Grimm | Brian e Talisia
di Nene_92

10/07/16, ore 12:28

Ma ciao bellissima!!
Sto ridendo come una cretina, ormai ogni volta che leggo un tuo capitolo mi ritrovo a sghignazzare bellamente facendo così preoccupare il parentado! Eeeeh, vabbè tanto tutti sanno che sono strana.
Ora passiamo a qualcosa di più interessante rispetto al mio stato mentale. Il capitolo come al solito è bellissimo, ho AMATO Brian che tutto gongolate dice al professore che può entrare in infermeria da Talisia visto che dentro al ventre porta suo figlio! Stavo davvero rotolando, soprattutto quando entra nella stanza mentre Althea se la ride bellamente per la faccia scandalizzata di Logan e Meredith. Davvero ho male alla panca per colpa tua.
Talisia e Brian come al solito erano dolcissimi, anche se mi ha stupito un po' la tranquillità del modo in cui la ragazza ha accettato il fatto che adesso tutta la scuola saprà che è rimasta incinta. Però è anche vero che presto o tardi lo avrebbero scoperto... Quiiindi sono semplicemente felice per loro!
Il capitolo come al solito era scritto magnificamente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3 <3
A presto mia cara :3

10/07/16, ore 12:26

Che cosa bella ahahaha!
Brian è un genio del male!
Sto amando questi ultimi capitoli!
Un bacio
Taccy

28/06/16, ore 07:52

Eccomi qui, finalmente!
Brian è semplicemente perfetto...come sempre d'altronde eheheheh (ok, la sottoscritta mette via la piccola ciotola su cui stava sbavando)
Voglio proprio vedere come se la caveranno adesso questi due, anche se penso che se la caveranno egregiamente!
La sottoscritta ora si precipita a rispondere alle vostre recensioni, quindi a tra pochissimo
H.

27/06/16, ore 18:38

UN BABY IN ARRIVOOOOOOOOOO

*inizia a spargere fiori e cuoricini dappertutto con aria sognate e leggermente invasata*

Un piccolo Grimm sta per arrivare *.*
Sto per sciogliermi per la dolcezza di questo capitolo. Lasciando da parte la nausea mattutina (e anche serale direi) di Talisia è stato uno dei tuoi capitoli più belli. È semplice sotto determinati punti di vista, ma ti fa sorgere un sorriso vedendo tutti i processi mentali che i due protagonisti affrontano. A partire dal timore del nostro coraggioso Brian che non sa come spiegare alla sua dolce metà che è incinta, visto che di solito i ruoli sono invertiti. Per finire con i timori più che giusti della giovane Black, insomma rimanere incinta a 17 (?) anni non è una cosa da poco.
DOBBIAMO PARLARE DELLA DICHIARAZIONE!
Se così si può definire. Non era sdolcinato (visto che i due protagonisti non lo sono di loro), ma allo stesso tempo è stata la dichiarazione più bella che io abbia mai letto. Non era un vaneggiamento con promesse campate per aria, era concreto e stramaledettamente sincero. Una cosa che ti riempie il cuore mille volte di più che stupide rose e quant'altro. Poi diciamocelo è perfettamente nello stile di Brian, che come al suo solito riesce a fugare ogni dubbio di Talisia.
Mi ha fatto ridacchiare la reazione di Jamie, quando viene presa per il bavero dalla Black. Insomma anche io mi sarei spaventata se dal nulla una mi inchioda al muro guardandomi con uno sguardo tipico di Brian...
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e prendendo (già come se io potessi davvero farlo) un capitolo dove racconti del loro matrimonio, perché, me lo sento, si riderà a più non posso con gli amici che Brian e Talisia si ritrovano!! 😂
A presto

15/06/16, ore 21:29

Mi devo essere persa qualcosa perché non ho capito l'ultimo dialogo....
Ehilà, quanto tempo!
Già dalla prima nausea avevo capito che era incinta muhahah.
Congratulazioni, la fic si fa interessante!
Un abbraccio
Taccy♡

15/06/16, ore 12:11

Ciao. Bel capitolo. Jamie è stata bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Prenditi tutto il tempo che ti serve. Ci vediamo

15/06/16, ore 11:43

E gia da un po che non leggo questa storia
Mi ero immaginata che Talisia fosse incinta dal pezzo delle nausee, quindi il bambino sarebbe Hansel, non ha nessuno e Brian chi è uno sconosciuto. Pero il fatto che Brian voglia avere il bimbo senza che sia lei ad averlo chiesto trovo che sia una bella cosa di solito gli uomini devono essere convinti e non tutti accettano, ma non Brian quindi mi piace sempre di più ogni giorno mi stupisce.
Al prossimo ciao sky

27/05/16, ore 08:58

Shhhh! Non fare commenti sulla mia puntualità, sorvoliamo ti prego...
Allora passiamo al capitolo che è meglio.

MI STO SCIOGLIENDOOOOOOOOOOOOOO

Lo sai che io non ho mai avuto molta stima di Brian, anche se piano piano mi ha sempre più conquistata. Ora però sono nel suo fan club! Troppo dolce, troppo stronzo dal cuore tenero e io vorrei abbracciarlo, ma temo che mi lancerebbe una maledizione senza perdono se osassi. I licantropi sono una condanna per la famiglia Grimm, in particolare per Brian, sono davvero curiosa di scoprirne di più. Però questa raccolta di momenti deve finire bene, non osare finire il tutto con la morte di Talisia, chiaro?
...
Anche se in realtà sarei molto curiosa di sapere cosa le è successo, effettivamente... Sono indecisa...
Bhe, mi troverai scontata ma ho adorato anche questo capitolo. Scritto perfettamente, senza errori e scorrevole. Ti odio sorella! Scherzi a parte non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento e spero di veder comparire uno dei miei bimbi, lo so che sono un po' egoista ma penso che tutte vogliamo vedere come rendi il nostro Oc. Sei brava non c'è nulla da fare.
Vado a recensire l'altro tuo capitolo prima che mi uccidi sul serio!
Baci :3

25/05/16, ore 20:55

uuuu siamo arrivati al momento di consumare... interessante, davvero interessante
Hai scritto che chi segue entrambe dovrebbe iniziare a capire qualcosa, c'è qualcosa che devo sapere?

25/05/16, ore 16:27

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia

25/05/16, ore 13:01

Veramente commovente e Brian mi piace sempre di più.
Hai detto che ti rivolgevi a chi segue entrambe sono la sola oppure c'e qualcun altro?

Va be mhhhhhhh quindi Brian e Talisia hanno dato il nome alla loro seconda figlia Eleonore per in memoria di sua sorella?

20/05/16, ore 22:15

Salve tesoro!
Ti avevo promesso di lasciare un commento quindi eccomi quiiii :3
Allora premettendo che è difficile esprimere un parere dopo così poco, ma la mia memoria è pari a quella di un pesce rosso quindi li ho dovuti rileggere, posso comunque dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere ogni cosa, e il personaggio di Lis mi incuriosisce assai.
Poi dai, c'è una che si chiama Kayla, questa storia va messa tra le ricordate.
Detto questo, su tuoi stesso ordine, cercherò di dormire un po di più rispetto alle mie abitudini ;) (prego, notare il 'cercherò')
E prometto che ripasserò presto di qui.

ALLONS-Y!
C xxx

16/05/16, ore 21:25

Bel capitolo. Mi piace molto più degli altri capitoli. Questa Erin mi intriga. Adesso mi vado a leggere le altre storie per saperne di più. Ci vediamo al prossimo capitolo. Firmato: Cody e Jamie

16/05/16, ore 20:55

Ok, ammetto che all'inzio Brian non mi è piaciuto anche se aveva pienamente ragione, ma c'è modo e modo di dire le cose... poi si è riscattato.
Nella seconda parte del capitolo sono stati introdotti due personaggi per me nuovissimi (ma evidentemente non è così... prima o poi avrò il tempo di leggere le storie collegate). Già li adoro, specialmente Gretel, ha carattere, si vede subito (anche se non conosco la storia alle sue spalle)
Gretel Grimm...la nonna di Emily? Anche se con i tempi non ci siamo proprio ma mi piace pensare a un qualche intreccio ;)
H.

16/05/16, ore 17:22

Questa volta sono perfettamente in orario *un coro di angel si solleva*
Beene... Allora capitolo bellissimo, davvero. Mi sto annoiando ad essere ripetitiva.
Brian, questa volta sto dalla sua parte. Insomma anche io sarei piuttosto alterata se tre persone sparano cavolate una dopo l'altra solo per rovinare ciò che io ho aggiustato con grande fatica. Idee intelligenti, ma decisamente impraticabili a meno che non si desideri una morte lenta e cruenta.
Io amo Gratel e se riesco la inserirò nella mia storia perchè la amo troppo *.* Devi scrivermi una scena con anche il marito di lei, ti pregoooooooooooo *modalità occhioni da cucciolo bastonato* Senza poi contare che giunge una piccola Erin, il mio cuore non può reggere a così tante emozioni in una volta <3 <3
Devo ammetterlo che in questo capitolo Brian mi ha quasi conquistata, non del tutto ma sono vicina ad arrendermi alla sua stronzaggine che nasconde un cuore quasi umano XP
Bhe non posso farti altro che ripetere i miei complimenti e sperare in un altro aggiornamento lampo! :)