Let me sign
di MelaGolden12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/04/16, ore 00:41

Carma, un altro bellissimo capitolo!!! Con tutte quelle interruzioni (avrei voluto ucciderli tutti Octavia, Bellamy, Finn!!!) stavo impazzendo, ma alla fine finalmente... Ne è valsa davvero la pena!!! Sono arrivate un mare di emozioni!!! Che belle le nostre Elycia!!! Grazie
il cambio di modalità di scrittura mi piace e continui a scrivere benissimo!

25/04/16, ore 00:04

Aspettavo il tuo aggiornamento!
La storia continua a piacermi capitolo dopo capitolo. Mi piace come scrivi e il cambio in secoda persona è una buona idea.
Ormai ho preso una fissa per le Elycia e la tua é una delle più belle!
Aspetto il prossimo capito, aggiorna presto mi raccomando!
Un abbraccio, Valex

24/04/16, ore 23:36

Ottimo lavoro! Scrivi benissimo il cambio di modalità scrittura non ha cambiato molto! Leggerlo è un piacere! A presto con il prossimo capitolo.... Continua così!

20/04/16, ore 15:21

Oooh*^* quando si sono baciate mi è venuta una fitta al cuore (mi capita quando una coppia e una storia mi prendono molto, dunque bravissima!). Alicia che incoscentemente si avvinghia ad Elyza mentre dorme è la cosa più dolce che ci siaa**
Mi avevi avvertito di stare nei paraggi per un prossimo aggiornamento e non me ne sono pentita per nulla :D questo capitolo è stupendo!! Ma non ci puoi lasciare così con "l'amaro in bocca" quindi ti tartasso ancora dicendoti di aggiornare il prima possibilee xD ciao e a presto :)

20/04/16, ore 12:25

Ho visto nascere questa ff dall'inizio e ogni volta è cresciuta sempre di più la voglia di leggere un nuovo capitolo. La storia e il rapporto tra Alicia ed Elyza diventa sempre più bello e interessante!!! Mi piace tantissimo come sta andando avanti e in questo capitolo finalmente il bacio!!! Ora però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi non farmi aspettare troppo! Brava Carma continua così!

20/04/16, ore 11:57

Tu mi vuoi morta .. Lo so io!!! .. Finalmente..!!! *sono emozionatissima* grazie grazie grazie *.* *.* .. Non vedo l'ora di leggere la continua... Awwwww 😍 😍😍

20/04/16, ore 11:42

Ho solo una parola da dire: FINALMENTE! Finalmente il bacio! Lo aspettavo dall'inizio... Well done, Partner in Crime!

20/04/16, ore 10:33

Evvabe. Però così non vale!
Protesto accoratamente! Mannaggia a queste due che ce l'hanno pe' vizio di scetarsi (svegliarsi) all'ultimo momento!
A parte ciò, mi ha fatto morire il fatto "chiamatemi Comandante" *nostalgia*
Vabe lo sai già! Aggiorna presto!

20/04/16, ore 10:22

Continuo a rimarcare il concetto che adoro questa storia!
Mi piace molto come stai gestendo la trama e mi piace, inoltre, come stai sviluppando il rapporto tra le due. Adoro Elyza Lex sempre di più ed é bello il clima di festa e gioia, dentro al caos del mondo dei non morti, che c'è.
Spero di leggere presto il settimo capitolo, continua così!
Alla prossima, Valex

19/04/16, ore 19:49

Mannaggia, scusami avevo promesso di commentare ad ogni capitolo, ma ho letto tutto in una botta (ora capisco pure il fatto di "Bambi" a cui ti riferivi ieri XD)
Brava bimba, ci voleva una ventata di allegria in questo universo DeCentiano pieno di angst.
Mi sono accorta che in realtà ne avevo proprio bisogno. Avevo bisogno di immaginarmeli di nuovo insieme, sorridenti e forti della loro amicizia :'>
Pubblica presto (se hai problemi, sai dove trovarmi)

19/04/16, ore 15:53

Ciao! Oddio vado già pazza per questa storia! Per quanto tu dica che non sei una scrittrice, scrivi molto bene e le scene che descrivi sono tutte molto chiare :)
Mi piacciono tantissimo queste crossover tra FTWD e The100; quelle due sono fatte per stare insieme in qualunque universo possibile** spero aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere ciò che accadrà al gruppo e soprattutto ad Elyza e Alicia! :3 continua così, a presto!

19/04/16, ore 15:29

Non so perchè noto questa storia solo ora!! Mi strapiace non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :)

19/04/16, ore 14:39

Solo oggi ho notato la tua storia e giá la adoro!
Adoro leggere di Alicia Clark e Elyza Lex  anche se questa non è proprio la sezione adatta alla due. Scrivi davvero bene e spero che tu continua.
Sono proprio curiosa di leggere come svilupperai il rapporto tra le due e la storia :3
alla prossima!
Valex

19/04/16, ore 00:41

Ciao! Mi piace un sacco questa storia:) non seguo FTWD ma mi sta venendo la
voglia di iniziarlo!!! Il tuo racconto mi sta proprio coinvolgendo, la scrittura è semplice e diretta quindi mi permette una lettura molto fluida. Spero di leggere al più presto un nuovo capito! Brava e continua così ;)

18/04/16, ore 23:13

Quanto è stata fessacchiotta Ali XDD quindi, aspè, questa storia è ambientata prima i Fear?
Non seguo la serie (ma leggo imperterrita le fanfiction Lexark) quindi sono sempre assalita da mille dubbi..

Incontro veloce, ma efficace! "Sbuca una Elyza selvaggia dall'erba alta" prffff
Mi è piaciuta l'immagine dell' "esplosione di capelli biondi", la descrive perfettamente!
Mi piace anche tutta la contestualizzazione (anche se Finn "cervello dell'operazione".. insomma, Finnoccolo non si è propriamente mostrato un genio nella S02, no? ahahahahahah) comunque, il contesto mi piace!
Domani procedo col secondo capitolo :>

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]