The sins of death
di pink sweet

09/04/16, ore 18:00

Ommioddio!! Sono troppo felice che tu abbia aggiornato!
E ti ringrazio per aver scelto Nathaniel nonostante sia alquanto impegnativo come personaggio, ma proprio per questo sono ancora più contenta, la mia baka mind ci ha lavorato parecchio!
Ho contato bene? Ci sono addirittura 6 Corvonero? Che piacevole novità! Tra l'altro mi fa impazzire l'idea che per una volta ci siano un sacco di maschietti! Già non vedo l'ora di leggere il primo vero capitolo!
Ciao e alla prossima!

PS. il potere che è ho scelto va bene?

09/04/16, ore 17:37

Sono davvero contenta che tu abbia scelto Naty, quando ho letto il nome subito sotto Virtù Cardinali quasi non ci ho creduto *.*
credo sia la prima volta in cui mi imbatto in un'interattiva con più ragazzi che ragazze, sarà interessante... Spero di leggere presto il primo capitolo e di conoscere gli OC :)

il potere di Natasha va bene o lo devo cambiare?

Signorina Granger

09/04/16, ore 17:34

Ciao, non immagini la mia felicita' nel vedere Matt. Tral'altro amo James Maslow e la foto che hai messo. BELLO!
Grazie tante
The Mal G.

09/04/16, ore 17:31

Grande!! Sono contentissima che tu abbia scelto anche Eleanor per le lussuriose XD
Una cosa piccola piccola... Non hai scritto l'anno di Eleanor!!
Comunque, sono felicissima che Leanor sia stata scelta, era un personaggio un po' difficile, lo so...
Baci,
Arya Drottning

09/04/16, ore 17:30

Hai aggiornato così in fretta! Dire che mi hai reso felice è riduttivo^^

Sono contenta che tu abbia scelto Oz!!! Quando l'ho visto quasi non ci credevo XD

Anche gli altri mi ispirano molto, anche per via della maggioranza di presenze maschili rispetto a quelle femminili.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*^*
Alla prossima,
zumi_chin

09/04/16, ore 17:26

Hey, sono contentissima che tu abbia scelto Jewel! Avrei solo un piccolissimo dubbio: ma il potere della mia OC va bene o devo cambiarlo?
XOXO

09/04/16, ore 17:11

Buon pomeriggio carissima.

Devo dire che stavo aspettando questa lista con ansia e devo dire che quando ho visto il mio Bellamy, giusto perche non mi piacciono i Muse, sono scoppiata dalla felicità più di quando ho preso per la prima (e unica) volta 6 in tedesco.
Inoltre ci tenevo a dirti che hai scelto la mia foto preferita di Rami l'amore bello della mamma.
Sono contenta che per la prima volta ci siano più maschietti, visto che a mio parere sono fin troppo sottovalutati.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, ti sei guadagnata una stalker per la vita sappilo.
A presto
Coco triste perchè non ha le ondine

Ps: Devo cambiare il potere o va bene?

07/04/16, ore 13:53

Ciao!!!
​Ho letto il prologo... E' bellissimo, poi adoro l'idea dei peccati capitali e delle virtù!! u.u

Vorrei tanto partecipare, se le iscrizioni fossero ancora aperte, con una ragazza del sesto anno che è l'incarnazione della lussuria...

Se mi dai l'okay ti mando la scheda!

Baci,

Arya Dröttning

(Recensione modificata il 07/04/2016 - 03:19 pm)

06/04/16, ore 18:12

Ciauuuuu! Sono qui perché ormai ho fatto il mio esordio nel fandooooom! Vorrei partecipare con due ragazzi, una ragazza serpeverde e un ragazzo grifondoro, lei avara e lui fortezza, lei IV anno lui VI. Lei affetta da personalità multipla, ben 5, e lui all'inizio etero poi bisessuale. Dimmi tu se va bene.
A presto ( spero )
The Malevolent Girl🌹

06/04/16, ore 17:11

La cosa più bella della tua storia è l'originalità, si faticano davvero a trovare fic così.
Perciò vorrei provare a partecipare con un ragazzo di sedici anni, magari rappresentante il peccato della Gola.
Aspetto trepidante la tua risposta:)

06/04/16, ore 15:39

Ciao! Sarei interessata a creare una ragazza serpeverde, affetta da disordine della personalità borderline, che brancola tra il peccato dell'avarizia (in particolare nei sentimenti più che nel mero interesse al possedere denaro) e una sorta di surrogato della virtù della fortezza, anche se solo un surrogato. Fammi sapere per la scheda! A presto e baci
Giuls

06/04/16, ore 11:04

Hey! La tua interattiva sembra molto interessante e volevo provare a partecipare con due OC, femmina e maschio.
La femmina sarebbe una tassorosso del settimo anno con la virtù della fortezza e un ragazzo corvonero del sesto anno con il vizio dell'avarizia.
Solo, non ho ben capito una cosa... ma quindi i ragazzi che sono l'incarnazione dei peccati o delle virtù sono come normalissimi maghi, carattere a parte? Oppure sono caratterizzati da qualcosa in particolare?
Chiesto questo, aspetto il tuo ok per inviarti le schede!
Complimenti per l'idea ;)

06/04/16, ore 10:46

Oh mio Dio!!! Questo è uno dei prologhi che più mi hanno ispirato in questo periodo!!! Scritto divinamente, con un OC introdotto palesemente villain *^*
La lettura è scorrevole, la trama accattivante. Inutile dire che la fic va dritta nei preferiti!

Detto ciò, posso partecipare, per favore? Se sì vorrei mandarti la scheda di un ragazzo che incarna l'accidia. Lo farei del sesto anno e Corvonero, ma se freferisci altre case o altri vizi dimmi pure^^

Aspetto il prossimo capitolo.
Baci, zumi_chin
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 10:58 am)

06/04/16, ore 09:34

Bazzicavo per efp cercando qualcosa di interessante e ho trovato la tua fic. Chi mi conosce sa che amo i vizi e le virtù, cosa rappresentano e come vengono rappresentate mi diverte, così mi sono detta "perché non provare? "
Vorrei partecipare con un ragazzo grifondoro sesto anno per l'accidia, o una ragazza di tassorosso, prudenza ma non proprio, diciamo più qualcuno che è un fritto misto! Sempre sesto anno.
O se preferisci altro dimmi tu.
Aspetto il tuo lasciapassare!
Alla prossima,
Phebe.

05/04/16, ore 22:58

Hey, potrei provare a partecipare con una tassorosso del VII anno che incarna la giustizia?
La storia mi ispira molto, soprattutto perché ci sono anche le virtù, mentre di solito solo i peccati e quindi ci può essere più varietà di personaggi. Comunque fammi sapere se va bene.
XOXO