Il Giardino dei Peccatori e dei Dannati
di Black Angel

silencio
25/11/06, ore 08:52

questa storia è piena di fascino, interessante e molto particolare, così come le altre. sei un ottima scritrice a mio giudizio.

silencio
25/11/06, ore 08:52

02/08/06, ore 12:34

Sono MisFortune, con l'indirizzo rapito alla sua dolce e ingenua amica. Le tue storie morbose e fiabesche sono assolutamente stupende. Vorrei rinchiuderle in una tomba dalla lapide coperta di ragnatele di cui solo io conosco l'ubicazione per poterle profanare in solitudine e leggerle investita dai raggi della luna. In ogni caso, sono contenta che tu abbia deciso di renderle pubbliche per tutti noi! Ti ringrazio! Aggiorna presto. MisFortune

06/05/06, ore 19:49

Ave...mi prostro e mi complimento... il tuo giardino di sangue e cristallo affascina come affascina la Morte... ok, la smetto di dire vaccate ma continuo a complimentarmi per l'originalità delle favole e per le complesse e argute sfaccettature che riesci a dare ad ogni storia. Sei davvero brava, mia cara! Mi lusinga il fatto che abbiamo un Black in comune... Slauto e mi inchino, pregandoti di proseguire al più presto...

18/03/06, ore 20:16

PAMMY!!! ** Lo sai che ha scritto un capolavoro?? Sono storie fantastiche! E la migliore è ovviamente Bad Wendy ^^ Sei grande!! =D

Luna
20/05/05, ore 21:46

Ciao cuginetta!!! Ho visto nella sezione aggiornamento del waiting.for il link ai tuoi lavori ed eccomi qua! Per ora ho letto solo le prime due storie (Dark Alice è bellissima, mi è piaciuta tantissimo!). La prima è abbastanza bizzarra... mi ha messo i brividi! La seconda... cavoli, quando lei descrive i suoi sentimenti mi sembra di sentire i miei pensieri! Tremendamente azzeccati! Per quel che riguarda il parallelismo con Alice nel Paese delle Meraviglie... bhè, wow! Un'idea bellissima, fa vedere le cose da una prospettiva interessante... Ti saluto, leggerò le altre storie al più presto! Un bascione! Your cousin Luna!

17/05/05, ore 10:27

conosco bene la storia di jack, lo squartatore. Ho letto molti libri sull'argomento, il mio preferito è "ritratto di un assassino" della cornwell. E credo che tu sia veramente brava a rendere sensazioni e a caratterizzare i personaggi. Un novello jack invece di inviare migliaia di lettere telefonerebbe sicuramente alla polizia o all'ispettore che segue le indagini, per cominciare la sua eterna sfida...io sono qui, prendetemi!!! Baci Lella

sindy90
27/04/05, ore 16:03

Scusascusascusa! Nn ho recensito! Ero sicura di sì invece ç_ç me kiede xdono! Allora per la storia Last Hero la trovo bellissima! Soprattutto il finale ke nn mi sarei mai aspettata! Anke l'altra storia è molto bella, ho visto Jack lo squartatore (un film meraviglioso *.* soprattutto x l'attore *ç*) ma nake se nn lo si ha visto si poteva benissimo capire e nn era affatto brutta qst storia! Anzi l'ho trovata decisamente bella! complimenti! davvero!

lella80
11/04/05, ore 16:26

: Peter Pan è una delle mie storie preferite…bellissima anche questa stiria. Magnifico il personaggio della madre-suora. Inimmaginabile il gesto di follia di wendy!! Sei bravissima!! Alla prossima lella

lella80
11/04/05, ore 16:26

bello e ben scritto, come sempre…non so se tu l’abbia letto, ma ti consiglio il manhwa Sebbirth…somiglia un po’ a questa storia.

samira
08/04/05, ore 20:40

davvero molto bella...continua così!

gilulietta^______^
08/04/05, ore 20:39

l'hai scritta tu? ma sei un artista!!! continua così!

cloe89
08/04/05, ore 20:38

è...bellissimo!!!!! ho divorato tutti i capitoli in pochissimo tempo!

02/04/05, ore 15:35

Scrivi veramente bene. La sintassi è ottima e il ritmo e serrato, cosa necessaria per un racconto noir. E questa one-shot è stata anche commovente!! Complimentissimi…mi scarico le altre due, le leggo con calma e poi ti dico...un bacio Lella

02/04/05, ore 15:34

sei fantastico…mio dio, sembri davvero uno psicopatico!!!