Zootropolis- A dark tale
di Rorschach D Wolfwood

20/10/16, ore 05:12

Qua vediamo una Judy sempre più determinata e in gamba della volpe, almeno fino all'arrivo della donnola al ber dove si comincia a vedere una coniglietta più simile a quella del film, adesso sono curioso di vedere come si comporterà dentro al bordello, conoscendola

Ciaoooo

20/10/16, ore 04:48

Interessante, quel famoso tappeto di puzzola ha messo Nick nei guai più del film.
Bello anche il primo incontro tra i due protagonisti, è proprio destino che Nick sia più o meno attratto da Judy ed il fatto che qua sia lei a ridicolizzarlo mi è piaciuto.

"Darei qualunque cosa per poter sentire adesso quel suono… "
Questa frase mi aumenta ancora di più i sospetti che al tempo in cui la volpe racconta sia successo qualcosa a Judy

Ciaooo e alla prossima

20/10/16, ore 04:27

E così Nick ha infine indossato la sua "maschera", qua si capisce il motivo dell'atteggiamento della volpe, con degli amici così e soprattutto un padre del genere probabilmente chiunque diventerebbe un delinquente, il fatto che nel film non si sappia nulla di suo padre lascia di libera interpretazione il rapporto che aveva col figlio e qua lo hai sviluppato davvero bene.

Ciao alla prossima

19/10/16, ore 21:03

Si delinea sempre di più la situazione in cui si trova Nick, decisamente brutta e ho come il presentimento che non è destinata a migliorare se non molto più aventi, adesso aspetto solo l'incontro tra lui e Judy per capire se l'incontro avviene allo stesso modo del film

Ciaooo

19/10/16, ore 20:46

Leggo solo ora la tua storia, ma devo dire che come inizio non è niente male, si vede già da ora che sarà più cupo del film.
Interessante il fatto che è Nick a raccontare la sua storia quando è già in polizia e il modo che a di parlare di Judy mi fa pensare che lei sia morta, ma staremo a vedere.

Ciaoooo

17/07/16, ore 15:03

Ah ecco qua il momento tanto atteso.
Il ostro Romeo parla con il suo amico .. ricordno i guai e gli scherzi cmbinati e poi ecco arrivare lo scherzo del tappeto.

Nel film sembra che non se la sia presa troppo visto che si limiita a bandirlo.

poi ecco l'incontro, il tentativo di furto .. finito male con lui che viene icastrato e manipolato dalla conoglietta ..

Poi l'inseguimento di Donnolesi fa finire i due dritti dritti in prigione da dove lui esce grazie ai contatti anche se trova subito la coniglietta poliziotta pronta a mettterlo di nuovo in gabbia.
E poi ecco una vittima .. chiunque sia è un individuo asai pericoloso e abile che colpisce e spaisce senza problemi.
Ora vediamo la situazione sempre più chiara.

17/07/16, ore 14:52

Ecco il passato del nostro amico.
La volpe ricorda il suo passato, il suo raporto con i genitori soprattutto con la madre.
Poi ricorda anche il momento che vediamo aanche nel film .. vediamo anche come la situazione si sia evoluta e di come lentamente abbia visto i suoi sogni andare in pezzi e la durezza e vrudeltà dellla vità l'abbia reso cinico e disilluso.
Comunque oltre a poter godere meglio della ff capiamo meglio anche i personaggi.

17/07/16, ore 13:22

Bene bene vediamo un pò la vita di Nick e del suo amico agire ... vediamo come la volpe passa le sue giornate tra una truffa e un ragioro oltre che a finire spesso al fresco per vai reatti ma he riesce sempre ad uscire ...
Stavolta è dentro per rissa e per di più mentre esce sente parlare di un pericolo che sta minaciando la città.

Poi vediam in TV la cerimonia che annuncia la promozione di Judy da cadetta ad agente.
Vediamo anche come Nick osserva la città nel suo insieme.

05/07/16, ore 11:11

Ah ecco qua una ff cupa e macabra.

Il tono oscuro e cupa della storia mi ha subito atratto ... sai amo il gnere di storie in cui luce e ombre si mescolano insieme con queste ultime che vincono.

Interessante il fatto che tutta la storia è il flash balack quasi a farci credere che per nick è arrivata la fne della vita e Judy è già andata nel regno del grande buio ove vanno colore che lasciano l'involucro che la morte distrugge.

E sarà lui a raccontare ciò che è accaduto e anche come mai è li!

03/07/16, ore 22:15

Ah ecco qua un nuovo capitolo con la storia che va avanti, prima o poi recensirò i capitoli che mi mancano .. i personaggi sanno agire e soprattutto dopo la testimonianza dell'autista Nick inizia ad aver paura di ciò che potrebbe accadare .. incontra un altro tirapiedi di Mr. Big e vediamo come Judy sta iniziando a demolire l'impero del topo ragno anche se indirettamente.

comunque il nuovo incontro di Judy è pacifico e tranquillo .. quando Otterton telefona per comunicare ciò che è acaduto .. Margasd l'autista ha terminato la suia vita e per di più 7 possenti orsi polare morti .. ma chi o cosa è quell'essere e soprattutto che tecniche usa Muya Thai? Pancrazio?

Resta il fatto che il finale è inquietante quando l'autista pende dalla trave .. chiunque sia però ha parlato e ha detto che non uccide chi non è un predatore pericoloso .. beh vedremo che accadrà.

25/06/16, ore 09:35

Adoro Mr. Big. E sono curiosa di scoprire chi sia questo strano tizio con le braccia più lunghe delle gambe... aggiorna presto :)
Anche perché, nel frattempo, ho terminato di leggere Blacksad e mi serve pappa nuova.

Le acque cominciano a muoversi. Solo un piccolo consiglio: prova, se vuoi, a sfoltire un po' qua e là i paragrafi. La storia è interessante, ma un po' carica e rende la lettura più pesante. Basta anche soltanto, per esempio, andare più spesso a capo, spezzare di più la narrazione.

25/05/16, ore 14:55

La storia sta procedendo benissimo, sei molto bravo a scrivere e sono sempre più curiosa di leggere altri capitoli (dopotutto la conosci la mia curiosità se c`è qualcosa che mi intriga).
Continua così che vai alla grande *-*

25/05/16, ore 14:22

l'incontro/scontro è stato molto bello (anche la descrizione) e la coniglietta peperina che mette a tacere la furba volpe è un tocco di classe xD
In generale è un bel capitolo!

~kira~
(Recensione modificata il 25/05/2016 - 03:00 pm)

25/05/16, ore 13:56

Sono stata male io con lui. La scena è stata a dir poco straziante, gli amici che lo trandiscono e per infierire anche il padre lo tratta come un essere indegno. Le descrizioni e le scene sono molto belle e coinvolgenti, sei molto bravo, complimenti!

P.s. si vede che ti piace scrivere ;)

25/05/16, ore 13:40

Che dire. Sei migliorato enormemente nella scrittura, mi piace come stai strutturando la storia e i dialoghi sono anche divertenti.
Riesco ad immagginarmi perfettamente tutte le scene descritte e che altro dire...non ho notato errori particolari. Complimenti "ragazzo bestia"
Alla prossima recensione
~kira~