Edera
di Erin

22/05/09, ore 16:00

ciao!sto seguendo la tua storia e devo dire che comincia a farsi interessante la storia tra Rose e Scorpius!secondo me al ballo succederà qualcosa tra loro e poi sn molto curiosa di sapere come starà vestita Rose! e la gonna no e i pantaloni no... ma che si deve mettere quella povera ragazza?? cmq continua mi paice motlo !

22/05/09, ore 12:04

causa una mattinata libera e il pc a mia completa disposizione,ho trovato qst splendida ff che ho letto tt d'un fiato! adoro le rose/scorp e anche il tuo modo d scrivere,il modo in cui hai caratterizzato i personaggi,valutandoli nella loro crescita,da piccoli ingenui undicenni cn tt la dolcezza e semplicita' che accompagna qst eta'(o almeno in teoria x me era cosi)e passando poi alla crescita che inevitabile avviene soprattutto nel corpo.insomma una splendida ff che nn scade nel banale e d'ora in poi seguiro assolutamente!aspetto i prox cap,soprattutto x il via del ballo!complimenti a presto!

21/05/09, ore 21:56

Sono curiosissima di sapere il perchè del titolo! Posta presto altri capitoli non vedo l'ora di leggere il prossimo!(Fra)

21/05/09, ore 21:39

30 capitoli?!?!?! a k bella notizia !! non vedo l'ora di scoprire che cosa significa "edera"!! mi dispiace ma per il fatto della frase di scorp rigurdante la gonna e i pantaloni non l'ho capita =(

21/05/09, ore 21:00

bello, bello, bello ^_^ li adoro... come li rappresenti me li fai amare ogni volta sempre di più... bellissimo questo chap, piu ti addentri nel raccontare piu diventi appassionante e pucciosa ... troppo bella questa storia e poi sei originali, hai idee bellissime e li rendi benissimo. Vogliamo parlare della celerità con cui aggiorni??? Mitica 10+... al prox chap!

21/05/09, ore 20:54

ciao!!! sinceramente non so se avevo già recensito un capitolo della storia, però vabbè ritorno per rompere, spero non ti dia fastidio ^^ comunque, devo dire che la storia è veramente carina... la trama è bella, e la storia è scritta veramente bene... e poi mi piace che fai passare abbastanza velocemente gli anni senza soffermarti troppo sui particolari! sono già così grandi ç____ç mi è piaciuto tantissimo il capitolo in cui lei ha il suo primo ciclo, non per il ciclo in sé - è terribile xD - ma perchè sei riuscita benissimo a rendere l'idea di una bambina quando vede il suo corpo cambiare, e anche la maniera in cui i maschi percepiscono il cambiamento che avviene nell'altra... senza contare che scorpius è troppo tenero - anche se, a mio parere, fa il geloso per trattenere un po' i suoi istinti... o sbaglio?? beh, me lo dirai tu con il prossimo cap! aggiorna presto! baci rosie_lu

21/05/09, ore 19:32

oh mio dio...
ho ancora il cuore che mi balza in petto, devo ancora bene convincermi di non essere rose, uscire dalla storia e tornare lucida.
accidenti. magnifico!
lui preoccupato di lei? perchè troppo desiderata dai ragazzi? ma forse soprattutto perchè è lui stesso a desiderarla? fantastico *-*
che bello che bello che bello ^^
e l'ultima scena... ti ho detto, sto ancora cercando di ricordarmi di essere valentina e non rose. davvero. che belli...
e poi quel "sì, forse è meglio" sussurrato da lui... *.*
bravissima! e grazie di aggiornare così velocemente, è 1 qualità che apprezzo molto di te! spero che anche il prossimo capitolo non tarderà ad arrivare... sono supercuriosa!!
a presto -spero- bacioni e ancora complimenti  vale*

21/05/09, ore 19:32

Aaaaah ma quanto amo questa storia! Eh si che ho capito perchè gli ha chiesto di non mettere più quei pantaloni xD ormai stanno crescendo e sono sempre più dolci! A presto, baci!

21/05/09, ore 18:57

certo che abbiamo capito! che belle situazioni che riesci a crear. sei originale nello scrivere! a presto e posta prestissimo! momob

21/05/09, ore 18:52

Mi piace molto la tua fic! Mi piacciono un sacco le Scorp/Rose e tu scrivi benissimo! Mi raccomando, aggiorna sempre così in fretta!!!

21/05/09, ore 18:39

Che dire?? Adoro la tua fic.. prima mi piacevano solo le Dramione ma adesso grazie alla tua, ADORO le scorpius/rose!! <3 Sono troppo teneri.. E poi c'è da dire che scorpiu è tutto suo padre.. Sbav!! XDDD Miraccomando continua così XDDD.. Bacio

19/05/09, ore 21:59

Grandiosa questa ff!!! ne ho scritta una anche io,collega autrice, ma questa k hai scritto è veramente fantastica.... Nessuno avrebbe mai pensato che Rose potesse essere di Serpeverde! Complimenti per il colpo di scena! adoro la suspance....:) complimenti! By MollY_gIaDa

19/05/09, ore 21:23

molto belli gli ultimi due capitoli. finalmente cominciano ad accorgersi l'uno dell'altro. spero che posterai presto. a presto momob.

19/05/09, ore 20:00

concordo con nefene, sia nei complimenti che nella civetta alla Potter, e aggiungo che sei la migiore scrittrice di ff del mondo!!! ti ringrazio per aver aggiornato così in fretta, e spero che continuerai così fino alla fine...aggiornaaaa!!!!!!!

19/05/09, ore 18:25

meno male che si sono ritrovati... bellissimo e tenero questo chap mi è piaciuto molto, lo hai scritto proprio bene!!