Swan's Gem
di Persefone3

14/09/16, ore 16:50

Ho gli occhi a cuoricino *-*
Ma quanto sono belli?! Tanto un bel po
Finalmente Emma si è decisa a dire tutta la verità e nient'altro che la verità ( il "ti amo" di Killianha fatto la sua parte ovviamente) adesso bisogna vedere come la prenderà il nostro capitano.
Neal muori sotto un treno, veramente, muori, tu, tuo padre e Arthur, e anche Percival e chiunque sia con voi....sti bastardi.
Graham modalità motivatore on , che grande.
E Killian che fa a botte per Emma ahhhh i miei feelings *-*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto un bacione :*

12/09/16, ore 22:55

Ehi eccomi!!!!
Allora metto il commento qui per gli ultimi tre capitoli.
1- Santo FiccanasoGraham!
2- Killian, che da indiffrente, diffidente, capisce che è arrivato il momento di capire.
3- Killian pronto a scazzottare per Emma, ok lo ammetto mi piacerebbe vedere un killian che prende a pugni qualcuno nella serie
4- Emma che finalmente cEDE!!! e Dio sia lodato!

E lui le dice di amarla !
Solo una cosa.... Neal...
Ora o troviamo un serial killer e lo facciamo uccidere o facciamo in modo che non scassi più i cabasisi in un qualsiasi modo......

12/09/16, ore 15:20

Ciao cara! :)
Un altro capitolo, un altro pezzo di storia che va ad aggiungersi agli altri! *-*
Killian è determinato come non mai ad avere la verità, non importa quanto dovrà insistere! E, in effetti, ci vogliono qualche rissa, un licenziamento e una bellissima dichiarazione per far vacillare Emma e i suoi muri, le sue convinzioni e le sue paure!
Finalmente si è decisa a raccontargli tutto e a fidarsi di lui e del loro amore!!
Neal però è ancora in agguato, è ancora una minaccia e, guarda caso, si nasconde proprio a casa della donna! Cosa succederà?! Ho il cuore in gola!! xD
Non farci aspettare troppo!! Complimenti!! (I parallelismi! *-* Ormai non te lo dico neanche più ahah! :P :*)
Un bacio e a presto
Kerri :*

11/09/16, ore 20:59

Applausiiii! Bravo Killian continua così ahahah lo amo stop auhauahah
E bravo anche a Graham che riesce sempre a farlo ragionare! Meno male direi! Altrimenti Killian con la sua impulsività non so dovere sarebbe arrivato XD Finalmente ci è stato un minuscolo riavvicinamento, e me lo faccio bastare XD anche se Nela mi sta mettendo un ansia terribile D: e figlio mio fatti na vita! XDDD Lo so, lo so deve andare così XD
Bene, ovviamente il capitolo mi è piaciuto tanto *-* Killian cavaliere subito *-* auhauah
Alla prossima ciaoo :D

11/09/16, ore 14:44

E' riuscito a farle perdere il lavoro in colpo solo ahahahah sono fiera di te Jones xD
Graham che lo sprona a non arrendersi è stato un amore, bravo davvero.
Sembrerebbe che le cose si stiano per aggiustare ma questo lo pensavo prima di leggere di Neal in agguato sotto casa di lei!!! Che ansia!!!!
Killian era riuscito a farla sentire al sicuro e lei e i suoi muri stavano abbassandosi di nuovo...parlo al passato perchè non vedo gioie nel prossimo capitolo Lol spero di sbagliarmi ovviamente ma nutro forti dubbi.
Bellini loro, mi aspettavo un po' più di trambusto nel locale se devo essere sincera ma è stata comunque una bella scena ;)

09/09/16, ore 23:51

Ciao! Col casino dei server ho visto solo ora che avevi postato e ho recuperato subito... scusa il ritardo!
Capitolo fantastico come sempre! Killian è stato bravissimo a "smascherare" Granny xD Che coppia di detective lui e Graham, mi piacciono un sacco :D Ora devono "solo" fare qualcosa prima che lo faccia Neal, dato che l'hanno trovata... spero ci riescano, che ansia D: E sono proprio curiosa di vedere questo incontro ora... e di vedere la faccia di Killian LOL Anche se effettivamente non so se è una buona idea fare colpi di testa lol Vedremo!
A presto! Un abbraccio :*

06/09/16, ore 23:38

O bontà del cielo corri Killian!! Corri e trovala prima di Neal!!! Della serie : Run, Killian, RUN!!!!
Questo duo insieme mi piace, non lo avrei mai detto ma non mi dispiacciono affatto! Sono piacevolmente sorpresa! E Graham che continua a fidarsi di questo testone...che ingenuotto :')
Non oso immaginare cosa vedranno gli occhi di Killian quando entrerà nel locale ma non vedo l'ora di scoprirlo!!!
E la cara Granny che viene scoperta xD carina quella scena!!!
Chissà che altri danni combineranno nel prossimo capitolo!
La storia diventa sempre più incalzante e la curiosità cresce di pari passo ;)

06/09/16, ore 13:15

Parto con il dire che secondo me Killian farà qualche cazzata, Graham non lo conosce bene, quando vuole è molto impulsivo soprattutto se si tratta di Emma.
Spero di sbagliarmi, ade poi che Neal è sulle tracce della bionda (sto testa di....) #cheastio #igoldinprigione
La scena con Granny mi ha fatto molta tenerezza, povera cucciola, si è messa anche a piangere, fortuna Killian che ha avuto il buonsenso di andare da lei senno a questo punto sarebbero stati al punto di partenza.
Al prossimo capitolo, un bacione :*

05/09/16, ore 02:20

Carissima Gio, finalmente sono riuscita a passare anche qui, anche se in un ritardo imperdonabile.
Che dire, amo il duo irlandese, come ormai li abbiamo soprannominati a pieno titolo, e amo come stai conducendo le cose. Sto sempre con il fiato sospeso quando leggo! .
Ma venendo a noi... grazie a Granny ( quella donna ne sa una più del diavolo) Killian e Graham si sono messi sulle tracce di Emma, e con la gentile collaborazione del vicino di casa sono giunti al Neverland. Inutile dire che la questione dei disegni di Killian mi ha spezzato il cuore, è di una dolcezza disarmante e la reazione di Emma mi ha dato il colpo di grazia. Si era abituata a vivere con lui, ed ora sta provando a farlo senza di lui. Sopravvivono entrambi, senza veramente vivere, come se da quella sera il tempo della loro esistenza si fosse fermato per fare spazio a dei sosia, delle controfigure perfettamente somiglianti ma profondamente diverse. E questo continua a stupire Killian che questa nuova Emma non riesce a riconoscerla, e decide che nonostante tutto, nonostante abbia promesso a Graham, quella notte niente e nessuno potrà mettersi tra loro.
Ora come sempre sei la regina della suspance e ci hai lasciato sul più bello, ma in fondo è così che deve essere.
Che dire Gio? Sai che il tuo modo di scrivere e descrivere è davvero magistrale, amo come sai delineare momenti ed emozioni. Ad ogni lettura mi innamoro sempre più perdutamente di questa storia, che rimane senza dubbio tra le più belle che abbia mai letto.
Quindi, ormai lo sai, attendo con ansia le scintille che ci hai preannunciato.
Un abbraccio, Elena

01/09/16, ore 13:40

#tuseisempreunagioiaconquestastoria, splendida, splendida, splendida.
Questa nuova collaborazione tra Killian e Graham mi incuriosisce molto, spero riescano , unendo le forze, a trovare le risposte che cercano e che trovino presto Emma. Il confront che ha avuto con Killian non mi è bastato ahahaahahaha sono curiosa di vederli finalmente parlare e chiarire questa cavolo di situazione (Gold e Neal di merda....li odio).
A proposito di quest'ultimo, a veramente un tempismo invidiabile, proprio nel periodo in cui Emma e Killiam si ritrovano dopo un anno di sofferenze lui riappare tranquillo tranquillo perché deve sempre rompere le scatole, quand'è che schiatta?! (Se non si è capito non lo sopporto proprio ahaahahahah)
Al prossimo capitolo, un bacio:*

01/09/16, ore 02:45

Ciaaooo! Allora, iniziamo dal principio.
Emma è proprio da picchiare. Invece di piangere e inventare stratagemmi per nascondersi, vada a parlargli e raccontargli la verità cavolo! Ho sempre più voglia di prenderla a pugni, ti giuro xD E stavolta ho voluto picchiare anche Mary Margaret. Ok, da una parte ha ragione... ma si arrende troppo facilmente u_u E' ovvio che in Emma qualcosa non va, se l'avesse incontrata se ne sarebbe accorta pure lei... la cosa migliora è cercare di farla tornare in sé, spero lo capirà anche lei! Killian invece bravo :') Sa che lei gli ha dato il miglior consiglio e ha provato a non pensarci, ma proprio non ci riesce! E dopo la loro breve ma intensa storia direi che ci sta completamente.
Poi c'è Graham, amore mio, che sto amando sempre di più ogni capitolo che passa xD Ok, è abbastanza chiaro che prova qualcosa per Emma... ma se vuole l'aiuto di Killian, sono sempre più convinta che non farebbe mai nulla che vada contro gli interessi di lei. E quando alla fine lei sceglierà Killian (perché lo farà, e presto, se non vuoi morire :D), accetterà la decisione... ma come amico può essere ottimo! E ora operazione Swan... sono curiosissima di vedere come andrà, spero riusciranno a trovare Emma al più presto!
Un abbraccio, alla prossima :*

31/08/16, ore 14:55

Emma, Emma sempre a rincorrerti! Dove sarà finita ora?!
Partiamo subito dicendo che inizialmente Mary Margaret mi ha lasciato senza parole, ho riletto quello che c'era scritto due volte per vedere se era davvero lei a parlare! Poi va be ho metabolizzato e ci ho riflettuto, alla fine vogliono tutti vivere serenamente e se Emma non ha intenzione di ritornare da loro quella è la scelta migliore per tutti...Ma ovviamente Emma e Killian non possono starsene ognuno per i fatti propri xD
E Graham fa di tutto per trovare la verità! E per fortuna che c'è lui altrimenti temevo davvero avrebbe lasciato tutto.
E anche Neal è sulle tracce della bionda, tanto per respirare un attimo x'D
Bene spero vivamente che la trovino prima loro di Neal

30/08/16, ore 20:56

Ok io propongo di prendere Super Attak e incollare il sedere di Emma... ma è possibile che deve sempre fuggire? Fermatelaaa XD
Graham...santo subito direi! Lui forse non lo sa, o forse si bho, ma sta aiutando sia Emma e Killian a riavvicinarsi. Questo fatto che abbia coinvolto Killian per aiutare Emma me gusta assai *-* Poi lui ha accettato *-* non lo so... la vedo come un azione...di un innamorato che non si è dato per vinto! *-* E lo si capisce dalla frase finale "Perché un uomo che non lotta per quello che vuole, merita solo ciò che ottiene".... bellissima *-* Poi, vogliamo puntare un cannone contro Neal e fare fuoco? Non vedo l'ora... <.<
Detto questo aspetto la seconda parte di questo capitolo *-* ( che novità XDD)
Alla prossima ciaoo :D

30/08/16, ore 13:25

Ciao cara! :)
Emma non poteva frenare i suoi impulsi! Scappare è sempre stata la soluzione, prima che si rendesse conto che la sua famiglia era Storybrooke! E anche qui, direi, non c'è molta differenza! Bello il parallelismo con Cleo! Anche qui, la metafora armatura/giacca di pelle calza a pennello! Per quanto riguarda Killian, anche lui è molto sconvolto! Sono rimasta piuttosto scioccata dal discorso di Mary Margaret però in fondo, la capisco... È impossibile restare attaccati ad un fantasma, un fantasma che per di più non vuole essere cercato! Sono sicura però che, una volta saputa la verità, riuscirà a capire i motivi che hanno spinto Emma a lasciare tutti! Per quanto riguarda l'operazione Swan! Wow! Hai praticamente fatto collaborare dei personaggi che (fino ad adesso) non si sono mai incontrati e mi sono resa conto che ho seriamente bisogno di vederli insieme anche sul grande schermo Ahahah! Killian è restio a fidarsi perché si rende conto che Graham prova qualcosa in più che semplice interesse personale! Però il suo cuore vuole e merita la verità e se questo è l'unico modo, allora non può che accettarlo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire chi ritornerà ahah
Un bacione
Kerri :*

Ps: l'ultima frase *_* #tisiama #vivaiparallelismi

24/08/16, ore 02:37

Quanto si può amare Graham? Ok, Killian ed Emma in questo momento non gli vogliono molto bene, ma io sì e anche tanto tanto xD anche se provasse qualcosa per Emma... è molto carino e pensa al bene di lei, alla fine :')
Povero Killian... Emma l'ha davvero distrutto... mi ha fatto molta pena poveretto :( Però, non ha saputo resistere alla tentazione ed è comunque voluto andare a prenderla... per trovarsi una Emma diversissima da come la ricordava. Immagino lo shock D: E' chiaro che lei si comporti così per allontanarlo... e anche con successo... ma vorrei picchiarla! Sarebbe così facile raccontare la verità, sono certa che lui capirebbe, anche se si arrabbierebbe comunque perché non l'ha fatto anni fa...
Beh, aspetto con ansia il seguito... fammeli riavvicinare, non farli soffrire troppo, ti prego... perché così fai soffrire anche noi xD
Un abbraccio, a presto! :*