Grimm | Brian e Talisia
di Nene_92

07/04/16, ore 23:29

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Ma quanto ti amo? Mamma mia ho adorato questa scena, è stata stupenda! Althea la sta rendendo benissimo e Talisia è il mio amore <3 <3 <3
Povera Jamie, ma perchè tutti devono sempre mettersi in mezzo? Capisco che un cambio di sesso è un po' fuori dall'ordinario per quei tempi ma addirittura indicarla ed escluderla mi sembra eccessivo!
Per la questione Brian rimaniamo dove eravamo prima, non mi sta particolarmente simpatico ma non lo odio più come prima. Vediamo i prossimi sviluppi.
*saltella come una cretina all'idea dell'appuntamento* Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà :)
Non vedo l'ora come al solito di leggere un tuo aggiornamento!
Buonotte e sogni d'oro :3

07/04/16, ore 21:09

Chiedo immensamente perdono per non aver recensito fino ad oggi ma è una settimana allucinante, non vedo l'ora che finisca! Volevo dirti che mi piace molto come stai sviluppando Meredith
Oddio...Grimm è così affascinante! Io mi scioglierei completamente!
H.

06/04/16, ore 16:59

E cosi Brian ci ha riprovato e lei l'ha preso a schiaffi e Brian ha ragione ad arrabbiarsi quando lei lo bacia va bene e se lo fa lui no.

Lei l'ha fatto per il motivo che ora è guardata male dalle altre, ma è stata lei a farlo non lui quindi non trovo il motivo giusto per lo schiaffo.

Anche se come Althea pure io gli tirerei un pugno.
Al prossimo.

06/04/16, ore 13:28

Il capitolo è bello. Mi piace parecchio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere chi è il nuovo personaggio. Ciao ciao
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 01:29 pm)

05/04/16, ore 22:15

NENE!!!
Ammettilo tu mi vuoi morta! Appena ho letto il tuo messaggio a momenti urlavo come una gallina per la felicità!! Rimane il fatto che tu non sia umana, stai finendo l'univeristà, segui una interattiva, hai i tuoi impegni e nel mentre riesci a pubblicare a sorpresa? Ti odio, ma ti voglio anche tanto bene, ora peró dovrai occhi accontentarti della mia invidia. Insomma io ho dei problemi ha scrivere il secondo capitolo della mia storia, mentre tu sforni aggiornamenti ad una velocità inumana. Ammettilo sei un alieno ;P
Il capitolo è stupendo come al solito e Althea è semplicemente meravigliosa. Con l'ultima frase poi sei riuscita ha racchiudere tutto il suo modo di fare (anche nel resto del capitolo). Grazie davvero!
Per quanto riguarda Brian in questi capitolo ho potuto apprezzare il suo lato stravagante e devo ammettere con malincuore che mi è piaciuto. Credo che tu capitolo per capitolo me lo stia facendo apprezzare e non va bene! ;P
Come al solito non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo aggiornamento!
A presto

05/04/16, ore 19:51

Wow tu Sì che sei brava! Anche questo capitolo mi è piaciuto amo sti due *^*
Uno vecchio? Sono curiosa!

05/04/16, ore 15:06

Oh anche questo capitolo mi è piaciuto!
Talisia fa amicizia, che bello! *^*
Non è comparso Grimm ma era molto bello lo stesso!
NIente erroti brava!

05/04/16, ore 13:41

Trovo che siano abbastanza antipatiche le altre ragazze, Meredith mi piace come personaggio.
Per Althea so gia chi è ma non faccio spoiler tocca a te farlo sapere.

Per la casa di appartenenza di Talisia lo avevo capito giá dal primo capitolo leggendo la tua spiegazione per gli oc, dato che era una ex serpeverde mi è bastato andare per logica.

04/04/16, ore 21:33

Bel capitolo. Quindi è possibile che la mia oc non ci sarà nel prossimo capitolo? Va bene. Seguirò sempre e comunque la tua ff. Ciao ciao

04/04/16, ore 21:30

Ciaoooooo!
Sono molto felice di aver trovato il tuo aggiornamento!! Diciamo che speravo di vedere Althea in questo capitolo, ma alla fine c'è stato un colpo di scena! Mi piace molto Meredith e sono certa che diventerà un'ottima amica per Talisia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :D
A presto ;)

04/04/16, ore 21:01

Uh, buonasera Nene :3
Che bello che tu abbia aggiornato, adoro il fatto che tu abbia già inserito Meredith (me molto soddisfatta)
Sono proprio curiosa di conoscere di più questa ragazza nuova!
Hadley va a riaprire word per forzarsi a scrivere qualcosa
Alla prossima ;)

29/03/16, ore 21:55

Nene! Buonasera :D
Mi dispiace, non seguo la tua interattiva (dai tutta la colpa all'università, ti prego) ma devo dire che Talisia mi affascina molto come personaggio e questo antefatto mi piace proprio!
Mi piacerebbe davvero tanto crearti un'OC/comparsa, magari un'amica per Talisia visto che mi sembra un po' sola a Salem
H.

29/03/16, ore 16:04

Wow come sei brava. La tua storia mi piace sempre di più!
Stai tranquilla che continuerò a leggerla!
Davvero la mia Alice comparirà ancora? Che bello!
Ma non parliamo di lei: sono letteralmente morta alla scena del bacio, bellissima!
Seo davvero tanto brava!

29/03/16, ore 16:00

Ehilà! Mentre trovo la forza di studiare la membrana cellulare mi sono ritrovata (con mia grande gioia) a leggere questo stupendo capitolo :) Posso solo farti i miei complimenti perché è davvero stupendo, vorrei scrivere di più (e lo farò per il prossimo capitolo che pubblicherai) ma devo studiare *piange disperata mentre tira il libro contro il muro*. Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero che compaia Althea). Ah, comunque ho adorato Thalisa e Brian mi è stato leggermente più simpatico delle altre volte, ma giusto leggermente ;P
Buona giornata :3

29/03/16, ore 14:01

Ma non ti arrivano altri personaggi e se non ne arrivano che fai? Che Talisia baciasse Brian non lo aspettavo ma che lui co stasse si.