Hellsing Crusade
di Rory Drakon

04/05/16, ore 19:28

Gabba Gabba Hey! Questo è un capitolo che definirlo "Mitico" sarebbe riduttivo. È epico oltre ogni immaginazione! Ecco svelato il segreto! Figlio... Di... Puttana... Ora quel quattrocchi ha superato il limite! Santo Jimi Hendrix che odio!
Io mi armo con la mia fidata pistola: AAAAAAIOOOOONNNN! *un'aura mi circonda* ORA MI HAI FATTO ARRABBIARE SUL SERIO! WAAAAAAAAA *I capelli mi si alzano diventando ancora più biondi di prima*
Alucard: Oh mio dio, che questo sia... Il Super Saiyan della leggenda?
Aion: Super Sayan? Questa è solo una leggenda tramandata da stupide scimmie *scaglia una sfera di energia contro il terreno* ecco! ora il pianeta terra esploderà tra 5 minuti
Chrono: Hey voi! Avete sbagliato anime idioti! Questo non è mica Dragon Ball!

Quindi era Aion! Per tutto questo tempo! Allora quella che ci era stata presentata era la vera forma di Aion (non lo so, non sono ancora arrivato a quel punto di Chrono Crusade). AAAAAARRRGH! Che odio! Alucard fallo a pezzi! Subaru spaccagli la faccia! E già che ci siamo mi unisco anch'io a voi! Eh no! Lo odio troppo!
Alucard: Luke è troppo per te!
Io: E allora? Hai visto che sono un Super Sayan?
Alucard: Luke... Ascolta...
Io cantando: Don't stop me now, cause i'm having a good time. Yes I'm having a good time, i don't wanna stop at all!
Alucard: E questo cos'era?
Io tiro un cazzotto sulla nuca di Alucard: Ally sei un maledetto ignorante! Era "Don't Stop Me Now" dei Queen! Come puoi non averla riconosciuta!
Alucard: Tu sei fuori
Io: Sei un ignorante maledetto!

Ora sono curioso più che mai! Wow, sono troppo ansioso di sapere come va avanti! AION DEVE MORIRE MALE!

04/05/16, ore 18:56

Lo immaginavo che fosse Aion! Come sempre...
E ci ha pure provato! Ma che depravato! (rima time xD)
Se Alucard te l'ha tenuto nascosto ci deve essere un motivo, ma di certo non potrai evitare una bella incazzatura. Prevedo guai.

01/05/16, ore 16:58

La Wi-Fi è tornata! *parte We Are The Champions*
E che dire, Christ e Subaru sono così aww :3 Anche se già conoscevo lo svolgimento del capitolo, leggendo le prime righe mi sono sciolta e hanno dovuto raccogliermi con un secchio xD
Poi, beh, poi ovviamente Aion ti rapisce e ti porta al cospetto del Signore Oscuro. E a me vengono i brividi grazie alla descrizione ... da notare che hai descritto solo gli occhi e che da me fa piuttosto caldo, perciò triplicate le medaglie!
Attendo con ansiosa ansia,
Queen

01/05/16, ore 15:33

SONO TUTTA UN FUOCO! !! non vedo l ora di sapere che cosa succederá nel prossimo capitolo e come reagirá Alucard quando saprá che la sua dolce Rory è stata catturata da Aion .... Sai mi sto guardando Chrono crusade e mi sta piacendo tantissimo XD ,Rosette e Elder sono il massimo attualmente sono arrivata all episodio 4 . Certo che Chrono quando si arrabia fa paura e giuro che non me lo sarei mai immagginata su un ragazzo buono e gentile con i capelli viola come lui, eh si sa nessuno è perfetto in questo mondo :D . Alla prossima, SONO TUTTA UN FUOCO !!!!

01/05/16, ore 14:15

Gabba Gabba Hey! Eccomi qua! Wow! Certo che Subaru è proprio possessivo "È mia non tua!" Allucinante... Hey Subaru! Guarda che Christ non è mica un oggetto! Sì va bene è un pennuto servo di Dio ma... Dannazione! Non è un oggetto punto e basta ecco U.U
Alucard: Sono d'accordo col mio socio... *hic* Christ non è un oggetto... *hic*... Ben detto Luke *hic*
Chrono: Cosa gli è successo?
Io: Ah sì... Ehm... Vedi, io e Ally abbiamo festeggiato la vittoria dello scudetto della Juventus con un party. Un party a base di alcool e "donnine eleganti" e... Beh... Il nostro Ally ha esagerato con i Bloody Mary. La sbornia non gli è ancora passata
Alucard: *Hic* tieni giù le mani da Rory Aion! *hic* Lei è mia *hic*... Che belle bocce che ha Christ *hic*
Io: Ally ma che diavolo dici! Perdonalo Rory, è sbronzo marcio

Toriamo alla storia... Ah! Ah! Allora è questo l'intreccio con Fate di cui mi avevi parlato! Tu sei la reincarnazione di Arturia Pendragon! Wow! Questa scelta narrativa mi è piaciuta tantissimo! Quando mi dissi che volevi usare Arturia per la tua storia all'inizio ero un po' dubbioso, non capivo come la volevi usare... Ma questo supera le mie più rosee aspettative, perché spiega anche come sei entrata un possesso di Excalibur! Geniale, e ci sta perfettamente considerato che gli apostoli sono reincarnazioni di umani vissuti in passato... Donna, tu meriti un premio
Barack Obama: Date una medaglia a quella donna! Ora!

Ci viene presentato ancora questo signore oscuro... Mmh, considerato che si parla di Arturia Pendragon ho pensato che "Il Signore Oscuro" possa trattarsi di Gilgamesh, ovvero l'antagonista principale di Fate. Ma non credo perché l'unica cosa in comune che hanno Gilgamesh e il tizio oscuro sono gli occhi rossi... Mmh, vediamo un po'...

E finisce con te che svieni per colpa di Aion... Dannato demone! Se le fai qualcosa giuro che ti sventro come un pesce chiaro! Non ti azzardare a toccarla! Ho ragione Ally? Anzi, no, non dire niente che sei ubriaco. Dovresti vederlo Rory, quando Ally è ubriaco inizia a fare l'imitazione di Dracula di Aldo, Giovanni e Giacomo
Alucard: Sooooooono il Conte Draaaaaacula! Miiiiiinchia! *hic * miii che giornata, due transilvani leghisti *hic*
Joshua: Ragazzi, se dovessimo vincere la battaglia contro Aion... Facciamo ubriacare Alucard vi prego!
Tutti: SÌ!

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

P.s.: Mi sto guardando Chrono Crusade e mi sta piacendo^^. Sono arrivato all'episodio 8. Solo che Aion non mi sembra un pervertito... Sì va bene ha baciato Rosette ma l'ha fatto solo per far incazzare Chrono... A proposito... Certo che Chrono incazzato fa paura, minchia! Quando Aion ha baciato Rosette, Chrono era incazzato nero! Ma nero!
Chrono circondato da un'aura nera: AIOOOOONNN!
 Minchia! Te lo giuro, me la stavo facendo addosso... Sarà pure un nanetto con i capelli viola ma Cristo se libera il suo potere mena come un fabbro sotto steroidi O_O
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 02:16 pm)

01/05/16, ore 13:25

Ciaooo! Grandissimo il capitolo. Ma la cit. "fai un altro passo e sarà l'ultimo" è di un film con le Winx vero? Me lo ricordo ancora adesso!!! Il Signore Oscuro è un vero bastardo. Spero che lo sconfiggiate al più presto. Ciaooooo 😘

29/04/16, ore 18:34

Uuh, che uomo simpatico che è Andersen 😡 nuoooooooo Aion brutto bastardo hai rovinato una scena bellissima!!!! Pagherai per questo. Vabbo. Vado a parlare un po' con Elsilde. A dopo 😘😘

28/04/16, ore 17:03

Hai aggiornato e non mi dici niente?
Ad ogni modo, non so perchè, pur essendo il settimo Apostolo, questo Andersen mi sta già sulle palle ... e poi ha le ali nere e quindi significa che si è macchiato di un grave peccato... quindi prima di sputare insulti a raffica si passi una mano sulla coscienza xD
Finalmente Subaru e Christ si arrendono al loro amore... aww! :3
Ci deve essere lo zampino di Elsy, le chiederò se sa qualcosa ... l'unica interferenza di cui purtroppo siamo sicuri è quella del maledetto Aion! Deve morire atrocemente! Fino ad ora ha catturato e torturato persone, usato e tradito una ragazza ... ma adesso ha fatto una cosa che non doveva fare. Ha interrotto la ship di una Fangirl.
QUESTO. SIGNIFICA. GUERRA.
Alla prossima xD

27/04/16, ore 19:07

Giuro che non mi aspettavo proprio un Andersen apostolo troppi colpi di scena troppi in questa fiction XD. Piccola domanda ma Aion da che anime viene? , sai mi sto incuriosendo capitolo dopo capitolo non vedo l ora di leggere il prossimo *•* . Alla prossima continua così Ciauuu !

27/04/16, ore 16:49

Gabba Gabba Hey! Eccomi qua! Ma beeeeeeene! Guarda guarda chi si vede, Alexander Anderson! Carnefice Anderson, Baionetta Anderson, Angel Dust Anderson, Judas Priest...
Alucard: Quella è una band metal
Io: E infatti hanno preso il nome da lui... E infatti spaccano di brutto
Alucard: Hai ragione, I Judas son forti
Io: Dammi il brofist *ci diamo il brofist*

Comunque... A quanto pare tutta la Tredicisemi Divisione è stata sterminata ad eccezione del caro prete, tutti Maxwell incluso... Un po' mi dispiace...
Alucard: Ti dispiace per Maxwell?!
Io: Sì perché... Volevo soffrisse di più... E va beh
E così si "unisce?" All'Hellsing in quanto lui è il settimo Apostolo... Fico e... Ahhahahaha, no scusa, aspetta un attimo "Porca paletta di cotoletta grigliata"?! Ahahhahahhaha
Alucard: Ahahhaha, Luke! Che linguaggio colorito! Non ti facevo così volgare! Ahahhahahah
Io: Ahahhahahha, quell'esclamazione è degna di una medaglia

E poi, ecco che i nostri cari Subaru e Christ si decidono a limonare... EVVAI! Era ora! Aspettavo da tanto questo momento^^
Ma ecco che compare Aion... Grrrr! MALEDETTO! Di nuovo lui! Subaru spaccagli la faccia! Disintegralo, ti prego, fagli tanto ma tanto male... Quel lurido pezzente!
Alucard: Credevo che tu avessi rivalutato Aion
Io: Non completamente, non lo sopporto per i suoi metodi! È solo uno sporco despota, Cristo quanto lo odio!

Sappi che ho intenzione di andarmi a recuperare Chrono Crusade... Ebbene ho dato un occhiata al tuo canale YouTube che mi avevi linkato. Mi son visto il discorso di Aion su Dio e devo dire che mi ha intrigato parecchio^^, mi hai spinto ad andarmelo a recuperare... Ho visto anche il tuo video su Diabolik Lovers XD
Alucard: L'ho visto anch'io, ma che voce pucciosa che hai ahahhahah
Io: Sembravi un po' una bambina sai? Mi è piaciuto come video, mi ha inquadrato un po' i protagonisti di Diabolik Lovers
Alucard: Una voce pucciosissima Ahahahahah

Il discorso di Aion mi ha intrigato parecchio... Sai, benché io non approvi per niente i suoi metodi, devo confessare che... Abbiamo più o meno lo stesso pensiero riguardo questo "Dio". Però questo suo concetto di "Salvezza" è ridicolo, sfruttare i sentimenti degli altri, prendersi gioco delle vite umane. Un tale menefreghismo, Tzè! Agendo in questa maniera non fa altro che assomigliare a Dio
Che poi, ho notato una cosa interessante... Aion ha lo STESSO doppiatore di Alucard in Hellsing Ultimate XD
Alucard e Aion: Davvero?!
Alucard: Aspetta ma abbiamo la stessa voce
Aion: Orco mondo è vero! Che coincidenza...
Alucard: Già...

25/04/16, ore 14:33

Nella prima parte ero "Omg, I totally ship it!", poi sono scoppiata a ridere come una pazza... povero Joshua!
Cioè, poveri pure voi però!
La sfiga è sempre dalla vostra parte xD
Sccometto che è Pitch. Se è Pitch lo riduco in polvere.

25/04/16, ore 14:28

ODDIO!!!! Ok, devo rivelarti una cosa. Le scene di sangue e morte non è che mi facciano più di tanto, ma QUESTE SCENE lasciano il segno 😨😂. Mi immagino la faccia di Joshua quando vi ha visti 😂😂😂. Alla prossima 😘

25/04/16, ore 14:22

Gabba Gabba Hey! AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA *riprende fiato* AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAH LA SUA FACCIA! AHAHAHHAHA LA SUA CAZZO DI FACCIA! AHAHAHHAHAHAH
Alucard: Hai intenzione di andare avanti ancora per molto?
Io: La faccia che hai fatto quando ho raccontato del nostro soprannome è stata impagabile
Alucard: Sei stato tu a dare questo nome al nostro duo
Io: Va beh, è stata impagabile lo stesso, tanto quanto quella di Josh mentre ti ha visto fare "zuckete zuckete" con Rory
Alucard: Che vergogna...
Io: Purtroppo non ho visto nulla... Hey Josh! Racconta un po' quello che è successo?
Josh: NNNNNIENTE! NON È SUCCESSO NIENTE (imbarazzatissimo)
Io: O Eddai! So che Ally ha fatto qualcosa, lo conosco meglio di voi... Proprio come quando dovevamo sottrarre le informazioni ad una vampira infiltrata nel KGB e... Non ti dico che quello che le ha fatto a questo mattacchione!
Alucard: LA PIANTI?! L'ho solo torturata, come solo Vlad III sa fare
Io: Sì sì pensala come vuoi... Razza di porcello

Ehm eh,... Comunque... Awwww, quanto è dolce Alucard, non ho parole, è stata una scena bellissima e scritta bene! Mi è piaciuta un sacco! Alucard ci sa fare con le donne! Bravo Alucard, è così che si fa. A quanto pare le lezioni di "Rimorchio" tenute da Lemmy dei Motörhead hanno dato i suoi frutti... Ah, non ve l'ho raccontato che una volta abbiamo bigiato una missione perché c'era il concerto dei Motörhead? Siamo andati nel backstage e lì abbiamo conosciuto Lemmy, Alucard ha preso da lui delle lezioni su "come rimorchiare le ragazze"... Comunque... Rory! Hai troppa sfiducia in te stessa! Dannazione! L'aspetto fisico è soggettivo, ricordalo... Non pensare al tuo aspetto. Piuttosto, pensa che hai uno come Alucard che ti sbava dietro, già solo questo dovrebbe far morire di invidia più o meno tutte le donne con un bel corpo non credi?
Alucard: Per una volta hai detto una cosa intelligente... E tu non parlare di aspetto fisico,che ti lamenti sempre del tuo. Solo perché non hai una tartaruga
Io: Non ce l'ho perché sono fuori allenamento
Alucard: Intendi una tartaruga come questa? *ai sbottona la camicia e mostra la sua*
Io: Devi sempre farmi morire di invidia vero? E tutto solo,perché le missioni di seduzione le affidavano a te!

Detto questo... Ahhahaha, troppo divertente Josh che si immagina lui abbracciato a Seras, ora però quella scena spero si realizzi^^. E che genere di missione sarà? Una missione di raccolta informazioni? Come quando io è Ally eravamo andati in Sardegna per decifrare quelle informazioni nemiche scritte nel loro tipico dialetto
Alucard: Quante volte devo dirtelo Luke! Il Sardo non è un dialetto, è una lingua! Dillo di nuovo e ti prendo a cazzotti dietro le orecchie
Io: Sì sì come vuoi... Ti ricordi cosa c'era scritto?
Alucard: Diceva che c'erano tre agenti infiltrati in Inghilterra di nome: Patagarru, Cassaparagnu e Franco

25/04/16, ore 14:21

Ce l'ho fatta!
E ce l'hanno fatta loro, se non l'hanno ucciso almeno gli hanno inflitto un bel po' di danni... come sono contenta! Contentissima! Al settimo cielo! La cosa più bella che potesse capitargli! Con tanto di tortura e rimproveri dal Signore Oscuro! Meraviglia!
Non chiamatemi sadica, ma un mostro pazzo che insulta l'intera razza umana merita questo e altro :3
E poi c'è Alucard, che è felice come Severus Piton alla vista di Harry, o di James, o di un flacone di shampoo xD

21/04/16, ore 18:57

Gabba Gabba *pff* Hey! Pff.... AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAJHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA, Sto morendo! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH, vuoi che Muoro? Ahahahahahahahahah... Ok, hai vinto, hai vinto l'Oscar, il Golden Globe, TUTTO! Compaio pure io ahahahah! Non ci credo, questo si chiama effetto a sorpresa ahahahah. Il bello è che ci hai pure preso sul mio aspetto, 18 anni, jeans strappati anche se... Io sono biondo dagli occhi azzurri XD
Il tutto inizia con Aion che viene letteralmente umiliato... Vai così! Più forte! Fategli più male! Godo, godo!
E poi una bella scena tenerella tra Seras e Josh... Dai mettetevi a limonare su!
ed ecco che fa la sua comparsa il caro Max Montana alias "Il Maggiore"... Quel grassone bastardo! Grrrr! Altro che odio, ma tanto tanto U.U
E alla fine ci sono io... Contento che collaboriamo Ally?
Alucard: Fottiti, perché, tra tutti proprio tu!
Io: Eddai Ally! Suvvia, ti ricordi come ci chiamavamo all'epoca?
Alucard: Ti prego non dirlo, non di fronte a Rory
Io: Il Dinamico Duo!
Alucard; Poooooorca di quella *bestemmia*
Io: Nanannananana Ally! Nanannananana Ally! Ally! Ally... Eddai su! Batman e Robin
Alucard: Ti prego Rory non ascoltare
Io: Ma se ti piaceva! Io mi ricordo quando, in missione, dicevi "Presto Luke! Alla Alu-Mobile"
Alucard: Che vergogna...

Ok, ti saluto qui, se vuoi ancora ascoltare le storie del Dinamico Duo non hai che da chiedere
Alucard: Ti prego no!

Gabba Gabba Hey! Hasta la SubaruxChrist siempre!