Hellsing Crusade
di Rory Drakon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/04/16, ore 16:57

Oh Santo Odino! Quel bastardo di Aion ci darà del filo da torcere. Ne vedremo delle belle! Ora vado a leggere gli altri capitoli. Continua così cuginetta! 😉

31/03/16, ore 22:05

Gabba Gabba Hey! Eccomi di nuovo qui. Ed ecco che si inizia a giocare ad "uccidersi"... Gioco interessante, un po' come "rincorrersi" solo che chi viene preso poi finisce all'altro mondo XD
Ed ecco che fa la sua comparsa una nuova Hellsing, Alyssa, che è diciamo la classica ragazza pucciosa degli anime, viene anche citato Sebastian Michaels proveniente da Black Butler. Ti dico la verità, non conosco molto bene questo anime ma Sebastian sì, è praticamente la versione figa di Walter.
Certo che Alucard non ha riguardi nemmeno per le ragazze, ci va giù pesante, ha liberato le limitazioni... Apperò! Addirittura Excalibur possiedi! La spada di Re Artù!
Alucard: La spada della Regina Arthuria se vogliamo essere precisi
Io: In realtà è solo nell'anime di Fate Stay Night Artù è una donna
Alucard: E che don... Ehm volevo dire... Sì, caruccia

E poi piccola rivelazione alla fine, con Alucard che prova un sentimento molto profondo per una delle due ragazze, chissà chi è kishishishi...
Alucard: Eheheheheh, ma chi sarà mai?
Io: Alyssa.... È così palese! Lei ha il fascino del puccioso!
Alucard: Ma che fai sul serio?!
Io: Perché?
Alucard: No ma tu non ce la fai, se fuori. Basta, sono stanco, vado da Moe
Io: Hai sbagliato serie animata rinco!

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

31/03/16, ore 18:26

Gabba Gabba Hey! Rivelazione shock Tan tan tan taaaaaaaannnnn! E così Christ è viva! E quanto pare pensava che tu fossi morta ma ora ha saputo la verità
Alucard: Per caso questa Christ di nome fa Jesus? *badum tss*
*rumore di grilli*
Alucard: Eddai era carina come battuta! Che pubblico difficile
Comunque, facciamo la conoscenza di questo Aion (che non ho la più pallida idea chi cappero sia, viene da un anime che non ho mai visto) che se la fa con Christ e che non me la conta per niente giusta. Qui c'è sotto qualcosa, che diavolo vuole realmente? Perché ha detto alla tua amica che è Alucard il cattivo?! Mmh, e così si torna ad una nuova scena scottante tra Aion e la nostra Crhist che crescendo è diventata proprio una gran gno... Ehm.. Volevo dire, bella donna^^
Alucard si esibisce in un fischio: Ullallà, ma che abbiamo qua
Io: Prega che Rory non ti senta prima che inizi a giocare di nuovo a "uccidersi"
Toglimi una curiosità: quelle immagini di te e Christ, le hai fatte tu? Se così fosse ti dico bravissima, son davvero belli^^

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

30/03/16, ore 22:35

Gabba Gabba Hey! Ed eccoci subito qua! Dopo 19 anni di ambientazione all'Hellsing, accettata fin da subito dalla Lady di Ferro e da Seras... Bello il tuo modo di descrivere Alucard, che è rimasto bellissimo ahahahah
Alucard: Che vuoi? Sono un figo io! *Posa da modello*
Io: E che me ne frega a me? Io più che pensare a te penso a Seras... cristo è gnocchissima..
Ehm ehm... comunque, in questo capitolo vediamo un Alucard un poco arrapato (non più di tanto) che cerca di succhiarti un poco di sangue... tutte scuse! Lo sappiamo benissimo che era una scusa per toccarti un po'! Ehehehe porcellino Ally... E glielo lasci anche fare! Ahahahha, beh dai, non sei da biasimare, se io fossi una donna nemmeno io mi opporei XD
Ma durante questi 19 anni, tra te e Ally è scoccata la scintilla? Kishihihi, siete così carini, per me è successo qualcosa. Ma quanto è tenero il nostro Ally, adesso, oltre che "Big Aunt" lo chiamerò "Puccioso King"
Alucard: Adesso ti ammazzo
Io: Prendimi se ci riesci!

Gabba GAbba Hey!

30/03/16, ore 21:57

Oh mio Dio! Credevo di aver visto tutto da Alucard. Bah, almeno non ha ancora squartato nessuno. Non capisco se sarete fidanzati o parenti. Bah. Chi vivrà vedrà. Alla prossima! Ciaoooo

30/03/16, ore 19:18

Eccomi,
sospettavo che l'anime c'entrasse qualcosa... una domanda sorge spontanea: entrerà in scena l'Alurory? Se così fosse mi piacerebbe tantissimo, ma già adesso è una storia che m'incuriosisce (parlo da ignorante che non ha mai visto Hellsing, ad eccezione del tuo video)...
Ho notato che l'ultima frase si allaccia ad "Una creatura unica al mondo", <<Tu sarai Rory>>, insomma c'è già un che di epico XD
E niente, il tuo stile è sempre perfetto, la mia ansiosa ansia attende :3
Queen

30/03/16, ore 17:46

Gabba Gabba Hey! Evvai! Un altro utente che scrive storie su Hellsing, e adesso siamo a quota a quattro. Era ora che questo fandom si ripopolasse, ero stanco di vederci solo io e un'altra autrice. Ora che ci faccio caso, sono l'unico uomo ad essere rimasto su questo fandom... Oh beh, come si dice, beato fra le donne XD
Ehm Ehm... Perdona questo mio divagare... Allora, devo dire che la storia mi intriga, tutto inizia con questa bambina di nome Rosemary che piange l'amica morta, morta a causa di un demone molto potente che a tratti ricorda Alucard. Subito dopo fa la conoscenza del nostro amichevole Alucard di quartiere e la vuole portare con lui.
La storia è interessante, almeno a me ha messo curiosità, è scritta davvero bene e te lo dice uno che commette un po' di errori dovuto alla distrazione XD. Come inizio però è un po' confuso, perché sono tante le domande che un lettore si pone approcciandosi a questo capitolo:
- Dove si trova la bambina
- Che ci faceva Alucard in quel posto?
- Perché le chiede di andare con lui?
- Perché lei si fida di lui nonostante l'abbia appena conosciuto? Tenendo conto anche della perdita dell'amica per mano di un individuo che gli assomiglia tra l'altro

I dubbi sono tanti però, se non hai voluto specificarli perché vuoi affrontarli successivamente, allora non ci sono problemi^^

Bene, spero che la continuerai, a me piace^^

Gabba Gabba Hey! Alla prossima! Benvenuta in famiglia comunque, è bello che altri scrivano storie su Hellsing^^
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 05:47 pm)

30/03/16, ore 17:04

NON MALE! Devo dire che questa storia mi ha incuriosito parecchio anche se non ho mai visto Hellsing (a parte il video che mi hai mandato. Il mio stomaco si deve ancora riprendere 😷). Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo. CIAOOOO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]