Swan's Gem
di Persefone3

06/10/16, ore 13:20

Oook eccomi, non mi ero scordata!
Dunque, eh un bel po' di cose sono successe: abbiamo un Killian palesemente furioso con Emma , del tutto lecito del resto; poi una Mary Margaret che si ritrova Emma dopo un anno e che nonostante tutto sembra voler riappacificarsi con lei; Arthur che non si sta calmo un momento e che sguinzaglia Percival come un bravo cagnolino. Ottimo.
Ti dico la verità, non avertene a male, rimane verde la recensione ma qualche cosa te la devo dire xD
Allora secondo me corri troppo, cioè Emma sembra una trottola, prima dice A e poi subito dopo fa B, so che è il suo personaggio ma cambia idea troppo velocemente secondo me >.< cioè non so se mi sono spiegata bene.
Poi Mary Margaret è un bel po' diversa dall'originale o comunque dall'inizio, poi va be, può essere che a me arriva così ma agli altri appare normale eh, io parlo secondo il mio modo di vedere le cose xD
Spero di essermi fatta capire, era solo per esprimere qualche mia perplessità ^-^
Ad ogni modo spero davvero che facciano pace perchè così mi fanno troppa tristezza!!!
Alla prossima

06/10/16, ore 03:14

Ciao! :D certo che sei stata crudele eh... mi hai uccisa con questo capitolo ç_ç Killian è stato davvero troppo duro e crudele con lei... capisco tutto, ma adesso bastaaaa, ascoltala questa povera crista o giuro che vengo a darti una botta in testa >.< Graham, invece, che gli si può dire? Sempre tanto amore per lui :') tra lui e Mary un po' se lo contendono il ruolo di Cupido!
Mary le ha lanciato qualche frecciatina, ma sono contenta che al contrario di quello str**** di Killian l'abbia voluta ascoltare u.u Certo, pure lei le ha detto che ha fatto male a non confidarsi... ma l'ha capita e perdonata e ora vuole aiutarla con Killian :') e quando questo casino sarà finito la rivuole pure alla galleria, awww! Mi ricorda tanto il rapporto di amicizia tra le due della prima stagione che mi piaceva tanto. Spero riesca anche a scoccare le frecce e farle finire a destinazione :D
Ora... Percival. Ti giuro che se anche lui viene a mettere i bastoni tra le ruote e trova il modo di impedire a Emma di dire la verità, io ti uccido. Con amore s'intende ma ti uccido xD Ma tuu avevi promesso che dal prossimo sarà tutto in salita u_u quindi voglio fidarmi lol
A presto, un abbraccio! :*

03/10/16, ore 14:33

Ciao! E' stato lacerante questo capitolo, anche peggio di una delle puntate di ouat in cui Killian era oscuro ç__ç Poveraaaaa, anche se poi tutti i torti lui non li ha, però purtroppo Emma è fatta così... fortuna che c'è la sua amica Mary Margaret :D ora voglio vedere se riuscirà a convincere Killian a incontrare Emma, speriamo XD Ovviamente sono terrorizzata per il nuovo comando che ha dato Arthur D: Ansia vieni a me!!! XD
Ok aspetto il prossimo capitolo come sempre ;) alla prossimaaa
ciao

29/09/16, ore 13:50

Ciao!!!
Beh finalmente ha capito che deve aprirsi con l'uomo che dice di amare! Ovvio dopo che lui ha praticamente detto che non la vuole più nemmeno vedere a momenti :/ ma le sta bene u.u se lo merita , gli ha fatto passare un brutto anno e ora è il suo turno di soffrire un po'.
Tanto la perdonerà vero?!?! Deve!!!!
Capitolo molto dinamico, ho avuto il fiato corto mentre leggevo xD ma naturalmente non poteva filare tutto liscio e sto cavo lo di Percival è pure scappato e va be vediamo che cappero combinano nel prossimo capitolo
Coooomunque la prima puntata mi è piaciuta tanto, un sacco di colpi di scena che non mi aspettavo proprio o.o
Alla prossima e il disagio è parte di noi e di questo fandom x'D

28/09/16, ore 01:53

Cioé, tu davvero vuoi ancora farci patire le pene dell'inferno? Li stringiamo i denti però anche tu datti una mossa perché poi si rompono u.u (scherzo ahahahaha ma voglio una gioia ç__ç)
Il primo promosso è Graham, che si è dimostrato un amico meraviglioso per Emma ed è riuscito a mettere da parte i suoi sentimenti. Ha capito che Emma ama Killian e non si mette in mezzo, anzi :') caro lui, gli dai un happy ending, vero? Vero? Mi offro volontaria per lui lol
Killian invece... Killian. Tesoro. Una botta in testa potrebbe farti davvero Bene. Io capisco che sei arrabbiato marcio e ci sta, ma lo vuoi capire che questa povera ragazza ha fatto le idiozie che ha fatto solo perché era terrorizzata che potesse succederti qualcosa di brutto? Doveva dirti la verità subito e ok... ma cioé, la ami ancora nonostante tutto, perdonala ç_ç ok, scusa lo sfogo ma dovevo xD il concetto è questo comunque: deve perdonarla u__u
Neal oltre all'arresto dovrebbe anche essere pestato di botte da Emma... ti prego, concedici la soddisfazione xD Percival invece mi preoccupa molto... mi sa che non è ancora finita, anzi.
Aspetto il prossimo con così tanta ansia che non hai idea xD
A presto! :* (OUAT IS BACK! E abbiamo un po' di gioie e altri mainagioia as always, yeee.)

27/09/16, ore 12:05

Ciaooo scusa il ritardo ma con il ritorno di ouat sono stata in coma ahahahah Che dire? A si, spiegami perchè non hanno sparato nel fondo schiena a Neal ù_ù così anche per sbaglio XD va bhò, ma il pensiero che quell'altro sia scappato non mi trasmette niente di positivo D: immagino che non sia finita qua! In più devo dire che Killian è davvero incavolato nero e non so come farà Emma a farsi "perdonare", anche se alla fine lo ha fatto per lui <.<, Killian capirlo no eh? Sentivo le fitte al cuore quando ho letto che la guardava con disprezzo ç___ç va bhe ci vuoi male l'ho capito XD Non ci resta che avere pazienza ^_^
Ti saluto e alla prossima :D
ciaoooo

25/09/16, ore 16:44

Ciao Persefone,
Sembrava troppo facile che Emma dicesse tutto all'amico poliziotto e si risolvesse tutto in quattro e quattro otto! Killian ce l'ha "quasi" a morte con lei, dico quasi perché la ama talmente che pur giustamente furioso, riuscirà di sicuro a riflettere su ciò che gli ha detto Neal e il poliziotto, arriverà alla verità più con il cuore che con il cervello, di solito é fatto così. La parte finale lascia l'amaro in bocca .... Percivala é fuggito e altri pericoli sono in agguato. Emma cercherà di riabilitarsi agli occhi di Killian è lui? Sono preoccupata per il fatto che stai seguendo l'itinere della quinta, non ce lo vorrai far sacrificare no? Ti avverto che vado io di persona a riprenderlo dall'oltretomba e me lo porto a casa, mi dispiace per tutte voi, ma non ve lo faccio più ritrovare, quindi Cara Persefone fai la brava! Chiaramente sto scherzando! Killian é e sarà solo di Emma perché lui vuole così, viva il vero amore! Ti saluto e ti auguro buona visione ho visto anche io lo spoiler del loro momentino dolce ... Vediamo se riusciranno a riprenderlo entro la fine della puntata!
Bacioni. Lara

25/09/16, ore 13:37

*sclerotime*
OGGI RICOMINCIA OUAT AHHHHHHHHHHHHHHHHH PEPE PEPEPEPE PEPE PEPEPEPE
*finesclerotime*
Ok mi sono sfogata.
Killian me fai soffri cosi però, lo capisco che sei incazzato ma lo ha fatto per te, mentirti dico, perdonala dai, è innamorata persa di te su.
"per quanto riguarda il nostro futuro insieme, ora puoi anche dirgli addio" qui piangevo a dirotto, Killian perdonalaaaaa!
Graham ha dato prova di essere un ottimo amico, ha abbandonato i panni di innamorato per indossare quelli di amico fidato, sa che Emma può essere felice solo con il suo Killian e si mette in disparte, basta che lei sia felice.
Non ti preoccupare ti consolo io Graham ahahahhaa.
Per Neal non sono pienamente soddisfatta, essere arrestato e troppo poco ma per adesso me lo farò bastare, è Percival che adesso mi preoccupa molto , staremo a vedere.
Alla prossima, un bacione :*
Vero

22/09/16, ore 16:20

Ma porca zozzaaaaa!
Ahhhhhh lo odio, spero Killian gliele dia di santa ragione nei prossimi capitoli, e spero faccia raccontare tutta la storia ad Emma cosi da comprendere il reale motivo per cui lei lo ha lasciato e non essere inpulsivo come suo solito (se tenevi le mani apposto a quest'ora sapevi tutto, mannaggia a te e i tuoi occhi blu che incantano tutte *-*-*)
Comunque questo è un signor capitolo sono rimasta con il fiato sospeso per la maggiorparte.
Sei sempre top nello scrivere, al prossimo capitolo, un bacione :*
Veri

21/09/16, ore 02:54

Ciao! Guarda, io sono sul punto di prendere i forconi... ancora devi farli soffrire questi due? Ma non è possibile, basta angst ç_ç Gliene hai dato fin troppo, ora hanno bisogno di una gioia ç___ç
Il capitolo comunque è stato bellissimo, ovviamente la prima parte è stata la migliore :') Sembrava che le cose, in qualche modo, sarebbero potute tornare a posto... Emma aveva deciso di dirgli tutto e se lui gliene avesse dato la possibilità, non ci sarebbe stato quell'enorme malinteso.
Le "risposte" di Emma alle sue domande sono state la cosa più dolce del mondo ç__ç Si capisce quanto soffrisse e quanto lui le mancava... poi quando si è messo a spiarla... per poi aiutarla con la salvietta a pulire il trucco, awww! Mi stavo sciogliendo :')
C'è stato il ti amo, si sono abbracciati e baciati... insomma, ci avevo quasi creduto ç_ç
E poi si è messo in mezzo quella grande testa di ***** di Neal e ha distrutto tutto. Killian pure tu... aspetta, ca***, non correre via subito senza darle la possibilità di chiarire... non ti chiedi perché ha ancora il quadro e non l'ha rivenduto?? L'ha rubato così, tanto per divertirsi? Sei scemo forte, ti prenderei a testate xD
Ok ehm... dopo questo sfogo, sono contenta che Emma abbia deciso di chiedere l'aiuto di Graham. Quindi ora deve darle una mano e soprattutto devono salvare Killian D: Ho paura di quello che Neal potrebbe fargli... temo che non gli farà passare dei bei momenti... ç_ç
Che ansia! Posta presto LOL
Un abbraccio, alla prossima! :* E sì, finalmente ricomincia OUAT, con tanto di spoiler bellissimi dalla prima puntata, se hai visto *-*

19/09/16, ore 14:04

Ciao! :)
Sì, finalmentee! Quest'attesa sembrava infinita!! Ad ogni modo, capitolo fantastico! Ho amato la prima parte (ovviamente), ho amato il quadernetto di Emma pieno di ritagli e le parole di Killian, i loro gesti, tutto così indelebile per essere dimenticato! Si sono riconciliati ma Neal era lì, dietro l'angolo, pronto a fare la sua mossa! E l'ha fatta nel peggiore dei modi!! Ma non poteva starsi zitto?! U.u Adesso ha preso Killian e cercherà di riempirgli la testa di bugie su Emma, me lo sento! Però quest'ultima ha capito che ormai non può più fare tutto da sola! Sono felice abbia chiamato Graham! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Quanti altri capitoli avevi pianificato?!
Un bacione e alla prossima
Kerri :*

19/09/16, ore 12:21

Holaaa,
finalmente la nostra Emma ha capito che fare tutto da sola non è sempre la cosa migliore. Accidenti c'era così vicina a dirgli la verità e invece NOOOOO.
Se penso che Neal era nello stanzino quindi dentro casa e loro non se ne erano nemmeno accorti me vengono i brividi, modalità film horror attivata.
Comunque quando si apre la porta io ho veramente sperato e immaginato che comparisse Graham...e invece è tornato in scena Percival .-. non è stato divertente ,dillo che ci hai voluto trollare per bene!!!!
Sapere che ci aspetta solo un altro po' di patimento mi fa stare più serena xD E ora rivedremo Emma e Graham collaborare giusto?! molto curiosa :)
Alla prossima

19/09/16, ore 01:32

Ciao Carissima,
Nonostante l'angst il capitolo è stato molto dolce per i nostri amati. La tenerezza ci Killian per Emma è commovente. Ma anche l'amore di lei per lui traspare benissimo. Ottima l'idea del quaderno con i ritagli di giornale. Belle le parole usate dall'inizio alla fine del capitolo. Brava. Ora vediamo come Killian sarà liberato e salvato. Il suo sguardo ferito verso Emma è stato doloroso.
Aspetto il prossimo capitolo. Buona settimana.
Lara

18/09/16, ore 21:51

Inutile dirti che quando Killian l'ha aiutata a struccarsi mi sono letteralmente sciolta!!! Oddio che amore *-*
Ovviamente non poteva andare tutto liscio, e no... Neal doveva mandare tutto all'aria!!! Maledetto! Ricordati che ho ancora il cannone pronto. Guarda non vedo l'ora!!!!
Intanto stringo ancora un pò i denti ç_ç tanto tra non molto daremo di matto per altro... tipo l'inizio di ouat *-*
Bene raccolgo i pezzi del mio cuore, rotto da questo capitolo e ti saluto XD
alla prossima
:D ciao!

15/09/16, ore 01:51

Ciao! Capitolo pieno di sorprese e cose belle... awww!
Mi è piaciuto l'inizio, Killian che per difenderla si butta nelle risse... ma pure lei protegge lui, alla fine :') non ce la fa proprio a fregarsene. Ed è riuscito pure a farla licenziare... GRANDEEEE! Lo amo xD
E poi... Emma non ce l'ha più fatta, non è riuscita a mandare avanti la sua farsa e ha deciso di fidarsi di lui e riprendersi ciò che è suo (ovvero Killian lol). Ora io non so come reagirà lui, ma sono abbastanza positiva... suppongo se la prenderà per il fatto che è scappata invece di rivelargli tutto subito... ma non per l'azione in sé. Non credo gli dispiacerà che il vero quadro ce l'ha lei... insomma, a meno che tu non decida di essere crudele, non la vedo nera tra loro, anzi *-*
Quel che mi spaventa invece è Neal... Graham, vedi di arrivare e fermarlo in tempo, ti prego! Che ansia ç__ç
Alla prossima allora, un abbraccio! :*