Amami, Christian
di LadyDelish

05/05/16, ore 19:25

Ma come ????? Cosi ci fai morire, ti fermi sempre sul più bello. Voglio sperare che Christian non abbia tradito Ana. Ovviamente , invece di cercare un dialogo con Ana va via. UOMO SENZA PALLE ECCO COSA SIE !!!! No io veramente, questo Christian non lo digerisco, non si impone con queste sciacquette. La signorina M deve essere pericolosa, per essere cosi ansioso, e fa parte del suo passato. Cmq grazie e come sempre, sai tenerci sulle spine, e mi piace come porti avanti la storia. Detto ciò , questo Christian mi piace molto poco non lotta per la donna che ama. Ana invece , mi è piaciuta molto , vuole riflettere. Perché a prescindere, dal non aver fatto sesso con questa M , resta il fatto che è sempre in balia della sciacquetta di turno. Mi auguro che, nel prossimo capitolo lo farai rinsavire. Penso che quando leggerai questo commento , riderai di gusto, ma non ci posso fare niente mi immedesimo nei personaggi. Soffro e rido con loro . Baci alla prossima :D

02/05/16, ore 22:16

Cara LadyDelish sai come ottenere la nostra attenzione ,bellissimo capitolo e grand bella dichiarazione d'amore improvvisa ma d'effetto ,ora devo farti un complimento grandissimo nella tua storia sei sempre molto delicata per quanto riguarda Ana e Cristian che fanno l'amore non sei mai volgare ma molto dolce veramente complimenti la tua storia è basato sull'amore puro .......spero di essermi spiegata bene ciao Samy.

02/05/16, ore 00:02

Questa ex sottomessa che vuole da Anastasia? Christian ha rivelato un'altro pezzo del suo passato e Anastasia capisce e se lo coccola e a casa finiscono a letto...Elisabeth forse aveva le scatole girate eheheheh...

01/05/16, ore 22:34

la storia potrebbe essere un po più precisa perchè a me sembra un po confusa anche se è bella devi perfezionare un po più il modo di scrivere ti faccio un in bocca al lupo ciao al prossimo capitolo

01/05/16, ore 17:55

Carissima mi sei mancata! Allora questi due fanno sul serio, sesso sesso e vai ! Elizabeth Mmmm non mi convince , speriamo bene. Mi è piaciuta molto , la nostra Ana con questa scostumata! Dai diciamocelo , orgogliosa e battagliera. Ho apprezzato molto anche Christian, ma tornare perché? Vuole farsi s.....e per un ultima volta, non è tutta rifinita. E se Elena , fosse ka suprema burattinai? La tua storia mi appassiona, e mi piace che stravolgi il carattere di Ana. Ovviamente mi piacerebbe vedere anche Christian , cosi battagliero con Elena , questa ex sottomessa scostumata, e con, tutto ciò che ti inventerai . Baci alla prossima :D

25/04/16, ore 23:36

Tutto sembrava che le cose tra i due andassero a gonfie vele ...ma la felicità x Christian ha perso la strada...prima arriva Elena e non ho aggettivi x offenderlo ..e adesso questa telefonata misteriosa ..di sicuro è una sua ex sottomessa che gli darà filo da torcere ..speriamo bene ...Christian tira fuori le palle e dà a loro un calcio in cu...

25/04/16, ore 22:04

Cara Lady non ti devi scusare per il ritardo perché ogni capitoli che posti èun regalo per noi......comunque è un capitoli pieni di ansia mi complimento con te mi fa sentire tutta la paura e l'angoscia di Cristian .....la strega sempre più cattiva è l'ultima telefonata chi è adesso ? un mistero bravissima a presto.

25/04/16, ore 18:55

Carissima , questo capitolo mi ha spiazzato. Ana che pareva battagliera, all' inizio ma si è ridimensionata parecchio. Penso che Christian , lo descrivi molto bene. Evidenzi la sua incapacità , di azione. Mi spiego meglio, come nella triologia lui contratta con Elena la sua libertà. Guarda che lo evidenzi benissimo, sbraitare non serve ma agire è fondamentale. E Christian , sottovaluta Elena. Ana , perché non si arrabbia e lo mette davanti ad una scelta, è vero lo ha fatto ma penso che Christian non sia molto motivato nel prendere Elena a calci in c...o. alla fine Leila è tornata. Mi piacerebbe , vedere un Christian risoluto con queste due befane. Voglio dire , ma che dominatore è se poi si fa perennemente mettere i piedi in testa da queste due svarvolate.
Ps non so come sarà la tua storia , spero che non ci sia Christian che fa il bagno a Leila, perché mi fa una rabbia. Baci :P

22/04/16, ore 08:34

Ciao. Ho iniziato a leggere la tua storia. I capitoli sono pochi e quindi non c'è voluto molto. Riguardo alla tua versione per adesso posso solo dirti che aspetterò ancora a commentare per vedere qualche svolta rispetto all'originale. Spero che non te la prenda, vorrei chiederti, perché i capitoli sono così corti? E di stare attenta ai tempi verbali. Nel discorso, mentre parli al passato,poi continui al presente. Scusa se ti scrivo queste cose,ma mi interessa la storia. Solo questo, ciao.
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 08:36 am)

20/04/16, ore 13:36

Tutto sta procedendo x il meglio ... Non si sono ancora detti "ti amo " ma sarà prossimo di certo ... ma ecco la rompi palle si vede che non le è bastata una cinquina ...Anastasia ha saputo tenerle testa ed ora spetta a Christian decidere ...ma non ho dubbi (spero) su chi sceglierà

19/04/16, ore 21:05

Che sorpresona! !!! Quando ho visto il nuovo capitolo , ho fatto le capriole. .... i piccioncini, si stanno rimettendo in pari, dopo 6 mesi di astinenza! La festa mi è piaciuta moltissimo, diciamo che non mi è sfuggito che Christian sa chi è il mittente della lettera. Allora questa sera, mi sento il commissario Coliandro:Volutamente , non rivela chi è (e io muoi di curiosità). La domanda che mi pongo è, ma quando si sono lasciati, Christian è stato solo con Elena? ( intendo sessualmente) . Perché , se invece si è trovato la sottomessa ( Leila), forse il mittente e' lei. Francamente mi pare, strano che sia stata Elena.Ma è anche vero, che potrebbe essere in combutta con un altra donna, che fa il lavoro sporco. Come invece lei non ne sa niente. Cmq lo scopriremo solo vivendo. Baci e grazie ancora per quanto fai per noi ♥

18/04/16, ore 22:51

Elena non molla proprio é dura di comprendonio. ... ma prima o poi ci lascerà le penne ... finalmente Christian e Anastasia si abbandonano al loro amore ...datti da fare Taylor a scopri chi è che segue Anastasia che poi ci penserà Christian a castigarlo

18/04/16, ore 22:32

Cara Lady quante sorprese il tuo lavoro ,per primo il caratterino di Ana che sa quello che vuole ,un Cristian che pensa a un futuro con lei e una strega che non si arrende,ogni capitolo è una piacevole sorpresa perciò grazie Samy.

18/04/16, ore 21:44

"Cara Elena ti andrebbe di andare a fare in culo?" Opps mi è scappato ! Questo capitolo mi è piaciuto molto, penso che Christian non abbia ancora compreso che razza di vipera sia Elena. Ana mi piace molto, è uno sballo. Sicura di sé, sa menare, ha carattere. Questi 6 mesi , le sono serviti per migliorare. Il ballo , sarà una serata tranquilla? Mmmm con Elena, penso proprio di no. E poi da chi la fa pedinare? Tiro uno sfondone Leila... la cena da 10 e lode, poi fanno l' amore, Oddioooooo che romantica che sei..questa storia mi intriga continua così.
Ps ma Christian si arrabbiera di brutto, con Elena ? E di conseguenza farla definitivamente fuori dalla sua vita e da quella di Ana? Baci alla prossima con molta ansia

18/04/16, ore 17:09

Interessante almeno una volta che Anastasia dia filo da torcere al caro Christian .Tutte le FF lei cade ai suoi piedi ,mi piace questa storia Grazie lory