Grimm | Brian e Talisia
di Nene_92

02/05/16, ore 11:06

Ma che fantasia hai per inventarti ste cose? Sei un mito io non ce la farei mai!!!
Bom sei tra i miei idoli orMai

02/05/16, ore 00:54

Buonasera!
Mi é piaciuto da matti il "mai far arrabbiare Meredith Cole" ahahah
Brian è perfetto, like always, ma devo dire che anche il professore sembra un tipo niente male😏😏
Adoro le aggiunte con radici tedesche! Specialmente perché sono parole che io non conoscevo
Scusa per la breve recensione ma non vedo l'ora di buttarmi a letto
H

23/04/16, ore 20:35

Non so perchè ma ero convinta di aver commentato il capitolo quando non è vero quindi perdonami!
Che bel capitolo! Povera Alice però... mi dispiace così tanto per lei ed Edward
Il tuo Grimm è sempre meraviglioso, mi fa sciogliere!
H.

21/04/16, ore 16:49

Nooooo io non ci sto non per il fatto che non c'e un azione diretta dei due personaggi ma perchè lei si deve sposare con un certo tizio solo per il motivo che è un purosangue e non un nato babbano, ma questo è razzismo puro nel mondo di Harry Potter uff che rabbia, ma spero che la cosa si risolva per il meglio.
Al prossimo.

21/04/16, ore 13:29

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come va avanti la storia. Spero che la mia oc ritorni presto. Ciao

21/04/16, ore 08:10

Ma nuuu va benissimo anche così!
La mia povera Alice si deve sposare! Ma perché? Edward è così figo!!!!
È il partner ideale per Alice!
Capitolo meraviglioso con molta suspense!
Bravissima!
Un bacio
Taccy♡

20/04/16, ore 23:04

Come al solito capitolo stupendissimissimo! Sto diventando logorroica...
Comunque sia penso che questo sia uno dei più profondi perché vediamo Talisia entrare a contatto con una realtà diversa, si rende conto di quello che si è lasciata indietro e in un certo senso di quando sia fortunata. Anche io sono rimasta colpita da quello che ha scritto Alice, ho sentito la sua paura e il bisogno dell'appoggio dell'amica che non vede da tempo. Spero che il matrimonio non avvenga, altrimenti di mando contro i Bravi di Manzoni!
Trovo molto dolce il comportamento di Briana e come non abbia voluto intromettersi nella sua intimità sperando che sia lei a fare la prima mossa, come nello scorso capitolo. Una pacca sulla spalla da parte mia per il Grimm, non ci allarghiamo troppo...
Al momento amo Hactor, povero viene scambiato per il fidanzato di Lis! Stavo rotolando quando l'ho letto :'D
Non vedo l'ora come al solito di leggere il prossimo capitolo e scoprire come mai Brian vaga per la scuola senza far nulla se non molestare la mia amata bambina (ora Lis è mia, arrenditi all'evidenza;P)
Notte <3

19/04/16, ore 18:38

Ehilà!
Con la mia solita lentezza sono giunta a recensire il tuo bellissimo capitolo. Devo dire che ho adorato la prima parte, ho riso davvero tanto perchè le dinamiche tra i tre personaggi sono stupende e reali, cosa difficile da rendere visto che alle volte si tende a mitizzare i propri personaggi. I soprannomi Tea e Lis mi piacciono parecchio e la scena del tentativo riuscito di corruzione con il cornetto era esilarante, hai reso perfettamente Althea davvero! Allo stesso tempo Brian mi piace sempre di più perchè non mi aspettavo che fosse così preso da Talisa da fare per VENTI VOLTE il giro del corridoio, mi sono venuti gli occhi a cuoricino <3
Anche io come Talisa me la sarei un po' presa se uno senza neanche dirmelo mi avesse pagato le cose che mi sono appena comprata, però non posso non ammettere che il gesto sia stato molto dolce. Maledizione mi stai facendo sempre più apprezzare Brian, NON VA BENE! Credo che sia stato un grande gesto quello di Brian di non voler leggere i pensieri di Talisa e credo che n questo capitolo tu abbia reso davvero bene la figura di quest'ultima, più umana e simile a noi nelle sue paure e preoccupazioni.
Come al solito posso solo farti i compimenti e dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :)

16/04/16, ore 09:48

Eccomi anche qui anche se questa era aggiornata da un po ma l'altra e piu importante

Gli ha pagato lo shopping non so come pensarla,non è il suo ragazzo.......
Si per ora......ma in futuro chissá anzi si che lo so hihihihih sono una veggente prevedo il futuro.
Ritorna Edward siiiiiiii speravo di rivederlo quindi farai un ritorno ad Hogwarts?

14/04/16, ore 11:24

Gran bel capitolo. Mi piace. Adesso sono in gita. Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao

14/04/16, ore 09:54

Ahwn ma che dolci escono insieme!!
Dolcissimo il capitolo! !tornerà Alice ieee che bello

14/04/16, ore 07:20

Non mi sono svegliata, sono in ritardissimo eppure sono ancora qui sotto le coperte a fangirlizzare come una scema!
Su, dall'alto dei miei quasi 24 anni dovrei darmi una regolata, ma che ci posso fare se a ogni parola di lui mi sciolgo e comicio a fare "aww" con gli occhi a cuoricino?
Io uno che porta il caffè lo adoro già a prescindere!
Che bel primo appuntamento...perfetto, anche se un attimo anche io mi sarei arrabbiata se avesse pagato lui il mio shopping.
H.

09/04/16, ore 09:49

Non pensavo che pure esistessero a quei tempi. Non capisco il motivo di escluderla, una persona a qualcosa di diverso ed subito esclusa e succede ancora oggi.

Se non leggessi l'altra tua storia molte cose non saprei di cosa tu stia parlando ma ora so cosa sono i Sondereith se non la leggessi ti verrei a chiedere che diavolo sono ma ho notato che ne non ho bisogno di farlo.
Mentre i Diesexandert sarebbero i..........di oggi non so se si possa scrivere questa parola qui dato che molte cose non possono essere scritte, ma penso tu abbia capito che intendo.

Sono molto curiosa di come andrá l'appuntamento
Al prossimo o di questa o del'altra
Ciao sky

08/04/16, ore 16:23

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Finalmente la mia oc è arrivata!! Sono felice! ☺Ci vediamo!

08/04/16, ore 09:55

L'appuntamento! Non vedo l'ora sono troppo pucciosi sti due!