Swan's Gem
di Persefone3

02/08/16, ore 11:53

Mai una gioia può riassumere questo capitolo, mai unaa volta che Emma non abbia casini e riesca a vivere la sua vita felicemente.....
Adesso sono curiosa di vedere cosa farà anche se un idea già la ho, staremo a vedere.
Alla prossima un abbraccio :*
Vero

31/07/16, ore 23:00

Ma che capitoliletti rognosi xD ho detestato Neal in un modo atroce, non lo tollero più! !!ed è in scena da due capitoli!!!
A parte gli scherzi, ma che pezzo di cacca ed ho detto tutto.
Immagino che la soluzione di Emma sarà fare quello che di solito le riesce meglio...scappare. Spero vivamente che non succeda ma ho questo presentimento. ..tanto male ci finisce lo stesso ahahahaha
Ora non ci resta che scoprire cosa succederà !
Alla prossima
Gio

31/07/16, ore 18:57

Ciao! Ancora non è successo "nulla" e io sto già tremando perché so che tu sai essere molto crudele quando vuoi...
Emma e Killian sempre tanto belli, Neal è una testa d ca***!!! Per ora non è riuscito a separarli, per fortuna, ma ciò che vuole fare mi fa paura... non so cosa aspettarmi. So solo che soffriremo (smentiscimi ti prego xD)
Killian sì che è un vero uomo! Si è comportato in maniera molto matura nonostante sia stato difficile... ma ora che ansia lol (l'ho già detto che ansia?xD)
Aspetto con ansia la prossima per offendere quello str in maniera più pesante... ora sono stata anche troppo buona. E già mi fa paura anche Percival!
A presto :*

31/07/16, ore 18:23

Gio, siamo quasi gemelle per quanto i nostri pensieri coincidono ( e ogni tanto mio spavento ), però ti prego, se devi farci soffrire ok fallo, ma con un colpo netto , ben assestato. POi però cerca di fare in modo che i cocci si rimettano insieme alla svelta... giuro tremo quando tra loro succederà qualcosa di grosso.....

31/07/16, ore 18:16

E adesso mi scappa un porcapu*****!!!!
Si lo so che senza sofferenza le cose non sono belle, ma insomma dico! E poi, o niente , i Gold mi stanno sulle scatole , in tutte le salse possibili!

31/07/16, ore 17:56

vabbè ciao proprio!!!
Che giornata post-prima notte assolutamente meravigliosa!!
Cosa abbiamo fatto di male noi fans per non meritarci 4 minuti così nello show, dico cosa??

31/07/16, ore 17:11

Sto letteralmente ballando e saltando sulla sedia!
Stupendi!
Stupendo come lo hai raccontato, con una dolcezza incredibile.
E come sempre quando appare qualcuno che vuole rompere le uova nel paniere mi viene voglia di smollare un pugno... Neal ...bleahhhhhhhh.

30/07/16, ore 17:01

Ciao! :)
La bomba esploderà tra poco vero?! xD Si riesce a percepire tutto perfettamente... Neal è davvero uno **** (non mi esprimo, che è meglio) e vuole intralciare a tutti i costi il rapporto tra Emma e Killian!
Si vedeva che per Killian è stato difficile controllarsi, sentendo tutte quelle provocazioni, ma fortunatamente non ha ceduto e si è dimostrato per l'uomo che è veramente! Adesso però, tutti coloro che Emma ama sono minacciati! Percival già mi sta antipatico xD Speriamo che Emma riesca a trovare la via d'uscita che tanto cerca!
Un bacio e a presto
Kerri :*

30/07/16, ore 14:18

<.< che maledetto... no dico sul serio, non che mi fosse simpatico prima Neal, ma qui si sta dando da fare per essere un vero e proprio diavolo! Ricattatore! Bugiardo! Manipolatore! Cinico! Ok la smetto ahahahah anche se potrei continuare... conserverò altre offese per i prossimi capitoli ù_ù che ovviamente aspetto con il cuore a metà!
Alla prossima :D
Ciao

29/07/16, ore 08:38

Il modo migliore di iniziare la mattina!!!
Benissimo, mi sembra che tra i nostri due piccioncini( Fiorella docet) le cose stiano procedendo lentamente ma inesorabilmente. L'attrazione è palpabile. Mi piace davvero molto Gio scrivi sempre in modo lineare e fluido è un piacere leggerti!

28/07/16, ore 23:43

Sono arrivata a metà!!!
Domani mattina prima cosa , mentre mi bevo il caffè, perché lo sai che non carburo altrimenti, mi leggo gli altri!!!!!
Gio sei una Grande!

28/07/16, ore 23:27

Killian è e rimarrà sempre un pirata! che sia un artista, un cantante o chiunque altro ma lui è un pirata con mille assi nella manica!
Emma è sempre la nostra cara Emma! Tosta , ma sotto sotto vulnerabile. La adoro
Adoro questa storia!

28/07/16, ore 23:07

Ciao Gio!
Ebbene si sono proprio io ah ah ah!
E stasera, approfittando dell'arietta fresca che entra dalle finestre ho finalmente iniziato la tua ff.
E devo dire che sono felice che tu sia già avanti con i capitoli perché mi sta piacendo un casino!
quindi a questo punto, continuo nella lettura...

26/07/16, ore 02:15

Bentornata! Io sono tornata morta ieri sera quindi ho recuperato solo ora, sorry xD
Odio Gold e Neal. L'inizio era perfetto e io ero tanto felice ç_ç La faccenda del nudo mi ha fatto morire dalle risate... e Emma pensava che Killian avrebbe potuto non andare, ceeeeerto come no xD
Tutto stupendo anche all'esposizione, Killian che ha successo e poi... ecco che iniziano i guai. Sto tizio mi stava già sulle palle, poi quando ho visto che centrano Neal e Gold... ARGH. Ci farai soffrire troppo, me lo sento, come farò a sopportarlo? Il mio cuore non è così resistente ç_ç Però devi promettere il lieto fine altrimenti giuro che ovunque tu sia ti troverò... ti braccherò in un vicoletto buio... e ti offrirò una mela rossa, diciamo. Ti prego, sono così dolci e pucciosi insieme ç_ç Ok la smetto xD Bellissimo anche il vestito, comunque *-*
A presto! Mi raccomando... non troppa sofferenza o sai cosa ti aspetta xD

25/07/16, ore 16:42

Ciao a te! :)
E sì, ce lo chiedevamo tutto quando l'angst avrebbe fatto la sua comparsa! Ed eccolo qui che arriva e ha sicuramente la faccia di Rumple e Neal Gold!! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Sono felice che i quadri di Killian siano piaciuti e mi è piaciuto vedere come abbiano affrontato tutto insieme! Il loro rapporto, seppur appena nato, è già forte!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un forte abbraccio
Kerri :*