Edera
di Erin

12/05/11, ore 05:29

io non so se frequenti ancora il sito, se leggerai mai questa recensione, o se avrò una risposta...ma questa storia è semplicemente bellissima. è scritta bene, con un linguaggio semplice ma commevente nella sua immediatezza, è una storia che sa emozionare lasciando un sapore di nostalgia e dolcezza in bocca...
la tua fic mi ha davvero conquistata e l'ho letta tutta d'un fiato!!! stupenda anche se incompleta! Se un giorno ti verrà voglia, ti prego, continuala...sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose fra i protagnisti, ma sono anche ansiosa di vedere come ti destreggerai fra tutte le tappe di un amore che si sta evolvendo nel tempo e che è sul punto di raggiungere la bellezza autentica.

12/05/11, ore 01:26

sono ancora al secondo cap...ma la storia è davvero interessante e. per ora, originale...peccato ntu la abbia sospesa...
una cosa per farti ridere: nel mio dialetto c'è un proverbio che dice "verde e rosch lu cafone s'arricunosch" -verde e rosso il cafone si riconosce- per idicare che pessimo accostamento cromatico siano il verde è il rosso...ci ho pensato legggendo le parole di scorpius!!!
comtinuerò a leggere, sperando che i prossimi capitoli siano allo stesso livello di questi!!!

28/04/11, ore 15:00

Uh, credevo di aver commentato, giuro ç___ç.
Questa ff è stato il mio motivo d'iscrizione a efp.
La amo da morire, e trovo che tutti i capitoli siano stupendi.
Sei bravissima!
A presto, spero!

14/03/11, ore 17:15

Questa è decisamente la mia storia preferita, amo Scorpius e Rose e tu sei stata bravissima nel caratterizzare i personaggi e nel far crescere i loro sentimenti piano piano. Solitamente si fa l'errore di farli innamorare subito invece hai reso le cose sempre più dolci e al passo con la loro età. Che amore Scorpius, è davvero innamorato, credo che farebbe qualunque cosa per Rose!
Ho capito poi che non puoi proprio darti pace per il fatto che la zia Row non abbia fatto sposare Draco ed Hermione :)
Comunque BRAVA, e continua la storia.
Besoooooooos
P.S. ti prego posta prestissimo un altro capitolo!!!!!!!!!!!!!

17/01/11, ore 21:17

bellabellabellabella :D
è finita così vero?
insomma io credo di sì, ho visto gli altri commenti e non capisco, ma credo proprio sia finita u.u
insomma è il finale perfetto **
una fic favolosa, scrivi benissimo, e la coppia draco/hermione all'ultimo istante (tranne quell'accenno quando scorpius dice al padre che rose è la sua migliore amica)? perfetto u.u
davvero complimenti :D

22/10/10, ore 23:10

Aggiorna la storia per piacereeeeee >.< ti ho seguita con il fiato sospeso dall'inizio, ora non mi lasciare a bocca asciuttaaa xD ahah :D no dai seriamente spero che aggiornerai presto, perchè mi piace molto la storia e anche il modo in cui la scrivi (: baci

19/07/10, ore 00:40

wow... in questo momento sono le... 00:34...
hmp... ok... lasciamo perdere l'ora...
scusa... è difficile...
Devi continuarlo è molto molto bello! sul serio!
a presto :)

11/07/10, ore 18:15

Lo so che è nel regolamento non chiedere solo di recensire, ma veramente io non so come ho fatto per 5 mesi a stare senza questa storia! Veramente! mi sognavo la notte un qualsiasi finale, ma non ci riuscivo! Ti scongiuro! vai avanti! mi piace troppo questa storia per rovinarla con la mia fantasia!

Skri

11/05/10, ore 18:47

AMO troppo questa ff!!! complimentii!!!!!!! <3

12/02/10, ore 16:51

Questa è assolutamente l'unica Rose\Scorpius che mi piace!*_____*
Io normalmente odio questa coppia con tutta me stessa ma se tu mi fai amare una fiction su di loro sei una maga!^O^
Anche questo capitolo era molto bello...però una cosa non va. La draco\hermione. Non li sopporto e l'inserimento di questa coppia nella tua fic ha rovinato il cap.(Che comunque per il resto è bello.u.u)
E questa non te la perdono.
...
Non preoccuparti,non ti ammazzerò mica.XD

10/02/10, ore 12:55

Ciaoo!! Ho appena finito di leggere la tua fanfiction... è stupenda!! (:
Mi piace molto come scrivi e come riesci a descrivere i sentimenti dei protagonisti.
Mi hai fatto amare la coppia Rose/Scorpius.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ^^
Chiara.
(Recensione modificata il 18/02/2010 - 05:13 pm)

09/02/10, ore 22:51

ciaooo!!!!ho letto la ficcy tutta di un fiato...mi ha appassinato davvero moltissimo...spero tanto in un continuo...continua a stupire...kiss...

08/02/10, ore 14:11

Stupendo il capitolo! La scena tra Rose e Scorpius è dolcissima. Complimenti, scrivi in una maniera perfetta. La tenerezza di Rose e Scorpius è quasi palpabile!

07/02/10, ore 15:56

Bellissimo il capitolo! Aspettavo con impazienta il momento in cui sarebbero tornati insieme! Voglio leggere il seguito...qnd nn farmi aspettare troppo!

06/02/10, ore 13:47

Oddio che bello! Yeee! Sono tornati insieme! Solo che mi dispiace tantissimo per Draco... Speriamo che Hermione riesca a guarirlo!
Sei fantastica! Descrivi le cose in modo perfetto! Tantissimi complimenti!