Swan's Gem
di Persefone3

05/06/16, ore 15:23

Nooo XD non puoi far finire il capitolo così!!! Mi aspetto risvolti piccanti ti avviso! Stanno giocando con il fuoco e si vede (altro che "non è un appuntamento" XD)
Comunque bello, bello e bello aspetto il prossimo capitolo!

05/06/16, ore 15:10

E ti pare che la serata doveva finire con qualche disastro?!?! Chissà perché io mi aspetto un'evoluzione Più che positiva dopo questo incendio xD La mia mente galoppa ahahah
Liam come botanico ce lo vedo.
Più che altro la rivelazione di come si è perso la mano è stata inaspettata...Troppo semplice hahahahah ormai mi immagino i peggio impicci quindi un incidente non me lo aspettavo ,mi hai colta di sorpresa ;)
Bel capitolo, alla prossima!

05/06/16, ore 10:56

Se mi è piaciuto il capitolo precedente questo non posso che trovarlo bellissimo!
Sono cosi dolci insieme, come dici tu sono due anime spezzate che hanno finalmente trovato qualcuno con cui confidarsi e in cui avere fiducia, per Emma Mary è una grande amica, la trascinata fuori dal suo circolo di tristezza ma non sarà mai come Killian, lei non potrà mai capire in pieno quello che Emma ha passato mentre lui lo fa grazie a tutto quello che gli è successo, dalla morte di Liam (tranquilla non è forzata la sua morte, ce lo vedo come botanico xD) all'incidente con August e Milah.
Ancora non sappiamo bene cosa sia successo da Granny ma spero che la camera di Emma sia inagibile per un po e che lei sia salvata da un cavaliere (o pirata che sia...) che le offre un posto nella sua casa, chissà magari cio preso ahahahhaha
Alla prossima settimana, un abbraccio :*
Vero

31/05/16, ore 08:17

Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato!
Mi piace molto come stai strutturando questa storia, e mi piace anche come stai rendendo i personaggi.
Mary Margaret e David mi fanno morir dal ridere xD
E poi niente, di sicuro aggiungo questa storia alle seguite! :)

Gaia

30/05/16, ore 20:48

Ehilà! :) ahaha non avevamo dubbi che il buon vecchio Killian si sarebbe fatto valere xD mi è piaciuta la scena con la tazza e i penny, penso sia un passo molto importante per entrambi! Emma e Killian non amano molto parlare di loro stessi (e ce n'eravamo accorti un po' tutti ahah) però per qualche motivo riescono a fidarsi l'uno dell'altra! Bella la citazione della serie (ohh quanto mi manca 😩)... Quella frase non diventerà mai vecchia! *_* e adesso non vedo davvero l'ora di vedere cosa accadrà! Un bacio e a lunedì prossimo
Kerri :*

30/05/16, ore 12:37

Mooolto carino il gioco delle monete!Almeno così si sono svegliati un po' xD
Non so cosa ci aspetta ma prevedo montagne russe ahahaha
in ogni caso stanno facendo passi avanti quindi non ci si può lamentare ;)
Bel capitolo, per attenuare l'attesa questo è quello che ci vuole

30/05/16, ore 02:13

Ciao! Ma che bel capitolo, come sempre d'altronde!
Ovviamente era impossibile che Killian se ne stesse lì senza fare nulla! E direi che essere il suo compagno di bevute piuttosto che iniziare a farle discorsi filosofici è stata davvero la scelta migliore! Un gentiluomo fino alla fine, le ha dato la sua giacca anche se erano a due passi dalla macchina... e poi, dato che lei non voleva saperne di alzarsi, l'ha pure portata in braccio xD Quella è stata una scena fantastica e sono contenta che Emma non avesse le forze per obiettare ma l'ha perfino aiutato con le chiavi lol E le è piaciuto tutto quel calore :')
Poi... quando l'ha svegliato sono morta ahahahaha Caro lui, si era addormentato sul divano :')
Il giochino della moneta è stato fantastico! Si sono aperti entrambi e hanno rivelato cose molto intime di cui si vede che non amano parlare. E' stato un momento molto dolce e intimo...
Ora spero davvero che Emma non torni a chiudersi per paura, ma che continui su questa strada... perché sono bellissimi. Io davvero ti odio, sapere che si sono lasciati (e anche male), dopo tutto quello che hanno passato insieme, il loro amore che iniziava a nascere... Ma spero che anche nel presente riusciranno a sistemare le cose perché sono adorabili.
A domenica prossima! Un abbraccio

29/05/16, ore 23:46

Bravissima, mi è piaciuto molto come hai lasciato l'approccio di Killian verso Emma dopo il fattaccio della cara compagna di scuola. Lui è stato veramente delicato e dolce, non si è imposto a forza ma ha lasciato che lei lo accettasse. L'ha accompagnata da perfetto gentiluomo quale è, l'ha accudita e messa a ninna e poi ... molto originale l'idea del gioco. Si non saranno più come prima. Aspetto le "belle" che ci hai promesso. Buona settimana.
Lara

29/05/16, ore 22:46

Ho gli occhi a cuoricinoo *-*
Sappi che sfrutterò questa scena partorita dalla tua mente, ho in mente già un paio di persone con cui fare questo giochino ahahaha.
Credo sia superfluo dire che mi è piaciuto moltissimo questo capitolo (come tutti gli altri del resto), i nostri eroi hanno un momento tutto loro in cui sono riusciti a mettersi a nudo e confidarsi l'uno con l'altra e sicuramente non è stato facile per nessuno dei due, non solo Emma ma anche Killian non ha superato del tutto quello che gli è successo in passato anche se magari fino ad adesso lo ha dimostrato poco, questo dialogo a cuore aperto tra loro ha contribuito a far crescere i loro rapporto, alla faccia di Emma che voleva affogare tutto nell'alcool ahahahah (ti è andata male Emma, lo volevi chiudere fuori dalla tua vita invece sta diventando una parte di essa!)
Al prossimo capitolo, un abbraccio :*
Vero
Ps. #noiamiamote #eletuestorie

29/05/16, ore 14:49

Ciao! Sono super contenta che hai aggiornato! Almeno una gioia oggi visto che, come hai detto tu, "arivojamo ouat"! (piango lacrime amare ç_ç)
Capitolo dolcissimo specialmente nel vedere la nostra coppia adorata che si confessa attraverso un gioco che ho trovato adorabile!
Voglio vedere cosa succederà ora! Perciò si! Resterò con te ahahaha

25/05/16, ore 16:29

Ciao! :)
Ah i rewatch sono sempre cosa buona e giusta xD soprattutto durante questo lungo, lunghissimo periodo di hiathus! Ritornando al capitolo, l'ho trovato molto bello! Il personaggio di Emma (intendo quello che tu hai creato) rispecchia per molti versi, ciò che realmente è stata! E cioè una donna circondata da muri, preoccupata, timorosa del dolore ma anche dell'amore! È bello vedere come Emma e Killian riescano a capirsi sempre e sì, anche se probabilmente morirebbe prima di ammetterlo, Emma era felice delle attenzioni che l'uomo le dava! Adesso sono davvero curiosa di vedere cosa succederà!
Un bacio e a presto
Kerri

Ps: Granny e il meccanico super CaptainSwan shipper! Ahaha xD

24/05/16, ore 14:51

Eccoci di nuovo qui! Ciao!!!
Orbene, parto con il dirti che sono andata a rileggermi il primo capitolo perchè mi pare stia andando quasi tutto bene e mi pare troppo bello xD quindi rileggendo il primo capitolo sono mi sono accorta che che eravamo partiti da un capitolo abbastanza triste xD quindi aspetto buona buona senza illudermi ahahahha
Tornando a noi, capitolo carinissimo!!!! Emma e Killian sono così teneri, lei che nonostante non voglia lasciarsi andare completamente si lascia accompagnare :') e lui...beh lui è lui u.u
Cavoli che strunz quella tizia, ma te pare che se ne esce così?! La delicatezza è sempre più in disuso. Ma Killian andrà oltre questa storia vero?! vero?!??!?!
Ci vediamo, alla prossima ;)

23/05/16, ore 20:38

Ciao! Ho letto tutti i capitoli insieme e devo dire che è davvero molto ma molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/05/16, ore 08:42

Ma che carina la vecchia compagna di scuola! Purtroppo esistono veramente così! Sono curiosa di leggere come farai reagire il nostro Killian. Certo curiosità e gelosia, conoscendolo! Il bene profondo comunque, che prova per Emma, farà sempre in modo che le corra dietro per proteggerne il cuore! Lui è così no? Ok recensione positiva, personaggi sempre ben delineati e caratterizzati come nel telefilm. Buona settimana e alla prossima.
Lara

23/05/16, ore 03:59

Ciao! Meno male che le domeniche avremo almeno i tuoi capitoli, sennò come si fa ç_ç
Comunque... sono contenta che alla fine Emma abbia lasciato che Killian la portasse in auto tutti i giorni xD Però è vero, come si fa a dire di no al suo sorriso? La confidenza con Mary è stata molto tenera... si vede che ha paura di cedere e abbassare i muri, ma d'altra parte sente anche che Killian è diverso e non cerca solo l'avventura di una notte... anche se non vuole ammetterlo a sé stessa. E lui tutto preoccupato non vedendola alla lezione :') Io amo Mary Margaret, è il loro cupido personale xD Anche se poteva evitare di mettersi in mezzo e lasciarli uscire da soli, mannaggia >.< Però la serata è stata bella per entrambi, finché non è arrivata quella stronzetta -.- Povera Emma :'( Spero che non se ne vada così... sono certa che a Killian non importa niente di quella storia e... no, non credo se ne starà con le mani in mano xD La consolerà e la porterà lui a casa... vero? xD
Diventa sempre più dura aspettare una settimana! Alla prossima! :*