The sins of death
di pink sweet

07/06/16, ore 18:51

Pink *le corre incontro virtualmente*
Pensavo fossi morta, ma ti capisco la scuola ha ucciso anche me tedesco ci vediamo ad agosto
Volevo inoltre far notare che tra i personaggi c'è praticamente mezzo cast di Twilight, tra Jamie as Vincent, Rami as Luke e Xavier as Nathaniel, boh rido.

Siccome ho una connessione stupida non mi dilungherò troppo.
Finalmente conosciamo i bad guys, sinceramente per ora non mi ha colpito nessuno ma non li ho compresi fino in fondo, aspettiamo per giudicare.
Sinceramente shippo un po' Nathaniel mi ricorda Der Sandmann e Jewel, lui è semplicemente fantastico mentre lei è un vuolcano, la adoro.
Poi c'è Eleonore che io shippo con tutti ma non saprei con chi potrebbe avere una storia seria, I'm stupid.
Vincent si chiama come la tartaruga del mio migliore amico lo rubo e lo sposo, io lo amo anche se Luke ilmioamorino lo detesta. Diciamo NO alle molestie contro il Nightray, il più delle volte è in procinto di essere picchiato da Luke.
Natasha cazzuta, Lucy Hale mi sembra una bambolina e invece è una serial killer a momenti (Vincent ha vinto un tir di medaglie per l'affermazione sul Giappone).
Monica mi incuriosice sempre di più, tenera l'amicizia tra lei Luke e Thomas, anche se in questo capitolo mi dispiace per lei.
Thomas è caruccio, mi dà l'idea di uno che deve essere riempito di coccole. Idem Matthew mi ricorda i Muse, tenero, soprattutto la sua amicizia con Nath.
Blaze e Oz, evito di parlare di loro perchè non finisco più, mi piacciono da morire.
Lilian mi sembra una versione di Luke al femminile certe volte (togliendo che non ha istinti omicidi verso Vincent)

Che recensione orribile, ok.
A presto (spero)
Bea

09/05/16, ore 15:17

Hey ciao :) questo storia mi aveva già incuriosito a suo tempo ma le iscrizioni erano già chiuse e non ho potuto fare niente. Ma ora che sono riaperte non voglio perdere l'occasione di provare a entrare!
Vorrei proporti una ragazza, appena mi dei il via ti mando la scheda :)
Un bacio
Summer

29/04/16, ore 22:09

Bonjour (o bonsoir, non sono sicura del momento in cui stai leggendo la recensione). Ad ogni modo io sono, come gentilmente indica il mio profilo qui sopra) Princess_Moon, ma puoi chiamarmi semplicemente Moon (o Princess o Moonie o Pri-Moon oppure Moonette, persino Moon-Chan, insomma chiamami come ti pare ormai ho troppi soprannomi, tra poco mi viene una crisi d'identità!).
Seguo la storia da un po'... diciamo che ho tante OCs e odio partecipare a troppe, perché la maggior parte si bloccano subito, quindi a volte preferisco leggerle e basta se la lettura è scorrevole. E la tua, fidati, non ha nessun intoppo.
Peró, guarda.. ora che si presenta l'opportunità dei cattivi (che non saranno poi personaggi principali) l'idea di partecipare inizia a piacermi (sempre se le iscrizioni sono aperte, "ritardo" è il mio secondo nome).
Quindi, se ti va, posso mandarti un OC maschile di un possibile evil della storia. L'unico problema è che i miei OCs sono tutti degli psicopatici... non ti assicuro nulla di classico...

ps: anche se le iscrizioni saranno chiuse io continuerò a leggere (e da ora anche a recensire, visto che sono venuta allo scoperto, la tua storia);

A presto
Princess Moon

28/04/16, ore 23:16

Ehi ciao!
Devo ammettere di essere stata sempre nel dubbio di partecipare o meno a questa storia, però dopo averci pensato bene sono arrivata alla conclusione che sì, mi va di partecipare, quindi ti propongo una ragazza di 18/19 anni.
Aspetto una tua risposta, Jenny ♥

P.S. Grazie per il piccolo sunto!!!

28/04/16, ore 23:04

Ciao; avevo notato la tua storia quando ormai le iscrizioni erano chiuse-.-
Dato che c'è un' altra possibilità mi faccio avanti: vorrei provare a partecipare con un ragazzo, L' idea di fargli fare il cattivo mi intriga molto:)
Aspetto una tua risposta
Amilcara95

28/04/16, ore 22:59

Sono Marty Evans
La storia l'avevo già iniziata aleg agere e mi piaceva molto. è originale peccato che quando l'ho scoperta le iscrzioni erano già chiuse e  visto che  hai riaperto le iscrizioni vorrei proporti una ragazza di diciotto anni uscita da oco  da Hogwarts
 o se non va bene la ragazza faccio un ragazzo  tanto  ho idee sia per maschi  che per femmine  quindi scegli tu!  per me è uguale
Baci
Marty Evans

28/04/16, ore 22:15

Ma ciao bellissima!!
Parto con farti i complementi per la tua storia, l'avevo già vista ma purtroppo avevi già chiuso le iscrizioni e non ho potuto partecipare :'( Ora peró ho la possibilità di mandarti la scheda e sto saltellando da mezz'ora all'idea ;P
Comunque sia pensavo di proporti una ragazza di 20 anni, ma forse hai bisogno di un ragazzo? Dimmi tu (anche se io protendo più per la femminuccia, ma mi adatto). Una curiosità questi personaggi "cattivi" lo saranno per tutta la storia? Insomma saranno i mostri di turno?

28/04/16, ore 21:41

Ciao! Inizio con il dire che, adorando la tua storia, non potevo non provare a partecipare! Ma che se non prenderai la mia OC nin ne faro un dramma. Anyway, passiamo alla parte importante: vorrei mandarti l'OC di una cattiva femmina. Fammi sapere!
AHE

28/04/16, ore 21:25

Ciao, ho letto tutta questa storia e sono davvero felici che tu abbia riaperto le iscrizioni. A me va benissimo essere cattivo (se sceglierai il mio Oc naturalmente).  Non ti preoccupare non ti proporrò nessuno con il disturbo dissociativo di personalità, ho visto che ne hai più che abbastanza e voglio essere magnanimo. Intanto ti dico che il mio Oc è un maschio sui 20 anni proveniente da Durmstrang. Volevo chiederti se durante la storia accetti richieste sui personaggi dle tipo "potresti fare che Punco faccia quetso a pallino?" oppure "vorrei che facessi dire o fare questo"?.
Quando mi dai l'ok ti mando la schefda anche se penso che te la spedisco non stase ma domani sera. Ci sentiamo ed ancora comply per la storia e un grazie così per aver dato la possibilità ad altri di entrare in questa storia molo interessante oltre che scritta bene! E con questo ti saluto e smetto di rompere! xd

28/04/16, ore 21:20

Hola Pink sweet!
Ti ricordi di me? Non credo quindi mi ripresento.
Io sono inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
La storia l'ho iniziata a leggere appena la pubblicasti. Solo ero troppo pigra per creare un Oc, così ho lasciato perdere.
Ed ora che ho un braccio ingessato, invece, voglio partecipare(?)
Si, se te lo stai chiedendo sono riuscita ad arrivare alle superiori (grazie alla mia attitudine a livello intellettivo oblv..)
Comunque vorrei partecipare con una giuovine pulzella, dato che mi piacciono le storie sui peccati capitali *^*
Aspetto una risposta.
un bacio

28/04/16, ore 18:31

Ah il mio Matt fa dire " awww *u * " perfino a me XD!

* Stringe Matthew in un abbraccio *

Matthew1:- Lo sai che hai sbagliato Matthew vero? -

Cosa?! Nah! O si? Oddio! Poi quando Nat ha detto " Vado a commettere un omicidio " mi é parso giusto.

Matthew2:- Davvero?! -

Zitto Matthew sbagliato.

Matthew1:- Guarda che quello cattivo sono io, lui è quello giusto -

Oddio che confusione. Vabbò. Ah volevo chiedere se Matt

Matthew2:- Me? -

Si tu. Se Matthew poteva mettersi con Monica ihihih.

Matthew2:- * Arrossisce e abbassa la testa * -

* Alza gli occhi al cielo * Si!!! Lo voglio con Monica.

Detto ciò.
A presto.
The Malevolent Girl🌹

27/04/16, ore 17:21

Buon pomeriggio!
Capitolo veloce e intrigante, non c'è che dire!
questa storia di Rimbaud e Adam sembra proprio interessante... voglio proprio saperne di più!
Ecco inoltre che si vedono le prime amicizie, tra il trio di tassorosso e i due serpeverde e alcuni poteri.
La cosa dei tentacoli mi sa tanto di Slenderman XD
Ma quanto è adorabile Matt che scrive i suoi sentimenti? O il mio Thomas che va in biblioteca alle due di notte :')
Certo poi che Vincent è... crudele, in un certo senso. Sì, crudele, sadico e, beh, superbo ovviamente.
Però ha il suo fascino, lo ammetto.
rende la storia molto interessante.
Però, carissima... dovevi proprio farci finire il capitolo con la predizione di un futuro buio e pieno di guai? Anche tu devi essere un po' sadica!
Detto questo, ti faccio i miei complimenti per il bel capitolo!
Solo... fammi capire, ti si è cancellato il capitolo è hai dovuto riscriverlo tutto da capo?!
no, perché io avrei dato di matto dopo aver riscritto le prime due righe...

27/04/16, ore 15:17

Salve!
Certo che questo aggiornamento è uscito in un batter d'occhio, i miei complimenti.
Capitolo parecchio interessante, inoltre sto adorando sempre di più la mia OC e il suo atteggiamento con Jewel, le adoro troppo quelle due, per la serie: coppia che scoppia.
Soprattutto mi è piaciuto molto il momento della meditazione, davvero spassoso XD Soprattutto per il fatto che Lilian lascia lì Jewel, proprio da lei.
Inoltre trovo veramente bello il legame instaurato tra Matthew e Nathaniel anche se ora mi sembra un po' crisi a causa dei recenti avvenimenti.
Intrigante invece la questione dei vari sdoppiamenti di personalità e lo scontro tra le due lussuriose, prevedo fuoco e fiamme.
Inoltre Eleanor mi sembra alquanto "irrefrenabile" sul punto pratico del suo peccato.
Non vedo l'ora di scoprire in cosa consisterà la predizione.
Non preoccuparti assolutamente per la lunghezza del capitolo, questa parte è stata davvero gradita.
Alla prossima.
Un saluto,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 03:27 pm)

27/04/16, ore 14:52

Ciaooo!!
Oddio, quante emozioni in questo capitolo!
Allora, tra Blaze e Oz c'è della chimica, sento aleggiare nell'aria il feeling che c'è tra loro. Il potere di Blaze è lievemente inquietante ma per qualche ragione mi intriga e lo trovo perfetto per lui.
La scena tra le due lussuriose mi è piaciuta tantissimo. Ti giuro che la parte in cui emerge Rimbaud l'ho letta a bocca aperta a metà tra lo sconcerto e l'entusiasmo. Bellissimo.
Poi il trio delle Tassorosso si è compattato ed è pronto ad affrontare la cosa, ognuna a modo proprio. In particolare mi è piaciuta la reazione e la mezza crisi esistenziale di Jewel, della quale in ogni caso mi piace il lottare per essere diversa e a modo suo speciale.
Matt è adorabile e dolce. Davvero, leggo di lui e penso "aww".
La reazione di Nath che hai descritto è perfetta. Date certe sue caratteristiche e desideri, lo scoprire di essere tutto ciò che non voleva essere mentre i suoi due amici sono delle virtù è stato un brutto colpo per lui. Insomma, una situazione del genere avrebbe scatenato pure la mia di invidia, figuriamoci lui!
Oddio, la parte di Adam mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena (in senso positivo). Tipo quando nei film Horror o Thriller fatti per bene ti danno quella grande rivelazione che dà senso a tutto il film. Meh...
Mioddio, è stato un momento bellissimo, complimenti! Hai reso tutto tremendamente avvincente.
Quando invece Nath è andato ad affrontare Vincent ho riso come una pazza. Lo so, a parte la sacrosanta citazione di Hermione non c'era niente da ridere, però Vincent è fantastico con la sua nonchalance.

Vincent:< Se volevi avere un'avventura emozionante con me non c'era bisogno di trascinarmi fin qui! >
Io: *sorrisetto malizioso*

Vabbé, ormai si è capito che sono una fangirl di Vincent. Colpa tua! :P
Comunque mi sa che qua si rischia che tra Luke e Nathaniel (con probabile aggiunta di altri) si possa creare un "Comitato per la Soppressione del Nightray".
Intrigante il fatto che Nath dica "non scherzare col fuoco", dato in realtà qual'è poi il suo potere.
Prevedo infine che la singolare dote di Luke si rivelerà d'importanza vitale per la storia. Però chi è il cattivone che vuole fare del male a questi bimbi fantastici?!
Ciao e alla prossima!!

27/04/16, ore 14:31

E così stanno iniziando i guai eh? Chissà perché, ma me lo aspettavo 😂.
Comunque mi hai creato un grande problema, prima Eleanor mi piaceva con Vincent, ma ora la shippo con Luke ( che poi non ricordo se è gay, ma mi pare di sì, quindi la Lunor è irrealizzabile). Capisci il disagio?
La scena fra Monica e Eleanor mi fa pensare che una parte dei guai arriveranno dalle due lussuriose, chissà chi la spunterà.
Mi dispiace per Matty, sembra l'unico contento a parte l'Informatore e Nath non è che sembra stare molto bene.
Nath e Adam sembrano così diversi da non poter essere la stessa persona; ti confesso che quando ho letto "o peggio, espellere" stavo morendo, Hermione is everywhere.
Jewel mi è piaciuta e mi chiedo come reagirà quanfo scoprirà il suo potere. Poi le battute fra lei e Lily! Stavo morendo un'altra volta! Abbi un po' a cuore la mia vita😂.
Il capitolo mi è piaciuto molto!
XOXO
P.S: Se continui ad aggiornare così velocemente ti faccio un monumento.