Grimm | Brian e Talisia
di Nene_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/03/16, ore 13:26

Visto che le iscrizioni sono aperte, posso partecipare con un drago d'oro? Per favore!!! Se vuoi... tanto ho già avuto tanti no

26/03/16, ore 15:09

Gia un aggiornamento veloce sei.e si io sono gia qua vedo che Edward è giá fidanzato bella ragazza. Anche perchè anche se non è la mia attrice preferita mi è sempre piaciuta Jennifer Laurence. Mi dispiace che Talisia debba partire ma e meglio per lei.al prossimo

Ciao sky

26/03/16, ore 12:44

Ciao! Come al solito mi hai stupito per la velocità con cui hai aggiornato! Complimenti davvero. Però ora passiamo al capitolo che come al solito è perfetto, senza errori grammaticali o di sintassi. Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo momento del passato di questi nostri due eroi particolari. Talisa mi è sempre piaciuta, fin dall'inizio quindi niente. Spero che una volta tiri un pungo a Brian, non lo so ma lui mi irrita. Magari qui me ne innamorerò, ma al momento mi viene voglia di strozzarlo :P
Bhe, buona pasqua e come al solito incrocio le dita perchè tu possa aggiornare al più presto! :)
Un grande bacio a te :3

26/03/16, ore 12:07

Ciao! Wow la mia Alice è comparsa! Che cosa fantastica!
Comunque complimenti, hai una fantasia pazzesca, sei bravissima!
La tua storia è coinvolgente e ben scritta!
I miei più vivi complimenti
Taccy

25/03/16, ore 11:57

Edaward fuler studente di hogwarts 17 anni casa se ti serve corvonero

Prestavolto Ian somerlader

E un ragazzo testardo avolte un po sgarbato con le altre persone ma sa anche essere ironico e sa prendersi le resposabilitá se e necessario.

Ci saranno anche delle domande da rispondere?

Comunque si sono anche qui. Sono come i funghi.
(Recensione modificata il 25/03/2016 - 12:04 pm)

24/03/16, ore 11:36

Ciao! Mi piace molto la tua storia e vorrei partecipare con
Alice McFoster, Prestavolto Jennifer Lawrence, età 17, studente di Hogwarts, che ama starsene tranquilla per conto suo, dorata di grande intelligenza, timida e riflessiva!
Complimenti per l'ottima fic, non ha errori.
Un abbraccio
Taccy♡