Swan's Gem
di Persefone3

27/06/16, ore 03:33

Ciao! Sono ancora con gli occhi a cuore *-* che capitolo!
Killian ha vinto il concorso e invece di festeggiare la sua vittoria... fa un regalo a Emma e la porta a vedere Lo Schiaccianoci! Direi che le ha regalato una serata da sogno e nonostante le sue paure e incertezze è riuscita a goderselo... beh, come biasimarla? Con un uomo affascinante, galante e innamorato pazzo...
Non mi piace che Neal sia tornato e temevo davvero ci sarebbe stata una zuffa... ha pure la faccia tosta di chiamarla tesoro e credere che tra loro tutto possa sistemarsi. E' proprio stupido -.- Spero che non faccia casini ora che finalmente Emma riesce a essere felice ç_ç
E poi... direi che la serata si è conclusa alla grande :') Finalmente! Quei due sono come calamite... e ora si può solo immaginare cosa succederà :P Spero non li faccia andare in bianco dopo questa suspence eh! xD
Aspetto con ansia il prossimo. A presto!

26/06/16, ore 21:59

Ciao cara.
Chi non vorrebbe una serata così? Un uomo, bello, innamorato che ti compra un vestito fantastico, si presenta bellissimo ed elegante alla tua porta, con una rosa rossa per te e con un'auto stratosferica ti porta a tetro e poi per finire in bellezza ....
Decisamente romantico e garbatamente sensuale. Scritto bene come tuo solito e con gentilezza nei sentimenti, a parte quelli di Killian per Neal (ben poco gentili ovviamente). Recensione positiva. A presto.
Lara

26/06/16, ore 12:52

Nooooooooooo non puoi finire il capitolo così lasciandomi l'amaro in bocca ç___ç XDDD
Ok mi ricompongo! Ho adorato questo capitolo pieno di dolcezza, sti due ormai sono fritti e va bene così *_* Inutile dirti che la scena del teatro è stata una cosa... fantastica! Ovviamente il fatto che Neal sia tornato mi mette l'ansia. Che vuole mo? <.<
Ok vado a riprendere i miei ormoni che sono scappati quando ho letto la frase : Vorrei fare l’amore con te. – disse Killian d’impeto - Ti desidero da sempre, dalla prima volta che ti ho vista entrare alla galleria. Sapevo che eri diversa, che eri fatta per me come io lo sono per te.
<3 __<3 continua così e morirò!
Come sempre alla prossima.
Ciao! *_*

24/06/16, ore 23:32

Ciao! Scusa l'immenso ritardo ma sono da poco tornata da Parigi... e il ritorno è stato traumatico xD Però con questo capitolo mi sono decisamente tirata su *-*
Carine le scene di vita quotidiana... ora che sono praticamente coinquilini xD e Killian fa brutte figure con frigo e dispensa vuoti lol ma Emma è riuscita comunque a trovare una soluzione e a lui è piaciuto :') che cariiiini!
Bella l'idea della mostra... e sono morta dalle risate quanto Killian ha pensato che l'idea delle fiabe fosse di Mary... che figuraccia xD per fortuna Emma non se l'è presa ma ha preferito spiegarli il motivo :P e mi piace l'idea che le piaccia lo Schiaccianoci, lo adoro pure io!
Killian non voleva ma ha reagito un po' esageratamente... per fortuna si sono chiariti subito e...... finalmente il baciooooooo *-* è stato tenero e bellissimo e un graande passo avanti, soprattutto per Emma che fa fatica a lasciarsi andare...
Beh, ora aspetto il prossimo e fortunatamente per una volta dovrò aspettare meno xD
Un abbraccio :*

22/06/16, ore 18:11

Ciao cara! :)
Anche questo capitolo molto ricco! Be' sì, chi non adora quel bacio?! Tutte le CS adorano quel bacio! Ahah
Mi piace l'idea della mostra e mi piace immaginare Emma come un'appassionata di fiabe e letteratura, non so perché xD
Bello anche la "rivalutazione" di Peter Pan e Hook... ormai per noi la vera storia è quella! ahah
aspetto con ansia il prossimo capitolo! Purtroppo nonostante tutto questo, non posso dimenticare il povero Killy del primo capitolo! Cosa succederà mai?! :((
Un bacio
Kerri :*

20/06/16, ore 22:16

Ciaooo!
Ho gli occhi a cuoricinoo, finalmente di sono baciatiii, sto sclerando (si vede che sono in astinenza da ouat ahahahah).
L'idea della mostra mi è piaciuta davvero tanto ed il tema non poteva che essere quello delle fiabe, devo dire che mi ha stupito il fatto che sia stata Emma ad proporlo, anche io come Killian avevo subito pensato a Mary Margareth invece....
E poi eccola, la scena madre, finalmente questi due si baciano, già ero tutta esaltata che lei aveva messo il mento sopra la spalla di lui e che insieme stavano guardando il disegno finito ahahhahaha.
La fuga finale di Emma ci sta tutta con il suo carattere non mi sarei aspettata di meno ne di più ma confido nel fatto che il giorno dopo non faccia finta di niente (pii che confidare lo spero visto di chi si parla .....).
Al prossimo capitolo, un abbraccio :*
Vero

20/06/16, ore 19:15

Ebbene, me lo aspettavo che che Emma non avrebbe soggiornato a casa di Killian a scrocco, e dividere le spese è stato un buon compromesso u.u
L'idea del disegno a tema fiaba è troppo forte, mi hai fatto venire voglia di scarabocchiare qualcosa xD Il siparietto tra i quattro su di chi fosse stata l'idea del tema l'ho trovata davvero divertente, e ho trovato azzeccata che la storia preferita dalla bionda sia quella che hai citato!
E finalmente sto bacio è arrivato!!!!!!!!!!!!!! Festa time!!!! E' felicità contenuta la mia sappilo, aspetto la stangata u.u
Bene, alla prossima ;)
Gio

19/06/16, ore 21:00

Festaaaa!!!!! ahahahaah Oddio finalmente stavo morendo per loro ahaha XDDD E si quel bacio resta nella storia!!! (vorrei vederne altri se è possibile in Ouat così XD) L'idea della mostra è spettacolare mi piace è piaciuta tantissimo :D La parte dell'ispirazione.... va bhe che te lo dico affare!! Ho ancora gli occhi a forma di cuore!
Bel capitolo aspetto come sempre il seguito!
Alla prossima :D

18/06/16, ore 22:12

Ciao Cara
Si ti confermo che il bacio di Neverland ha fatto sognare parecchia gente. Quando l'ho visto sono rimasta a bocca aperta. Veramente molto passionale e talmente realistico che ho detto " Oh! Ma questi non stanno recitando!" in generale ogni volta che tra i Captainswan capita un bacio, se non è elettrico non lo registrano. Comunque voglio immaginare così quello che hai decritto. Mi è piaciuta l'idea del concorso, è stato anche un modo per ridare i ruoli ad ogni personaggio e Killian è ovviamente Hook di OUAT. Bello il momento di dolcezza con Emma che sbircia dalla spalla di Killian il suo lavoro, come dolce è l'idea di lei che gli racconta la favola al suono della melodia dello schiaccianoci. Insomma una bella serie di immagini e sentimenti. Brava.
a presto. Lara

16/06/16, ore 20:33

Piano piano Emma si sta sbloccando e c' è da ringraziare la Santa Granny e colui che ha fatto incendiare il locale ahahahahaahaha
Quindi tra poco torneremo al presente mmm...speriamo non sia troppo tragico.
Bel capitolo, Killian che le lascia il tempo per sistemarsi è stato molto carino
La signora Leroy...ahahahahahahahah stavo morendo perché all'inizio non me l'ero immaginata versione brontolo femminile ma una tizia qualsiasi ahahah invece dalla descrizione che poi hai fatto a fine capitolo mi è venuto in mente il tipo basso e tozzo di Mulan quando si era travestito per ingannare gli unni ahahah
Alla prossima!!!
Gio

13/06/16, ore 17:00

Ciaoo!
Sono sempre più curiosa di sapere cosa sia successo di cosi grave tra questi due per spiegare il clima cosi triste del primo capitolo ma sono fiduciosa del fatto che tra poco ce lo mostrerai.
Parlando del capitolo bellissimo come sempre, inoltre aggiungo che far possedere a Killian anche l'appartamento di fronte ,anche se per un tragico evento, sia stata una genialata, mentre leggevo già mi immaginavo lei che ,data l'impossibilità di riprendere possesso del suo appartamento in poco tempo e la disponibilità di questo altro cosi vicino al suo Killian , con il benestare di quest'ultimo prendeva possesso dell'appartamento e dei due che la mattina usciva contemporaneamente dalla porta per poi fare colazione insieme il tutto con entrate strategiche in scena dalla Signora Leroy (sono morta leggendo il suo breve ma intenso intervento ahahhahahah).
Chissà forse le mie illusioni si avvereranno :P
Alla prossima un abbraccio:*
Vero

13/06/16, ore 01:32

Aaaallora... mi dispiace per il povero locale di Granny ma... era l'unico modo per convincere Emma a stare da Killian! Quando ha rifiutato volevo picchiarla, fortuna ci ha pensato la nonnina a farle capire cosa andava fatto! Diciamo che non mi sarebbe dispiaciuta se l'avesse presa e baciata quando l'ha trovata alla porta, ma lei non sarebbe stata molto d'accordo, temo xD Quanto durerà la sua permanenza nella stanza degli ospiti prima di dormire direttamente da lui? lol Voglio dire... hanno una chimica, si attirano come due calamite... quando erano vicini vicini, poi. Ho adorato quella scena tra l'altro.
Lui tenero e premuroso ad aiutarla nel "trasloco"... ma quale cantina, sistemale tutto in camera, tanto dubito avrà le forze di spostarsi in un'altra pensione/casa/hotel o qualsiasi cosa :')
Tremenda la signora Leroy ahahahaha si impiccia poco xD e vuole pure sistemare Killian con la nipote, pffff certo u.u L'ultima scena stupenda... lei che si offre di cucinare per lui e Killian che inizia a non sentirsi più solo... li adoro.
No senti eh io non voglio che concluda il flashback, non voglio la sofferenza, non posso reggerla xD Sei cattiva xD
Alla prossima, un abbraccio! :*

12/06/16, ore 13:22

Evviva la montagna si è mossa!! ( viva l'incendio XD) Bene, molto bene anche se, mi sta salendo l'ansia visto che hai detto che la storia non sara più così fluffosa
°_° Staremo a vedere!
Spero che la signora Leroy non abbia anche la barba! ahaha grande personaggio complimenti ahahah
Alla prossima cara!

08/06/16, ore 17:42

Ciao! :)
Ormai non te lo dico neanche più, sappi solo che prima o poi leggerò il capitolo e commenterò! Ahaha
Ovviamente non poteva non piacermi! Le loro anime si sono riconosciute e scelte (ho amato quel pezzo), anche se loro ancora non ne hanno la consapevolezza! E poi, questa storia del "capitano" e della "principessa" mi ricorda qualcosa... xD
Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo da Granny e chissà... forse questo incidente porterà ad una convivenza "forzata" xD
Un bacione
Kerri :-*

06/06/16, ore 00:04

Ciao! Cavolo, vedo solo ora il nuovo capitolo... sapendo che puoi anticipare farò più attenzione lol Comunque, splendido come sempre!
Emma e Killian mi sono piaciuti tantissimo e anche se quello non è un appuntamento (pfff seh come no lol), si stanno avvicinando molto... il modo in cui si capiscono è perfetto, entrambi hanno passato brutti momenti ma si sono fidati e hanno voluto aprirsi l'uno con l'altra... la morte di Liam non è assolutamente forzata! Anzi, l'idea è stata davvero geniale! Povero però, ha perso tutti... fratello, fidanzata, migliore amico... :( Anche Mary si vede che è un'amica molto speciale per Emma, comunque! E non solo nei panni di shippatrice lol Comunque hanno passato insieme quasi 5 ore... se quello non era un appuntamento io sono Granny xD E' stata molto carina anche la scenetta in macchina, scherzano allegri e questo fa capire ancora meglio quanto uniti sono...
E ora? La fine? D: tu non puoi lasciarci così per un'intera settimana! D:
A presto, un abbraccio :*