Hellsing Crusade
di Rory Drakon

20/04/16, ore 23:45

Bellissimo capitolo complimenti *-* .Finalmente Alucard da ua bella lezione ad Aion mi sento finalmente soddisfatta ( ben ti sta demone dei miei stivali +-+).Detto questo Alla prossima :)

20/04/16, ore 20:40

"Gli esseri più meschini che abbiano mai abitato la Terra"... grazie eh! Che bel complimento Aion!!! Ahhh, è stato bello vederlo sanguinare un po'. Ora scusami ma vado ad allenarmi con la spada laser. A dopo!!! Ciaooo 😘😘😘
P.s.: Joshua+Seras forever!!!!

18/04/16, ore 18:47

Che casino!!!!!!!! La storia di Alucard e Christ mi ha fatto per un attimo salire la suspense, ma il resto del capitolo è stato epico!!!! Continua così! 😘😘😘

18/04/16, ore 18:41

Adesso gliele suonerete di Santa ragione vero???? Perché è quello che si merita! Lurido bastardo, non si toccano i miei amici!!! Bellissimo capitolo, vado a leggere il seguente. Ciaooo

18/04/16, ore 16:29

Gabba Gabba Hey! Capitolo mitico! Finalmente Christ ha aperto gli occhi è... AHAHAHHAHAHA VAI COSÌ CHRIST! Minchia che calcio che gli ha dato oh! Mentre leggevo continuavo a ripetermi "vi prego, spaccategli la faccia, non lo sopporto" e Christ ha esaudito il mio desiderio
Alucard: Tra parentesi Aion, io non ho nulla da spiegare. La mia prima moglie è morta cinquecento anni fa e ho dovuto andare avanti, così come Mina. Alla loro morte sono dovuto andare avanti, questo non è tradimento nei confronti di Rory, a differenza tua che hai tradito Christ bastardo schifoso!
Io: Giuste parole Ally, giuste parole

Povero Josh, steso con un colpo solo, questo Aion è molto più forte di quanto mi aspettassi e... Grrr non lo sopporto! Se solo penso a quello che ha fatto con il corpo e i sentimenti di Christ io... Io..,. Aaaaah! Brava Christ che gli hai dato un bel calcio ma adesso tocca a Subaru. Ti prego Subaru spaccagli la faccia, spezzagli le costole, cazzo!

Ok, sono troppo agitato, il punto è che, anche se non conosco Chrono Crusade, Aion l'ho preso subito in antipatia... Cazzo che odio

Finale infamissimo Rory, dai uffa! Me lo fai finire così! Con Alucard che punta la pistola alla tempia di Aion... Adesso avrò l'ansia fino al l'uscita del capitolo 18 uffa!

Gran capitolo. Spero che nel prossimo facciano sanguinare Aion U.U

Hasta la SubaruxChrist Siempre!

18/04/16, ore 15:32

E niente, direi che è venuto davvero bene!
Il calcio di Christ mi ha riempito di soddisfazione xD
Finalmente conosce la verità e ha lasciato da solo il verme schifoso... anche se purtroppo passerà a te, ne sono sicuramente sicura.
Alucard non gliela farà passare liscia, vero?
Spaccategli la faccia, in un modo o nell'altr- Lato Chiaro, porca Umbridge!
Okay, se vi serve un aiutino chiamate pure, sono nata per portare scompiglio..

18/04/16, ore 15:18

"Totalmente, incondizionatamente innamorata di lui" ... Twilight, Twilight everywhere xD
Va beeene *sfoglia lo Ship Note* tutte le ship sono in tensione. Ma che cosa sta succedendo?
Io non ho il tempo di chiedermelo e voi non avete il tempo di allenarvi per più di tre secondi, che subito appare Aion.
Che dire... "non staccava gli occhi di dosso a Rory"... c'è qualcosa che mi puzza in questa affermazione. Vediamo se la mia intuizione è giusta... se lo è, un motivo in più per mandarlo al Tartaro!

16/04/16, ore 23:51

Gabba Gabba Hey! Tutto comincia con una bella giornata di allenamento al parco e a quanto pare non riesci a scordarti della serata con Ally vero?
Alucard: Tranquilla, non ho fatto niente con Integra e Seras
Io: Visto? È un tenerone
Alucard: Beh, io più di 500 anni, quindi dobbiamo contare la mia prima moglie di quando ero Vlad. Poi c'è anche Mina ah e ce ne sono altre...
Io: Ehm... Ally, non dovresti parlare di tutte le tue conquiste davanti a Rory sai? Sì insomma...
Alucard: Oh oh... Cioè volevo dire... Esisti solo tu piccola
Io: BLEAAAAARGH! Cristo non dirlo mai più! Cazzo se sei sdolcinato!
Comunque, a quanto pare controlli meglio i tuoi poteri e... Sembra che la nostra Seras si venuta con voi per Josh vero? Eheheheheh, Eddai ragazzi mettetevi a limonare su!
Sebastian: Questo pairing è diventato OTP per te vero?
Io: Già. Così come anche la SubaruxChrist

E fa la sua comparsa Aion... Maledetto bastardo! Ti prego Josh spaccagli la faccia! Non toccare Christ maledetto! Lei è di Subauru!

Alucard: Ti piace proprio quella coppia eh?
Io: Già, sia credo che cambierò il mio grido di battaglia
Alucard: Davvero?
Io: Diciamo che Gabba Gabba Hey lo userò solo all'inizio, alla fine ne userò un altro
Alucard: Cioè?

Alla prossima! Hasta la SubaruxCrhist siempre!

16/04/16, ore 20:10

Aion!!! Porca trota che pervertito! No, no. Christ la preferisco con Subaru. Aion può andare a farsi friggere. Bene, dopo questo vado a ruolare. Ciaooooo 😚

16/04/16, ore 15:29

C'è qualcosa di familiare in questo capitolo xD
Finalmente Christ si allontana da Aion! Perchè ha respinto Subaru, perchè?! Cambierà opinione. Volente o nolente, mi faccio prestare le frecce da Elsy.

16/04/16, ore 15:25

Io quell'ombra la relego nell'angolo più buio del Tartaro, lo giuro, sottoposto ad una scarica perenne di maledizioni Cruciatus.
E l'Alurory è partita definitivamente :3
Era tutto così dolcioso, fino a quando non sei caduta sull'osservatore dagli occhi rossi..
Ma non preoccuparti, farò in modo di rendere anche qualcos'altro rosso. Il petto, diciamo, all'altezza del cuore!
Ok no, Lato Chiaro, Lato Chiaro, Lato Chiaro..

16/04/16, ore 15:16

Ok, nella prima parte ho avuto un ritorno all'infanzia... il bacio di Alyssa e Sebastian mi ricorda Raf e Sulfus; un'angelo e un diavolo di un cartone animato che fecero la stessa cosa e mandarono il loro mondo in pezzi, o qualcosa del genere... Speriamo che non succeda anche qui, perchè sarebbe un altro peso non indifferente xD
Dopo l'ennesima -e giustificata, purtroppo- litigata su Aion, subentra il problema Pitch... ovviamente l'Uomo Carbone è in combutta con tutti gli altri malvagi! Le tenebre non potevano mancare...

16/04/16, ore 15:07

E così anche la Strega dei Gioielli è stata fatta prigioniera insieme a Chrono e Rosette, mentre gli altri due Apostoli sono ufficialmente accolti all'Hellsing.
Dune è ovviamente un leccapiedi insolente e bramoso di potere, anche se sospetto che rimarrà a bocca asciutta... secondo me il Signore Oscuro lo sta solamente usando.
Anche Lady Integra si accorge di quello che sta succedendo.. L'Alurory è destinata a decollare!

16/04/16, ore 14:58

No vabbè, dopo questa la ship è assicurata. xD
E così Christ -finalmente!- si accorge che in giro può esserci qualcosa di meglio al posto di Aion...
Scopre che si assomigliano interiormente molto più di quanto credessero, o almeno inizia a farsene un'idea, e scommetto che la storia si evolverà a breve.
Corro agli altri capitoli!

15/04/16, ore 22:59

Alucard: Ciao, oggi sono io a recensire, Luke non è qui con me, lui è in un angolo a guardarsi la partita dei Lakers, l'ultima di Kobe Bryant per intenderci
Io: *sigh**sob*Kobe! Il mondo della pallacanestro non sarà più lo stesso senza di te
Alucard: Per la miseria! Non è morto, si è ritirato!
Io: Fa male comunque
Alucard: Kobe ha 38 anni per dio!
Io: Chiudi quella cazzo di bocca stupida zanzara! Sto guardando il mitico Kobe!
Alucard: Uffa che palle... Torniamo alla storia. Ed eccoci ad un nuovo e romantico capitolo, in cui la scena si sposta sul pairing SubaruxChrist e subito il nostro vampiro scorbutico ne aprofitta per limonare Christ e lei ci sta alla faccia di Aion... tsk le donne!
Comunque, alla fine dopo un breve battibecco e una risata (Subaru ha riso, è la fine del mondo!) i due si separano, ed ecco che quel bastardo di Aion fa la sua mossa... Aahahahahhahaha ed è rimasto in bianco! Ahahahahahaah, ben ti sta coglione! Questo si chiama due di picche!
Sebastian: A proposito Alu, mi devi un centone
Alucard: Diamine! Speravo te ne dimenticassi... Se te lo chiedi, io e Seb abbiamo scommesso sull'andamento della coppia SubaruxChrist. Seb ha puntato un centone su un loro possibile bacio nel capitolo 15 e così è stato... Diamine!
Sebastian: Questo si chiama gioco d'azzardo
Alucard: Gabba Gabba Hey! Ti prego non dire a Luke che ho usato il suo saluto
Io: *sigh**sob* Sei un grande Kobe, un grande!