieme!!sempre col cuore infranto ti saluto e spero che aggiusti le cose perchè così non va affatto!

18/05/09, ore 15:39

hahaha!!!! fantastico scorpius con gli "assorenti"!!! mi dispiace molto che abbiano litigato, ma sono sicura che si chiariranno presto...vero???? in bocca al lupo per il tuo esame e per la tua carriera da scrittrice!!!!!

17/05/09, ore 22:19

Bel capitolo, cm al solito!! Fantastico Scorpius alle prese cn l'assorbente!! Perchè io sn un uomo...hahaha!!! ma cm ha fatto a dimenticarsi, dico dimenticarsi, di scriverle??? e poi nn ha più voluto chiarire cn lei fino alla fine dell'anno, incredibile....era ovvio ke litigassero xk stanno crescendo, però dai...e poi Rose si sta innamorando di lui, povera...aggiorna presto ke voglio vedere cs succede qnd arriverà a Hogwarts anke Hugo...hihi...bacio...Francy

17/05/09, ore 20:20

come sempre i tuoi capitoli mi piacciono sempre..scorpius alle prese con l'assorbente è fantastico..mi dispiace che abbiano litigato =( anche se sec me un litigio era inevitabile visto che stanno crescendo e che sec me rose è confusa e non sa che l'amicizia si stava già da tempo trasformmando in qualcosa di più!! per curiosità più o meno quando recensirai?? =P baci kokkolina