Edera
di Erin

06/07/09, ore 14:27

Ciao è da molto tempo che seguo la tua storia e scusami se ho recensito solo ora!!!Edera è una delle mie storia preferite in assoluto...non so come farei senza leggerla....oramai mi sono appassionata!!!Ogni volta che finisco di leggere un nuovo capitolo ne voglio leggere sempre un'altro....come vedi sono Edera dipendenteXDXD Come sempre un bellissimo capitolo...povera Rose adesso a complicare le cose si ci mette pure Milesia....spero che Scorpius non cada nelle grinfie di quella vipera!!!A Scorpius la situazione sembra non interessare e ci ride sopra come se fosse uno scherzo....invece a Rose infastidisce parecchio(darebbe fastidio anche a me una situazione del genere)Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo con la speranza che Milesia faccia una brutta fine...un bacione Ale

06/07/09, ore 14:20

Scusami se non ho commentato l'altro capitolo,che sono stata in vacanza e mi è sfuggito...tornerò ancora in vacanza tra un pò. Comunque gli ultimi capitoli sono bellissimi,anche se la parte dove Rose e Scorpius lo fanno...è piccante,eh? Comunque questa Milesia la odio...ha un certo carattere! Se poi piace ad Albus la devo proprio uccidere...continua presto!

06/07/09, ore 14:19

ti adoroooooooooo!!!! sei bravissima!! stupefacente, fenomenale, strepitoso..... dimmi che aggiornerai presto perchè non so quanto riuscirò ad aspettare!

03/07/09, ore 16:48

Carissima Erin, volevo farti i miei complimenti per questa storia. Hai saputo creare dal nulla due personaggi come Rose e Scorpius (in quanto dai libri non si sa granchè su di loro) dotandoli di sentimenti, carattere, movenze e aspetti fisici peculiari. Davvero strabiliante! Mi sto affezionando a Scorpius nella stessa maniera con cui mi affeziono al Draco delle fanfictions. Perchè c'è da dire che quello dei libri è tutta un'altra persona. Comunque, non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo, che fagociterò in 20 secondi; inoltre hai magistralmente riassunto 5 anni -per ora- scolastici, senza affrettare le cose per arrivare ad un'età 'consona'per baci, abbracci compagnia cantando. Però ti avverto che io mi godo ogni singolo bacio, quindi non ti azzardare ad impoverire la storia in questo senso eh u.u. Per caso hai pensato ad un limite dei capitoli da scrivere? Di certo, una conclusione prima o poi ci sarà XD Però io mi aspetto ancora gli incontri con i genitori, una drastica ma indispensabile litigata fra i due, magari infarinata da qualche comparsa sullo sfondo (perchè diciamocelo: mica solo gli uomini una volta single possono divertirsi ò.ò) e la magnifica, smielata riappacificazione che ne seguirà *-* Ok, spero di non avverti annoiata XD Ancora complimenti, un bacio, Ali

28/06/09, ore 23:37

ciauss!! di nuovo io!!!ho appena riletto tutta la ff e mi kiedevo..ma quel ragazzo di tassorosso è sparito nel nulla????? no perchè non l'hai + nominato... e po, nellamia immenza genialità (ma anke no..) non ho ancora capito perchè scorpius si sia bloccato quando parlavano dei pantaloni (al campo di quidditch). tipregotipregotiprego risolvi i miei dubbi *me in ginokkio ke ti scongiura*

27/06/09, ore 12:03

E' inutile: io leggo un sacco di ff soprattutto di rose e scorpius ma questa resta sempre la migliore! Sei davvero brava...questo capitolo mi è piaciuto tanto perchè era anche un po' diverso dagli altri..si vede che crescono! ^^ complimenti anche per il disegno e il collage! Cmq non ti preoccupare per photoshop se riesce a graficare una capra come me di sicuro tu migliorerai in un batter d'occhio perchè è già molto bello! xD buona fortuna x gli esami, baci e alla prossima! :)

26/06/09, ore 12:39

aspettavo da tanto questo cap!! è bello vedere come crescono pian piano assaporando ogni nuova emozione !! come sempre un bellissimo capitolo!! alla prossima baci kokkolina

25/06/09, ore 17:56

Magnifico, come gli altri. Ogni capitolo nuovo cela un sentimento nuovo, qui la gelosia... Povera Rosie, crede che Scorpius la lasci ma è anche da capire vista la bellezza di Scorpius, bellissmo il disegno a fine cap e anche il collage mi piace moltissimo, comunque mi piace molto questo capitolo soprattutto per il discorso che hanno fatto sul fare l'amore, se lo devono sentire tutti e 2 e Scorpius è stato dolcissimp quando le ha detto che non aveva mai pensato a quello... cari... Be' aggiorna appena puoi e buona fortuna con gli esami!! bacioni e alla prossima^^

25/06/09, ore 11:59

Ho letto tutti e 19 i capitoli della tua fan fiction ieri, e trovo che sia fantastica! E' originale, avvincente e scritta benissimo; inoltre io amo questa coppia, e finalmente trovo una fan fiction in cui Scorpius non tradisca Rose con Lily o cose del genere. I miei complimenti! Aggiorna presto, ti prego. Chiara.

25/06/09, ore 00:05

ok.. sperando che scorpius non mi tradica rose.. bellissimo capitolo.. davvero.. sul serio.. sono troppo teneri insieme.. e le du immy sono spettacolari.. sei brava in disegno.. bacio francesca

24/06/09, ore 21:24

ciaoooooo!!!! finalmente hai aggiornato!!!! (...ero in astinenza :P ) comunque volevo farti i complimenti per il disegno, che è bellissimo..e naturalmente anche x il capitolo (ma che te lo dico a fare???). 1 curiosità: ma i 2 del collage sono jackson rathbone e rachelle lefevre?? (jasper e victoria di twilight x intenderci) no perchè si assomigliano in modo im-pres-sio-nan-te!!!! bazi bazi!!! (in bocca al lupo x gli esami!!!)

24/06/09, ore 21:01

ciao!ero sicura sarebbe arrivato questo momento ... arrivano le strafighe e le gatte cominciano a tirare fuori le unghie... cmq io Rose la capisco , in fondo è piccola,e dopo quello cambia tutto ... essere donna è molto difficile . Ah e adesso si deve vedere il vero Scorpius...

24/06/09, ore 18:46

molto,molto bello. solo che l'ultima frase mi ha inquietato. davvero, non vorrà mollarlo spero! poi si sa che i maschi sono sempre frivoli e scemi. spero che posti presto! baci e auguri di buona estate!

23/06/09, ore 22:08

Ma è mai possibile che non riesco più a recensire due capitoli di seguito?! Sono troppo pigra, tutte le volte che leggo un nuovo capitolo mi dico che devo recensire per far sapere a quella fantastica scrittrice (che saresti tu!!!!) che la sua storia mi piace sempre di più e mi sto appassionando di brutto, ma tutte le volte la pigrizia ha il sopravvento...povera me o_O Comunque non è facile sbarazzarsi di me, infatti ogni tanto ritorno a recensire!!!! Vedrò di recensire di più d'ora in poi...(è una minaccia, sei avvisata!!XD) coomunque...bellissimo capitolo, mi piace da morire quando Rose e Scorpius stanno insieme *__* poi in questo capitolo lui che fa i biscotti è troppo dolce!!L'ultimo pezzo, quello della doccia, mi ha fatta piegare in due dal ridere sulla sedia, giuro! Ma ho già scritto il mio bel papiro, quindi ti lascio, spero che aggiornerai presto, questa storia mi prende troppo. Alla prossima.(E' un'altra minaccia, preparati) XD XD

23/06/09, ore 11:55

E' la prima volta che recensisco la tua storia, ho letto tutti i capitoli e ti faccio i miei complimenti, finalmente una Rose/Scorpius che leggo e che mi piace davvero (: Mi piace l'idea di raccontare tutta la loro storia fin dal primo anno, così dai una bella visione di tutto l'evolversi del loro rapporto, sin dal giorno in cui si sono conosciuti. Anche se l'idea che ho io di Rose è un po' diversa (inevitabile, dal momento che la Rowling non ha dato informazioni su questo personaggio), mi piace questa Rose bellissima e un po' ingenua, l'adoro quando ogni tanto si arrabbia e fa la fredda, come alla fine del capitolo undici. Anche l'evoluzione dei loro caratteri mi sembra molto vera e realistica, ad esempio Scorpius che a un certo punto si dimentica di scrivere a Rose e inizia a frequentare nuove compagnie.
Ultima cosa, mi piace molto il titolo della storia (sono fissata coi titoli, è una delle prime cose che guardo in una fan fiction e che mi spinge a leggerla): sbaglio o l'edera è la pianta dell'amicizia?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un saluto e un bacio. Laura.