The sins of death
di pink sweet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/04/16, ore 22:13

Ciao Pink Sweet!
Non hai idea di quanto mi ispiri la tua storia e inoltre sono felice di rivedere Vincent!
Posso proporti un Grifondoro del sesto anno che sia invidioso e che abbia una sorta di sdoppiamento della personalità? Tecnicamente si chiama D.I.D. (Dissociative Identity Disorder).
Sappiamo dire!

05/04/16, ore 22:00

Ciao :) mi piacciono molto le interattive e devo dire che la tua idea è davvero carina! :)
ti capisco, nessuno sa meglio di me cosa vuol dire iniziare una storia senza aver le idee troppo chiare XD
pin ogni caso ti propongo un OC femmina Tassorosso del VII anno, la virtù della Prudenza.

Ti ti mando la scheda appena mi dai conferma! :)

Signorina Granger
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 10:04 pm)

05/04/16, ore 21:52

Buonasera carissima, questa interattiva mi intriga assai e vorrei partecipare con una ragazza Grifondoro di diciassette anni con il vizio della lussuria. Credo che creerò un personaggio un po ' psicopatico e diturbato, spero non sia un problema ahahah! Posso farti alcune domande tramite messaggio privato, vero? Grazie, a presto!
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 09:55 pm)

05/04/16, ore 21:47

Buonasera Pink Sweet, sono Minerva6 e sono nuova su Efp. Ho appena letto il prologo e mi piacerebbe partecipare con l'incarnazione della giustizia. Potrei farti,prima di confermare, qualche domanda via messaggio privato?
Grazie e buona serata :)

05/04/16, ore 21:43

L'ira è libera? Se si, magari lo prendo io con un personaggio femmina di 17 anni magari Corvonero. Va bene vero che il mio personaggio sia un pò ,come dire, schizzatello?

05/04/16, ore 21:40

Buonasera!
La storia sembra parecchio intrigante, anche perché dal prologo, come secondo me è giuato che sia, non si riesce ad avere un'idea definita e ciò mi incuriosisce molto.
Se fosse possibile mi piacerebbe partecipare con una Corvonero VI anno con la virtù della temperanza.
Quand'è il limite di tempo per inviare la scheda ?
Aspetto una tua risposta.
Buona serata e un saluto,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 09:45 pm)

05/04/16, ore 21:34

Ciaooooooooooooo <3

Allora la tua storia mi attira molto, a dir la verità ;-)
E vorrei partecipare con la mia OC cugina di Scorpius e quindi una Malfoy ;-)
Femmina, Serpeverde, stesso anno di Scorpius quindi sesto? e con la virtù cardinale della prudenza :-)

Aspetto la risposta (potresti dirmi l'anno di Scorpius, per favore?)
Baci, Cate :-*

05/04/16, ore 21:29

Buonasera cara!
Ho letto il tuo prologo e le tue idee e sembrano interessanti!
Se possibile vorrei partecipare con una ragazza di 17 anni corvonero, che rappresenta la fortezza, visto che la superbia è occupata.
Detto questo aspetto l'ok!
Un bacione,
Regina di cuori♡
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 09:32 pm)

05/04/16, ore 21:27

Ciao Pink, oppure preferisci sweet?
Innanzitutto mi presento: Il mio nome è Coco. Non ci siamo mai incontrate ma partecipiamo ad alcune interattive in comune quindi il tuo nome non mi è nuovo.
Detto questo vorrei proporti un ragazzo (visto che ne fanno pochi e io amo farli) corvonero del VII anno con il vizio dell'ira.
La storia mi interessa moltissimo visto che amo i peccati capitali, mi ricordano la Divina commedia, che io amo.
Potrei farti alcune domande via MP?
Aspetto una tua risposta
Coco~