The sins of death
di pink sweet

26/04/16, ore 22:35

Come avevo predetto, eccomi qui con la recensione.
scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma mi è davvero passato di mente!

Detto ciò, continuo a farti i complimenti perché Natasha mi piace davvero molto, grazie mille per rendermela così simpatica XD Adoro il trio Naty-Jewel-Lilian, sono troppo carine!

Adoro pro il tuo Vincent e devo dire che tu lo rendi particolarmente inquietante... Dubito che io ce la farò mai, ma del resto credo sia normale che solo l'autore lo possa rendere al 100%

Mi piacciono molto Blaze e Oswin insieme e mi è piaciuta molto la parte dove ci sono Eleanor e Monica... Non sono miei OC ma secondo me l'hai resa molto bene :)

inoltre re confesso che Monica mi piace molto... No, direi che il termine giusto è affascina, specialmente quando diciamo parla con Rimbaud.

e niente, non vedo l'ora di andare avanti a leggere quindi spero di rivederti presto!

buoanserata,
Signorina Granger

26/04/16, ore 22:04

Wow, sei da ammirare sul serio, oltre che essere stata velocissima hai anche scritto un capitolo decisamente lungo, e questo, credimi, non dà mai fastidio.
Ma tornando al capitolo... quanto sono carini Blaze e Oz insieme?*^*
No, sul serio, sono così belli, hanno personalità molto diverse che si incastrano in modo meraviglioso.
Poi, davvero, questa frase è magnifica "Si alzò traballante asciugandosi le lacrime che, ribelli, erano andate ad intrappolarsi tra le ciglia per il troppo ridere, mentre i tentacoli, invisibili agli occhi altrui, sparivano lentamente" Io continuo a leggerla e ogni volta mi piace sempre di più, così come i dialoghi fra Blaze e Oswin, che adoro sempre di più ad ogni parola che pronuncia.
Eleanor rispecchia sempre di più il suo peccato, è sensuale, volubile e molto passionale, in netto contrasto con Matt, che è uno dei miei personaggi preferiti. È timido, introverso, e sebbene tenda ad occupare il minor spazio possibile per non dare fastidio a nessuno, tuttavia spicca per la sua straordinaria empatia e lealtà. Ce lo vedo proprio ad impersonare la Fortezza.
Nathaniel continua a mantenere il suo fascino, è una personalità complessa e interessante, sebbene in quest'ultimo capitolo chi mi ha davvero colpito sia stato Adam.
Luke ha un'abilità davvero singolare, credo che sarà importante per la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ultima cosa, ti correggo solo due errorini, il primo, a inizio capitolo "Vincent gli avrebbe raggiunti più tardi" dovrebbe essere "Vincent LI avrebbe raggiunti più tardi", e il secondo, proprio alla fine "Mantelli neri gli circondavano" la forma corretta sarebbe "Mantelli neri LI circondavano". Un'altra cosa, giusto come consiglio, nelle frasi che si presentano come "< Come sei diretto Oswin >
< Non sono raffinato come te Blaze >" Io metterei una virgola prima del nome del personaggio a cui stanno parlando, tipo "Come sei diretto, Oswin
Non sono raffinato come te, Blaze"
Comunque, trovo tu stia migliorando sempre di più ogni capitolo che passa, e di questo ti faccio i miei complimenti.
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 02:17 pm)

26/04/16, ore 21:37

Waaaaah!!!! Hai aggiornato!!!
Ero così contenta che ho letto il capitolo tutto d'un fiato! Bellissimo, ho apprezzato davvero tanto vedere come hai mostrato le reazioni di tutti quanti! *^*

E poi Oz e Blaze che parlano (anche se parlare è eccessivo, visto le battute brevi ma sibilline XD)... wow, hai fatto avverare un mio sogno! Tra parentesi, uno stiloso ed elegante come Blaze non lo avrei mai giudicato Nato Babbano! Sembra quasi un principe d'altri tempi! Waaaah, lasciamo stare che è meglio, altrimenti finisce che mi dichiaro *^*

I vari poteri sono molto interessanti, non saprei dire quale mi ha colpito maggiormente, perché sono tutti molto belli.

Ho adorato anche lo scontro fra lussuriose, specialmente il modo spiccio e pratico con cui interviene Rimbaud; personaggio che, fra l'altro, mi intriga moltissimo. Voglio conoscerlo meglio *^*

E a proposito di alter ego, voglio scoprire altro su Adam! Non so perché ma lo sdoppiamento di personalità mi ha sempre affascinato^^

So che ci sarebbe molto altro da dire, soprattutto molto altro di cui complimentarmi, ma ti porterei via troppo tempo XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Nel frattempo baci,
Zumi

26/04/16, ore 20:25

No vabbè ma io ti amo non friendzonarmi però eh

Tu non puoi capire quanta gioia mi hai portato con questo capitolo, ho amato TUTTO.

Luke e Vincent li adoro, mi piace proprio vederli litigare e il fatto che si chiamino per cognome? Lo adoro anche perché solitamente amo che i miei OC maschi vengano chiamati per cognome.

C'è stata una frase di Luke che mi ha particolarmente colpita "Lui dovrebbe far rispettare le regole, non infrangerle" è come se con questa frase si possa cogliere un suo modo di essere.

E la scena con Eleonore? Posso dire che la amo? È una figa assurda mi diverte un sacco. Che poi io Eleonore la capisco, Rami è per sempre Rami, lo amo, lo amo. La parte della visione è stata un toccasana.

Gli altri personaggi continuano a piacermi da morire, dal primo all'ultimo. Ma quanto siamo belli tutti insieme?

Luke come sempre è P E R F E T T O, tanti tanti complimenti (anche per la velocità).

Spero di leggere presto il prossimo capitolo

Alla prossima

Bea~
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 08:35 pm)

26/04/16, ore 20:13

Ehy cara Sweet!
​Medaglia d'argento nella recensione ahahah!
Come posso esprimermi... Wow!
'Wow' è ciò che meglio esprime quello che sto provando dopo aver letto questo capitolo... Eleanor è grandiosa, proprio come l'avevo immaginata io!
La scena del bagno è perfetta, e finalmente scopriamo chi è Rimbaud! Monica mi affascina, è un'OC molto misteriosa e maliziosa, a modo suo.
Eleanor, invece, è la personificazione della malizia, e delle ​voglie​. Mlmlml (okay evito)!
La scena del bacio con Vincent mi è piaciuta, anche se non si capisce ancora perfettamente che tipo di relazione hanno. Amici? Qualcosa di più? Divertimenti sessuali? Vedremo!
E' stata molto molto bella anche l'ultima scena, anche perchè adoro Luke u.u

Spero che aggiornerai ancora così frequentemente!
No, basta, amo la tua storia...
Baci,
Arya Drottning

26/04/16, ore 19:58

Si, sono la prima ad aggiornare yeeess!! Questo capitolo mi è piaciuto un casotto casottissimo e mi ha fatto schiattare quando io e Rimbaud ci mettiamo a conversare ed io do proprio i numeri. Muahah la scena dle bagno è la mia preferita! Eleanor ha provato a fare la bulla con me e si è beccata un bello spavento, Rimbaud che dice "mi ha fatto girare le palle" e "evvia avevo solo voglia di contatto fisico" e lo dice pure???? Lol!!! Non so se accetti suggerimenti riguardo il proprio Oc ma da ora per un pò tra Monica e Rimbaud ci sarà un pochino di freddezza, da parte della ragazza visto che Rimbaud dal suo punto di vista l'ha ingannata facendo quelle cose a sua insaputa.
Sono contenta di vedere che sei così veloce qd aggiornare, sta storia mi piace troppo senza contare che sono troppo curiosa di vedere la "premonizione" che c'è verso la fine si avvererà o no e chi ne sarà vittima. Aggiorna prestop ti preguuuuu!!!

24/04/16, ore 23:04

Allora...capitolo fantastico!!! Adoro il modo in cui scrivi, anche se ci sono alcuni errori di battitura, ma sono pochi e siamo tutti umani. Vincent continua a essere inquietante, ma quando ha promesso a Eleanor di farsi perdonare mi stavo sciogliendo; mentre lei è un personaggio davvero forte, mi piace un sacco!
Anche Luke mi ha colpito, mi dispiace per lui, scoprire di essere il contrario di sé stessi non deve essere un bel colpo; un po' come Jewel.
Matty è veramente tenero, quando leggo di lui mi viene sempre da sorridere, ma scommetto che se vuole può tirare fuori degli artigli molto affilati.
Oswin ha vinto tutto con "pazza dal ciuffetto blu", d'ora in poi chiamerò sempre così la mia OC!
La scena fra Lilian e Blaze è un classico di quelli che non stancano mai.
Jewel, poveretta, in questo capitolo sembrano avercela tutti su con lei, però l'hai resa proprio bene!
Per la relazioni ha attirato la mia attenzione Nath, che è un personaggio che mi piace tantissimo, e se l'autrice è d'accordo mi piacerebbe che formassero una coppia. Ma vanno bene anche altri, sono tutti personaggi fantastici!
Anche per me la settimana prossima sarà molto vicina a una seduta 24h/24h di studio quindi ti posso comprendere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
XOXO

23/04/16, ore 20:47

santa Filomena e mo cominciano i guai grossi come case e devo dire che Vincent è proprio fuori dai binari: cioè buttarsi dalla finestra e poi con tanta calma fare una simile rivelazione....schizzato. ma mi piace. Saranno risate quando noi poveir disgraziati dapremo che cosa ci è capitato in dono come peccato. Ihihi lo scopriremo nel modo peggiore ovvero prima casini e poi chiedersi: ma che accidente...? muahaha grande chap, non vedo l'ora di leggere il prossimo my dear!

23/04/16, ore 15:18

Lalalalala I'm back con la recensione!
​Mi spiace di aver letto il capitolo solo oggi, e di riuscire solo ora a lasciare la recensione... Sorry^^
​Coooomunque, sono felicissima, hai aggiornato in fretta yeee!!!
Su Eleanor, beh, sei stata perfetta. L'hai descritta meglio di quanto potessi fare io che l'ho inventata!!
Si è già capito il suo potere, anche se il peccato non è ancora venuto fuori... E questo mi piace!
Parlando di poteri... Ma quanto è fantastico Vincent? No, io lo amo... Ed è stato dolce (?) quando Eleanor era spaventata per lui e lui le ha detto che si sarebbe fatto perdonare...
Gli altri OC mi piacciono tutti, ma Oswin e Luke in modo particolare... Tra le femmine preferisco Jewel, mi sta molto simpatica!
Spero che aggiornerai ancora così frequentemente!
*fa ciao ciao con una mano, e con l'altra si ficca un Oreo in bocca*
Ba- gnam gnam -ci,
Arya Drottning

23/04/16, ore 15:00

Hey! Che aggiornamento veloce!
Il capitolo era bellissimo, molto interessante!
Poveri... effettivamente la scoperta dev'essere davvero traumatica...
E adesso vediamo già i primi due poteri: quello di Vincent ed Eleonore.
I personaggi mi piacciono già tutti, anche se alcuni non li ho inquadrati molto bene, ma con dodici personaggi è normale.
Comunque, sono proprio curiosa di vedere chi li vuole uccidere e questi allenamenti!
Per la coppia... beh, io avevo scritto nessuno, ma se pensi sia adatto a qualcuno fai pure... non mi lamenterei XD
Complimenti per il capitolo, interessante e ben scritto, e a presto!

23/04/16, ore 14:18

Ciao Pink^^
Scusa per il ritardo con cui recensisco, ma il sabato è il giorno peggiore per me per stare al computer X(

Il capitolo è fantastico, e la trama è sempre più intrigante! I vari personaggi sono ben caratterizzati e, sebbene i miei preferiti restino (per ora) Vincent, Blaze e Natasha, anche gli altri sono fantastici *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

Infine, il mio piccolo cucciolo di Oswin è perfetto come sempre^^ Sono sempre più contenta di avertelo affidato! E poi adoro come viene spupazzato e punzecchiato da Vincent! <3

Scusa per la recensione scarsa e sintetica (specie se paragonata al papiro dell'altra volta), ma sono di fretta, purtroppo.

Ci vediamo al prossimo capitolo. Baci,
Zumi

23/04/16, ore 07:52

Salve!
Prima di tutto conplimenti per la velocità di aggiornamento perché non mi aspettavo proprio di leggere subito un altro capitolo.
Inoltre questa parte mi è piaciuta un sacco soprattutto a causa di questo rendez-vous di mezzanotte circa (data la puntualità di alcuni elementi XD).
Certo che Vincent ha dato una notizia veramente sconvolgente ai personaggi, inoltre il ragazzo mi sembra parecchio bipolare per non dire quasi pazzo, insomma non puoi buttarti da un balcone e dare notizie del genere come se stessi invitando quei poveretti a prendere un tè.
Comunque è un personaggio che non mi dispiace anche se è parecchio strano, devo inquadrarlo meglio però.
Per quanto riguarda gli altri OC da una parte sono in pena per loro, deve essere stato uno shock venire a conoscenza di tutto ciò, ora sono curiosa di leggere anche le reazioni di coloro che non si sono espressi visto che gli altri hanno reagito in modi totalmente inaspettati.
Invece mi ha divertito molto quando appena arrivati alcuni studenti al punto d'incontro c'è stato lo scambio di battute tra prefetti e caposcuola con l'utilizzo dei cognomi, è un classico ma lo adoro sempre.
Per quanto riguarda le coppie ho già espresso le mie preferenze, ora lascio tutto nelle tue mani, vedi un po' tu per come ti è più comodo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire in cosa consisterà questo allenamento speciale, credo che ce ne saranno delle belle.
Un saluto,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 23/04/2016 - 07:54 am)

22/04/16, ore 23:37

Ehilá! Che velocità!
Allora, guarda, questa storia si fa ad ogni capitolo sempre più intrigante e adesso che hai introdotto anche la "mitologia" che sta dietro a vizi e virtù mi hai entusiasmato. Ho letto tutto il capitolo d'un fiato, praticamente appiccicata allo schermo! Mi ha preso talmente tanto che quando Vincent è caduto dalla torre ho fatto un balzo sulla sedia.
Vincent versione demone/angelo oscuro è... ommioddio, Vincent ommioddio!!! (citando Roger di American Dad). Sul serio, è fantastico e sexy e... mi fermo che è meglio.
Eleonor continua a piacermi e per qualche ragione il suo potere mi fa venire in mente Death Note, quando dopo lo scambio degli occhi con lo shinigami si può leggere il nome sopra ogni persona.
Oz e Blaze sono sempre affascinanti, e anche Jewel con il suo modo di fare mi sta molto simpatica.
Poi cominciamo ad addentrarci nella mente di Luke, e quello che vedo mi intriga: la psicologia è uno dei miei hobby, se te lo stessi chiedendo. Queste scene introspettive mi piacciono da morire.
Trovo sia ancora troppo presto esprimermi adeguatamente sugli altri, però sarò felice di conoscerli meglio.
Passando a Nath. Allora, quando è sé stesso io lo avevo immaginato giusto un po' meno scherzoso e un attimino più serio. Però a parte questo è PERFETTO. Il fatto che abbia svalvolato in quel modo fa davvero tanto lui e la parte relativa alla scoperta di essere un peccato mi è piaciuta da impazzire!! Davvero tanti complimenti!
Tra l'altro ci sono rimasta quasi male quando Nathaniel aggredisce Jewel, nel senso che in quel momento mi ero immedesimata in lei e sul serio, sono rimasta a basita. Che malvagio il mio bimbo. E ovviamente io ho amato la sua malvagità... *ghigno cospiratore*
Per la coppia non saprei, vedi te (in ogni caso, lo slash mi andrebbe benissimo).
Ciao e a presto!!

22/04/16, ore 22:34

Oh, ma io ti adoro. Sei stata velocissima *^* non mi aspettavo proprio un aggiornamento così presto, e come mi ha colta di sorpresa è stata anche l'unica cosa che ha potuto tirarmi su di morale durante una sessione intensiva di Dante.
Comunque, Blaze, come nello scorso capitolo, è reso benissimo; non vediamo ancora la sua reazione alla notizia ma credo sarà esposta nel prossimo.
Io ti giuro che quando lo hai definito "etereo", mi si è attorcigliato lo stomaco e mi è salito alle labbra un sorriso di puro piacere, è proprio lui, elegante, raffinato, sempre un po sornione.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, oh, e non preoccuparti per la prossima settimana, sarà un inferno anche per quanto mi riguarda.
A presto, e buona fortuna con lo studio!

22/04/16, ore 22:34

Vin-coglionito, ma come ti è venuta? Tra questo e il disagio di Ciao Darwin ho un collasso polmonare.
La maleducazione sono, buona sera cara
Sinceramente non mi aspettavo il tuo aggiornamento così velocemente ma inutile dire che sono contentissima di vederlo, hai reso una bimba un po' cresciuta felice.
OK questa storia è sempre più bella e ovviamente di chi è il merito *indicano l'autrice*
Commento immediatamente il mio Rami Luke perché ci tengo. Beh che dire? Era perfetto, io stessa non avrei saputo descriverlo meglio di come hai fatto tu. La sua reazione alla scoperta del peccato è stata la ciliegina della torta, potrei fare una recensione di 24803 parole su quanto bene l'hai descritto ma non mi sembra il caso, no?
Passiamo agli altri personaggi:
-Vincent: beh che dire? Lo amo è un personaggio bellissimo davvero complimenti a te che l'hai creato, mi affascina e voglio vedere più Vincent VS Luke, vederli litigare sarà un piacere.
-Eleonore: la ragazza che fin'ora mi piace di più, nel capitolo precedente non mi diceva niente ma ora è #figavez.
-Oz: rimane il mio preferito, cioè è fantastico, lo amo. Veramente non saprei cosa altro dire su di lui, voglio ovviamente vederlo ancora e ancora e ancora [...] e ancora e ancora e ancora [...] e ancora, ok stop, Bea calmati.
-Thomas: lui mi piace da morire, soprattutto la sua amicizia con Luke. Sinceramente mi sarebbe piaciuto anche come relazione per Luke ma essendo solo eterosessuale optiamo per una bella amicizia.
-Jewel: conosciuta anche come "vulcano iperattivo" è un personaggio carinissimo (?) solitamente non amo questo carattere, mi sta facendo ricredere.
-Lilian: carina lei, mi sembra quella più calma tra tutti, la trovo dolce quasi.
-Natasha: come carattere non l'ho inquadrata alla perfezione, ma mi sembra interessante, insomma a pelle mi fa una bella impressione.
-Blaze: ecco un altro di quelli che sento già di amare, lui mi è piaciuto fin da subito, personalità intrigante, voglio vederlo ancora di più.
-Monica: per ora nemmeno lei ho inquadrato benissimo ma la voglio assolutamente vedere, vista l'amicizia con Luke.
-Nathaniel: < Sta zitta idiota! Almeno tu sei una cazzo di virtù! Cosa dovremmo dire noi eh? Facciamo schifo, siamo dei fottutisssimi peccati! > ok Nat, già ti amo.
-Matthew: lui idem, non l'ho inquadrato per niente, I don't know why. Aspetto per il verdetto.
Come ultima cosa le relazioni: sinceramente boh, opterei per un ragazzo perché W lo slash ma lo lascio in mano a te perché mi fido.
Ho fatto una recensione pseudo decente, ditemi di sì, fatemi happy
Ancora complimenti per come stai muovendo Luke, sapevo che non mi avresti delusa.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ci vediamo
Bea~