Hellsing Crusade
di Rory Drakon

02/04/16, ore 17:37

Ali d'angelo? La cosa si fa interessante!
Solo m'insospettisce il fatto che quelle di Christ siano nere...
Vado avanti,
Queen

02/04/16, ore 15:15

Accidenti che ansia! L'immagine dei cilindri vuoti mi ha fatto un po di paura... chissà chi potrebbe finirci dentro! Ho adorato anche il litigio di Christ e Subaru. Beh, buona fortuna contro Aion! Ciaoooo!

02/04/16, ore 14:55

Gabba Gabba Hey! Eccoci di nuovo qua... E così Crhist si "unisce" all'Hellsing e riesce a domare i propri poteri. E così si tratta di apostoli eh? Deve essere una roba di Chrono Trigger presumo... Figo però, apostoli. Ah ah! Allora Christ è una spia! Solid Snake mod on
Alucard: Non ce la vedo Christ nei panni di Solid Snake
Io: Ma te la immagini? Con il Codec e lei che per mimetizzarsi si nasconde in una scatola... Sarebbe spassoso
Alucard: Mah
E così il nostro Aion ha un piano malvagio malvagioso... Chi sarà mai il suo padrone? Booooooh!
Gabba Gabba Hey!

02/04/16, ore 13:49

Gabba Gabba Hey! Stavolta sono puntuale... esattamente come quel metodico di Sebastian XD
In questo capitolo tutti si riuniscono, Alucard, Rory, Alyssa, Sebastian e anche... accidenti com'è che si chiamava? Ehm... sì insomma, il vampiro sedicenne, facciamo che lo chiamo "Vampiro Albino" finchè non mi imparo il suo nome.
I nostri eroi vanno a combattere i ghoul e subito Alucard e Sebastian si dimostrano i soliti tamarri lanciandosi dall'elicottero senza paracadute e si mettono a combattere schiena contro schiena contro i ghouls... io ci avrei messo una bella colonna sonora metallara considerato che son due tamarri XD
Alucard: Non sono un tamarro... sono solo il vampiro più figo del mondo
Sebastian: E io sono semplicemente un diavolo di maggiordomo
Io: Letteralmente
Recentemente mi sto guardando Black Butler e mi sta piacendo un sacco. Sebastian è un gran figo! Minchia, tutte gli sbavano dietro, ma proprio tutte neh!
Alucard: Io lo sono di più!
Io: Hai ragione... dammi il brofist *brofist* YEAH!

E così ti rincongiungi con la tua amica gnoc... ehm... volevo dire... con la tua amica Christ^^. Prevedo che nel prossimo lei e Alucard si daranno battaglia, non vedo l'ora^^
Gabba Gabba Hey!

P.s.: Ah giusto, ci siete tu e Alyssa con le ali d'angelo... ma che siete? delle specie di angeli caduti?
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 01:51 pm)

02/04/16, ore 13:33

Bellissimo capitolo! Alucard è un pazzo come sempre. Sai che Seby è il soprannome di un mio compagno di classe? 😂😂😂 sono felice per Christ, anche se all'inizio credevo che quella con le ali fosse Elsilde 😂😂😂 vabbo ora basta sparare cavolate. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciaooooo!

01/04/16, ore 20:51

Awwww sto adorando tantissimo questa fanfiction *-* , sei bravissima a scrivere mi sono immaginata praticamente tutta la scena poi Alucard e Rory sono così teneri insieme *///*. Ps puo essere strano dal nickname ma sono una ragazza XD.

01/04/16, ore 20:19

Gabba Gabba Hey! Eccomi qui^^ purtroppo il venerdì ho il pomeriggio e il gruppo teatro, perciò torno semprer a quest'orario^^
E così in questo capitolo viene ripreso bene o male quello che succede nel precedente, ovvero con Boogymen l'Uomo Nero che ti va vivere un incubo.
Mi piace chiamarlo Boogymen, mi ricorda il wrestler che mi piaceva da bambino... Anche se la mia anima apparterà sempre a Chris Benoit
Alucard: Gay
Io: Non sono gay, è semplicemente l'idolo della mia infanzia, è normale che straveda per lui
Comunque, tornando al capitolo precedente, Boogymen ti fa vivere un brutto sogno ed è bello come alla fine la sagoma di luce (.Alucard) ti calma e ti canta la ninna nanna
Io: Mr. Sandman, bring me a dream (bung, bung, bung, bung) Make him the cutest that I've ever seen (bung, bung, bung, bung)
Alucard: E questa che cos'è?
Io: Mr Sandman!
Alucard: Che?
Io: Era una canzone degli anni '50 andiamo!
Alucard: Mah...
Io: Ma è famosissima! AAAAAH! Questo giovani sono così ignoranti!
Alucard: MA SE HO PIÙ DI 500 ANNI!
Io: Blablabla chiudi il becco!

In questo capitolo invece Alucard ha un duello verbale con Boogymen, lo fa scappare e ti consola... Anche se prova a stuprarti ma il Puccioso King si contiene... Scelta saggia, alla fine anche se è il Conte Dracula, il cattivo per antonomasia, lui ha sempre un cuore e ti ama sinceramente, non farebbe nulla contro la tua volontà.
Seras non sarebbe bellissima?! Oh beh Alucard, se la pensi così allora me la piglio io^^
Alucard: Ti ricordo che sei impegnato e se la tua ragazza dovesse leggere questo commento puoi considerarti morto
Io sudo freddo: ehehehe sa che scherzo Ehehehehe

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

01/04/16, ore 17:55

Non. Era. Un. Sogno.
E chi se lo aspettava! Anche se *si asciuga una lacrimuccia* c'è sempre quella tristezza...
Vabbè, ritorno in modalità "ansiosa ansia".
Ciau!

01/04/16, ore 17:50

E ti pareva se Pitch non interveniva! Mi raccomando, sii crudele!
Ma come siete dolciosi alla fine...*annota la Alurory come OTP sullo Ship Note* :3

01/04/16, ore 17:45

Bellissimo capitolo, come sempre XD
Non immaginavo che oltre a Seras e Lady Integra ci fossero altre donne nell'organizzazione...
Proseguo!

01/04/16, ore 17:39

Aion. Bellissimi ricordi n.n
Beh, che dire, non so come abbia fatto ad aggiungere 5 capitoli ma ne sono strafelice.
Corro agli altri,
Queen

01/04/16, ore 17:29

No vabbè.
Maria, io esco.
Spiegatemi come posso diventare una scrittrice IO con TE come concorrente XD
Le sensazioni di Rory, comunque, lasciano già capire qualcosa...
Mi diventi OTP tra poco :3

01/04/16, ore 17:13

Seeeeeh! Gliela ha fatta vedere a Pitch! Bravo Alu, fallo secco!!!! Non vedo l'ora di vedere il seguito. Ciaooooo!!!!

01/04/16, ore 17:09

Madonna santa! Ora c'è persino quella testa di legno di Pitch a rompere le palle! Ne vedremo delle belle, anzi, bellissime! Come si chiama la canzone che ti ha cantato Alucard? Vabbo, finisco di leggere poi ti ricontatto. Ciaooooo

01/04/16, ore 17:02

Oddio! La visione di Alucard che perde sangue anche se è vivo è una visione orribile 😷. Eppoi a che gli serve il sangue se è un vampiro immortale? Vabbè, vado a leggere gli altri capitoli. A tra pochissimo!