Amami, Christian
di LadyDelish

26/06/16, ore 14:25

WOOOOOOOOW ! Lincoln è un grande, si merita il peggio quella schifosa. Certo , che quando vedrà che il suo salone non c'è più le verrà un infarto ( magari ) . È proprio vero " chi troppo vuole niente stringe" . Spero che , questo ballo in maschera , sia divertente....ma la schifosa non avrà il coraggio di andarci? Carissima , capitolo molto bello! Sei mille volte , meglio della James. Non capirò mai , perché con Elena è stata così buona. Baci

26/06/16, ore 13:27

Cara LadyDelish
Grazie anche oggi Domenica ci regali un bellissimo capitolo ,adoro Linc che sta per dare quel che si merita la strega chissà la sua reazione ,e ora il ballo in maschera dove credi per la prima volta dalla nascita di Teddy tutti vedranno la famiglia di Cristian Grey,vedremo la reazione di Crustian quando vedrà la sua Ana in rosso e non vedo l'ora di leggere della proposta,Buona Domanica e grazie Samy.

26/06/16, ore 12:38

Ciao mi ripeterò ma adoro Linc, finalmente qualcuno che fa qualcosa di concreto per distruggere la pedofila! Non vedo l'ora di leggere come reagirà la vecchia quando non troverà più il salone!!! Purtroppo non credo che si defilerà subito senza far danni anzi sospetto che stia macchinando qualcosa per vendicarsi di Ana, e non so perché ma credo che possa accadere al ballo, spero non se la prenda con Teddy! Aspetto con trepidazione il prox capitolo.

23/06/16, ore 23:21

Devi stare attenta a come scrivi perché la forma non è delle migliori inoltre trovo che la ff sia un po' ripetitiva dopo un po' stufa

22/06/16, ore 18:28

Per l'ennesima volta Christian chiude con Elena, si spera definiti amente perché è una vera via crucis. Ana lo perdona e lo riprende con sé....deve proprio amarlo tanto viste le innumerevoli volte che lui le ha fatto del male. Elena poi affronta il suo ex marito che sta per giocarle un tiro davvero mancino, ma en le sta, ne ha fatte davvero troppe. Grazie cara e a presto. Ciao, ciao.

22/06/16, ore 09:39

Anastasia è stata clemente ancora una volta ...speriamo che non rimanga delusa ..Lincoln sta effettuando la sua vendetta ..era ora che qualcuno si svegliarsi x punirli

22/06/16, ore 09:31

Certo che è dura di comprendonio la babbiona ..qualcuno deve intervenire prmia che succeda qualcosa alla famiglia di Christian. ..complimenti x il capitolo

22/06/16, ore 01:00

Coao!! Evvai per fortuna che c'è linc a pensare a rimettere col sedere per terra quella vecchia megera!!!! Gran bella idea quella di rilevare il salone e farci una falegnameria!!! Per fortuna Cristian ha detto ad Ana di essere andato dalla vecchiaccia perché se lei lo fosse venuto a sapere da altre fonti sarebbe stata una tragedia!!! Fortunatamente sono rimasti insieme!! Purtroppo dubito che mrs pedofilia se ne stia alla larga per tanto tempo. Al prox capitolo

21/06/16, ore 23:28

Cara LadyDelish
Ho pensato che Ana avrebbe mandato al diavolo Cristian per averle mentito ma ha saputo ragionare e finalmente la famiglia si riunisce ,non ho mai apprezzato Mr.Linc ma ora sono una sua sostenitrice se ci può liberare di Elena e crearle Casini ne sono contenta .buonanotte Samy.

21/06/16, ore 23:23

il capitolo mi piace ma per favore fai sparire la pedofila ti prego vado di fretta al prossimo capitolo ciao

21/06/16, ore 21:15

Apprezzo la sincerità di Christian. Francamente sono contenta, che Ana torna con lui. Ma Elena è veramente uscita di scena? Se linc le da i soldi, per liquidarla, siamo alle solite questa non se ne va. Mi è piaciuto il pov di Linc , e anche la battuta finale " culo rifatto"....mi auguro che Christian, sia rinfurbito . Spero , che veramente Elena faccia definitivamente parte del suo passato......ma ci credo poco. Carissima grazie per questo capitolo. Baci

21/06/16, ore 20:52

Ci risiamo! L'ha rifatto. Ha mentito ad Anastasia per l'ennesima volta: è un recidivo irrecuperabile. Anzichè ignorarla si reca addirittura a casa della mentecatta. Ma possibile che non riesca a togliersela di torno? Non vuole. Gli sta attaccato come una zecca e lei lo sa. Ma che razza d'uomo di potere è se non riesce a fare i conti con una donnaccia di quella risma? Sospetto che i soldi li abbia vinti alla lotteria.

20/06/16, ore 21:09

Ana dicecil fatto suo ad Elena ancora una volta e questo fa un certo effetto alla babbiona che comunque non molla la presa e cerca di convincere Christian che è lei quella giusta. Capendo alla fine che forse non può più essere la dominatrice di Christian giura a lui e ad Ana vendetta. Vedremo come andrà....grazie cara e a presto. Ciao, ciao.

20/06/16, ore 19:42

Ciao ma un bel blocco alle chiamate in entrata della babbiona nooo? A tutto c'è un limite! Adesso ho capito chi é il sottomesso!!! E come fa la vecchia a pensare di non essere una prostituta! Forse ha ragione perché é peggio, é una pedofila e merita di marcire in prigione! Ma anche Cristian dovrebbe darle meno spago, cosa é andato a fare a casa sua che se lo becca Anastasia gli fa un di dietro a strisce!!! Alla prox

20/06/16, ore 18:59

Cara LadyDelish
Come sempre è Ana che ha le palle in questa coppia,Elena non molla ma forse li fa perché comunque Cristian risponde sempre al telefono e va persino da lei anche se solo per chiarire ,io fossi Ana altro che speranze di tornare insieme ,o la sistema come si deve o tornerei dritta da papà ,per una volta Cristian fai vedere chi ami e proteggi la tua famiglia .
Carissima sei così brava che mi sembra di arrabbiarmi per una coppia di amici veri ciao e a presto Sany.