Grimm | Brian e Talisia
di Nene_92

16/05/16, ore 16:57

Mamammamamaa che bel capitolo!
Mi è piaciuto un sacco!
Ma ed se la prende con Alice! Cattivo!
La mia povera El vuole solo aiutarlo penso.
Invece tra Brian e Talia le cose si fanno serie!
Complimenti, un bacio
Taccy

16/05/16, ore 16:56

Talisia che difende Edward non l'ho avrei mai pensato, Talisia Black tiene in pugno tutti a mio parere.

Gretel è quella da cui Gretel sorella di Eleonore ha preso il nome per fare il dispetto a Jacob?. direi ancora grande Brian Se ci ho azzeccato sono un genio.
Al prossimo che credo sia l'altra ma tu a volte sei speedy gonzales e fai capitoli di questa storia due di seguito.

14/05/16, ore 18:09

Sono diversamente in anticipo, ricordatelo!!!
Allora capitolo stupendo e pieno di azione! Insomma vediamo comparire Ercole *occhi a cuoricino ed espressione da psicopatica stampata sul volto* e poi mentre la nostra Althea pensa al fatto che ogni occasione per Talisia e Brian è buona per fare gli sporcaccioni, ecco che arriva il simpaticissimo papà di Alice (yeeeeh!). Bim bum bam e questo chiede alla nostra amata italiana se c'è Talisia e poi se è purosangue... Insomma si capisce che non è stabile del tutto, no? Poi al simpatico Mangiamorte scoppia la vena del cervello e impazzisce, nel mentre Althea scappa e grazie al cielo arrivano Brian e Talisia che risolvono la situazione, in realtà più il primo (che se la prende giustamente con il professore).
Come ti ho già detto prima mi è piaciuto molto il capitolo, l'unica mia minuscola precisazione è che hai reso (per me) Althea troppo damigella in pericolo. Lei è più cazzuta, anche se hai descritto perfettamente come avrebbe reagito a questo fatto chiedendo un abbraccio perchè nonostante tutto si è presa un colpo non da poco. Non mi ucciedere!
Non vedo l'ora, come al solito, di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa succederà a padre di Alice dopo che ha osato fare del male a Talisia!
A presto :)

10/05/16, ore 10:59

Ma è da tutte le parti. Sto. Papá di Alice ora pure qui ma che. Pizza
E che te frega di dove tua figlia hai quasi uccisa .mi sta davvero antipatico il padre di Alice.al prossimo o qui ho nel altra.

10/05/16, ore 08:08

Salve cara :3
Devo dire che questo capitolo mi lascia capire un po' di più Brian...
Mi piace davvero tanto come personaggio anche se è un po' troppo insolente ma penso faccia parte del suo carattere
Come la prenderà Alice quando scoprirà che suo padre è andato a cercarla?
Alla prossima
H.

09/05/16, ore 20:13

E io sclero!
Ma quanto sono belli i tuoi capitoli, mia cara!
Io avrei già ucciso il padre della mia povera piccola Alice, quell'uomo è una brutta persona!
Complimenti, la tua fic è fantastica e sono sicura migliorerà ancora!
Un abbraccio
Taccy

09/05/16, ore 19:38

Bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere questo capitolo a parte e sapere che cosa succederà. Adesso delle domande di prassi che faccio dopo che un mio personaggio che è stato male o a cui tengo particolarmente che è finito in infermeria. Dopo che è stata portata in infermeria, Jamie è stata bene? Non è svenuta mentre camminava nel corridoio? La mia cucciolotta non è ferita seriamente, vero? Io la chiamo così: la mia cucciolotta perché è tra le uniche femmine che ho creato. Ci vediamo presto. Ciao, ciao

04/05/16, ore 14:16

Gia uno nuovo non ho nemmeno avuto il tempo di leggere il 9 gia trovo il 10 ma vabe.
Sono pazzi davvero o meglio il pazzo che ha pensato una cosa del genere.

Almeno è finita bene anche se per un attimo ho pensato che sarebbe finita nel peggiore dei modi. Ma per fortuna non è cosi.
Alice ha un vero coraggio tradire la sua famiglia in particolare suo padre è un suicidio mio parere ma l'amore può fare qualunque cosa qualunque pazzia e qui ne ho avuto la conferma e ora che succederà con Edward e Alice? Sono curiosa. Al prossimo o qui. O nel altra che da un po di giorni non so quale arriva per prima.
Ciao sky

04/05/16, ore 10:43

Be eccomi ora sono anche qui sempre nomi molto difficili da pronunciare Geistverdammt (ho dovuto fare copia incolla sul nome dato che non ricordavo come si scrivesse)ma quanti ne esistono ne scoprirò altri?
Molto interessante questa nuova scoperta e il compito per cui lui è qui.

Dice dice che non è il suo ragazzo ma per un attimo pensava che lui baciasse un'altra e questo le rode molto se fosse vero.
Ho visto un pezzo di grimm ma solo 2 minuti poi si è svegliata mia sorella e ho duvuto cambiare non le piacciono ste cose capirei se avesse dieci anni ma ne ha 10 in più quindi ufff va be trovero un giorno per vederlo.

03/05/16, ore 22:11

Ma che bel regalo!!! Sei una piccola macchina da guerra tu, non ti stanchi mai?
Comunque sia capitolo strepitoso!! Sul serio nei fai un bruttino così la smetto di ripetermi come un discoo rotto?
Vabbè, lasciamo perdere. Come stavo dicendo capitolo bellissimo, mi è piaciuto un sacco non puoi capire. Temevo sul serio che non sarebbero riusciti a scappare Alice e Edward, ma grazie al cielo ci sono riusciti! Capisco tutto ma come può un padre lanciare una maledizione del genere? Stronzo fino al midollo!!
Poveri Talisia e Brian che finalmente riescono a pomiciare (e forse qualcosa di più) ma vengono interrotti, per la seconda volta, e in qualche modo c'entra sempre Alice. Mi spiace tanto per loro!
Questa volta per il salvataggio a Brian diamo un biscottino perché è stato proprio bravo!! ;P
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà da adesso in poi.
A presto e buonanotte :3

03/05/16, ore 22:02

Alice! La mia povera piccola pimpa! È stata maledetta in modo orribile!
Ma si è salvata! Che cosa bella bella!
Talisia s Alice sono troppo amiche! Che tenera!
Mi è piaciuto molto !
Un abbraccio
Taccy♡

03/05/16, ore 21:55

Gran bel capitolo. Adoro tutti i personaggi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che cosa succede. Ci vediamo

03/05/16, ore 21:51

WOW che velocità!
Povera Alice! Fortuna che è intervenuto Brian. Riguardo Brian spero di riuscire a leggere presto l'altra tua ff così ti darò un parere ma mi manca proprio il tempo
Devo dire che la scena che stava per consumarsi sotto le stelle era davvero intrigante
Scommetto anche che adesso non si dimenticherà tanto facilmente il nome di "Lis", che dovrà dare anche delle spiegazioni alla migliore amica!
Al prossimo capitolo
H.

03/05/16, ore 18:46

Ma ciao mia cara!
Come a, solito capitolo bellissimo ed emozionante. Finalmente capiamo che cosa ci faccia a Salem il bellissimo, quanto scassa pluffe, Brian Grimm. Mi è molto piaciuto molto come hai descritto la scena di pseudo lotta tra lo spirito malvagio (mi rifiuto anche solo di ricordarne la definizione esatta, dimmi odi così tanto i nomi semplici e comprensibili anche per una demente come me?) e il professore -sclero male- e il cacciatore. Hai rappresentato la scena senza giri di parole assurde e mi sono davvero immaginata cosa stava succedendo mentre lo leggevo, quindi bravissimaaaa (devo smetterla di farti i complimenti altrimenti ti monti la tesa ;P).
LOGAN! Il mio meraviglioso professore è comparso *occhi a cuoricino*, lo hai reso benissimo e mi ha fatto morire dal ridere con il suo comportamento iperprotettivo <3 Patatone lui. Comunque bravissima, di nuovo. Spero di vedere di nuovo all'opera il bel professore ;P
Come al solito non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento!
A presto :D

02/05/16, ore 13:31

Gran bel capitolo. Mi piace. Grazie di avere messo la mia jamie anche se per poco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao