Amami, Christian
di LadyDelish

06/09/16, ore 14:36

Carissima , non ti scusare la salute prima di tutto. Questo capitolo, è bellissimo. Chi sarà la talpa? Certo che per Taylor , saranno guai.....e' lui che sceglie i bodyguard. Christian, comincia ad aprire gli occhi Elena sa sempre i suoi spostamenti, e chi se non un bodyguard può darle queste informazioni. Mi è piaciuto , molto anche il pov di Elena ormai sola e si rende conto ,di quanto male abbia fatto .....ovviamente non provo, pena per lei e spero che si suicidi. E la nuova , padrona di Andrew ? Non solo chi, nella sicurezza, odia Christian ? Prescott . Mmmmmm mi tocca , aspettare ma è molto dura , c'è molto da scoprire. Mi chiedo, come reagirà Christian al suicidio di Elena. Grazie mille per quanto fai per noi. BACI

06/09/16, ore 00:29

questa pedofila sta sempre in mezzo per piacere falla sparire il capitolo mi è piaciuto vai avanti così scusami per il ritardo ma non ho potuto leggere prima perchè sono stata assente da casa per alcuni giorni ti saluto al prossimo capitolo

03/09/16, ore 10:04

Ciao LadyDelish
Come va? Spero tu abbia passato delle vacanze serene e ti sia divertita.
Tornando al capitolo prima di risponderti lo riletto la prima parte mi piace forse è la parte finale forse non si addice al tuo Cristian..........
Io ti appoggio qualsiasi decisione tu prenda mi piace come scrivi e aspetto il nuovo capitolo ciao Samy.

03/09/16, ore 00:26

Come ti ho già detto a me non è piaciuto molto quel capitolo ... specialmente quando Christian uccide la befana..se fosse stato x legittima difesa avrei capito Christian ma così non è da lui... la befana deve fare una brutta fine cmq ...ti ringrazio x i capitoli che ci regsli

02/09/16, ore 21:14

Ciao sinceramente, come ti ho scritto l'altra volta, il capitolo non mi era piaciuto perché non trovo verosimile che Christian possa aver deciso di uccidere una persona a sangue freddo, e poi commettere tutto in casa sua e con un possibile testimone! Per uno così maniaco questo comportamento non torna!
Detto questo la storia è tua e io non so come avevi pensato di svilupparla in seguito! Quindi se a te non piace più o non riesci a svilupparla come vorresti fai bene a cambiarla però non vorrei che tu decida di prendere questa decisione in seguito a pareri negativi.
Devi esserne convinta tu! Non vedo l'ora di scoprire cosa deciderà.
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 09:19 pm)

02/09/16, ore 21:01

Carissima, io non penso che sia schifoso. Elena, deve morire secondo me, perché li tormentera' a vita. Ovviamente un omicidio, porta delle conseguenze, per cui forse va rivisto, come muore. Aspetto con mooooolta curiosità, la storia è tua e solo te sai, come portarla avanti. Baci

02/09/16, ore 20:32

Come ti ho già detto il capitolo mi piace, certo la morte di Elena spero non porti conseguenze per la nostra coppia, in quanto Christian è sì quasi onnipotente...ma appunto quasi! Quindi direi che non potresti lasciarlo così, ma bisogna vedere il prossimo capitolo come evolverà tutta la faccenda. Aspetto pertanto tue nuove, a presto, ciao, ciao.

09/08/16, ore 09:04

Ma questo ci fa o ci è? Ripetitivo. Va da Elena. Le dice: devi lasciare in pace me ed Ana. Tutto qui? È uscito di notte di nuovo , di nascosto, per dire o fare cosa? Le stesse cose?. In più Ana ha dovuto chiamare personalmente Andrew perche non l'ha neanche creduta, pensando che mentisse. Quando in questa storia quella che ha dovuto subire gli assalti della stronza è stata lei e lui non è stato mai in grado di difenderla. Adesso poi dice che non permetterà di farle fare del male da parte della stronza. Mi fa ridere Cristian per quanto lo tro vo patetico e incapace. È dall'inizio che dice questo ma poi non riesce a risolvere il problema. Si, forse adesso ci penseranno altri. Dove lui non arriva.....

09/08/16, ore 08:50

Uffa mi sono stancata di questi due. Se Elena insiste è perché ha capito che Cristian è un debole e Ana continua a sostituirsi a lui. Senza risultati ma facendosi il fegato amaro.

09/08/16, ore 08:30

La parola chiave di Christian? Scusami, ma dovevo chiudere con lei. Non ci darà più fastidio. E poi sta sempre tra i piedi. E Ana? Sempre a perdonarlo. Ho capito perche ad un certo punto non ho continuato a leggere la tua storia. Un Christian eternamente in bilico e indeciso e Ana che non sa che fare, nel frattempo ci fa due figli. Non li sopporto più, sto apprezzando Elena, lei sa cosa vuole e lo dimostra.

09/08/16, ore 08:18

Ohh, il caro Chris aveva risolto il problema vendendo le quote, come si fa ad essere così cretini. Ha più palle Ama che fa realmente qualcosa ,che lui. E la critica anche , Chris, perche la vede violenta. Violenta Ana? E Elena? Che non fa che minacciare e ha tentato anche di ucciderla. Ogni volta deve andare a casa sua, o al lavoro, o al parco per dirle di lasciarlo in pace. Che inetto, non capisce che avrebbe dovuto fermarsi alle telefonate? E non andare continuamente avanti e indietro? Scappa Ama, scappa. Christian non è in grado, è solo chiacchiere, perche non sa risolvere un cacchio. Ma come si fa a credere che solo perché ha venduto le quote se le tolta dai piedi?

09/08/16, ore 07:56

La parola d'ordine di Christian...... Risolvero' questa faccenda. E poi.....immancabilmente si fa trovare con una o con l'altra. L'uomo di potere che non riesce a togliersi dalle palle sottomesse e Elena. Allora chi dominava chi?

06/08/16, ore 23:25

Elena uccisa da Christian. ...... sarebbe stato meglio x legittima difesa ...ora cosa succederà. ..Christian saprà vivere con questo segreto? Riuscirà a tenerlo nascosto ad Anastasia e soprattutto riuscirà a tenere questo peso ? Al prossimo capitolo

06/08/16, ore 23:15

La stronza é ancora alla carica ma se continua così va a finire male x lei...una bella serata x Christian e Anastasia con finale a sorpresa ..mi vuoi sposare? Wow

06/08/16, ore 22:23

La proppsta di matrimonio di Christian ad Ana è davvero dolce e tenera, ma Elena continua ad essere una spina nel fianco per la nostra tenera coppia. Per fortuna alla fine Christian riesce ad eliminarla, ma quali saranno le conseguenze... vedremo, vedremo. Grazie per aver aggiornato e a presto, cosicché vedremo come evolveranno le cose, già molto complicate. Ciao, ciao.