Amami, Christian
di LadyDelish

19/06/16, ore 21:22

Cara LadyDelish
In ogni capitolo c'è sempre una sorpresa cosa che rende il tuo lavoro sempre interessante la tua Ana è una forza della natura ma te lo già detto e vedo che Cristian ha finalmente reagito a tutta la cattiveria della strega ,ma lei anche ora che è stata liquidata da Cristian non fa altro che minacciarlo e minacciare Ana che coraggio ,devi farle fare una brutta fine .Geazue di aver pensato a noi anche oggi che è domenica ciao Samy.

19/06/16, ore 19:32

È proprio vero " il diavolo fa le pentole , ma non i coperchi". Ma quanto ancora ci doveva pensare Christian? Eunuco è sicuramente il , suo secondo nome. Ma Elena è veramente uscita dai pensieri di Christian? Linc, finalmente si vendica di questa baldracca, sicuramente passerà dei brutti momenti.....ma era l' ora. Ana tornerà, con Christian all' escala? Speriamo in bene. Carissima grazie per questo capitolo, aspetto il prossimo con molta curiosità. Baci

19/06/16, ore 15:11

Una bella festa a sorpresa di compleanno. ..ora sembrerebbe tutto apposto ...ma sarà vero?

18/06/16, ore 22:43

Ana è molto determinata nel voler eliminare dalle loro vite la cara Elena che poveretta le prova proprio tutte per non perdere Christian. Non se ne fa una ragione e si rende ridicolmente patetica con le sue sceneggiate. Finalmente Ana e Christian possono vedere il loro puntino e sono al culmine della felicità, forse che Elena sparisce dalla loro vita?

18/06/16, ore 22:34

Bhe è una bella sorpresa che Ana sia incinta davvero e ciò rende i 2 piccioncini molto felici, ma Christian ha il dubbio anche per la cara Elena e ciò complica di molto la faccenda. In questo capitolo, gioia e dubbio si alternano e ora direi che vado avanti perché la cosa si fa molto intrigante. Grazie di cuore. Ciao, ciao.

18/06/16, ore 22:22

Certo che Elena ha una fantasia davvero sfrenata, cerca ogni appiglio per riavere Christian e rovinare la vita da Ana. Mister 50 sfumature tentenna sempre quando deve dire la verità. ad Ana e questo lo mette sempre in ansia ed in pericolo di perderla... meno male che alla fine decide di sfogarsi con lei e dirle la verità...

18/06/16, ore 22:11

Vedere tutta la faccenda con gli occhi di Chfistian dà modo di comprendere sfumature che completano la situazione. Quindi Christian sapeva già tutto, avendo inco trato di nascosto Elizabeth ed Elena, la paura di perdere Ana spinge Christian a farle la proposta di matrimonio... vedremo cosa decidera' la fanciulla, ma credo che, essendo così innamorata, non potrà che accettare.

18/06/16, ore 22:01

Le cose continuano a migliorare, ossia una delle fetentone decide di sparire e le lascia il posto di lavoro, l'altra per ora non si sente, e Christian e Ana vanno a gonfie vele. Addirittura Christian chiede alla fanciulla di sposarlo...evviva forse si riesce a vivere tranauilli per un po' di tempo. Vado a leggere, almeno vedo per quanto tempo tutto resta in positivo...

18/06/16, ore 21:51

Christian deve fronteggiare la minaccia delle 2 fetentone che intenderebbero far pagare con la vita ad Ana il fatto di averle affrontate. Elena addirittura si presenta in ufficio da Christian e alla fine Ana riesce a farle andare via. Bhe forse ce l' abbiamo fatta a liberarci del passato di mister 50 sfumature . Speriamo davvero che almeno questo guaio sia risolto.

18/06/16, ore 21:40

Quando si dice...ben fatto! Questa Ana super woman mi piace proprio. Ha preso per i capelli le 2 fetentone e se non la fermavano le faceva nere, questo è bene, davvero! Finalmente Ana difende il suo rapporto con Christian, direi che è una bella prova d' amore verso di lui. Christian mi sembra un po' troppo remissivo e non ancora in grado di disfarsi del suo passato assai ingombrante ed inquietante. Corro a leggere, ciao, ciao.

18/06/16, ore 21:27

Direi che i casini si infilano uno dietro l' altro come le perle in una collana! Elena, Elizabeth e poi cos'altro? Sono felice di vedere che nonostante tutto riescono a destreggiarsi bene ancora, sono così dolci e teneri e finalmente felici. Vado avanti spedita, corro a lebgere anche il prossimo capitolo. Me ne mancano ancora un po' per arrivare a quello che hai pubblicato oggi! Ciao, ciao.

18/06/16, ore 21:18

Certo che Christian ha avuto un numero ragguardevole di sottomesse...pure questa Elizabeth. Ma non si riposava mai? Meno male che ancora una volta riescono a chiarirsi, ora che i loro sentimenti sono espliciti e possono essere felici. Ancora una volta corro a leggere, voglio godermi appieno gli sviluppi. Ciao, ciao.

18/06/16, ore 21:09

E vabbe' allora ditelo...i guai sono infiniti per i nostri 2 teneri piccioncini! Si sono appena ritrovati e già un' altra donna si affaccia a rompere le scatole. Chi è? Spero tutto si risolva presto, quindi vado a leggere spedita, chissà che non si chiariscano i miei dubbi e mi possa rimettere tranquilla. Grazie...

18/06/16, ore 18:36

Cara LadyDelish
Che bellissimo capitolo adoro come tutte le donne della famiglia Grey si siano alleato per il compleanno di Cristian,mi è piaciuto l'impegno di Ana lei dimostra sempre quanto lo ama ,bella l'idea dei suoi due amori vestiti uguali mi piacerebbe vederli ,bravissima un capitolo bello è che regala serenità Ana si merita tutto l'amore è la serenità del mondo,grazie di aver pensato a noi anche oggi che è Sabato e ti auguro un buon fine settimana Samy.

18/06/16, ore 18:26

Ciao, però così non vale ci avevi lasciato a chiederci chi é tornato da Ana e chi aveva fatto uscire la babbiona dalla prigione! E non solo non ci hai svelato niente ma hai aggiunto un altro mistero!! Uffi!!!! Chissà cosa si é inventata quella pedofila per obbligare Cristian a comportarsi come un idiota. Sono contenta di sapere che c'è una spiegazione per il suo comportamento da smidollato e che non é un uomo senza attributi!! Al prox capitolo.