The sins of death
di pink sweet

15/08/16, ore 14:36

Ciau ^^ Sono una brutta persona lo so :( per le domande:
1) http://magazine.nicktv.it/files/2012/06/james-maslow-young-hollywood-awards12.jpeg ( Sarebbe proprio Matthew u-u )
2)Non ha mai bevuto quindi no XD
3) Non lo so XD
Mattasha spacca u-u

Matthew:- * Arrossisce *

BEH LA MATTASHA E' D'OBBLIGO U-U. Bel capitolo ^^ vado di fretta, dico che ho adorato e che mi e' piaciuto molto ^^ bacioni

13/08/16, ore 13:01

Hey!
Mia cara, ma puoi anche farmi aspettare mesi, anni, se poi torni con capitolo così lunghi e interessanti! (E soprattutto pieni di roba che non riuscirò mai a recensire, tante sono le cose che succedono!)
Allora, vedo già nuove coppie in giro e nell'aria si sente l'ammore (con due m perché fa ignoranza, obv). Soprattutto lo sente Vincent con il suo intuito da fangirl esaltata (già, non da fanboy, perché si sa che noi ragazze siamo più emotive, e Vincent non è da meno XD).
Oz è un personaggio interessante, non mi importa se tormenta il mio oc, è comunque interessante, e mi piace come tiene testa a Vincent, sono un bella coppia secondo me, io lo so che finiranno per avere una relazione seria u.u
Eleanor si vede subito che è una vera amica per Vincent e che lui ci tiene, come dimostra con il suo regalo un po' in ritardo! Poi successivamente lui si confida addirittura con lei sul suo problema.
In effetti, mi chiedo se sia possibile, eliminando la pallina di Pyrinas che hanno in corpo, che loro smettano di avere questi problemi con il loro peccato... del resto però se venisse estratta quella pallina potrebbero anche morire, quindi forse è meglio lasciar perdere... che poi, la rivelazione di Eleanor mi ha sbalordito, ma quanto sono gli oc con doppia personalità? Giuro che non ne lo sarei mai aspettata.
Per continuare, tra Luke e Blaze sembra che stia iniziando qualcosa...
Stima per Luke che legge gialli, io li adoro, anche se avrebbe dovuto leggere qualcosa con quel mito di Sherlock Holmes!
Erano teneri poi quei due, con la storia del guardarsi negli occhi, anche a me mette in pochino a disagio, soprattutto se sto mentendo o voglio nascondere qualcosa.
Joanna mi incuriosisce molto, voglio proprio scoprire il motivo che la spinge a collaborare con "Il sole nero", mi piace come cattivo. Come sospettavo poi il pyrìnas è collegato al peccato/virtù, anche se per ora riescono a prendere solo "frammenti del Frammento" (e forse dovrei aggiungere per fortuna)
Spero tanto che il sogno di Luke non porti guai, il prossimo capitolo ci sarà una festa, e ho poca voglia di vederla rovinata dall'ennesima disgrazia!
Che poi, sarò scema io, ma non ho ancora capito tutta questa cosa di Rimbaud e del provare le emozioni, vedrò in seguito.
Ok, arriviamo a Oz e Thomas... adoro come rendi il mio oc, è ufficiale XD poi sono morta dalle risate leggendo le loro ultime due battute ma va beh.
Lilian riceve lettere strane a mo' di pazzo psicopatico, e chi non poteva essere se non Edgar?
È un cattivo molto strano, con quella "innocenza" un po' infantile e la sua sincerità, mi chiedo perché si sia unito all'organizzazione. (La ragazza inoltre sembra piuttosto cotta e Vincent giustamente fangirlizza un po').
Mentre però la Ledgar avanza la Jewniel(?) Si blocca a causa di Nath che si fa paranoie mentali incredibilmente stupide. Lo perdono solo perché come personaggio mi piace e perché con tutto il casino che sta succedendo, tra l'aver scoperto dei peccato, dei poteri, e che esiste un'organizzazione con il solo scopo di tipo catturarli, è normale essere confusi.
Per fortuna che Matt e Natasha sembrano shipparli... speriamo che riescano a riavvicinarli.
E arriviamo alla fine, con il dolce, amichevole e tenero quadretto di cattivi... ok, forse no, vedendo come inizino subito ad augurarsi la morte, scannarsi a vicenda e gettarsi reggiseni(?) addosso. Insomma, tutto normale.
Anyway, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, i momenti comici non sono mancati e gli errori grammaticali non hanno bloccato la lettura.
Al massimo ricontrollerai e correggerai i capitoli a fine storia, c'è sempre tempo tanto! (Te lo dice una pigra di prima categoria XD)
Provvederò a rispondere alle tue domande in privata entro oggi comunque (il fatto che anche gli oc cattivi debbano rispondere mi incuriosisce, che partecipino alla festa anche loro? Sarebbe decisamente divertente XD).
Complimenti per il capitolo e scusa per questa recensione piena di scemenze, il caldo mi starà dando alla testa!
A presto :)

13/08/16, ore 01:31

OH MY APOLLO

Giuro, non so da dove cominciare.

Signorina Pink Sweet, lei mi ha fatto preoccupare non poco ma la perdono solamente perché ha sfornato uno splendido capitolo, si è davvero superata!

Ok la smetto. Però davvero, ho adorato il capitolo non c'è proprio niente che non mi sia piaciuto ma andrò con ordine perché ho davvero tante cose da dire purtroppo per te, lol.

Innanzitutto non vedo tutti questi errori i due soliti "gli"/"li" ma niente di più, per cui keep kalm.

Siccome io sono Percy Weasley estremamente pignola sento il dovere di commentare ogni singola parte.

Prima parte

Abbiamo il nostro dio greco, ehm Vincent in tutta la sua magnificenza, ma quanto posso amarlo? Solitamente lo troverei insopportabile ma dei, io lo adoro. Non c'è niente in lui che non mi piaccia. Poi c'è Oswin e io lo amo perché con le sue frasi cortissime e la sua nonchalance fa il culo a tutti, ah quanto vorrei essere un piccolo Oz badass.

E ora iniziano i dolori. Oz e Vincent (a proposito, non è che anche lui ha un soprannome?) sono in crisi, aiuto, allarme rosso! No ok ho gravi problemi.

Vincent è meno superficiale di quello che vuol far credere, mi ha fatto tanta tenerezza quando non voleva che Oz mettesse le lenti a contatto per vedere il suo vero colore degli occhi (sembrano creati con la cioccolata fusa, sono ingrassata di 3 kg dopo questa affermazione), insomma Vincent così dolce quasi mi fa strano.

E avevo ragione (anche se penso che tu l'avessero intuito), tra Oz e Vincent c'era solo qualcosa di fisico. Quindi ora sorge spontanea una domanda: cosa succederà adesso tra loro due? Risolveranno? Si creeranno nuove coppie? Scopritelo qui, nella prossima puntata di The sins of death.

Seconda parte

Posso dire che ho riso, e anche tanto?

Boh, normale come cosa che uno arrivi e ti chieda di scopare (a parte che il sesso è l'argomento del capitolo a quanto pare, lol) così dal nulla.

Persino Eleonore ci è rimasta male quando Vincent l'ha proposto e insomma lei ha cercato di abbondare ogni essere vivente presente ad Hogwarts #sorryElly non sto dicendo che sei una poco di buono, it's solo il tuo peccato.

"No, c'entra il fatto che ho le palle che mi stanno per scoppiare!" tu non puoi capire quanto sto ridendo, Vincent ti amo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Comunque a me piace tantissimo l'amicizia che lega Eleonore e Vincent, si vede che sono molto uniti anche se hanno uno strano modo di dimostrarlo. Li vedo molto come due fratelli che litigano per tutto ma alla fine ci tengono molto l'uno all'altra.

Comunque se non sbaglio il potere di Eleonore è vedere l'aura delle persone no? Per cui è "logico" che capisca al volo i problemi di Vincent.

Vincent il puzzone, penso che se l'avesse visto Luke l'avrebbe insultato a non finire (e a proposito finalmente il caro Bellamy ha lasciato un po' in pace il nostro blondie).

Eleonore e la dieta. Chi sarà il vincitore?

Che poi boh, Elly sei una figa quindi anche se ingrassi rimani pur sempre una figa assurda e boh, ti amo.

Comunque i broccoli sono buonissimi.

Terza parte

Jewel la adoro, anche se mi ha fatto un po' pena quando ha ripensato ad Erich che gli ruba quella cosa dal nome strano.

Boh Erik #faischifo.

Ma poi che dolce quando si sveglia con la voglia di abbracciare Nathaniel (perché dai solo uno stupido non penserebbe a lui) *porge il suo peluche a forma di broccolo*

Quarta parte

PINK SWEET, TU VUOI FARMI MORIRE? AMMETTI CHE È COSÌ!

Togliendo il fatto che Blaze non soddisfatto dal pranzo mi ha fatto pensare a quando andava alle medie e il cibo della mensa faceva schifo allora io quando arrivavo a casa di mia nonna mi strafogavo di pane e Nutella e lei si arrabbiava e diceva: "Tra poco hai il saggio di danza", e niente, mancavano nove mesi.

Non so davvero da dove cominciare a commentare il seguito, probabilmente saranno un sacco di frasi buttate là così, scusami!

Allora *scrocchia (?) le mani* assistiamo all'assoluta razionalità di Luke, perché si, lui dovrebbe essere razionale. Mi è piaciuta la loro discussione sul tema di ciò che è giusto o no partendo da un libro, è così da Luke.

Blaze e il suo feel like Machiavelli con l'affermazione "Il fine giustifica i mezzi", giuro, ogni volta che la sento penso a lui (e non è positiva come cosa in realtà, lol).

"Mi sono buttato addosso a te e sei fortunato visto che non sono troppo alto" cit. la mia scorsa recensione, mi piace che fai tesoro di ogni cosa che l'autore di un personaggio ti dice, anche la più semplice, è davvero ammirevole, brava.

A parte questo, se fossi stata al posto di Blaze non avrei voluto sapere della visione di Luke, sono tipo emofobica e sarei svenuta al suo racconto, aiuto.

...

E qui comincia la parte scottante (?)

Quanto era IC Luke che si dava dello stupido per i pensieri su Blaze, quanto! È proprio da lui vergognarsi di pensare a queste cose, non che sia un tipo "casa e chiesa" ma sicuramente è piuttosto imbranato su queste cose, non le ha mai toccate con mano e oltretutto nonostante sia omosessuale al 99,9% non l'ha mai accettato pienamente quindi anche solamente fare questi pensieri lo fa sentire a disagio ma in un certo senso non riesce a non farli, per cui mi piace tanto come hai gestito la cosa.

*Bea fa urletti eccitati mentre batte le mani modi foca*

Hai compreso il mio stato d'animo?

Blaze è sempre più inquietante, soprattutto il suo volere a tutti i costi guardare gli occhi di Luke e mi è sembrato un incantatore (se fosse un semidio sarebbe un figlio di Afrodite con la lingue ammaliatrice), e niente, Mitchell è sempre più accattivante, provocatore quasi, una pantera che sa benissimo quando attaccare la sua preda, veramente bellissimo.

Non sapevo che non si sapesse (?) che Luke fosse metà egiziano (W l'Egitto), e oh, hai aggiunto il dettaglio dei faraoni, ti amo, ti amo, ti amo! Quando ci sposiamo noi due?

E anche il dettaglio degli occhi da psicopatico, oddio grazie, grazie, grazie! Che poi è vero, Rami Malek in Mr. Robot lo è davvero, fa quasi paura (guardatevi Mr. Robot pls).

Penso che gli occhi dicano molto di una persona e infatti quelli di Blaze dicono molto sulla sua personalità (non a caso prima l'ho paragonato ad un felino) e mi piace il fatto che nei suoi occhi ci sia la tempesta, perché Blaze è un po' cosìfa molto tumblr questa cosa, ma ok.

""No, è che mi sembri leggermente nervoso" disse trattenendo la risata, in fondo lui era educato." Solo nervoso? Penso che in quel preciso momento Luke si sarebbe buttato volentieri nel Lago Nero sperando che qualcosa lo uccidesse.

Per finire, io amo da morire il temperamento del bel Serpeverde, complimenti, complimenti perché è favoloso.

Quinta parte

Lilian ad essere onesta è tra i miei personaggi preferiti, il suo essere un prefetto perfetto mi piace da morire (ho una cotta per Percy Weasley, si vede?).

Ma Natasha e le sue teorie mi fanno morire. "Non so, poi magari scopriamo che è un bambino del primo anno che ci sta provando e lo traumatizzi", giuro, la amo.

Finalmente Vincent il puzzone si è lavato, oddio amo l'odore del dopobarba. Però amo anche lui e il suo metro e 87 (sono più bassa di lui di più di 30 cm #mainagioia), anche se è un po' troppo impiccione per i miei gusti, uno non può neanche avere un segreto che boom, ti ritrovi questo tizio che si fa gli affari tuoi #likeastalker.

Comunque Vincent mi sembra mio fratello quando continua a dire che mi piacciono tizi a caso (cosa puntualmente non vera) e niente, che belli questi fratelli. E Lilian mi assomiglia tantissimo, siamo gemelle separate da nascita.

Sesta parte

Devo dire che il personaggio di Johanna mi affascina molto, l'ultima volta non l'avevo commentata per il semplice fatto che, come hai detto tu stessa, non l'avevi approfondita molto.

Visto che oggi mi sento ispirata dai poeti dico che Johanna ricorda la poesia di Leopardi "Canto notturno di un pastore errante dell'Asia", la riflessione sulla luna mi ha colpita molto.

Potrei anche sbagliarmi ma lei mi sembra il capo dei cattivi, non saprei dire esattamente il motivo ma ho questa sensazione.

In ogni caso non vedo l'ora di scoprire di più su questa cattiva che insieme ad Alastair è la mia preferita. È misteriosa, affascinante, non vedo l'ora di vederla relazionare con gli altri.

Settima parte

Torna Luke, questa volta con un sogno alquanto inquietante, no davvero, come ti vengono in mente certe cose? Non hai problemi ad addormentarti immaginandole?

Questo sogno è una specie di premonizione? Non essendo una visione non saprei bene cosa pensare, e dire che ho l'ho creato io Luke, lol. A parte questo il sogno mi è piaciuto tantissimo, e hai inserito gli uomini in nero *rotola* non so esattamente chi siano perché non mi sono mai posta il problema però hai detto bene, fanno parte di Luke fin da quando era solo un bambino.

Oddio ti giuro che sono sempre più felice della caratterizzazione di Luke.

#toughlifeBellamy #cazzomenedelfreddo ah il mio piccolo tesoro.

Io mi sto rendendo conto di quanto sia disagiato il mio povero OC, gli voglio proprio male ahah.

Finalmente incontriamo anche Monica, sono felice che finalmente possano parlare un po' loro due da soli, sono pur sempre migliori amici, no?

Comunque mi sono immaginata Luke mentre Monica gli dice "Ho fatto sesso con un ragazzo" e la scena era esilarante ahah. Però è troppo un tesoro a preoccuparsi per lei, adoro la loro amicizia, il fatto che in qualche modo riescano a capirsi senza dirsi niente e anche il fatto che finalmente si siano confessati alcuni scheletri nascosti.

Ammetto che quando Monica ha supposto si trattasse di una sfida in acqua ho pensato ad una gara di nuoto #ildisagio.

Così Luke non era a conoscenza della doppia personalità di Monica? Pensavo di sì onestamente. E Monica sa delle allucinazioni ora visioni di Luke, sono pari!

Se fossi in Vincent mi offenderei per il "Biondo ossigenato" io mi offendo quando mi dicono che sono tinta solo perché ho i capelli chiarissimi #stronzi

"Vincent può bellamente mettersi un palo nel culo e non dare più fastidio" #toughlifeBellamy (pt. 2). Luke non fare lo sboccato, sei un signore ricordalo.

Ottava parte

Ad essere sincera questa è stata tra le mie parti preferite del capitolo, soprattutto l'incontro tra Thomas e Oz, strano vederli insieme direi.

Thomas è tra i miei personaggi preferiti, se devo essere sincera perché è quel tipo di ragazzo che nella realtà potrebbe davvero piacermi visto che amo i tipi all'antica ahah, ho dei problemi (visto che è libero può sposarsi con me, non importa se è avaro).

Oz passione scoprire la sessualità altrui, però è stato proprio bastardo ahah, se fossi stata in Thomas sai tipo scappata da qualche parte (probabilmente in Burundi) senza più tornare, povero piccolo.

Invece Oz avrebbe potuto essere più elegante dicendo "Diventerai cieco", "Ti brucerai una mano a forza di seghe" è abbastanza volgare, però Oz è troppo da amare, è un figo, cattivo ma figo.

Nona parte

Torna Lily (siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, la adoro) con il caro Blaze.

Che poi Blaze sarà tanto un principe all'antica #Blazetiamo ma é più una specie di truffatore, penso che potrebbe convincerti a buttarti da una torre con le sue doti persuasive, e Lilian sembra cadere nella sua rete.

In ogni caso mi piace la contrapposizione ragione/sentimento che assilla Lilian fa così Sturm und Drang, ok la smetto, negare che, in qualche modo, quel tipo le interessi.

Edgar è un personaggio bellissimo, un Peter Pan (che, per l'appunto, è uno dei miei personaggi letterari preferiti) e beh, mi sembra ovvio che lo shippi con Lilian #nobehovvioH.

Poi voi avete scoperto che è il fratello di Erik perché io lo sapevo già #toughlifeBea.

Una delle parti che sicuramente ho adorato di più è stato il paragone con "Romeo e Giulietta", è una storia che amo nonostante non mi faccia impazzire il genere e il paragone, devo dire, ci stava tutto.

Vincent Nightray uno shipper? Ma davvero? AHAHAHAHAHAHAHAH e io che pensavo di averle sentite tutte.

Decima e undicesima parte, le metto insieme per comodità

Ah la vecchia storia del "la lascio perché non voglio farla soffrire". Allora: i maschi sono cretini perché le ragazze sono tenere e non si riprenderanno facilmente quando hanno il cuore spezzato.

Matthew salvatore delle coppie, grazie della tua esistenza.

Nathaniel sei un idiota, io ti voglio bene perché è un personaggio bellissimo ma povera Jewel *la abbraccia* per fortuna ci sono le ciambelle, ave ai dolci che riparano i cuori infranti.

Matthew invidioso di Nath non me lo aspettavo e trovo ironico che alla fine quest'ultimo sia la personificazione proprio di questo peccato #boombitchitskarma.

Dodicesima parte

Ammetto che inizialmente la ragazza mi sembrava la nostra Elly e invece era solamente un'ochetta, lol.

Vincent finalmente ha potuto consumare così si è svuotato le palle.

Hogwarts è diventata un bordello ma ok

Non commenterò ulteriormente la parte di Vincent ed Eleonore perché sono stanca e finirei per ripetere le stesse cose quindi mi astengo.

Tredicesima parte

Il comportamento di Jewel e Nathaniel è un classico che non annoia mai, li adoro, sono così orgogliosi, quasi infantili.

Per fortuna ci sono Matt e Tasha (Nath è già Nathaniel) che sono ragionevoli.

Quattordicesima (e ultima, finalmente) parte

Devo dire che i cattivi mi piacciono nonostante solitamente non li ami devo dire che loro sono apprezzabili.

Ovviamente però continuo a preferire gli eroi (W il bene).

I have finally seen the light

And I have finally realised

What you mean

Questa recensione è decisamente troppo lunga e sicuramente piena di errori, sorry.

Domani ti mando il messaggio con le domande.

Sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono ansiosissima giuro.

La tua futura sposa Bea~

Ps: Mi offro volontaria per fare i tuoi esami di matematica, è la mia materia preferita, li farei più che volentieri. Invece mi tocca il tedesco, piango.

Pps: Questa recensione ha più di 2500 parole, mi sono superata!
(Recensione modificata il 13/08/2016 - 01:36 am)

12/08/16, ore 23:23

Hello, guarda un po' chi c'è qua, lo ammetto è altamente imbarazzante essere qua a commentare dopo non aver recensito lo scorso avendo più di un mese di tempo, a questo proposito mi scuso, ma a mia discolpa posso dire che quel capitolo mi era proprio sfuggito dato che quel giorno partivo. Comunque ora sono qui in tutta la mia magnificenza( sì, ammetto di essere abbastanza egocentrica da far concorrenza a Vincent e Alastair, ma dopotutto c'è un motivo se li adoro in questo capitolo!).
Parto dicendo che mi è piaciuto molto anche il quinto capitolo, soprattutto la collaborazione forzata di Eleanor e Lilian( oltre che la Jewiel, ammetto di non aver ancora trovato un bel nome per la ship).
In questo capitolo ho trovato degli errori, ma mi sembra quasi inutile scriverlo, in fondo io stessa ho l'acqua al collo coi compiti e poco tempo per qualcosa che non siano formule di fisica, quindi no problem!
Ora, ho sempre trovato Vincent fin troppo inquietante, ma in questo capitolo è una forza! Fra riferimenti a una sua quasi certa natura da fanboy, passando per un bel sacco di fatti altrui degno di una vecchia comare e arrivando alle coccole al suo corvo( giuro, sembro io col mio cellulare), sinceramente ho rivalutato anche i suoi atteggiamenti infantili e la sua "non-relazione" con Oz, Vincent ha decisamente scalato la classifica dei miei OC preferiti andando a piazzarsi in testa( sindrome da Olimpiadi).
La parte di Lily ed Edgar mi è sembrata un po' forzata, ma chi sono io per giudicare gli espedienti con cui formare le coppie? Sicuramente non si innamorerebbe di lui se cercasse di farla a fettine.
Luke mi sembra un personaggio con parecchio spessore psicologico e trovo molto interessante qualsiasi informazione in più su di lui, ma il mio intuito da Sherlock per ora non ha ancora scoperto niente, I'm sad. Comunque non ce la racconti giusta, che sia in arrivo una ship fra Blaze e Luke( Blake o Luze? Questo è il problema)?
E continuando con la buona vecchia altra sponda non possiamo tralasciare Oz e suoi test della verginità, infallibili al 100%! Ora capisco perché l'autrice di Thomas ha deciso di lasciarlo senza ragazza, l'amore per il risparmio! Noi ragazze possiamo essere un tantino shopping ossessive.
Comunque anch'io mi sarei comportata come Jewel, forse imitando anche meglio uno scaricatore di porto! Che mi combini Nath? Non hai ancora capito che la nostra Giustizia ha un concetto molto alternativo della sua virtù? Mi dispiace per lui, ma Jewel quando inizia una guerra non si accontenta di vincere solo una battaglia.
E così siamo arrivati in fondo al mio noioso monologo, spero di non averti annoiata troppo!
Poi ti manderò un MP con le informazioni.
XOXO
P.S: Ti regalo un elefantino dagli occhi teneri! E anche un unicorno se vuoi!

20/07/16, ore 22:26

Ehilà! Eccomi di nuovo, un po'( molto) in ritardo ma ho avuto un po' di casino in queste settimane:/
Parlando di cose pertinenti: il capitolo mi piace, tutti i personaggi hanno un loro spazio e questo non guasta affatto; mi piace anche come si stanno evolvendo le varie dinamiche e il finale mi fa crescere la curiosità:)
Mi piace poi come stai rendendo Al: sembra un vero pazzo criminale psicopatico, ottimo lavoro ^w^
Amilcara95

09/07/16, ore 22:09

Ed eccomi di nuovo qua.
Ti dico subito che questo capitolo forse è stato molto lungo, ma a mio parere quasi essenziale. Si riesce a intravedere qualcosa di più dei "cattivi" e i loro poteri sono una meraviglia (a tal proposito, una spada che assorbe luce per un personaggio così buio come Kurt è una bella metafora).
Ad ogni modo non ho trovato errori di battitura e anche il famigerato "gli o li? This is the question" si è abbastanza ridotto. Voglio dire, facciamo una cosa graduale, un po' per capitolo.
Ma non sono qui per commentare il capitolo.
O meglio, lo sono. Ma il mio obiettivo principale di questa recensione è... *rullo di tamburi grazieee* commentare le coppie accennate (il mio sesto senso è uno schifo, quindi non ti prometto nulla oltre che intuizioni errate).
Parlando di coppie, io di solito finisco sempre per shippare coppie assurde e muoio di feelings per ogni casuale loro incontro. Quindi non so dirti quando esattamente arriverò alla concezione delle coppie che hai scelto. Anche perché, onestamente, io sono più tipa da crack pairing, quindi ne dirò di cavolate nelle prossime recensioni.
Anzi, no, partiamo da questa.
Tipo, ho già deciso che nella mia mente malata Alistair e Matthew sono OTP. Cioè, dai! Come si puo' non shipparli se Al (dio che soprannomi di merda che do...) lo chiama pulcino? Voglio dire, awwwwwwww :3! "Pulcino" è il primo passo verso un'adorabile coppietta dolshosaa. Il primo di tanti passi che tu (sì, dico proprio a te Pinkie Sweetie) farai compiere!
Per non parlare poi di Nathaniel (che inizialmente, tempo fa giuro, shippavo con Matthew) e Jewel. Quanto sono carini! Sono quel genere di ship che non sai bene perché shippi, ma che comunque suscita "aww" a ogni battuta. Insomma, sono una bella coppia... if you know what I mean.
A proposito di Jewel, però, sono piuttosto curiosa. Nei prossimi capitoli probabilmente verrà a galla cosa sia il pyrìnas perché, da quanto ho capito, non è quel genere di pozione che fa vomitare arcobaleni. Se era l'obiettivo principale del Sole Nero, sarà qualcosa di piuttosto particolare.
Inoltre vedo che c'è anche una nuova aggiunta, Johanna, che a dir la verità non ho inquadrato troppo bene. Spero lo si possa fare nei prossimi capitoli, perché sembra molto interessante. Stessa cosa per Erik, che mi intriga un bel po'. E, a tal proposito, sono felice di vedere che (anche se di sfuggita) hai accennato alla sua storia durante il combattimento. Sarebbe bello se potessi farlo anche con gli altri cattivi nelle loro prossime apparizioni.
I ragazzi di Hogwarts non sembrano nascondere grandi segreti, ma i cattivi pare abbiano una propria storia piena di mistero... O forse sono solo io che mi faccio paranoie.
Mmmmh, direi che ho finito anche ora.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Princess Moon

09/07/16, ore 19:08

A quanto pare non sei l'unica ritardataria Honey.
Non hai idea di quanto mi rammarichi di essere qui così in ritardo e sappi che non era neanche mia intenzione. Ma giugno è stato il mio, di incubo, per via degli esami (imbarazzante ma non sono alla maturità, libera di giudicarmi).
Però sono comunque qui a recensire e tra poco recensirò anche l'altro capitolo. E, anzi, per farmi perdonare ti scriverò una mega recensione, visto che ho un ritaglio di tempo libero (finalmente).
Devo dire di essere piacevolmente sorpresa di questo capitolo e sono curiosa di andare a leggere il prossimo (della serie "i vantaggi dell'essere in ritardo con le recensioni").
Non conosco benissimo i peccati e le virtù, ma per ora mi sembra che tu abbia caratterizzato tutti i personaggi in modo impeccabile e dato loro una certa coerenza. Perché, beh, se c'è una cosa di cui le storie interattive avrebbero bisogno è proprio la coerenza nel muovere i personaggi e farli restare profondamente legati al loro carattere e all'immagine che i loro creatori hanno.
Per ora, inoltre, mi scopro apprezzare tutti gli OC e li vedo molto simili ai loro peccati e virtù. A tal proposito, ho trovato molto interessante di affidare a ciascuno di loro un potere. Penso che sia piuttosto interessante per il proseguimento della storia dato che, per quanto ne sappia, nelle leggende legate a questa faccenda non si fa alcuna menzione a dei poteri e quindi rende il racconto un po' più originale. O meglio, mi spiego. Questo particolare aggiunto da te rende questa fanfic più "tua" e la fa diventare, di conseguenza, in buona parte frutto della tua sola immaginazione. Io di solito amo questo tipo di storie in cui ci si lega ad altri elementi biblici o storici, però la vena fantasy che si dà aggiungendo particolari simili è molto intrigante a parer mio. Parlando dei ragazzi, mi piace anche il modo in cui iniziano a relazionarsi tra di loro. Sto anche iniziando ad apprezzare un po' di più Vincent. Riguardo gli altri, trovo irrimediabilmente adorabili Lilian, JJ e Natasha. Ovviamente non posso non amare il Trio Brio (Luke-Monica-Thomas) e devo dire che mi sta molto simpatico anche Ozzy (non c'entra assolutamente niente il fatto che ami Aaron Johnson e che il suo nome mi ricorda Ozzy Osbourne, che dici?).
Sono anche abbastanza interessata ai "cattivi" (Sole Nero è un gran bel nome per un'associazione simile). Che dire? Theodore mi piace un sacco a pelle. Non so bene perché e, in effetti, non è stato ancora approfondito bene il suo carattere. Però devo ammettere di provare un'istintiva simpatia per quel ragazzo. Stessa cosa per Edgar, che mi ispira un po' di fiducia anche solo dal suo amore per i gufi; voglio dire, siamo nel mondo magico... CHI non ama i gufi? Sarebbe un reato solo pensarlo. Malaika suscita meno interesse, ma mi piace e non mi sembra affatto banale (come sono solitamente gli antagonisti delle storie interattive).
Degli altri, invece, buio assoluto.
Sono anche molto contenta che tu abbia preso Kurt, visto che ero un po' incerta per quel personaggio. Non ho avuto troppo tempo per crearlo e quindi temevo uscisse un pastrocchio... A quanto pare, invece, va bene. So che forse sono solo paranoie e siamo ancora al primo capitolo in cui escono i ragazzi del Sole Nero. In un certo modo, però, mi è piaciuto il modo in cui hai mosso il Lupo e, nonostante fossero un paio di battute, l'ho immaginato esattamente così. D'altronde si capisce molto di un personaggio anche dalla maniera in cui parla, dal suo comportamento e da come si atteggia rispetto agli altri. Quindi, beh, per ora hai fatto un gran bel lavoro.
Passando al lato morfologico, non ho trovato affatto errori di battitura o grammaticali. L'unico errore che ti posso segnalare è "gli" che spesso usi al posto di "li" o "loro". Ma solo questo, quindi non è troppo grave o apocalittico.
Riguardo le domande, lascio il destino del mio OC nelle tue sapienti (?) mani e per il tatuaggio avrei pensato che Kurt lo farebbe sul polso destro così che, ogni qual volta impugna Ombra, si ricordi del perché lo sta facendo. Ma se qualcuno ha già avuto la stessa idea, posso benissimo cambiare.
Ebbene, ora ti dovrei lasciare, devo recensire il prossimo capitolo.

Princess Moon

ps: spero non ti dia fastidio la lunghezza della recensione ^^

09/07/16, ore 09:09

Buongiorno, buongiorno, buongiorno! *saltella allegramente per la stanza*
Parto subito dicendoti che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche perchè ero in ansia per i combattimenti ed ero troppo curiosa di sapere come sarebbero finiti.
Quindi questi cattivi teoricamente avrebbero vinto se Lev- cioè volevo dire Juda-l non li avesse richiamati (sì, ormai l'ho associato a quel personaggio, non volermene, ma lo adoro troppo) si prospettano tempi difficili per i nostri eroi.
Comunque direi di cominciare dall'inizio.
Si scopre subito l'esistenza di questo Pyrìnas che sembra essere una sorta di potere sotto forma di liquido contenuto nei peccati e nelle virtù e che è anche il motivo per cui i Villains danno loro la caccia. Sono curiosa di scoprire qualcosa di più anche sul nuovo personaggio, Johanna.
Luke e Theodore mi hanno fatto divertire troppo, nel bel mezzo del combattimento quest'ultimo si è addirittura acceso una sigaretta; poi 'sta cosa di Monica è abbastanza particolare, anche se non sono una fan degli insetti.
Matthew è troppo adorabile, è così tenero quando dice a Nathaniel di non pensare a lui e di andare a salvare Jewel.
Con uopo invece mi hai letteralmente stesa, il “Uopiamo di una ritirata” di Blaze è stato fantastico.
Vincent invece mi ha preoccupato parecchio in questo capitolo, sia per il fatto che il suo peccato stava prendendo il controllo portandolo quasi a una sorta di pazzia e anche perchè pur di vincere avrebbe fatto del male ai suoi compagni.
Passando al mio personaggio ti faccio subito una domanda: per caso hai letto/visto “Il Trono di Spade”?
Perchè la frase del “non oggi” mi ricorda quella detta dal maestro di “danza” di Arya, Syrio; mentre la defenestrazione... è un classico della serie. Ti prego dimmi che è presa da lì e non sono io pazza che vedo citazioni e riferimenti ovunque.
MI è piaciuto molto il combattimento tra Janet e Mariska, quando l'ha spinta giù mi è preso un colpo, per fortuna che c'era Edgard con le sue frecciatine; poi la scena della finestra me la sono immaginata benissimo e credo che Edgar ora dovrà vedersela con la furia di Mariska.
Nathaniel e Jewel sono ufficialmente una delle mie ship, mi sembrano tropo teneri; comunque la collaborazione tra Eleanor e Janet è andata bene considerando l'amicizia che scorre tra le due, sono persino riuscite a sconfiggere Kurt.
Il modo in cui Luke e Thomas hanno salvato il loro amico è stato parecchio interessante, non pensavo riuscissero a fermare il tempo.
Bene, direi di aver detto più o meno tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un saluto,
Darkblue_moon

08/07/16, ore 18:37

Eleonor e Lilian mi hanno fatto morire quando davanti a Thomas gli hanno intimato il silenzio però la loro collaborazione ha dato grandi risultati. E così Thomas può controllare il tempo eh? Davvero utile tanto più che gli ha permesso di tenere a bada Kurt e anche di salvare Oz e Blaze anche se bisogna dire che se non fosse stato per Luke che ha avuto la premonizione i due sarebbero morti comunque, tempo o non tempo bloccato. Ammetto che sono rimasto con il fiato sospeso ,nonostante si trattasse di avversari della mia fazione, finchè Luke non li ha salvati. Nathaniel e Matthew anche se sono nemici mi fanno molta tenerezza, hanno bisogno di qualcuno che faccia aumentare fiducia in loro stessi o la prossima volta rischieranno di morire. Gli scontri sono stati tutti ben descritti, mi sono perfettamente immaginato ogni scena. Monica è sempre più interessante sebbene non si possa dire che il suo secondo sè abbia il dono dell'autocontrollo e che sia dotato di buone maniere.....Non ho capito quei vermi da dove cavolo li abbia tirati fuori ma spero che più avanti venga reso chiaro assieme alla spiegazione riguardo i pyrinas. A proposito, stai giostrando benissimo il mio Oc, brava! Questa storia inoltre mi sta davvero piacendo sempre di più sebbene qui Vincent mi abbia davvero disgustato per la sua superbia e nonchè quella che ritengo slealtà nei confronti dei suoi compagni: usare un attacco così potente rischiando di far morire i suoi compagni pur di vincere?! E che diamine, meno male che non c'è riuscito. Vediamo nel prossimo capitolo cosa succederà, non vedo l'ora di leggerlo! A presto!

08/07/16, ore 17:48

Il logo che c'è all'inizio è fantasticosissimo e mi è piaciuto un sacco e anche il nuovo capitolo non mi ha deluso o annoiato neanche per un secondo, neanche le scene di combattimento che sono secodo me ben scritte e che ti tengono col fiato sospeso fino alla fine. Oh? Mi rendo conto che sto parlando senza neanche un pò d'ordine quindi (respiro...bello profondo... ) ricominciano dall'inizio!. Dunque intanto mi ha fatto creapre dalle risate due cose: la prima è il momento in cui parlo o meglio il mio secondo me parla con Luke e lo prende a male parole. Ti dirò che sulle prime pensavo che fossi io a dire tutte quelle parolacce e che a rispondere fosse Rimbaud e mi ero fatta un sacco di risate pensando a me irata che sbraito da sola e il mio me paziente che cerca di liberarci. Questa scena mi ha fatto ridere per ben cinque minuti mentre pensavo "Ohibò, io che dico parolacce? Devo essere proprio furiosa per quel che Rimbaud ha combinato a mia inbsaputa con quel ragazzo a causa del suo desiderio di contatto fisico per rivolgersi a lui in quel modo" poi mi sono accorta che era Rimbaud e ho detto "ah ecco, mi pareva un pò strano." E altre risate quando andando avanti mi sono accorta che era Luke ad essere insultato e Rimbaud che sfoggiava la sua perfetta padronanza del linguaggio degli scaricanti di porto. Povero Luke, venuto a salvarmi e ringraziato in quel bel modo...non c'è più riconoscenza a questo mondo! Theodore mi ha dato la possibilità di combattere eh? Chissà se lo sapeva dei vermi! Un'altra scena che mi ha divertito è quando Mariska sbraita dalla finestra ad Edgar, mi è piaciuto il contrasto tra "l'isteria" di lei e la pacatezza di lui, che trovo davvero molto interessante. Ho trattenuto il fiato durante il combattimento tra Oz, Blaze e l'avversario e anche quando il tempo è stato bloccato (grande Thomas!) e Luke si è messo a correre per salvare i ragazzi. Mi spiace che abbia queste inquietanti premonizioni però si sono rivelate utilissime per salvare due vite. Secondo me hai reso benissimo tutti gli scontri e anche le emozioni dei personaggi. Eleonor Andersen mi ha piacevolmente colpito che abbia una volta tanto collaborato con un'altra. Speriamo che non sia anche l'ultima. Altre risate mi sono scappate poi quando le due a cose fatte hanno imposto all'unico testimone il silenzio. Ma che accidente sono i pyrinas??? Non vedo l'ora di scoprirlo. Senti mi è venuta un idea per il mio personaggio, ti illustro l'idea in messaggio privato, ok? Ci leggiamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora!

08/07/16, ore 17:47

Finisco il turno da cameriera perché si, finisco nel tardo pomeriggio, apro EFP e cosa mi trovo? Il tuo aggiornamento. Ma sei l'amore mio
Tu non puoi capire quanto stavo aspettando il tuo aggiornamento, ma sei giustificata, almeno non sei sparita ed è questo l'importante.
Mi dispiace per i compiti, io non ne ho *ride* in compenso ho un programma intero di tedesco da studiare e no, non è affatto divertente sto già pensando a come tagliarmi le vene

Beh, passiamo al capitolo:
Innanzitutto ti dico che a me il banner piace molto.
Monica, intanto ti calmi perché quello che ha crisi isteriche d'ira è Luke e non tu, povero il mio passerotto, un po' una palla al piede, mai io ti voglio bene lo stesso mio piccolo Derrick (uso questo nome perché si era il mio preferito nella sesta edizione di Masterchef USA)
Poi mi fa ridere che Luke dia la colpa a Vincent, fallo respirare quel povero biondo (per Oceano2_0: giuro di non aver scritto che l'hobby di Luke è picchiare Vincent, o meglio, non ci ho pensato. Però mi ha fatto ridere quest'osservazione perché si, io guardo le recensioni altrui)
Matt tu sei il pulcino della storia, il cucciolino insomma, io ti strapazzo di coccole (nessuno provi a toccarlo perché arrivo io arrabbiata eh).
Ma Nath è un amorino e con Jewel, adoro questa ship, mi piace soprattutto l'accoppiata vizio/virtù.
Comunque un'altra ship è la Lilian/Edgar, omioddio amo le ship (viva l'amore, anche se immagino saranno coppie piuttosto difficili).
Ho amato la parte dove Oz vorrebbe dormire, che adorabile idiota (nel senso buono del termine ovvio).
La parte della visione mi ha messo parecchia ansia, ma è stata descritta benissimo, quasi potessi vedere quello che ha visto Luke. La prima cosa che ho pensato è stata: Noooo Blaze non puoi morire, non lo accetto. Mi sono quasi immaginata Blaze a terra privo di vita, non è stato un bello spettacolo.
Mi è piaciuto un sacco il conteggio dei secondi e come sottofondo ci sarebbe stata benissimo "Time is running out". In più abbiamo scoperto il potere di Thomas (io lo adoro sempre di più, è sicuramente tra i miei preferiti) che è veramente bellissimo, vorrei fermare il tempo durante le mie verifiche di tedesco.
Ma poi Luke che gli salta addosso per salvarlo, cucciolo. (Piccola nota per Blaze: sei stato fortunato che Luke è alto solo 1,75 m e non è eccessivamente prestante, altrimenti saresti stato schiacciato come una ciambellina). Però poi è stato Blaze il cucciolo ad aver protetto Luke, non l'ho mai detto ma il suo potere mi fa davvero tanta, troppa impressione. Ciò, ovviamente, non toglie nulla a Blaze, nel podio tra i miei preferiti, probabilmente per me il suo peccato e la sua eleganza, mi sembra un cameriere in particolare e io ho una specie di crush per i camerieri.
Infine abbiano gli shipping moments tra Oz e Vincent, ahhhhhh cuccioloni miei.
Ora che ho iniziato ad inquadrare meglio i cattivi posso dire con assoluta certezza che A è il mio preferito. Invece Erik non mi piace, sorry ma io quel nome lo detesto con tutta me stessa e quindi questo personaggio mi sarà un po', antipatico, scusa in anticipo. In realtà io non amo molto i cattivi nelle fanfiction, soprattutto le ragazze, perché sono assurdamente stereotipati ma questi mi piacciono (nonostante preferisca i maschi)

Allora per le coppie dico solo una cosa: qualcuno trovi degli shipname decenti prima che se ne occupi la sottoscritta! Poi ovviamente sono curiosa di conoscerle tutte anche se.....
Mi sembra ovvio che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sappi che morirò di curiosità e mi avrai sulla coscienza.
Beh alla prossima, se dovessi avere bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa non esitare a contattarmi.
Bea~

Ps: Sono proprio curiosa di vedere anche i prestavolto dei cattivi. Ma sbaglio o Erik ha i capelli blu elettrico? Perché ho letto "capelli blu elettrico" e tu D E V I spoilerarmi il suo prestavolto perché io ho un personaggio che ha i capelli blu ma vorrei sapere chi hai scelto per lui come prestavolto (e dunque i suoi capelli hanno fatto acquistare ad Erik dei punticini ma in ogni caso lo detesto)
Pps: Guarda che bella recensione lunga, ti ho resa un po' felice?

08/07/16, ore 16:28

Yoh!
Eccomi qui con la seconda parte della mia maratona-recensione^^

Pyrinas? Che cos'è?! Non vedo l'ora di scoprirlo *^* ma già il fatto che amplifica i poteri implica la sua figaggine!

Monica è fine come al solito... sono morta vedendola in combo con lo slero di Luke! XD

< Uopo* che ci ritiriamo > disse stancamente Blaze
< Uopo?! >
< Vuol dire “bisogna” >
< Perché diamine ti metti ad usare questi paroloni ora?! >
< Mi sembrava il momento adatto >
< Non lo è affatto! > esclamò un quasi traumatizzato Oz
< Comunque, per quanto mi dispiaccia ammetterlo, mi sa che hai ragione, uopiamo di una ritirata strategica! >
Ok, ho imparato un nuovo vocabolo, e in un modo piuttosto divertente!

Lilian ed Edgar... dopo quel salvataggio in volo sto iniziando a shipparli <3 e a proposito di Lilian... quell' Unison Raid fatto con Eleanor è fenomenale!

Alastair è al momento il mio villain preferito... sembra un bambino in una stanza piena di giochi XD non riuscivo a non ridacchiare mentre leggevo.

Luke: un potere fenomenale in un ragazzo altrettanto fantastico... esigo (ergo ti imploro) altre scene del genere *^*

E per finire il bacio tra Vincent ed Oz... wow! *^*

Ora però dopo aver letto due capitoli di fila inizio già ad essere in astinenza ca nuovo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo^^
Nel frattempo ti saluto!
ziaooooo, zumi_chin

08/07/16, ore 16:08

Hey!
Beh, con un capitolo così lungo ti sei fatta decisamente perdonare il ritardo!
Allora, i nostri peccati e virtù sono riusciti a salvarsi, ma giusto perché gli avversari se ne sono andati, chiamati dal capo.
Per lo meno Eleanor e Lilian sono riuscite a battere Kurt e Nathaniel ha bloccato Erik! (Forse anche Monica ha vinto? Non ho ben capito)
I cattivi mi sono piaciuti uno più dell'altro, se la maggior parte dei ragazzi erano calmi e quasi indifferenti le ragazze hanno mostrato un carattere decisamente agitato.
Poi boh, Mariska che urla addosso a Edgar dalla finestra mi ha fatto morire dal ridere, giusto perché la scena aveva un che di irreale XD
A questo proposito... una delle coppie sarà Lilian/Edgar? (Lidgar? Nome osceno ma vabeh...) Di solito i cattivi se si comportano da "Don Giovanni", ok in effetti le ha solo fatto un complimento ma il senso è quello, lo fanno un po' con tutte, ma chissà...
Vincent sembra sentire quasi il suo stesso peccato che gli parla, questa cosa mi incuriosce parecchio, che i peccati rischino di perdere il controllo proprio per la loro natura?
Jewel e Nathaniel ( Jewthan? Nathel?) poi erano teneri... per fortuna che si sono salvati, anche se Jewel ci ha rimesso del... pyrìnas? Ok, aspetto le spiegazioni del malefico piano del sole nero!
Altri due piuttosto teneri erano Natasha e Mattew... Natashew? Mattasha? Sono negata coi nomi di ship ahahah
Adesso aspetto le altre coppie, ti avviso, sono molto curiosa... anche se mi spiace quasi per te, hai così tanti personaggi da gestire!
Il mio Thomas era ben Ic, e questo tocca di pessimismo che gli hai dato mi è piaciuto.
Il capitolo era scritto bene, giusto qualche errore di battitura, ma soprattutto... non ho notato un solo gli/li sbagliato! Magari è perché questa volta non c'è n'erano proprio(?) Ma nel dubbio ti faccio i complimenti!
Beh, finisco rifacendoti i complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso!
P.s. l'unico oc senza partner è Thomas?

08/07/16, ore 15:58

Ciao Pink!
Scusa se recensisco in ritardo, ma non aprivo EFP da un po' di tempo! Non sai che sorpresa quando ho visto non uno ma due capitoli!
Per questo ho deciso di rimediare subito con una recensione infinita (fuggi finché puoi, Pink!).

L'entrata in scena dei villains è bellissima e anche loro hanno già catturato la mia attenzione:
-Judal: mi ricorda molto il capitano Levi di Shingeki no Kyojin. Non vedo l'ora di conoscerlo meglio
-Edgar: l'uomo gufo che rasenta quasi un cosplay! Ma per sicurezza armiamoci di mazza chiodata
-Malaika: quando al sadismo si affianca un corpo da favola!
-Theodore: il gentiluomo (?) telecinetico lanciatore di coltelli! E fumatore, caratteristica che trovo affascinante in un villain
-Mariska: la cecchina sboccata. Quel “Boom boom, motherfucker” resterà nella storia XD
-Kurt: il Lupo, quando l'ho letto non ho potuto evitare di immaginarlo in missione con Edgar! La sua spada è fantastica
-Alastair: il rivale di Malalaika per il ruolo di sadico del gruppo. Lo amo! E non solo per il nome (che è una variante di Alistair, il cognome di Ozzy) ma proprio per la sua entrata in scena! Dai! È un figo, il caso è chiuso XD

Le scene Luke vs Vincent sono sempre spettacolari, non mi stuferei mai di leggerle XD
anche per le reazioni degli altri, che se all'inizio erano spaventati o basiti ora rasentano la rassegnazione.

“Yandere...chan”?! “Gruppo del demone”?! Ma siamo in un manga/videogioco o nel mondo reale? Quando l'ho letto sono scoppiata a ridere, perfettamente IC con Vincent ma al contempo divertentissimo.

E Matthew... piccolo pulcino adorato! Che qualcuno lo aiuti!

Ogni personaggio sembra sbocciare, differenziandosi dalla massa quel tanto che basta per far dire “Wow, è il mio preferito! Ah, no, c'è anche lui/lei... e lui/lei...”. Al contempo, però, non primeggia sulla scena, e in questo modo tutto sembra così omogeneo che mi stupisco quando ripenso che la fic è interattiva! Complimenti davvero.

Un piccolo commento va anche alla povera Miriam Weiss (RIP): grazie, giovane Corvonero, per esserti sacrificata ai fini della trama T.T

Unica nota dolente è che Oswin è tornato ad essere Osvald XD L'ho visto solo in due frasi, te le riporto:
< Com'è che mi sono fatto convincere a venire? Ho sonno! > piagnucolò Oswald
< Io di bambocci non ne vedo > urlò sarcastico Oswald

Ad ogni modo sono dettagli, visto che la storia in sé attrae molto più di un singolo nome XD

Corro a leggere il prossimo capitolo, a tra poco!
zumi_chin

08/07/16, ore 14:02

Ehilà! Ma che dici, il capitolo non è affatto noioso, anzi! Personalmente l'ho adorato... E niente, Monica ha vinto tutto XD
Non vedo l'ora di vedere i PV dei villians... E naturalmente il fatto che ci saranno un mucchio di coppie può solo farmi piacere visto che, come sai, le adoro XD

Ad ogni modo... Mi è piaciuta moltissimo Natasha in questo capitolo, insieme a Monica, Vincent, Oz e Nathaniel! Cioè, sono tutti troppo carino, adoro Lilian e Jewel *.*

A presto, spero!

Signorina Granger