Edera
di Erin

13/04/09, ore 18:19

Ogni capitolo che leggo conferma la mia prima impressione: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A-A-A-A-A!!!!!!!!!!! (me che batte le mani con gioia) Ti pregotipregotiprego aggiorna il prima possibile, sono troppo curiosa di sapere come finisce!!! P.S. potrei sapere di quanti capitoli sarà composta la storia? (circa)

12/04/09, ore 19:28

Ciao...generalmente non scrivo recensioni però questa volta non sono riuscita a resistere. ^_^ Volevo davvero farti i complimenti perché la fiction è veramente bella. Ho letto altre storie sulla coppia Rose/Scorpius (che confesso è una delle mia preferite, quasi forse più di quella Draco/Hermione), ma la tua esprime una dolcezza tutta particolare che è difficile da trovare. Spero che aggiornerai presto perché è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo. Buona Pasqua.

12/04/09, ore 16:24

Ho messa questa storia su preferiti perchè mi paciuta molto fin dal primo capitolo ... però nn o mai recensito, sai sono una persona abbastanza pigra!:P Però dopo questo splendido capitolo è d'obbligo. Scrivi davvero mlto bene, si vede ci metti passione in questa storia, ha molto trasporto! Spero davvero che cntinuerai e aggiornerai presto.. Cercherò di recensire più spesso da ora in poi ... eheh Questo capitolo mi ha davvero emozionato...sopratutto la parte relativa alle spiegazione dell'"appiccicosa" ... sono troppo belliiiiiiiiiiiiii Buona Pasqua ... alla prissima !!!!! Un bacione Fra

12/04/09, ore 09:48

questo capitolo è bellissimo, così dolce così perfetto... mi piace sempre di più ili rapporto che si sta instaurando tra Rose e Scorpius e ogni volta sono avida dei tuoi chap nel sapere che cosa accadrà... complimenti proprio una bella storia e grazie per la celerità che ci doni ogni capitolo ^_^

12/04/09, ore 01:05

Questa storia è stupenda!!!!!! ti assicuro che è una delle Rose/Scorpius più belle che io abbia mai letto!!! e poi è così tenero il fatto che siano degli undicenni spensierati che non hanno ancora i classici problemi adolescenziali...carri!!! chissà quando cresceranno...vero?? aspetto un tuo aggiornamento...sperando presto!! un bacio e tanti auguri di buona Pasqua!! ..Francy..

11/04/09, ore 22:54

ho letto tutta la storia ora e devo dire che la trovo magnifica. Mi piacciono molto anche a me le Draco/Hermione e credo molto nelle scorpius/Rose. Devo dire che piuttosto di avere i personaggi adulti con enssi e connessi li preferisco giovani con i loro sentimenti di amicizia lindi e puri. Adoro lo Scorpius che hai caratterizzato. Introverso e timido, possessivo e capace di farsi rispettare. E' un po tutto un controsenso ma lo adoro. Mi piace troppo come è affezionato a Rose e credo che la loro storia si evolverà bene. Spero che Ron si dia una calmata perchè veramente fa paura... XDXD posta presto e baci! momob

11/04/09, ore 22:52

Oddio qst ff è davvero stupendaaaa *_*!!! Inoltre è la prima ke leggo cn il pairing Rose/Scorpius e l'ho trovata da subito dolcissima! Ora nn faccio altro ke leggere storie su qst coppia stupenda^^.. Sn davvero curiosa di sapere cosa succederà più in là, anke xk prima o poi la verità verrà a galla.. E i nostri due piccioncini verranno scoperti =P.. E poi nn posso nn dire ke Scorpius in qst cap è stato dolcissimo a regalare la collanina a Rose.. Io adoro Scorpius^^!! Sn davvero dolcissimi insieme e tu li stai rendendo benissimo nella storia =).. Aggiorna presto mi raccomando, nn vedo l'ora di leggere un nuovo cap! A presto e un kiss8!

11/04/09, ore 20:09

*_____* Sì, confermo. E' assolutamente la più bella Scorpius/Rose! Penso che ogni capitolo lo confermerà sempre di più, quindi sto tranquilla ^_^. Scorpius è stato così dolce in questo capitolo! Peccato che non passino le vacanze insieme... Ma dopotutto non vogliamo ammazzare di crepacuore Weasley e Malfoy Senior, no? c: Tanto prima o poi lo scopriranno comunque, ma meglio andarci cauti. Non invidio nè Rosie nè Hermione. Forse Draco la prenderà meglio. Ho quest'impressione, non so. Ma penso che sarà più comprensivo con Scorpius, e questo la dice lunga xD! Ovviamente non mi aspetto baci e abbracci tra Ron e Draco - questo mai, vi prego, sarebbe lo spettacolo peggiore della mia vita.
Mi sto dilungando... xD! Complimenti, come sempre. A-M-O Q-U-E-S-T-A S-T-O-R-I-A!!!! Baci e auguri anche a te,
Bella.

11/04/09, ore 19:15

oddio oddio oddio; tu non sai quanto ti stimo. Io amo letteralmente questa fic e mi dispiace di non averla commentata prima. Amo lo Scorpius che hai descritto così dolce *çç* Che caro in questo capitolo, ha regalato il ciondolo a Rose ed riuscito a dirgli quello che prova! *_* Aspetto il prossimo capitolo! Baci.

11/04/09, ore 10:44

scusami se recensisco solo ora, anche se ti ho seguita fin dal primo capitolo..beh, che dire...una storia bellissima e delicatissima..scorpius e rose creati da te sono bellissimi insieme e soprattutto realistici (anche io a 11 anni ero totalmente priva di malizia, e il mio migliore amico era un ragazzo quindi...concordo con le tue scelte..) comunque credo sia la storia più bella scorpius/rose che abbia mai letto. le descrizioni dei gesti, delle situazioni, degli sguardi spesso rendono molto più di pagine e pagine in cui si affonda il coltello nelle emozioni per scavarne fuori qualcosa..e penso che la particolarità di "edera" sia proprio questa! un bacio chiara

08/04/09, ore 21:01

non ho parole.... beh... una si: Bellissimo!! Chap davvero tenero e dolce... altro che appiccicata Scorpius è geloso!!! Ahahahahahh troppo bello

08/04/09, ore 18:27

Bellissimooooo!!!! Mi è piaciuto da morire. Povera Rosie, vittima di bullismo. Però Scorpius mi è piaciuto tantissimo quando le ha detto che se beccava le ragazze dava loro il secondo round...e poi l'abbraccio o_O. Bellissimissimo!! Che teneri. Grazie mille per il link dell'intervista, grazie davvero tanto. Alla prossima.

08/04/09, ore 13:15

E' stato davvero un bel capitolo. Ha ben espresso quello che Rosie deve provare. Immaginavo che Scorpius non avrebbe resistito di fronte alle angherie che la povera Rose è costretta a sopportare. L'ultimo abbraccio è stato davvero commovente, giuro, stavo per piangere. E' bello avere un amico così, che sa come starti accanto, nonostante le precedenti incomprensioni.
Penso che questa storia mi piacerà sempre di più.
Rispondendo alla tua risposta (xD!) alla mia recensione: be', è normale essere d'accordo sulle undicenni di oggi. Ormai l'infanzia non esiste più. Per fortuna quando c'eravamo noi vigeva ancora l'innocenza, ad undici anni. E figurati per la recensione, è stato un piacere! Recensisco sempre una storia che mi piace, e la tua lo meritava davvero. Bacioni,
Bella.

07/04/09, ore 16:36

Sono contenta che Scorpius l'abbia salvata da quel periodo buio di nuovo^^ li adoroo..

06/04/09, ore 17:23

sta venendo davvero bene questa storia. mi piace soprattutto il fatto che rose sia finita a serpeverde. spero continuerai a scrivere nuovi capitoli e poi magari un giorno farli crescere e coltivare il loro amore. complimenti sei davvero brava. non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. continua così =)