Amami, Christian
di LadyDelish

06/08/16, ore 20:19

Ciao boh non so cosa pensare di questo finale! Si, si sono sbarazzati di Elena ma sarà così facile per Christian dimenticare di aver ucciso qualcuno a sangue freddo soprattutto visto che fino a 5 min. prima era decisamente contro le armi!!! Rischia di essere schiacciato dal senso di colpa!! E poi il fatto di telefonare e dire apertamente quello che si é fatto? Un po ingenuo no? Portare un cadavere fuori da un palazzo abitato dove il sottomesso sapeva che si trovava Elena sarà poi così facile? Si ha un sacco di soldi e agganci che potrebbero coprirlo però boh come soluzione mi sembra poco verosimile!!! Aspetto il prox capitolo per vedere cosa accadrà!!!

06/08/16, ore 18:18

Cara LadyDelish
Finalmente Elena è stata ripagata di tutte le sue cattiverie è proprio per mano dell'uomo di cui è innamorata ma allo stesso tempo gli a rovinato la vita ,Cristian per la prima volta a saputo reagire anche se in modo tragico ,grazie mille siamo tutte soddisfatte buon fine settimana Samy.

06/08/16, ore 17:54

Carissima ben tornata! Non scusarti , gli imprevisti capitano. .... allora "barbona ma vestita bene" è da piegarsi in due dalle risate. Ma io mi chiedo , ma è morta veramente? Christian si è comportato come Dustin Hoffman nel film " cane di paglia" prende fuoco tutto insieme e si vendica. Poveretto , l' esasperazione lo porta ad uccidere Elena wooow! Cmq la barbona vista bene, se lo merita, ma non è che Christian prima di addormentarsi si immagina tutto? La tua storia, mi piace molto perché, c'è tutto suspense, sentimenti e risate.
Aspetto con mooooolta curiosità, il prossimo capitolo. Baci
Ps Mi auguro, che il fantasma di Elena non rimanga all' escala. Altrimenti, dovranno chiamare Melinda Gordon ( Ghost Whisperer) , per farla andare nella luce.
(Recensione modificata il 06/08/2016 - 06:22 pm)

06/08/16, ore 16:38

questo capitolo mi piace moltissimo finalmente la pedofila ha fatto la fine che meritava e per mano di Cristian speriamo adesso che non ci siano problemi per lui e il suo subconscio e che loro come coppia hanno un pò di felicità ciao al prossimo capitolo

03/08/16, ore 17:55

Seratina movimentata per la nostra coppia, prima la deliziosa telefonata di Elena intercettata da Ana, finale di telefonata in presenza di Christian e dulcis in fundo cena romantica con annessa proposta di matrimonio. Bhe non ci si annoia mai... vedere Christian nervoso in attesa di una risposta è davvero molto bello. Cosa risponderà Ana? Vedremooooo...grazie e a presto.

26/07/16, ore 12:41

Cara LadyDelish
In questo momento sono in vacanza stesa al sole ma non potevo non leggete questo capitolo pieno d'ansia per Cristusn e la sua dichiarazione d'amore ime sempre mi ai emozionato e ti ringrazio anche se mi lasci in attesa della risposta ciao s presto Samy.

25/07/16, ore 23:10

il capitolo mi piace anche se un po troppo corto e la pedofila mi da sempre più fastidio comunque mi sembra se non sbaglio che la dobbiamo sopportare fino alla fine vai avanti così ciao e buone vacanze

25/07/16, ore 20:13

Carissima buona sera. Che dire, sono senza parole. Ma con tutta, la sicurezza ha proteggere Ana, e il pargolo nessuno puo' buttare fuori di casa la babbiona? Ma io noto, molta insicutrzza in Christian. Ma poi " mi dispiace Elena" un piffero , ma siamo certi che la vuole fuori dalla sua vita? Io ho forti dubbi. Penso che, provi pieta' per elena....e quando Ana lo scoprira'? Sono c...i amari caro dominatore di questa m.....a. C' e' poco da dire non mi convice. Carissima grazie per questo capitolo .Baci

24/07/16, ore 23:33

Ecco la pedofila a rompere le scatole ...x fortuna Christian é rinsavito completamente e le dà ll'ultimato definitivo ...credo che ne vedremo delle belle al loro ritorno ..preparati Elena

24/07/16, ore 23:30

Una romantica fuga d'amore e poi davanti a tutti la sorpresa. ..aaahhh Christian sei meraviglioso

21/07/16, ore 22:29

Elena non sa più che pesci pigliare visto che ormai non ha più nulla. Addirittura occupa la casa di Christian e si sbarazza degli abiti di Ana, convinta di poterla eliminare dalla vita del suo ex. Christian cerca in ogni modo di liberarsi di lei ma non è facile e comunque io percepisco una piccola sfumatura di indecisione in lui, bha....forse è solo una mia sensazione. A presto cara, ciao, ciao.

21/07/16, ore 21:43

è un capitolo un pò troppo fuori dalla storia come ha fatto la pedofila ad entrare a casa di Cristian con tutta la sicurezza e poi io quella proprio non la sopporto e mi sembra solo molto fastidiosa e non tanto pericolosa allora sarebbe meglio che uscisse di scena subito comunque ti auguro buone vacanze ciao al prossimo capitolo

21/07/16, ore 19:24

MALEDETTA STREGA DEVE SPARIREEEEEE  ANCORA APPRESSO A CHRISTIAN , GIURO LA UCCIDEREI CON LE MIE MANI
MA FORSE CHISSA' CI PENSERA' ANA :-)

21/07/16, ore 18:36

Cara LadyDelish
Che capitolone la strega proprio non molla ma la tua Ana e' forte e spero sia paziente con Cristian anche perché lui finalmente sa cosa vuole e sta lottando per la sua famiglia ,
Cara Lady ma un incidente alla strega no?
Di solito non sono violenta ne vendicativa ma quando ci vuole ci vuole .
Grazie per le tante emozioni Samy.

21/07/16, ore 16:39

Ma possibile che non ci sia il verso di farla fuori? Voglio dire, entra esce come più le piace , dalla vita di Christian ed Ana, senza che nessuno faccia nulla per eliminarla? E' patetica, ma anche Christian gli lascia fare tutto, ma fossi Ana lo manderei al diavolo.Cmq mentre loro, sono ad Aspen questa, vive a l' escala...bah io non mi capacito .Ma Christian la vuole fuori dalla sua vita? Ma faccia qualcosa di concreto perché per adesso è in balia di una pazza. Bacioni