Amami, Christian
di LadyDelish

02/06/16, ore 13:54

il capitolo è bello ma secondo me dovrebbe essere un po più lungo per fare in modo che diventi più intricante e ti fa appassionare alla lettura e quando finisce ti lascia quella sensazione di voler continuare non so se ho reso l'idea voleva essere un consiglio ti saluto ciao al prossimo capitolo

02/06/16, ore 13:27

Bravissima hai fatto centro! È come per il Christian della James, il problema non è Elena....bensì Christian, che non riesce a staccarsi da lei. È troppo morbido, con Elena . Che cerca di uccidere Ana e il bambino , e lui che fa? Si fa sbaciucchiare , da quella brutta pedofila, bagasciona , babbiona. Che schifo, ma non muore mai. Cmq, c'è poco da dire, è sempre Ana che lotta lui no. Ma siamo sicuri ,che vuole stare con Ana ,e il bambino? È troppo ambiguo il suo comportamento. Ana fa benissimo ad ritornare nel suo appartamento. E visto che ci siamo le rose , il nostro codardone infamone , pseudo innamorato se le può ficcare su per il retto con tanto di spine. Ma perché , è cosi coglione? Ma doveva mandarla a fare in c...o, la babbiona. Con questo atteggiamento, Ana perde di credibilità, e non c'è nulla da dire questa volta ha vinto Elena. Oioiii! Sono ko. Grazie per questo bel capitolo, sono senza parole. Aspetto con molta curiosità il prossimo . Baci

31/05/16, ore 09:29

Cara LadyDelish
Questo capitolo è scritto molto bene ci fa capire benissimo i pensieri e l'angoscia di Cristian verso il suo passato con Elena e finalmente si è reso conto di quanto ha sbagliato ,poi la tua Grace è una grande donna ama Ana e farebbe di tutto per suo figlio .........mi piacciono sempre i pensieri di Cristian verso i suoi amori ,bravissima e a presto Samy.

31/05/16, ore 07:47

forse sono ripetitiva ma la storia mi piace va avanti e in bocca al lupo e vedi di sistemare la pedofila ciao

31/05/16, ore 00:12

Brava Grace, meglio tardi che mai! Anche se ... una madre attenta si sarebbe accorta delle magagne della sua "amica". In quanto a Christian, è uno smidollato, ancora succube dell'arpia. Un uomo con le palle e con il suo potere avrebbe messo fuori combattimento la strega e qualunque altra in men che non si dica. In quanto ad Anastasia me la immagino già con la clava che tira per i capelli lo smidollato trascinandolo nella caverna.

30/05/16, ore 23:53

Carissima grazie ! Certo, che per Christian la situazione si incasina. Spiegare alla madre del rapporto, malato con Elena non è per nulla facile. Ma Grace, non sa che tutto è iniziato quando Christian era un ragazzino? Cmq, Christian è ancora troppo gentile con la babbiona. Elena, non la sopporto e se muore ,sola come un cane BENE. Certo che questa s....a, non vuole andarsene. È pericolosa , gelosa e in gravidanza isterica un mix mooooolto esplosivo. Cosa si inventera' ? Spero , che venga rimessa a posto . Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo. Buona Notte. Baci

29/05/16, ore 22:26

Meno male che non è successo nulla a puntino e ad Anastasia. ... Grace meravigliosa. ..una vera mamma ...ora vedremo se la pedofila cercherà di vendicarsi ..mi sa che non starà con le mani in mano ...ma nemmeno le nostre leonesse staranno buone xké dovranno proteggere il loro amato cucciolo Christian

29/05/16, ore 14:13

Cara LadyDelish
Come sempre tantissime emozioni sia belle ,di rabbia nei confronti di Elena che finalmente ha avuto ciò che si merita ,mi piace molto come Grace è entrata in questo capitolo una mamma amorevole che sa tirare fuori la unghie quando si tratta dei suoi figli ...........complimenti ancora e grazie .
Buona Domenica Samy.

29/05/16, ore 01:32

Wow che colpo di scena. .. Elena non smette mai di rompere ..chissà che adesso se ne stia buona x un po' ... brava

28/05/16, ore 14:05

io avrei preferito leggere che era morta però rispetto il tuo racconto e ti dico che sei brava ti seguo con molto interesse ti saluto baci ciao

27/05/16, ore 18:52

Carissima Buona Sera! Allora intanto ti ringrazio, perché pensi sempre a noi. Bello questo, capitolo.....drammatico, e ricco di suspense. Grace grandiosa, altro che la James.... ma quale madre , non cazzotta la pedofila? .... solo la Grace della James. La tua ff è molto realistica, i personaggi reagiscono sensatamente( tralasciando le p.....e da quattro soldi). Mi spiego , combattono per stare insieme.Adesso vedremo come evolve, si spera che la babbiona si tolga dalle scatole pagando , con gli interessi. Elizabeth , è sparita e ora tutto sereno? Mmmm , non so ....mi aspetto di tutto. Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità. Baci

26/05/16, ore 13:41

ti sto seguendo con molto interesse la storia mi piace ti saluto ciao

24/05/16, ore 22:29

Cara LadyDelish
O mamma che capitolo è bellissimo ,quante emozioni l'ecografia di puntino e sono contenta che Elena abbia ammesso la verità ,ma naturalmente ci voleva qualcosa a movimentare le cose ma non pensavo in modo così tragico e non vedo l'ora di leggere il seguito,complimenti per la tua fantasia che ci regala tantissimo .

24/05/16, ore 20:30

WOOOOOOOOW! Cosi mi fai venire un infarto. Capitolo da sballo.... certo che , l' ecografia è un momento magico per i genitori, peccato che Elena è sempre pronta per rovinare tutto. Christian è stato grandioso, ma non si rende conto , che la babbiona è matta da legare. Mi è piaciuto molto Flynn, giusto avvertimento ( premonizione). Ana è svenuta, spero che lei e il bambino stiano bene.....spero che anche la babbiona , stia bene perché deve pagare....Carissima , aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci

24/05/16, ore 10:06

la storia mi piace sempre di più vai avanti però per piacere fai sparire quella pedofila di elena perchè non se ne può più in bocca al lupo ciao