The sins of death
di pink sweet

08/07/16, ore 13:38

Ti chiedo infinitamente scusa per non aver recensito lo scorso capitolo e di conseguenza non aver risposto alla domanda, non avevo proprio visto il tuo aggiornamento!
Comunque, adoro il modo in cui stai rappresentando Mariska e il potere che hai scelto lo adoro!
Due punti per te! (?)
Il tutto è scritto davvero bene, non mi sembra di aver notato errori, perciò un punto in più!
Tutti i personaggi mi intrigano davvero moltissimo.
Mi dispiace non riuscire a soffermarmi su ognuno di loro nella recensione, ma mia madre sta sbraitando perchè devo mettere a posto la camera e io mi scoccio (in particolar modo con questo caldo)
Le prossime recensioni saranno più lunghe e stai per certa che sarò puntuale!
Un bacio

08/07/16, ore 13:31

Sciao!
M IO LI AMMAZZO A QUELLI CHE TOCCANO IL MIO PULCINO. Senza offesa anzi sei adorabile.

Matthew:- * Sorride*

Sei adorabile!!! *Lo abbraccia * MA IO LO AMMAZZO A QUELLO STR*** DI ALASTAIR!!! * Prende una mazza da golf e gli corre incontro *

Bellissimo chappy l'ho adorato ^^
The Malevolent Girl🌹 e Matthew Jax Sanx💜

17/06/16, ore 10:38

Ho finito ora di leggere la storia e mi piace davvero molto :)
È davvero interessante e poi Vincent mi fa morire, lo amo *-*
Degli altri OC mi piace un sacco Oz, che è troppo tenero, Eleanor (che shippo con Luke XD) poi mi incuriosisce Monica e Lilian con il suo potere delle ombre.
Sui cattivi per ora non so ancora cosa dire, tranne che sembrano proprio cattivi. Di loro mi ispira un sacco il capo, almeno credo che sia il capo.
Ah, mi piacciono anche Nath e Matth :)
Ora vado a preparare la scheda.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

16/06/16, ore 15:59

Ehi!
Ho deciso prima di iscrivermi qui e poi continuare il commento dei capitoli (te l'avevo detto che cambio idea in fretta? Hahah).
Dunque, questi cattivi mi intrigano *-* E amo il fatto che ci sia la associazione dei cattivi, rido. (Ho iniziato a pensare a tutti i cattivi Disney riuniti contro gli eroi e non chiedermi il perché hahah)
Quindi allora preparo un OC femmina (ovviamente) e spero di mandartela entro stasera.
Grazie di avermi concesso questa possibilità.
Comunque, se fa schifo dimmelo e non mi offendo: non devi sceglierla solo perché potrei far morire Vincent nella mia interattiva, non lo farei mai, lo amo troppo *-*
Felix
p.s. Come non detto, ho letto ora il tuo MP e quindi vado avanti a leggere e aspetto la scheda :)
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 04:02 pm)

16/06/16, ore 15:39

Oh, ma perché sono tutti così belli? *si deprime*
Forse sono matta, ma tifo per i cattivi (e no, non c'entra il fatto che ci sia Vinc, lo giuro), è che dai loro prestavolti sembrano tutti così interessanti!
La cosa che mi incuriosisce di più è che ci sono due lussuriose...ora non vedo l'ora di scoprire quale tra le due lo è davvero! A intuito (ovvero sparando a caso) dico Eleanor, non so il perché, hahah.
Mi ispira molto Jewel (e non perché adoro Ashley Benson, nooo!), Oswin (perché ha un nome stranissimo) e Nathaniel (giuro che ho conosciuto un Nathaniel che assomiglia un sacco al prestavolto di questo Nathaniel).
Poi non so, aspetto di conoscerli!
Quindi vado a leggere il primo vero capitolo!

16/06/16, ore 15:26

Eccomi, come promesso.
Sappi che mi sto maledicendo per non aver trovato quest'interattiva quando hai pubblicati il prologo, potrei piangere.
Come già sai amo Vincent, quindi non posso non amare già questa storia
*_*
(Ho amato quando dice: temo proprio che siamo i cattivi, hahahah muoio!)
I peccati capitali e le virtù cardinali, eh? Mai letta una storia anche solo lontanamente simile, quindi complimenti per l'idea e per l'originalità. Sono davvero curiosa di conoscere i personaggi che incarneranno questi peccati/virtù, devono essere davvero molto interessanti.
Ho adorato questo prologo e il tuo stile così accattivante *-*
Quindi mi precipito subito al prossimo capitolo, quello della selezione degli OC, vediamo un po' chi hai scelto!

11/06/16, ore 21:46

Ehilà! Per prima cosa mi fa piacere che Al sia stato preso tra i cattivi; poi che dire, a parte qualche piccola svista non ho trovato errori, brava.
La trama mi ispira e devo dire che a questo punto andrò a rileggermi i capitoli precedenti per inquadrare meglio i personaggi;)
Ho visto che hai fatto un mini questionario quindi credo proprio che mi toccherà rispondere^^
Per il potere mi ispira il controllo sugli elementi( se bisogna sceglierne solo uno direi fuoco, ghiaccio oppure fulmine) mentre per il tatuaggio non saprei, o attorno all' ombelico o al centro della schiena

09/06/16, ore 20:24

Bellamy e Nathaniel mi sono sempre più simpatici e che cavalieri che sono a venirmi a salvare. Muahha il mio dialogo mentale mi ha fatto morire con Rimbaud che non controlla il linguaggio ed io che cerco di fare la "signorina bocca pulita" finchè non scopro che non possiamo scappare e dobbiamo aspettare l'arrivo dell'eroe con l'armatura scintillante per scappare. Il tuo Oc fa impressione con i capelli bianchi e soprattutto quelle ali ma anche gli altri mica scherzano! Matthew mi fa una tenerezza immensa e mi ha fatto venire una voglia tremenda di strangolare quel tizio che lo prende in giro. Spero che finisca smarmittato di botte! Ci leggiamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora di vederlo e soprattutto vedere le sicure mazzate che pioveranno! xd ciao!

09/06/16, ore 16:11

Cavolo, ultimamente sono sempre in ritardo con le recensioni, chiedo venia! *si inchina*
Non hai idea di quanto ho atteso questo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena, l'ho adorato! È ricco d'azione e anche di suspence e poi vengono finalmente introdotti questi fantastici cattivi!
Quelli che al momento mi hanno attratta maggiormente sono Judal, che trovo molto affascinante, e Malaika la dominatrix ma anche Edgar non scherza: mi ricorda quell'adorato ragazzo di Hidan di Naruto.
La mia parte preferita è la battaglia tra Lily e Mariska, mi ha entusiasmata, se potessi mi calerei nella storia e prendere parte alla lotta.
Matty è adorabile ed è un personaggio che mi piace sempre di più: non è da tutti ammettere le proprie debolezze e lo trovo molto coraggioso ed adattissimo alla sua virtù proprio per questo.
Inoltre sono soddisfattissima di come stai rendendo Nathaniel nel complesso della storia e ho gradito il fatto che sia così importante per i suoi due migliori amici perché rende l'idea della persona carismatica che mi ero figurata compilando la scheda. A proposito, sai che stai cominciando a farmi shippare la NathXJewel?
Poi abbiamo Vincent che con i suoi riferimenti alla cultura nipponica mi acquista di punti, come non ne avesse già abbastanza.
Vabbé, non vedo l'ora di vedere come procederà e se le nostre damsels in distress verranno salvate o se toccherà loro rimboccarsi le maniche e darsi da fare da soli.
Bye!

09/06/16, ore 15:12

Hey!
Sono contenta che tu abbia deciso di continuare, questo capitolo si è fatto desiderare, ma è bellissimo!
Sono proprio curiosa di sapere i motivo che spingono il "sole nero" a cercare di uccidere i nostri oc... tra l'altro, questi cattivi non sembrano niente male, sono curiosa di conoscerli meglio e di vedere i peccati e vizi trovare un modo per sconfiggerli... sempre che ci riescano eh.
Stima per Blaze e Vincent... il primo con la sua performance da perfetto detective con tanto di "deduco" e "movente", mentre il secondo con il suo discorso yandere-manga/anime.
Il mio Thomas è ben Ic, inoltre il suo potere inizia ad essere utile, come anche gli altri visto che scopriamo praticamente tutti i poteri.
La parte un cui JJ pensa a Nathaniel e si accorge che in realtà lui è un peccato... non so, aveva un che di tenero e triste, mi è piaciuta molto.
Ma sbaglio o da quanto hai scritto i cattivi sono riusciti in qualche modo a prendere potere dai peccati/virtù catturati? Sono molto curiosa!
Ci sono alcuni errori di distrazione come l'aggiunta/scambio/dimenticanza di una lettera, ma sono la prima a capirti quando la voglia di correggere svanisce...
L'errore gli/li rimane, volevo solo aggiungere che tutte le volte che hai sbagliato è stato perché hai messo un gli al posto del li... non so, magari quando sei incerta tanto vale che metti li(?). Capisco che fare ogni volta il ragionamento di analisi logica rallenta troppo, o magari scrivendo non ti accorgi neanche quando devi scegliere quale mettere.
Anyway, il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di vedere il prossimo! Bye ^^

09/06/16, ore 10:39

Urkaaa non pensavo che gli Oc cattivi sarebbero entrati in scena così presto, yahooo! Il mio Oc Theo l'hai mosso splendidamente, proprio come volevo io, bravissima. Questa storia mi sta piacendo sempre di più e mi sono immaginato benissimo tutte le scene, anche se non vedo l'ora di vedere ,come dici tu, i buoni diventare nello scontro cazzuti. Rimbaud (ma chi diavolo è, a proposito? Monica ha qualche problema mentale o che???) che mi chiama stronzetto e il "aspetta e crepa" ed io che lo correggo mi hanno fatto morire. Per quanto riguarda i poteri sarei davvero curioso di sentire le tue idee e non ho dubbi che saranno sicuramente delle bombe quindi non farmi aspettare nel contattarmi e dirmi quale ideuzza hai in testa, pleaseee! per quanto riguarda il simbolo, magari ce l'ha dietro il collo, dove terminano i capelli ma è protetto dalla sciarpa quindi non si nota bene. A presto (spero molto presto) e ancora complimenti per questo altro capitolo fantasticosamente fantasticoso!

09/06/16, ore 09:45

Ah. Faccio le veci di Alexalovesmal. Ha cancellato l'account e quindi non ha potuto inviarti la scheda. Detto ciò: Bel capitolo. Sono tutti interessantissimi soprattutto Nathaniel. Senza offesa al mio Oc ma Nat è meglio u.u.
La mia cara fortezza è ottima. Lo rendi benissimo. Brava. Baci. The Malevolent Girl🌹

08/06/16, ore 21:48

Hey,
sono contentissima che tu abbia ripreso in mano questa storia! Ho sempre continuato a sperare e meno male che l'attesa è finita!
Comunque i cattivi mi sembrano tutti parecchio tosti, anche troppo, sono un'autrice terribile se penso che alla fine vinceranno i cattivi, almeno per ora?
Avrai anche scelto a caso, ma effettivamente è proprio una cosa da Jewel, ignorare le regole e finire nei guai, speriamo che si riscatti almeno un po'. Sono un poco preoccupata però, tutti questi riferimenti a una sua presunta tortura mi agitano! Non puoi lasciarmi a lungo con questa incertezza!
Ed è dolcissimo l'affetto che prova per Nathaniel, confesso di shipparli🙈.
Effettivamente mi sembrava strano non vedere spesso OC appassionati di manga e anime, dopotutto metà popolo di EFP ne è letteralmente dipendente!
Rimbaud mi piace, è la parte cazzuta di Monica.
Matty il "pulcino" mette tenerezza, con un nomignolo del genere non fa molta paura! Ma scommetto che avrà qualche asso nella manica.
I poteri sono tutti molto interessanti.
Spero di vedere presto un altro tuo aggiornamento!
Ben tornata!!
XOXO
P.S: dillo che l'autrice di Luke ha messo come hobby " pestare Vincent", ogni capitolo c'è un tentato omicidio ai danni del tuo OC!😂
(Recensione modificata il 08/06/2016 - 09:51 pm)

08/06/16, ore 11:45

Buongiorno!
Questa recensione sarebbe dovuta arrivare ieri sera, ma mi sono addormentata prima... già.
Comunque, direi di parlare di cose più importanti.
Questo capitolo l'ho adorato, penso che fin ora sia il mio preferito.
Poi ci sono un sacco di riferimenti a soggetti che conosco o che mi ricordano qualcuno.
Partiamo dall'inizio.
Judal è un personaggio che mi affascina moltissimo anche se di lui sappiamo poco.
Sotto un certo punto di vista mi sono sempre piaciuti i personaggi complessati con mille sfaccettatture, quelli oserei dire un po' cattivi.
Inoltre lui mi ricorda il mio personaggio preferito di un anime, con la stessa mania per le pulizie e la sua espressione inespressiva (non so se hai presente Levi Ackerman).
Credo che ormai mi immaginerò il personaggio con la sua faccia, non posso farne a meno.
Non è che magari questo personaggio incontrerà qualcuno dei "buoni"? Giusto per curiosità eh.
Ok, mi tranquillizzo e finisco di sclerare/fangirlare.
Già che siamo in tema orientale ti dico subito che ho apprezzato parecchio i riferimenti a manga e anime, è ironico il fatto che il mio personaggio non abbia la minima idea di cosa siano, quando la sua creatrice tra un po' li conosce come le sue tasche.
Restando a parlare di Lilian direi che mi ha lasciato veramente soddisfatta il suo atteggiamento all'interno di tutto il capitolo.
Soprattutto lo scontro con la cattiva di turno, Mariska se non sbaglio, mi è piaciuto particolarmente.
Lilian si è dimostrato particolarmente tosta in un modo che non immaginavo nemmeno, poi il finale mi ha lasciato l'ansia addosso, devo assolutamente sapere come continua!
Mi dispiace per il trio rapito, ma sono troppo curiosa di sapere come i nostri eroi li salveranno, sempre se ci riusciranno.
A meno che non romoano talmente tanto a quell de l'organizzazione e loro decidano di lasciarli andare per disperazione ed esaurimento nervoso XD
Jewel rivela tutto il suo odio verso la trasfigurazione e la sua eccitazione nell'andare a Hogsmeade, peccato che durante il suo tentativo di fuga abbia fatto incontri poco piacevoli.
Vincent mi ha stupito con la sua cultura su manga e anime che utilizza per stuzzicare Lilian (anche se poi viene zittito bruscamente XD), inoltre questo personaggio lo trovo semmore più spassoso, forse a causa del suo comportamento particolare.
Vorrei fare una recensione più lunga, ma sto scrivendo dal telefono e probabilmente verrà scritto anche tutto attaccato.
Non mi pare di aver notato errori grammaticali particolari, l'unica svista che mi è saltata all'occhio è stata "Signore, gli abbiamo trovati", devi sostituire gli con li e in alcuni punti dobresti aggiungere qualche virgola, come nella frase che ho riscritto.
Per il resto mi sembrava tutto a posto, forse qualche errore di battitura.
Scusa se sono così puntigliosa questa volta, non ho idea nemmeno io del perchè, spero che queste mie puntualizzazioni non ti diano fastidio.
Ti faccio i complimenti per questo fantasmagorico capitolo che personalmente mi è piaciuto un sacco.
Un saluto,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 08/06/2016 - 02:19 pm)

07/06/16, ore 19:12

Hey! Ero già disperata al pensiero che avessi abbandonato la storia, e invece no! Tu ricompari all'improvviso con un capitolo lunghissimo, tanta azione, e fantastici nuovi personaggi, cioè, io in questo momento ti sto amando. È valsa davvero la pena di aspettare tanto.

Non so nemmeno da dove iniziare, per quanto sono ancora emozionata. Allora, adoro ogni personaggio sempre di più, si delineano pian piano i loro caratteri e devo dire che sono tutti magnifici. Oz occupa un posto speciale nel mio cuore, e Blaze è perfetto, dico sul serio, mi emoziono ogni volta che leggo il suo nome. Ogni sua battuta è geniale, azzeccata perfettamente, e con Oz sono davvero una coppia esilarante.

Sul piano stilistico mi stupisco sempre più ad ogni capitolo, sul serio, migliori a vista d'occhio, qui addirittura non c'era quasi nessun errore, a parte i soliti due GLI.
E per i combattimenti non preoccuparti, anche descritti in questo modo vanno benissimo.

Mi lasci davvero con tanta aspettativa e curiosità, e soprattutto grazie mille per avermi allietato la giornata con questo splendido aggiornamento. Alla prossima;)