Hellsing Crusade
di Rory Drakon

13/04/16, ore 19:40

Gabba Gabba Hey! Eccomi qua! Mannaggia! Era Boogieman il demone che ha rapito Azmaria nello scorso capitolo! Ma certo! Figura d'ombra e occhi gialli, come ho fatto a non arrivarci?!
Alucard: Alleluia! Ragazzi ci è arrivato finalmente, Seb, mi devi un centone!
Sebastian: Uffa... *da cento euro ad Alucard*
Io: Avevate scommesso sulla mia capacità di ragionamento?! Mi avete per caso preso per uno stupido?
Alucard: no no no... Ti considero intelligente tanto quanto L di death Note

Comunque, Azmaria sta subendo le peggio torture e fa la sua comparsa il cattivone finale, anche se è avvolto nell'ombra e l'unica cosa che sappiamo è che ha gli occhi rossi... Mmh, che sia il demone che ha ucciso Christ da bambina? No no non credo, al massimo credo che siano collegati... Ma sto demone prima o poi dovrà pure fare la sua comparsa!
Ed ecco che la scena si sposta ad Hellsing Manor in cui il nostro Ally fa bravo furbone qual è ne aprofitta per stupr... Ehm, volevo dire... Coccolarti XD, il nostro "Puccioso-King" non potrebbe mai farti del male. Certo che però alla prima occasione subito a provarci eh?
Alucard: Senti fratello, 20 anni ok? Sono stato rinchiuso in uno stanzino per 20, FOTTUTISSIMI, anni senza aver visto l'ombra di una donna. Come puoi biasimarmi
Io: Ok ok... Calma calma, stavo scherzando ok? Ottimo lavoro è così che si fa
Alucard: lo so lo so...

E adesso che si fa? Che succederà? Christ capirà che Aion è un figlio di puttana? Quand'è che la tua relazione con Alucard evolverà? Quand'è che Joshua e Seras limoneranno un po'?

13/04/16, ore 19:06

AAAAAAAAAAAWWWWWWW CHE BELLO 😍😍😍😍😍😍😍 MA PORCA FORZA se trovo quell'idiota che li ha spiati gli cavo la milza!!! A mani nude!!!! Ok ora la smetto di parlare come un'indemoniata e mi calmo. Credevo che Alucard ti avrebbe trasformata ma vabbe, bello lo stesso. A presto!!!

13/04/16, ore 18:56

PITCH!!!!!! BRUTTO BASTARDO, ADESSO LA PAGHI!!!! La scena con Sebastian e Alyssa mi ha fatto sciogliere 😍 la storia delle ali è stata interessante. Pitch, aspetta che ti trovino e ti staccano la testa a morsi!!!! Aspetto con ansia di vedere il suo corpo squartato 😈 oddio... ora parlo come Alucard! Vabbè ci vediamo alla prossima. Ciauuuuu

13/04/16, ore 18:47

Uuuuuuh, colpo di scenone inaspettato!!!! Satella e Integra cugine. Devo dire che la parte in cui Integra pensa che Alucard sia innamorato e lui la sente mi ha fatto pisciare sotto 😂😂😂😂. Grrr Dune! Aion! Aspettate che la mia cuginetta e i suoi amici vi trovino e poi sarete nella cacca!!!! Vabbè, aspetto la battaglia. Ciao!

11/04/16, ore 16:21

Gabba Gabba Hey! Eccomi quai! Allora, il nostro caro Sebastian si prende cura della povera Azmaria e... Adesso sappiamo del perché è rimasto al servizio di Alyssa, dehiohohoho che razza di furbacchione che è quel demone. Incredibile, tutte le fa sbavare ma proprio tutte, sia nel manga, sia nell'anime e pure qui
Alucard: Si chiama fascino del tenebroso, ce l'ho pure io
Io: Lo sappiamo Ally, lo sappiamo
Alucard: Finiscila di chiamarmi Ally!

Ed ecco che viene spiegato il perché delle ali nere, Mmh, avevo una teoria... Beh, diciamo che mi ero avvicinato. All'inizio pensavo che gli Apostoli, essendo degli angeli veri e propri, avessero le ali bianche in quanto devoti alla luce e che le ali nere contraddistinguessero gli angeli caduti, beh non è proprio così a quanto pare. Un apostolo cambia colore delle proprie ali in base al.l'inclinazione, anche Joshua aveva le ali nere.
Ed ecco che viene svelata la verità su Aion ma Christ non gli crede... E certo! Finché ha un bel faccino va tutto bene... Tzè, le donne... Adesso sono io che lo dico eh? XD
Alucard: Obiezione! Christ è innamorata di Aion in quanto lui l'ha salvata, quindi è normale che non dia retta a Josh. Vostro onore mi permetto di dire che Christ è innocente
Sebastian: Alla luce di ciò devo dichiarare Christ innocente
Io: Obiezione
Sebastian: Obiezione respinta avvocato Ramone, la causa è vinta da Christ e dall'ultra-avvocato Alucard
Io: Cosa?! Questa è corruzione della corte! E che minchia è un ultra-avvocato!
Christ: Ben ti sta!
Alucard mi fa il dito medio

E tutto finisce con Seras che viene messa KO da un demone sconosciuto che rapisce Azmaria... Dove diavolo l'ho già visto quel demone?

06/04/16, ore 19:17

Gabba Gabba Hey! Eccoci qua! Tutto inizia con Seras che accompagna Joshua e la bimba strana di cui non ricordo il nome da Integra e con il caro Joshua che non riesce a togliere gli occhi di dosso da Seras... Come biasimarlo! Nessuno potrebbe resistere, a meno che non sia gay ovvio U.U... Però Joshua non hai osservato bene, non ha solo un seno prosperoso ma anche un gran bel paio di gambe e un sederino a mandolino, per non parlare...
Alucard: Luke Luke, per favore, hai reso l'idea ok? Ricordati dove sei ora
Io: ehm ehm... Giusto... Chiedo venia per i miei sproloqui

Dopodiché il caro apostolo spiega tutta la situazione alla Lady di Ferro e Seras lo compatisce ricordando il povero Raperonzolo, ehm volevo dire, Bernadotte (io quei due li shippo fino alla morte, PipXSeras forever!)
Quando nascerà qualcosa tra i due? Riuscirà il nostro eroe a conquistare il cuore della draculina? Ma soprattutto, roba che mi son chiesto eoni fa, che differenza c'è tra un apostolo dalle ali nere ed uno dalle ali bianche? Lo scopriremo nella prossima puntata
Alucard: Non hai finito, manca ancora un pezzo
Io: giusto!
Scopriamo che, almeno da quello che ho capito io, Chrono è il fratello di Alucard! Per la barba di Odino! Alucard tu hai un fratello?!
Alucard: Yep!
Io: Che rapporto avete?
Alucard: Hai presente Inuyasha e Sesshomaru?
Io: Sì?
Alucard: Tipo così
E infine la nostra Satella si trova al cospetto di quello che è il vero cattivone della FF! Riuscirà Goku a sconfiggere il terribile Freezer? Lo scopriremo nella prossima puntata di Dragon Ball, "La morte di Freezer"
Sebastian: Cosa diavolo...?!
Alucard: Shh, lascialo stare Seb, lasciamo che se ne accorga da solo

p.s: Sai quale sarebbe un altro bel pairing crossoverato? FinnianxSeras XD
Alucard: Ma che fai sul serio?!
Io: Perché no? Io li trovo carini insieme, due ragazzi biondi un po' infantili e dalla forza erculea
Alucard: Contento tu

05/04/16, ore 21:35

Uhuuuuu ora anche Subaru e Christ stanno diventando intimi! Mi piacciono quei due insieme. Vedremo cosa succederà. Ci vediamo alla prossima! Ciaooo

05/04/16, ore 21:32

Aion, brutto bastardo, tocca la mia cuginetta e ti cavo gli occhi! Uuuuh, tu e Alucarduccio (che mi ucciderà dopo che l'ho chiamato così) state diventando intimi! Fico! Aspetto il seguito. Ciauuuuu

05/04/16, ore 21:13

GRRRRRR Dune brutto bastardo!!!! Spero proprio che i nostri eroi gliela facciano pagare. Alla prossima!!!!

05/04/16, ore 19:03

Seras ha già capito tutto, eh? Dal canto mio, anche per lei inizio a progettare ship come se non ci fosse un domani.
E con Dune tornano altri fantastici ricordi -.-
Aspetto il dodicesimo XD

03/04/16, ore 19:36

Gabba Gabba Hey! Eccomi qui! Allora, ci ho capito relativamente poco ma questo è dato dal fatto che, a parte Seras, non conosco i personaggi che compaiono qui... Jashua, Azmaria, Satella, vengono da un anime che non conosco, o che forse non ricordo per niente... Va beh fa niente.
A quanto pare questo Joashua è stato incaricato di portare la mocciosa fino ad Hellsing Manor dove incontrano una Seras che canticchia allegramente Thriller. Che rompipalle che sei Alucard! E falla cantare in pace! È pur sempre una ragazza Santo Jimmy Page e tutti i membri dei Led Zeppelin!
Alucard: Lei è un vampiro! È i vampiri non cantano! Ci manca solo che sbrilluccicchi come quei coglioni sei Cullen e siamo a posto!
Io: Ma falla finita! Quando sei in casa da solo ti diverti a prendere il mio basso e a suonare le canzoni dei Motörhead!
Alucard: E tu come fai a saperlo?!
Io: Dovresti veramente controllare quando pensi di essere da solo, perché la maggior parte delle volte non lo sei
Alucard: Che vergogna
Io: E non solo suoni il mio basso! Ma ti diverti pure! Canti anche, provi sempre ad imitare la voce di Lemmy
Alucard: Profonda vergogna
Io: Ti ho fatto anche dei video, sei bravo, vuoi che li faccia vedere a Rory?
Alucard: SE CI PROVI TI AMMAZZO!

Bene, concludiamo qui... Joashua fa la conoscenza di Seras e lì fa entrare in quanto la povera Azmaria non sta per niente bene... Non so perché, ma ho come il presentimento che tra Joshua e Seras ci sarà del tenero... Mmh, il mio sesto senso me lo dice, già già XD

02/04/16, ore 21:55

Gabba Gabba Hey! Eccoci qua! Christ fa un giro nel giardino e rimane colpita dalle rose, soprattutto quelle nere. Ed ecco che compare Subaru che subito, con molta calma ed educazione, le chiede cosa ci facesse lì.
Dopodichè un susseguirsi di scene romantiche... kishsihshi ho come il presentimento che, quando Christ si renderà conto di che razza di bastardo è Aion, si metterà insieme a Subaru. Effettivamente quei due sono carini insieme.
Alucard: Visto? Hai tenuto a mente il nome di Subaru! Complimenti
Io: Ehehehe, è solo che Subaru mi ha colpito molto. Di solito non tengo a mente i nomi dei personaggi di cui non me ne frega nulla... Ma Subaru mi ha colpito tantissimo, mi piace! Da che anime viene Subaru?
Mmh, mi chiedo anche che reazione potrebbe avere Aion nel sapere che Christ ha un debole per Subaru... Naaah, probabilmente al bastardo non gliene frega nulla e... Io ho come il presentimento che quel demone che ha ammazzato Christ da bambina sia stato mandato da Aion stesso, magari è una minchiata ma ho come questo sospetto... però che motivo avrebbe Aion di riportarla in vita? AAAAAH! Troppe domanda, troppe, devo aspettare.

02/04/16, ore 18:26

Gabba Gabba Hey! Awwww questo capitolo è proprio dolcioso, ma che di più dolcioso non si può... Ed ecco che fa la comparsa il nostro Aion che subito incucca nella testa di Christ false idee su Alucard
Alucard: In questo capitolo Aion ha incuccato qualcos'altro nel corpo di Christ
Io: E il premio per il miglior doppio senso della giornata va a...
E poi la scena si sposta su te e Ally, discutete un po è subito se ne esce con la storia dell'incubo. Beh, è normale che ti sia arrabbiata, insomma entra senza permesso in camera tua... Va bene, ti ha difesa da Boogymen però tu non lo sapevi...  Subito Alucard interviene con un bel bacio... Lui sì che sa azzittire le donne XD
Alucard: Ci so fare... Hey Rory! Piaciuto? *occhiolino*
Io: Ti prego, non iniziare che se ti gasi poi finisce che diventi la brutta copia di Fonzie
Alucard col giubbotto di pelle: Hey!
Io: Eccolo! E ora inzia ad imitare Fonzie!

Gabba Gabba Hey!

02/04/16, ore 17:57

Ma come siete teneri :3
Il "per sempre" per caso ricorda l' "Always" di Piton?
Siete così dolci!!
No ok, basta sclerare. XD
Attendo insieme alla mia ansia, come sempre,

02/04/16, ore 17:46

Attacco di suspense in corso - te l'avrò detto e stradetto, lo so -.
Aion, i ragazzi prigionieri e Christ come spia? Hai pochissimi problemi, roba da poco guarda! XD
Vado al nono capitolo, ha un titolo curioso...